T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambridge Pre Phono 540P

+2
Dante
cucicu
6 partecipanti

Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da cucicu Mar 19 Lug 2011 - 13:09

io ho trovato un'occasione e ho preso il cambridge 540p, mi arriverà nei prossimi giorni Wink
sicuramente sostituiro i cap d'alimentazione Very Happy
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty 540p

Messaggio Da Dante Mer 20 Lug 2011 - 20:07

Salve a tutti.. e a Cucico in particolare.. ho letto che e' tutto contento del 540p, io lo ho provato come pre phono nella versione originale e lo ho trovato scarsetto.. se lui riesce a moddarlo.. ne sono felice.. anzi se gentilmente mi racconta della abarthizzazione... sono curioso.. bei tempi Crying or Very sad prendevamo i 50ini specialmente la vespetta (la 50) e diventava anche un 150.. e la 500 veniva proprio cattiva con la modifica a 595 abarth... bassa ignorantata con i pneumatici larghi rombava che era un amore.. sembrava una harley ahahah bicilindrica.... noi italiani abbiamo il gusto del migliorabile

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da cucicu Gio 21 Lug 2011 - 0:05

Dante ha scritto:Salve a tutti.. e a Cucico in particolare.. ho letto che e' tutto contento del 540p, io lo ho provato come pre phono nella versione originale e lo ho trovato scarsetto.. se lui riesce a moddarlo.. ne sono felice.. anzi se gentilmente mi racconta della abarthizzazione... sono curioso.. bei tempi Crying or Very sad prendevamo i 50ini specialmente la vespetta (la 50) e diventava anche un 150.. e la 500 veniva proprio cattiva con la modifica a 595 abarth... bassa ignorantata con i pneumatici larghi rombava che era un amore.. sembrava una harley ahahah bicilindrica.... noi italiani abbiamo il gusto del migliorabile

Ciao Dante, non ho ancora potuto provare il 540 perchè....non mi è ancora arrivato! Laughing
So che non è il massimo, ma penso sia proporzionato al mio giradischi, e poi l'ho preso veramente a poco, quindi una prova ci stava Smile ecco perchè ero tutto contento Cool
per le modifiche sto prendendo spunto da qui, l'unica cosa che ho trovato http://www.argaudio.it/index_file/Page4216.htm

se hai qualche altra idea dilla! Hello
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty 540p modding

Messaggio Da Dante Gio 21 Lug 2011 - 11:16

Salve a tutti, tra 10 minuti me ne vado al mare.. ma prima rispondo a Cucico ed anche in un certo senso a Phobos..
Ho visto le modifiche sul sito di cui hai mandato il link.. del 540 in pratica cambiato operazionale ed il resto non rimane nulla.. Shocked diventa un altra macchina.. io con le mie manone 5kg approx a mano.. col saldatore ci litigo Crying or Very sad e quando debbo fare qualche lavoretto alla fine lo pago caro.. ho un amico.. che fa delle saldature chirurgiche.. non vuole soldi.. ma una boccia di vino (buono) a botta ed io mi fido solo di lui.. cerco di utilizzarlo al minimo..
Piuttosto visto che questi aggeggi usati girano tutti tra i 40/80 euro e facile diciamo rivendere comprare col costo di una pizza.. un delta di 5/20 euro, io il 540p lo ho preso a 45 euro seminuovo e subito dopo lo ho girato a 40.. rimesso 5 euro-
http://subito.it/audio-video/project-phonobox-ii-pre-phono-giradischi-avellino-27788932.htm
http://subito.it/audio-video/nad-pp2-phono-preamplifier-parma-27497475.htm
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/imperia-annunci-imperia/preamplificatore-nad-no-thorens-piatto-gira-dischi-mark/16944290
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/padova-annunci-padova/graham-slee-gram-amp-1-bridge-pre-phono/16371491
Ho fatto un rapido giro sono tutti dagli 80 a scendere e penso trattabili un pochino(e' parecchio che sono in vendita)
C'e' un nad pp2 il terzo mi sembra a 50 euro mm/mc Phobos svegliati Wink sarebbe la soluzione per la tua denon ... se ti vendi il 540 una 40ina li prendi..
Vado a soddisfare la vista.. sulla spiaggia.. ci sono certi lati B Surprised alla prox.. ciaooo

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da m.phobos Gio 21 Lug 2011 - 11:23

Dante ha scritto:
C'e' un nad pp2 il terzo mi sembra a 50 euro mm/mc Phobos svegliati Wink sarebbe la soluzione per la tua denon ... se ti vendi il 540 una 40ina li prendi..
Grazie per la dritta Wink
Devo valutare un attimo che fare, e se recuperare un pre-phono da solo oppure un pre con più ingressi, che comunque al momento mi manca, con stadio phono.

m.phobos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 494
Località : Verona
Provincia : pessimo e basta
Impianto : IL Tesi 504 - QED XT Anniversary Edition Bi-Wire Airlocs Terminated
Marantz PM 64 II Quarter A
Technics SL 1210 MK II + Denon DL 160
segnale Gold by Yulian - segnale S.S. Y 99.9 by Yulian
Cambridge Audio DAC Magic
iMAC 2011, MacBook Pro Late 2006, iPad2, Sansa Clip+
Sony CDP x555se
HRT microstreamer
Sennheiser HD 25-1 II, Sennheiser Momentum Classic, Yamaha EPH-100, Superlux HD381

http://phobos04.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da cucicu Gio 21 Lug 2011 - 14:45

Appema arrivato il 540p, lo sto ascoltando e non è male

@Dante
grazie delle dritte, io però gli operazionali non li tocco, proprio per non stravolgere l'apparecchio cambio solo i cap sull'alimentazione e i diodi, ma niente di più (se decido di cambiarli, perchè non mi sembra affatto male)
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da sonic63 Gio 21 Lug 2011 - 14:57

cucicu ha scritto:Appema arrivato il 540p, lo sto ascoltando e non è male

@Dante
grazie delle dritte, io però gli operazionali non li tocco, proprio per non stravolgere l'apparecchio cambio solo i cap sull'alimentazione e i diodi, ma niente di più (se decido di cambiarli, perchè non mi sembra affatto male)
Ciao, visto che scrivi che pensi di non cambiare gli operazionali non cambiare neanche il resto, secondo me non servirebbe proprio a niente, spenderesti dei soldi, correresti il rischio di fare qualche danno e ti troveresti con un'apparecchio più difficilmente rivendibile.
P.S. ho letto il link, ci sono scritte diverse sciocchezze. Cool

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da cucicu Gio 21 Lug 2011 - 15:00

sonic63 ha scritto:
cucicu ha scritto:Appema arrivato il 540p, lo sto ascoltando e non è male

@Dante
grazie delle dritte, io però gli operazionali non li tocco, proprio per non stravolgere l'apparecchio cambio solo i cap sull'alimentazione e i diodi, ma niente di più (se decido di cambiarli, perchè non mi sembra affatto male)
Ciao, visto che scrivi che pensi di non cambiare gli operazionali non cambiare neanche il resto, secondo me non servirebbe proprio a niente, spenderesti dei soldi, correresti il rischio di fare qualche danno e ti troveresti con un'apparecchio più difficilmente rivendibile.
P.S. ho letto il link, ci sono scritte diverse sciocchezze. Cool

ciao sonic, hai centrato il punto, non voglio toccare gli op ANCHE per una questione di rivendibilità.
P.S. secondo te non cambia nulla mettendo dei cap Panasonic di qualità?
P.P.S. che sciocchezze? fai un esempio grazie Smile
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da sonic63 Gio 21 Lug 2011 - 16:05

cucicu ha scritto:
P.S. secondo te non cambia nulla mettendo dei cap Panasonic di qualità?
P.P.S. che sciocchezze? fai un esempio grazie Smile
Secondo me usando la stessa capacità non sentiresti nessuna differenza.
P.S.
<< E’ importante sottolineare che per non aver problemi di “rumore” , ( un pre Phono sotto questo punto di vista è critico ) tutte le capacità devono essere rispettate : usando un C. di maggior capacità , potrebbe verificarsi che lo stesso non sia in grado di “filtrare” adeguatamente e che quindi immetta nel circuito il classico ronzio a 50 Hz. >>
Per prima cosa con un raddrizzatore a doppia semionda (il ponte di "graetz") il ronzio è a 100Hz e non a 50Hz.
Il ronzio che non è altro che il ripple residuo del livellamento della tensione viene diminuito usando condensatori più grossi, quindi se parliamo di ronzio d'alternata più i condensatori di livellamento sono grossi più filtrano.
Se invece parliamo di disturbi ad alta frequenza ( e non è questo il caso), frequenza ben oltre la banda audio, allora più sono piccoli e più filtrano, naturalmente per piccoli intendo sotto 0,1 mF. E' per questo che talvolta i condensatori d'alimentazione vengono bypassati, però è una pratica che a me personalmente non piace, difficilmente la uso.
Se proprio vuoi cambiare i condensatori mettili più grandi, almeno il doppio, ma forse a quel punto dovrai cambiare i diodi con altri con corrente maggiore.

<< Ora, dopo aver sostituito tutti i condensatori , lo step successivo era sostituire i diodi del ponte di Graetz , con dei diodi super Fast : BYV27
Di fatto rendendo l’ alimentazione molto più efficiente e “rapida” >>
" rapida " ??
I diodi ultraveloci non rendono certo l'alimentazione più efficente e rapida.
Alla velocità nel fornire corrente ci pensano i condensatori, limitati dalla loro ESR e dalla distanza dagli utilizzatori.
Il "fast" o "ultra fast" (e ci sono anche "very ultra fast") è riferito alla loro velocità nel passare dallo stato di conduzione a quello di interdizione, cioè alla loro velocità nell'interrompere il passaggio della corrente, non certo alla capacità di fornire corrente più rapidamente.
La loro rapidità nell'interrompere il flusso di corrente diminuisce la generazione di "spike" cioè di rumori ad altissima frequenza che vanno ad inquinare la pulizia dell'alimentazione.
L'intensità di questi spike è proporzionale a parecchi fattori, uno dei principali è la quantità di corrente che stà attraversando i diodi al momento dello spegnimento del diodo, in un circuito come quello la corrente in transito è molto bassa e praticamente costante, quindi non credo ad un miglioramento udibile.
Allora piuttosto che cambiare i diodi, se proprio vuoi smanettare Very Happy , potresti saldare in parallelo ad ogni diodo un piccolo condensatore ceramico da 100nF, lo fai in maniera pulita dal lato di sotto della scheda.





sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da MaurArte Gio 21 Lug 2011 - 16:21

A questo pre va completamente rifatta l'alimentazione, altro che condensatori e diodi...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty non mi sembra affatto male..

Messaggio Da Dante Gio 21 Lug 2011 - 18:55

Salve a Tutti.. vedo che la discussione va avanti appassionatamente.. Io che sono nato con l'analogico..e come professione mi occupo di informatica.. due cose agli antipodi.. il cuore e la logica..
Vi vedo discutere.. su un "non mi sembra affatto male" Crying or Very sad
Ragazzi, ma sapete come primo impatto cosa deve darvi un giradischi in funzione? no alti .. no bassi.. no medie... solo emozione..EMOZIONE si come una bella gnocca che passa e vi fa mancare il fiato.. mora o bionda , lato a lato b, balconi e caviglie.. ma chi li vede? dopo... all'inizio e' solo emozione..
Beh se il vostro impianto non da questo..le tutto da rifare..
Un componente se suona/promette bene si sente immediatamente.. poi certo si affina, si migliora ma da subito deve dare la sua emozione..
a me il 540p non ha fatto niente di tuttto cio', mentre lo yaqin si.. con i suoi difetti ma si.. (ora Stentor mi picchia.. quell'aria severa.. Embarassed non voglio fargli rispostare nulla)

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da sonic63 Gio 21 Lug 2011 - 19:15

MaurArte ha scritto:A questo pre va completamente rifatta l'alimentazione, altro che condensatori e diodi...
Ciao,
secondo me a questo pre non va rifatto niente!
Resterà sempre uno stadio phono a integrati e RIAA attiva!!!
Allora, secondo me, o ti fai uno stadio phono come si deve, almeno a discreti e con una RIAA passiva, oppure è meglio che ti tieni questo com'è.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da sonic63 Gio 21 Lug 2011 - 19:19

Dante ha scritto:Salve a Tutti.. vedo che la discussione va avanti appassionatamente.. Io che sono nato con l'analogico..e come professione mi occupo di informatica.. due cose agli antipodi.. il cuore e la logica..
Vi vedo discutere.. su un "non mi sembra affatto male" Crying or Very sad
Ragazzi, ma sapete come primo impatto cosa deve darvi un giradischi in funzione? no alti .. no bassi.. no medie... solo emozione..EMOZIONE si come una bella gnocca che passa e vi fa mancare il fiato.. mora o bionda , lato a lato b, balconi e caviglie.. ma chi li vede? dopo... all'inizio e' solo emozione..
Beh se il vostro impianto non da questo..le tutto da rifare..
Un componente se suona/promette bene si sente immediatamente.. poi certo si affina, si migliora ma da subito deve dare la sua emozione..
a me il 540p non ha fatto niente di tuttto cio', mentre lo yaqin si.. con i suoi difetti ma si.. (ora Stentor mi picchia.. quell'aria severa.. Embarassed non voglio fargli rispostare nulla)
Ciao Dante,
ti ringrazio per il "ragazzo",
mi fà piacere per te che il Yaquin ti abbia dato emozione : " Dove c'è gusto non c'è perdenza".
Mi fà ugualmente piacere che Cucicu provi le sue emozioni ascoltando il 540p : "al cuore non si comanda"

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da cucicu Gio 21 Lug 2011 - 20:42

Ciao Sonic e ciao Dante, vi ringrazio per le spiegazioni (molto esaurienti Clap ) e per il vostro contributo, ma sottolineo che il 540p l'ho preso perchè era un a super occasione, pagato veramente pochissimo spedito e non ho resistito, non fosse altro per non ascoltare con lo stadio phono dell'HK che è molto rumoroso e inascoltabile Laughing Laughing Laughing Laughing

dico solo che il salto dall'uno all'altro è impressionante, e non ho ancora deciso se mettere mano, per ora va benone così Smile
sicuramente il mio prossimo acquisto sarà Yaqin, ma non parliamone qui sennò ci rispostano nell'altro topic Laughing Laughing Laughing

@Sonic
Quanto alle vagonate scritte su quel sito Hehe Hehe Hehe
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Vagonate

Messaggio Da Dante Gio 21 Lug 2011 - 21:10

beh allora cerchiamo di distribuirle equamente ste vagonate Very Happy ne mettiamo anche un po' qua.. hai un piatto niente affatto male ed una testina ammazza grandi la at95e, un hk il pm645 lo ho avuto negli anni 80, mi ricordo che aveva un suono fine ma freddo..e mi ricordo sta benedetta high current caratteristica degli hk .. se alzavo un po' tendeva a strillare ma l'ingresso phono non era affatto male.. Surprised se la qualita' e' sempre la stessa non avresti dovuto aver bisogno del 540p, non hai amici nelle vicinanze.. per provare/paragonare?

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da cucicu Gio 21 Lug 2011 - 21:14

Dante ha scritto:beh allora cerchiamo di distribuirle equamente ste vagonate Very Happy ne mettiamo anche un po' qua.. hai un piatto niente affatto male ed una testina ammazza grandi la at95e, un hk il pm645 lo ho avuto negli anni 80, mi ricordo che aveva un suono fine ma freddo..e mi ricordo sta benedetta high current caratteristica degli hk .. se alzavo un po' tendeva a strillare ma l'ingresso phono non era affatto male.. Surprised se la qualita' e' sempre la stessa non avresti dovuto aver bisogno del 540p, non hai amici nelle vicinanze.. per provare/paragonare?


Laughing
l'HK è il 3380 non il pm645!!! Cool
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da superluca71 Mar 2 Ago 2011 - 13:20

Voglio contribuire alla discussione raccontando la mia piccola esperienza con il 540P che ancora ho..

all'inizio lo avevo preso per collegarlo al pre a valvole e non mi sembrava male...
poi è arrivato lo yaqin e l'ho buttato in un cassetto, un giorno ho provato ad attaccarlo al marantz pm7003 e sembrava meglio dell'input phono dell'integrato...
ma purtroppo c'erano ancora le musa attaccate...
oggi finalmente cambiate le musa con le dali ho riattivato l'ingresso phono del marantz e scollegato il 540p
beh non c'è storia!
il phono marantz è molto superiore tutta un'altra dinamica.....
anch'io avevo pensato di fare le modifche segnalate da cucicu, ma secondo me ha ragione maurizio quando dice che l'alimentazione è tutta da rifare...

alla fine penso che per 50 euro se non si ha un ingresso phono, si può anche prendere...

ma con 100 euro ti porti a casa il YAQIN MS-22B Tube Phono che è sicuramente superiore...

P.S. Che coincidenza è il mio 540esimo messaggio....
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da cucicu Mar 2 Ago 2011 - 13:35

non si può pretendere molto dal 540, per quello che costa, a mio avviso fa il suo compito senza infamia e senza lode...io l'ho preso a meno della metà del prezzo Cambridge Pre Phono 540P 962443 Cambridge Pre Phono 540P 962443 Cambridge Pre Phono 540P 962443
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty per Superluca

Messaggio Da Dante Mar 2 Ago 2011 - 14:09

Salve a Tutti..
Luca se non hai ancora rivalvolato il tuo ms22b tieni in considerazione queste
http://cgi.ebay.it/Matched-Pair-FULL-MUSIC-12AX7-Audio-Tubes-Gold-Pin-NOS-/140563223713?pt=Vintage_Electronics_R2&hash=item20ba3894a1
sono DELIZIOSE

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Cambridge Pre Phono 540P Empty Re: Cambridge Pre Phono 540P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.