T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819924 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 3)

Condividi

descriptionRe: Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 3)

more_horiz
@Edoardo ha scritto:
Daryl Stuermer - Steppin' Out (GRP 1988)

robaccia fusion anni '80..... Scream

album molto molto molto melodico, semplice e piacevole Ok

descriptionRe: Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 3)

more_horiz
@Edoardo ha scritto:
Daryl Stuermer - Steppin' Out (GRP 1988)

robaccia fusion anni '80..... Scream

Io lo adoro! Mad Punishment Very Happy

descriptionANGE - CARICATURES [ 1972 ]

more_horiz

descriptionANGE - LE CIMETIERE DES ARLEQUINS [ 1973 ]

more_horiz

descriptionWillie Nile-Streets of New York-2006

more_horiz

descriptionDREAM THEATER - A DRAMATIC TURN OF EVENTS [ 2011 ]

more_horiz
Godo come un mandrillo! Dribbling Dribbling Dribbling

descriptionMathias Eick - Skala (ECM 2011)

more_horiz
Mathias Eick - Skala (ECM 2011)

Molto più melodico e fruibile del precedente questo di Eick è un disco che si pone in un incrocio tra Arve Henricksen e il dolce fruire dei recenti Manu Katche. Nel mio impianto però suona terribilmente cupo e compresso, non proprio bene insomma....che Eicher cominci a perdere colpi?

more_horiz
Opeth-Heritage

mmmm devo iniziare ad ascoltare i cd che non mi convincono più volte... Embarassed

more_horiz
Mastodon-The Hunter (2011)

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:

more_horiz
Si, avevo già notato la somiglianza visto che "famous..." è un album che amo particolarmente! Wink

@zamo ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:

descriptionANGE - AU-DELA' DU DELIRE [ 1974 ]

more_horiz

descriptionANGE - EMILE JACOTEY [ 1975 ]

more_horiz

more_horiz
Questa volta più che dire cosa ascolto vi dico cosa vorrei ascoltare: Yes - Fly From Here. Mad Mad Mad
Perché vorrei ascoltare ? Perché dopo oltre 1 mese la feltrinelli on line mi ha comunicato che non ha reperibile il vinile in oggetto, peraltro sul loro sito risulta ancora disponibile!! Shocked

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=yes+-+fly+from+here&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=3&prm=

Ho, mio malgrado, cambiato ordine ripiegando sul CD, dopo altre 2 settimane mi hanno rispedito un' email dicendo che non riescono a reperire l'articolo!! Anche questo articolo è disponibile On-Line. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crazy Crazy

A parer mi la Feltrinelli on line va evitata come la peste, Amazon è anni luce avanti, non è mai successo che non mi spedissero quanto ordinato!!!

more_horiz
Opeth-Orchid

more_horiz
Kvelertak-Kvelertak

more_horiz
@francoiacc ha scritto:
Questa volta più che dire cosa ascolto vi dico cosa vorrei ascoltare: Yes - Fly From Here. Mad Mad Mad
Perché vorrei ascoltare ? Perché dopo oltre 1 mese la feltrinelli on line mi ha comunicato che non ha reperibile il vinile in oggetto, peraltro sul loro sito risulta ancora disponibile!! Shocked

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=yes+-+fly+from+here&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=3&prm=

Ho, mio malgrado, cambiato ordine ripiegando sul CD, dopo altre 2 settimane mi hanno rispedito un' email dicendo che non riescono a reperire l'articolo!! Anche questo articolo è disponibile On-Line. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crazy Crazy

A parer mi la Feltrinelli on line va evitata come la peste, Amazon è anni luce avanti, non è mai successo che non mi spedissero quanto ordinato!!!

Vai in un negozio in città, oppure amzon.co.uk che ti costa pure meno della feltrinelli! Smile

descriptionMICHELE ZARRILLO - UNICI AL MONDO [ 2011 ]

more_horiz

descriptionGraziano Romani - Zagor - 2009

more_horiz
un tributo dovuto,

p.s. ed è pure un gran bel disco

more_horiz

Traccia 4 all'inizio c'è un cane che ulula...
Ho la finestra aperta, mi stavo chiedendo se fosse qua fuori o se arrivasse dagli altoparlanti! Hehe Hehe

more_horiz
@bellodupays ha scritto:

Traccia 4 all'inizio c'è un cane che ulula...
Ho la finestra aperta, mi stavo chiedendo se fosse qua fuori o se arrivasse dagli altoparlanti! Hehe Hehe

sta cosa del cane l'ho già sentita Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:

Lorenzo quali altre inquietanti rivelazioni ci darai in futuro!!!!!
Dopo i Pooh anche Zarrillo!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@grunter ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:

Lorenzo quali altre inquietanti rivelazioni ci darai in futuro!!!!!
Dopo i Pooh anche Zarrillo!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vedi che Zarrillo ha un passato rock progressive Very Happy Wink

descriptionANGE - GUET APENS [ 1978 ]

more_horiz

descriptionANGE - PAR LE FILS DE MANDRIN [ 1976 ]

more_horiz

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: