T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820133 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Mogami 2964

Condividi

descriptionRe: Mogami 2964

more_horiz
Ciao Mike,
quando, tra qualche giorno, avrai soddisfatto le richieste di tutti mandami un MP: se avanza ne prendo anche io (non è indispensabile...ne ho ancora qualche pezzetto ma non si sa mai ...).

more_horiz
hai anche rca microsoul?

more_horiz
@microsoul ha scritto:
@Alessio Zenga ha scritto:
Fammi sapere se vuoi i tre spezzoni gia' tagliati.

Se per te non fosse una seccatura eccessiva te ne sarei molto grato. Very Happy

Fatto preparati i tre spezzoni.[/quote]
Ti ringrazio, gentilissimo!

more_horiz
Il mio spezzone è arrivato:
Microsoul santo subito!
Ciao
Luca

more_horiz
@crazyforduff ha scritto:
Il mio spezzone è arrivato:
Microsoul santo subito!
Ciao
Luca

Laughing

more_horiz
alessio noi romani come ci organiziamo dopo che l'hai preso?
ciao andrea

more_horiz
Ciao Andrea, purtroppo ho saputo oggi che dovrò fare il trasloco qualche giorno dopo il previsto e mi si incasinano tutti i piani delle vacanze... Mad
Non riuscirò più ad andare a Treviso prima di metà agosto e sarò di ritorno a Roma a fine agosto...
Mi dispiace davvero molto, e mi sento in colpa sia nei vostri confronti, sia nei confronti di Mike che finora é quello che ha sostenuto tutte le spese.
A questo punto, se preferite averli subito, chiediamo a Mike la gentilezza di spedirci i cavi e le spese di spedizione le pago io per scusarmi dell'attesa che già vi ho fatto fare inutilmente, se invece i cavi non vi servono subito e vi é indifferente aspettare ve li porto quando torno da Treviso. Decidet voi.
Per Mike: sia in un caso che nell'altro mi sentirei più a posto con la coscienza se intanto ti mandassi i soldi, non mi sembra giusto che tu debba aspettare i miei comodi, mi manderesti un MP con gli estremi per farti una ricarica postepay, o bonifico/versamento in conto corrente postale o qualsiasi altro metodo tu preferisca?
Mi scuso con tutti! Punishment

more_horiz
Ciao Andrea, purtroppo ho saputo oggi che dovrò fare il trasloco qualche giorno dopo il previsto e mi si incasinano tutti i piani delle vacanze... Mad
Non riuscirò più ad andare a Treviso prima di metà agosto e sarò di ritorno a Roma a fine agosto...
Mi dispiace davvero molto, e mi sento in colpa sia nei vostri confronti, sia nei confronti di Mike che finora é quello che ha sostenuto tutte le spese.
A questo punto, se preferite averli subito, chiediamo a Mike la gentilezza di spedirci i cavi e le spese di spedizione le pago io per scusarmi dell'attesa che già vi ho fatto fare inutilmente, se invece i cavi non vi servono subito e vi é indifferente aspettare ve li porto quando torno da Treviso. Decidet voi.
Per Mike: sia in un caso che nell'altro mi sentirei più a posto con la coscienza se intanto ti mandassi i soldi, non mi sembra giusto che tu debba aspettare i miei comodi, mi manderesti un MP con gli estremi per farti una ricarica postepay, o bonifico/versamento in conto corrente postale o qualsiasi altro metodo tu preferisca?
Mi scuso con tutti! Punishment

Ma di nulla!! Smile

p.s. ti sto mandando un mp!!

more_horiz
Ciao Mike, ti ho mandato un MP

more_horiz
tranquillo alessio, anzi sei tu che stai facendo un favore a noi!!
Per me è lo stesso, anzi per me a settembre è ancora meglio :-)

more_horiz
Very Happy Allora vi ringrazio tutti per la comprensione!
Mike, ti sto mandando un messaggio privato

more_horiz
Voglio ringraziare pubblicamente Microsoul, per l'estrema cortesia che mi ha usato, non trattandosi di una vendita, ma solamente del rimborso di quanto da lui pagato per l'acquisto del famoso cavo Mogami ,mandandomi due spezzoni da 5 metri. Oggi, nonostante lui avesse diviso la spedizione in due, per evitare che qualcuno si incuriosisse alla grossa busta, distanziandola di quasi una settimana, stranezze delle poste, le due buste sono arrivate insieme nonostante la certificazione del timbro postale, confermasse la spedizione in giorni diversi., Che dire, non si può parlare di correttezza, perchè Microsoul è andato oltre, che grandi persone che si trovano su questo forum: GRAZIE Smile

Ultima modifica di De simone Biagio il Mer 27 Lug 2011 - 18:38, modificato 1 volta

more_horiz
De simone Biagio ha scritto:
Voglio ringraziare pubblicamente Microsol, per l'estrema cortesia che mi ha usato, non trattandosi di una vendita, ma solamente del rimborso di quanto da lui pagato per l'acquisto del famoso cavo Mogami ,mandandomi due spezzoni da 5 metri. Oggi, nonostante lui avesse diviso la spedizione in due, per evitare che qualcuno si incuriosisse alla grossa busta, distanziandola di quasi una settimana, stranezze delle poste, le due buste sono arrivate insieme nonostante la certificazione del timbro postale, confermasse la spedizione in giorni diversi., Che dire, non si può parlare di correttezza, perchè Microsol è andato oltre, che grandi persone che si trovano su questo forum: GRAZIE Smile

In perfetta sintonia ringraziamento pubblico per Microsoul che è stato bravissimo e disponibile... come pochi...........
thanks

more_horiz
Ciao Mike, ti ho mandato un MP. Per qualche motivo non appare nella mia cartella dei messaggi inviati, se non dovesse esserti arrivato fammi sapere, che te lo rimando..

more_horiz
Alessio,aggiornamenti?? Smile

more_horiz
Consegnato il cavo ad Alessio ma e' ancora in zona credo rientri a Roma fra qualche giorno.

more_horiz
@microsoul ha scritto:
Consegnato il cavo ad Alessio ma e' ancora in zona credo rientri a Roma fra qualche giorno.

ok,grazie Mike!

more_horiz
Ciao a tutti,
Scusate se non mi sono fatto vivo prima ma ero in montagna e non prendevano iPad e telefono..
Innanzitutto un grande grazie a Mike per la gentilezza e disponibilità!!! Oki
Sto tornando a Roma quindi potete contattarmi da domani per ritirare i cavi
P.s. per Mike: scusa se non ti ho più chiamato per sentire il Crown ma non sono tornato a TV in questi giorni, se non ti disturbo ti chiamo quando torno così lo confrontiamo con l'HK. Grazie ancora

more_horiz
Ciao a tutti,
P.s. per Mike: scusa se non ti ho più chiamato per sentire il Crown ma non sono tornato a TV in questi giorni, se non ti disturbo ti chiamo quando torno così lo confrontiamo con l'HK. Grazie ancora

Nessun problema per farti sentire il Crown quando passi.

more_horiz
@microsoul ha scritto:
Ciao a tutti,

Nessun problema per farti sentire il Crown quando passi.

Vado in ot ma visto che se ne parla... Mike ci dai qualche nota di ascolto sul Crown?

more_horiz
La prova che ho fatto è stata una comparazione diretta tra un ta3020v4 e il mio nuovo crown xls1500.
Come input ho usato un MatrixOne workstation MIDI/Audio, come casse dei mostri autocostruiti con woofer molto grossi e tweeter a tromba.
il crown è più "aperto tra i medi e gli acuti" la parte bassa era equivalente.
Direi il crown + cristallino il ta3020 + ovattato.
Però voglio provarlo con delle casse diverse.
Io purtroppo sono rimasto senza casse sto aspettandone quelle nuove.

Il ta3020v4 versione da 400w alle potenze massime aumentando con l'equalizzatore i bassi per testare come reagiva all'assorbimento di corrente da parte dei padelloni andava in protezione il crown no.
è da dire che il 1500 ha più watt del ta3020v4 il confronto ad armi pari per l'assorbimento si doveva fare con un crown 1000.

more_horiz
@microsoul ha scritto:
La prova che ho fatto è stata una comparazione diretta tra un ta3020v4 e il mio nuovo crown xls1500.
Come input ho usato un MatrixOne workstation MIDI/Audio, come casse dei mostri autocostruiti con woofer molto grossi e tweeter a tromba.
il crown è più "aperto tra i medi e gli acuti" la parte bassa era equivalente.
Direi il crown + cristallino il ta3020 + ovattato.
Però voglio provarlo con delle casse diverse.
Io purtroppo sono rimasto senza casse sto aspettandone quelle nuove.

Il ta3020v4 versione da 400w alle potenze massime aumentando con l'equalizzatore i bassi per testare come reagiva all'assorbimento di corrente da parte dei padelloni andava in protezione il crown no.
è da dire che il 1500 ha più watt del ta3020v4 il confronto ad armi pari per l'assorbimento si doveva fare con un crown 1000.

Grazie. Che casse prendi?

more_horiz
Cerwing vega.

more_horiz
Si preannuncia una accoppiata da bassi belli presenti!
Complimenti!

more_horiz
Ragazzi uppo la discussione, perchè dopo aver letto tutto il thread vorrei provare questo bel cavo.

Qualcuno sa dove poterlo reperire disponibile?

Il mio pusher Very Happy Very Happy di fiducia non mi ha dato speranze.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: