T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820004 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Mogami 2964

Condividi

descriptionRe: Mogami 2964

more_horiz
Che ne pensi come cavo di segnale?

more_horiz
@Alessio Zenga ha scritto:
Che ne pensi come cavo di segnale?

Mmm personalmente ho provato pochissimi cavi di segnale, prima del mogami utilizzavo lo 007 (quello pensato da Roberto delle Curti, con la resistenza a metà cavo), bhè rispetto allo 007 va abbastanza meglio, almeno per i miei gusti.
In confronto, il mogami ha restituito un pò di estensione ai bassi, che lo 007 soffocava, ha dato maggiore limpidità alle voci e un pò di chiarezza in più sulle alte, però non ti so fare il confronto con cavi più costosi, non ne ho mai provati...
comunque se ti avanza qualche spezzone ti consiglio di provarlo, male che vada lo puoi piazzare come cavo coax Laughing

more_horiz
Mi è appena arrivato il suddetto cavo da saldare, prima esperienza!! Shocked Ma la calza va saldata? Grazie

more_horiz
Qualcuno di voi sa dirmi qualche sito affidaible dove comprare a prezzi accessibili un mogami da 2m con i 2 "estremi" placcati oro inclusi per favore? (mi occorre un cavo digitale coassiale)

more_horiz
Forse è un po' tardi, ma se sei ancora alla ricerca io te lo posso assemblare...

more_horiz
@Gio.audio-88 ha scritto:
Qualcuno di voi sa dirmi qualche sito affidaible dove comprare a prezzi accessibili un mogami da 2m con i 2 "estremi" placcati oro inclusi per favore? (mi occorre un cavo digitale coassiale)

su Ebay.it dall'America arriva in una settimana senza spese aggiuntive come IVA e tasse di sdoganamento

more_horiz
@dajergas ha scritto:

su Ebay.it dall'America arriva in una settimana senza spese aggiuntive come IVA e tasse di sdoganamento

Beh, sicuramente a te è andata bene, ma non è affatto detto che ciò sia la regola

more_horiz
@pierpabass ha scritto:
Beh, sicuramente a te è andata bene, ma non è affatto detto che ciò sia la regola

Si è vero, però anche quando ho comprato il Topping ed un'alimentatore dalla cina non ho pagato nulla, dipende da tante cose, primo, l'importo della fattura e la descrizione, poi se nella fattura non viene separato il costo della spedizione dal costo del prodotto la dogana calcola autonomamente il costo di spedizione e lo aggiunge al totale fatturato creando l'imponibile e di conseguenza pagherai ancor più IVA, ma questo è per gli oggetti costosi, in genere per importi piccoli come il cavo pagato meno di 10€ non applicano nulla e se lo fanno l'IVA è sempre del 21% e le tasse di sdoganamento fino a 45€ sono 5,50€

Cmq ora c'è uno solo che lo vende dall'Italia su Ebay...che credo sia....uno a caso...pierp....

more_horiz
ops Embarassed
Si, su Ebay ho maggiorato il prezzo di un paio di Neuri per le commissioni che si ciucciano.
Comunque hai ragione: da Cina e HK non ho mai pagato dogana anche se non sempre c'era la dicitura Gift/regalo, dagli USA il 90% delle volte.
Ora che me lo fai notare il 10% in cui non ho pagato è stato proprio per importi "bassini".
Vabbé, a differenza dagli USA io spedisco con raccomandata1 e ti arriva prima Laughing

more_horiz
@pierpabass ha scritto:
ops Embarassed
Si, su Ebay ho maggiorato il prezzo di un paio di Neuri per le commissioni che si ciucciano.
Comunque hai ragione: da Cina e HK non ho mai pagato dogana anche se non sempre c'era la dicitura Gift/regalo, dagli USA il 90% delle volte.
Ora che me lo fai notare il 10% in cui non ho pagato è stato proprio per importi "bassini".
Vabbé, a differenza dagli USA io spedisco con raccomandata1 e ti arriva prima Laughing

Mi ha detto bene... cmq potevi metterli prima così li prendevo da te... Very Happy

more_horiz
Thread morto, ma discussione attuale Wink
Cercavo un cavo coassiale MOGAMI W2964 terminato RCA Neutrik (o anche con altri connettori adeguati) da 1-1.5m.
Online non lo trovo a meno di 23-25 euro...avete qualche link con prezzo più abbordabile?
Tnx!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: