T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

+18
icsnerdics
Alessio Zenga
aris69
kromweb
Switters
poluca
wasky
robertor
crazyforduff
Dani81
x84andrea
Ivan
sonic63
vastx
Smanetton
MaurArte
diechirico
Massimo Bianco
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Ivan Mer 13 Lug 2011 - 22:13

poluca ha scritto:Compra la rivista e lo scoprirai!! Laughing
Sono un barcollante fedele cliente. Very Happy
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 13 Lug 2011 - 22:32

Oggi ho girato sei, dico SEI, edicole a Roma e non sono riuscito a trovarlo... Mad Domani cambio zona.., barcollo (per il caldo) ma non mollo!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Mer 13 Lug 2011 - 23:14

Ivan ha scritto:
poluca ha scritto:Presa oggi e letta in treno..... complimenti Aris..... ah... la rivista costa oggi 6 euro!! Mad
Ci sarà lo sbroglio o si è impreziosito anche Aris?
Ciao Ivan, per non suscitare polemiche piu' o meno legittime, cerco di intervenire il meno possibile sul thread. Comunque sia ci sono i pvt Wink sono sempre a disposizione per qualsiasi informazione.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Mer 13 Lug 2011 - 23:15

poluca ha scritto:Presa oggi e letta in treno..... complimenti Aris..... ah... la rivista costa oggi 6 euro!! Mad
mi sa che e' da un annetto che costa 6 euro Very Happy se non e' un anno, poco ci manca, ma vado a memoria.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da poluca Mer 13 Lug 2011 - 23:20

aris69 ha scritto:
poluca ha scritto:Presa oggi e letta in treno..... complimenti Aris..... ah... la rivista costa oggi 6 euro!! Mad
mi sa che e' da un annetto che costa 6 euro Very Happy se non e' un anno, poco ci manca, ma vado a memoria.

....vero....!! Laughing
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Ivan Mer 13 Lug 2011 - 23:31

aris69 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Ci sarà lo sbroglio o si è impreziosito anche Aris?
Ciao Ivan, per non suscitare polemiche piu' o meno legittime, cerco di intervenire il meno possibile sul thread. Comunque sia ci sono i pvt Wink sono sempre a disposizione per qualsiasi informazione.
Non è polemica ma solo curiosità.
Spesso su CHF non ci sono sbrogli, questo per un utente Middleton come me è un forte limite, mentre i tuoi progetti sul nostro forum sono sempre stati accompagnati più o meno da uno sbroglio. Mi chiedevo soltanto quale fosse stata la tua scelta per questo progetto, che resta del tutto legittima qualsiasi essa sia. Tutto qui, senza polemica, anche se ho le mie idee in proposito.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Mer 13 Lug 2011 - 23:42

Ivan ha scritto:
aris69 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Ci sarà lo sbroglio o si è impreziosito anche Aris?
Ciao Ivan, per non suscitare polemiche piu' o meno legittime, cerco di intervenire il meno possibile sul thread. Comunque sia ci sono i pvt Wink sono sempre a disposizione per qualsiasi informazione.
Non è polemica ma solo curiosità.
Spesso su CHF non ci sono sbrogli, questo per un utente Middleton come me è un forte limite, mentre i tuoi progetti sul nostro forum sono sempre stati accompagnati più o meno da uno sbroglio. Mi chiedevo soltanto quale fosse stata la tua scelta per questo progetto, che resta del tutto legittima qualsiasi essa sia. Tutto qui, senza polemica, anche se ho le mie idee in proposito.
Rispetto le tue idee Ivan. Come mia consuetudine, prima di presentare un progetto, lo devo montare, testare, ecc. ecc. solo quando sono pienamente soddisfatto dei risultati sonici rilascio lo schema definitivo (c'e' smpre da aggiustare qualcosa durante le prove) ed il layout dello stampato che e' stato pubblicato sulla rivista. Non voglio fare pubblicita' o altro, comunque sia ho dovuto, per forza maggiore, dividere l'articolo in 2 parti.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Ivan Mer 13 Lug 2011 - 23:51

aris69 ha scritto:Rispetto le tue idee Ivan. Come mia consuetudine, prima di presentare un progetto, lo devo montare, testare, ecc. ecc. solo quando sono pienamente soddisfatto dei risultati sonici rilascio lo schema definitivo (c'e' smpre da aggiustare qualcosa durante le prove) ed il layout dello stampato che e' stato pubblicato sulla rivista. Non voglio fare pubblicita' o altro, comunque sia ho dovuto, per forza maggiore, dividere l'articolo in 2 parti.
Ti ringrazio per il rispetto delle idee ma ancora non le ho esposte. Comunque ti ringrazio anche per la risposta, mi sembra giusto fare una fase di test e collaudo seria.
Questa non mi sembra pubblicità, parlare di un tuo progetto sebbene pubblicato su di una rivista commerciale non mi sembra tale , poi fai parte del forum è comunque un fattore di prestigio per noi utenti poter dialogare con l'estensore dell'articolo e l'ideatore dell'elettronica. La pubblicità sta a pagina 1 e un pizzico a pagina 3 del 3ad non qui. Wink (IMHO).
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Gio 14 Lug 2011 - 0:13

Ivan ha scritto:
aris69 ha scritto:Rispetto le tue idee Ivan. Come mia consuetudine, prima di presentare un progetto, lo devo montare, testare, ecc. ecc. solo quando sono pienamente soddisfatto dei risultati sonici rilascio lo schema definitivo (c'e' smpre da aggiustare qualcosa durante le prove) ed il layout dello stampato che e' stato pubblicato sulla rivista. Non voglio fare pubblicita' o altro, comunque sia ho dovuto, per forza maggiore, dividere l'articolo in 2 parti.
Ti ringrazio per il rispetto delle idee ma ancora non le ho esposte. Comunque ti ringrazio anche per la risposta, mi sembra giusto fare una fase di test e collaudo seria.
Questa non mi sembra pubblicità, parlare di un tuo progetto sebbene pubblicato su di una rivista commerciale non mi sembra tale , poi fai parte del forum è comunque un fattore di prestigio per noi utenti poter dialogare con l'estensore dell'articolo e l'ideatore dell'elettronica. La pubblicità sta a pagina 1 e un pizzico a pagina 3 del 3ad non qui. Wink (IMHO).
a proposito di idee: prima accennavi al fatto che non veniva pubblicato il layout, mi sembra tutto abbastanza chiaro Smile
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Gio 14 Lug 2011 - 12:43

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 P6240011
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Sab 16 Lug 2011 - 1:51

Ivan ha scritto:
Questa non mi sembra pubblicità, parlare di un tuo progetto sebbene pubblicato su di una rivista commerciale non mi sembra tale , poi fai parte del forum è comunque un fattore di prestigio per noi utenti poter dialogare con l'estensore dell'articolo e l'ideatore dell'elettronica. La pubblicità sta a pagina 1 e un pizzico a pagina 3 del 3ad non qui. Wink (IMHO).
E' pur vero che la rivista deve vendere le sue belle copie, ma e' anche vero che in copertina c'e' scritto "rivista per autocostruttori di sistemi audio di alta qualità"
Senza ombra di dubbio siamo quasi tutti autocostruttori per cui sono ben lieto di discutere con gli amici del forum circa le mie realizzazioni presenti in rivista cosi' come e' stato fatto in precedenza con l'amplificatore in classe D e per il circuito riaa Wink
L'articolo sembra abbastanza completo, con tanto di misure e grafici, ma per qualsiasi informazione o semplice curiosità sono sempre a disposizione per tutti i chiarimenti del caso.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Switters Lun 18 Lug 2011 - 15:49

Questo fine settimana ho quasi finito di leggerla (mi manca solo l'articolo di Nardi). Non posso dire di aver compreso tutto (quindi potrebbe essermi sfuggita qualche imprecisione, se presente) ma mi è proprio piaciuta.
Ho trovato interessanti tutti gli articoli letti (di quello di Aris non vedo l'ora di leggere il seguito Smile )

Particolarmente degno di nota, a mio parere, l'articolo del Sig. Aloja (il "Sig." non è un caso Wink) , sia dal punto di vista del contenuti che dello "spirito" con cui è stato scritto. Mi toccherà cercare gli arretrati per leggere le puntate precedenti...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Smanetton Mer 27 Lug 2011 - 14:50

A Torino (!!!) rivista introvabile , per cui ho effettuato l'acquisto on-line dalla Bluepress, pagando in più 3 Euro di spedizione.
Vabbè, la curiosità è tanta!


Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da crazyforduff Mer 27 Lug 2011 - 17:17

A Torino io l'ho trovata all'edicola di piazza Castello, quella sotto i portici davanti a Baratti&Milano: spero di non aver preso la tua copia!
Ciao
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Smanetton Mer 27 Lug 2011 - 20:44

crazyforduff ha scritto:A Torino io l'ho trovata all'edicola di piazza Castello, quella sotto i portici davanti a Baratti&Milano: spero di non aver preso la tua copia!
Ciao
Tranquillo, non sono passato da quella Hello
In ogni caso ho già dato mandato all'edicolante in zona di darsi da fare per il prossimo numero Wink
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Sab 6 Ago 2011 - 21:10

Che dice Nanook???? mica ho capito !!!
http://www.diyaudio.com/forums/headphone-systems/193955-arisphone.html#post2662863
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da icsnerdics Sab 6 Ago 2011 - 22:47

aris69 ha scritto:Che dice Nanook???? mica ho capito !!!
http://www.diyaudio.com/forums/headphone-systems/193955-arisphone.html#post2662863

nice board. Perhaps a great "add on"...
to a Tripath based amp for headphones.
non ha alcun senso.

Thinking others must want something similar to the Nuforce Icon integrated amp as a project. Now just need a passive RIAA stage, and suitable drivers (stereo microphone amp?) and a full featured integrated with hp amp/RIAA amp/and multiple inputs would be in the making, hey Pano?

non ha capito una cippa e da consigli campati per aria.

poi inizia a divagare con sto Pano di roba loro.
se non avessi letto che è dell'Alberta e quindi di lingua inglese, avrei scommesso che fosse un canadese del Québec che non sa nulla di inglese e usa google translate.
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Sab 6 Ago 2011 - 22:53

da come ho capito, anche dal titolo che ha messo in grossetto, forse l'amplicuffie sarebbe un add on cioe' una aggiunta al suo amplificatore basato su chip tripath con l'aggiunta di una riia passiva, poi in ultimo chiede se e' disponibile un circuito...
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da icsnerdics Sab 6 Ago 2011 - 23:22

aris69 ha scritto:da come ho capito, anche dal titolo che ha messo in grossetto, forse l'amplicuffie sarebbe un add on cioe' una aggiunta al suo amplificatore basato su chip tripath con l'aggiunta di una riia passiva, poi in ultimo chiede se e' disponibile un circuito...

si ma che cacchio ci fa di un aggeggio del genere.
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Sab 6 Ago 2011 - 23:33

icsnerdics ha scritto:
aris69 ha scritto:da come ho capito, anche dal titolo che ha messo in grossetto, forse l'amplicuffie sarebbe un add on cioe' una aggiunta al suo amplificatore basato su chip tripath con l'aggiunta di una riia passiva, poi in ultimo chiede se e' disponibile un circuito...

si ma che cacchio ci fa di un aggeggio del genere.
bo, forse si vuole costruire un integrato completo di riia e amplicuffie
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Mer 10 Ago 2011 - 16:17

qualche altra foto della scheda montata

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Qx9n5z
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Smanetton Mer 10 Ago 2011 - 18:34

aris69 ha scritto:qualche altra foto della scheda montata
Grazie, Aris!
Questo Cmoy con i muscoli mi intriga assai. Razz
Ravanando negli scatoloni di materiale che "tengo-perché-non-si-sa-mai" ho trovato tutti i componenti, eccetto i regolatori di tensione e il trasformatorino...
Appena potrò ritagliarmi un un po' di tempo, lo assemblerò sulla bread board.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Mer 10 Ago 2011 - 18:41

Smanetton ha scritto:
aris69 ha scritto:qualche altra foto della scheda montata
Grazie, Aris!
Questo Cmoy con i muscoli mi intriga assai. Razz
Ravanando negli scatoloni di materiale che "tengo-perché-non-si-sa-mai" ho trovato tutti i componenti, eccetto i regolatori di tensione e il trasformatorino...
Appena potrò ritagliarmi un un po' di tempo, lo assemblerò sulla bread board.
Ottimo!! procurati un trasformatorino a presa centrale ti basta il solo raddirizzatore ed i condensatori sui due rami dell'alimentazione, occhio a non superare la tensione dei chip Ok Nel mio progetto ho dovuto per forza di cose utilizzare i regolatori in quanto quel tipo di trasformatore, a vuoto, eroga quasi il doppio della tensione di targa Wink
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da aris69 Lun 15 Ago 2011 - 1:47

Personale interpretazione dell'Arisphone, la manopola e' provvisoria Embarassed

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 2wd0jr6
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 15 Ago 2011 - 15:58

Ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro, e devo dire che anche il vestito che gli hai messo è molto bello. Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Speciale ampli cuffie su CHF n.147 di Luglio 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.