T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

+12
Silver Black
Solomon
MaurArte
rattaman
franz 01
vastx
vicarious
DACCLOR65
flovato
grunter
madqwerty
Stentor
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Stentor Lun 4 Lug 2011 - 21:10

Ciao a tutti,
oggi, grazie alla gentilezza di Vicarius che ha portato a questo povero vecchio le elettroniche necessarie, mi son tolto la soddisfazione di provare due amplificatori che miravo da tempo.

Così per gioco abbiamo organizzato un confronto tra la splendida realizzazione di Maurarte di un integrato con un TA2022 e la sezione pre a valvole VS il mio Ta2022...versione finale di potenza derivato da un upgrade della fenice 100 e il tanto discusso DUNE da ben 300 Watt per canale.

Tutti gli amplificatori sono stati collegati al mio convertitore CEC DX71 MKII LE, l'integrato alle uscite fisse e i finali a quelle variabili dato che il DAC incorpora un vero pre in classe A.

Ed eccovi i contendenti tutti insieme:
TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE 101_0012


Ecco l'integrato ibrido valvolare Ta2022 By Maurarte !!!:
TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE 101_0013

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE 101_0014


Ecco il mio finale Ta2022 basato sulla Fenice100 Upgradata:
TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE 101_0015


E per ultimo il finalone Dune:
TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE 101_0016

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE 101_0017

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da madqwerty Lun 4 Lug 2011 - 21:12

Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
miticu!! Oki grazie a vicarious anche da me Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da grunter Lun 4 Lug 2011 - 21:13

Dai.... aggiornaci.... come suonano?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Stentor Lun 4 Lug 2011 - 21:16

grunter ha scritto:Dai.... aggiornaci.... come suonano?

Adesso ve lo posto Smile .... anticipo che i giudizi sono stati univoci tra me e Vic !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da flovato Lun 4 Lug 2011 - 21:35

Stentor ha scritto:
grunter ha scritto:Dai.... aggiornaci.... come suonano?

Adesso ve lo posto Smile .... anticipo che i giudizi sono stati univoci tra me e Vic !

Già le foto sono tutto un programma... Dribbling Dribbling Dribbling
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 4 Lug 2011 - 21:38

non sto più nella pelle! Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Stentor Lun 4 Lug 2011 - 21:51

Allora.... dopo aver ascoltato il Mcintosh che abbiamo preso a mo di paragone abbiamo iniziato con il splendido integrato di Maurizio !

Esteticamente è magnifico, realizzato con un bel cabinet Slimline Hifi2000 con frontale da 10mm in alluminio...è pure discretamente pesante per via dell'alimentazione lineare e dei tre trasformatori.

All'aspetto imponente e robusto corrisponde però un suono aggraziato e raffinato.

L'integrato suona equilibrato: non stupisce con effetti speciali ma porge la musica con tale grazia che non smetteresti più di ascoltarlo.
L'equilibrio timbrico è chiaro ma nello stesso tempo dolce ....quasi fosse illuminato da una luce leggermente dorata: in una parola perfetto... grande Maurizio !!!

La trasparenza, propria della classe T (e anche del più tranquillo TA2022) è correttamente preservata e la fatica di ascolto totalmente assente.

Anche dal punto di vista della ricchezza armonica è esemplare ..... sarà il pre valvolare, la super alimentazione, le modifiche alla parte finale ...non ne ho idea ma l'impressione è questa

Il lato che invece ci ha meno colpito è stata la sensazione di potenza e energia in particolare della gamma bassa.

Intendiamoci non è assolutamente deficitario ne un difetto ma la sensazione è di un suono splendidamente aggraziato ma un filo leggero: io credo che questa sia stata una scelta progettuale.

Alla fine ne sono rimasto incantato ..... se me l'avesse lasciato lo avrei comprato volentieri ...ma Vicarius non voleva mollare la presa Hehe Hehe Hehe

A questo punto scende in campo il "mio" Ta2022. Non dimentichiamo che è un semplice finale e come pre abbiamo utilizzato quello integrato nel DAC ...che per inciso è ottimo !!!!

Il DNA del TA2022 si riconosce e naturalmente c'è una affinità sonica. L'impostazione è però diversa: il Fenice modificato da una maggiore sensazione di energia, non so questo dipenda dal pre CEC o dal finale stesso ma l'impressione è che abbia più watt e piloti con maggior autorevolezza in basso i woofer.

Nella gamma alta è comunque equilibrata quanto quella di Maurizio ma non altrettanto piacevole. Anche qui la fatica di ascolto è zero ma il super integrato da la sensazione di una maggiore ricchezza armonica.

Tra i due alla fine il buon Vicarius ha decretato un bel pari ....io invece propendo per una vittoria di misura dell'integratone Maurarte ....un bel risultato in entrambe i casi considerando che a pilotare il mio finale c'era un pre/dac da oltre € 3.500,00 !!!

Ancora un applauso a Maurizio Smile prima di passare al Dune Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da vicarious Lun 4 Lug 2011 - 22:01

Stentor ha scritto:Tra i due alla fine il buon Vicarius ha decretato un bel pari ....

Sottoscrivo, per me era un pari, ma se mi dicessero cosa butto dalla finestra ci butto il tuo!!!! Laughing

Il mio (Maurarte) più raffinato, ma sembrava essere leggermente meno energico.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Stentor Lun 4 Lug 2011 - 22:15

Arriva il momento del Dune di Vicarius .....

Questo è un ampli che è difficile da giudicare: considerando quello che costa si compra a malapena il trasformatore ! .... come si fa a muovere delle critiche?

Beh confrontandolo con gli altri Wink

Io credo che questo finale sia una ottima scelta per chi necessita quantità rilevanti di Watt per pilotare diffusori difficili ma spendendo come per un piccolo classe T da pochi Watt.

Dove la potenza dei classe T non è sufficiente il Dune sicuramente suonerà meglio e a parità di costo.

Altro pregio del finale è la morbidezza: lo stereotipo del finale PA dal suono tagliente è da sfatare..... qui la fatica di ascolto per eccessi in gamma alta è bandita.

Però con i miei diffusori i classe T, e in particolare il 2022, se la cava egregiamente e per il Dune iniziano i guai.

La potenza c'è e si sente ...l'energia è maggiore che in entrambe i classe T ma la linearità e la trasparenza sono nettamente inferiori.

In particolare con brani registrati in modo troppo enfatizzato si scade da un ascolto comunque equilibrato dei classe T ad uno confusionario del Dune dove c'è una sensazione di rimbombo.

Su brani più definiti e "asciutti" il Dune si riprende sfoderando una prestazione comunque sufficiente ma la trasparenza della classe T o del Mcintosh usato come riferimento è ancora lontana.

Tirando le somme devo dire che comunque mi ha sorpreso, immaginavo molto peggio e invece lo trovo consigliabile nelle applicazioni dove serve potenza ..... negli altri casi però preferisco rimanere sulla classe T Wink


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da vicarious Lun 4 Lug 2011 - 22:25

Stentor ha scritto:Arriva il momento del Dune di Vicarius .....

Mitico Dune!

Anche per me è meglio la classe T, ma se serve potenza è un buon compromesso.
Ci vuole però un pre...
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da vastx Lun 4 Lug 2011 - 22:34

Grazie delle impressioni ragazzi Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da franz 01 Mar 5 Lug 2011 - 2:34

scusate ma non sono riuscito a capire che diffusori avete utilizzato per le prove.
P.s. grazie per le prove Smile
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da vicarious Mar 5 Lug 2011 - 8:01

franz 01 ha scritto:scusate ma non sono riuscito a capire che diffusori avete utilizzato per le prove.
P.s. grazie per le prove Smile

Focal Mini Utopia di Stentor... uno spettacolo!
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da rattaman Mar 5 Lug 2011 - 8:54

ottima recensione Stentor Clap Clap io sono proprio indeciso su quale finale prendere tra il dune e il Behringer A500 -usato- per abbinarlo al mitico prefet realizzato da Giobax Mmm Mmm .Consigli''''
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da MaurArte Mar 5 Lug 2011 - 9:07

rattaman ha scritto:ottima recensione Stentor Clap Clap io sono proprio indeciso su quale finale prendere tra il dune e il Behringer A500 -usato- per abbinarlo al mitico prefet realizzato da Giobax Mmm Mmm .Consigli''''

Dune!!!! Li ho tutti e due e a mio avviso va meglio il Dune
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da vicarious Mar 5 Lug 2011 - 9:29

MaurArte ha scritto:
rattaman ha scritto:ottima recensione Stentor Clap Clap io sono proprio indeciso su quale finale prendere tra il dune e il Behringer A500 -usato- per abbinarlo al mitico prefet realizzato da Giobax Mmm Mmm .Consigli''''

Dune!!!! Li ho tutti e due e a mio avviso va meglio il Dune

Io non so cosa vada meglio, ma dune + prefet è un'ottima abbinata.
La sto usando in questi giorni.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Stentor Mar 5 Lug 2011 - 9:50

vicarious ha scritto:
MaurArte ha scritto:
rattaman ha scritto:ottima recensione Stentor Clap Clap io sono proprio indeciso su quale finale prendere tra il dune e il Behringer A500 -usato- per abbinarlo al mitico prefet realizzato da Giobax Mmm Mmm .Consigli''''

Dune!!!! Li ho tutti e due e a mio avviso va meglio il Dune

Io non so cosa vada meglio, ma dune + prefet è un'ottima abbinata.
La sto usando in questi giorni.

Secondo me va meglio l'integrato di Maurizio Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da vicarious Mar 5 Lug 2011 - 10:18

Stentor ha scritto:
vicarious ha scritto:
MaurArte ha scritto:
rattaman ha scritto:ottima recensione Stentor Clap Clap io sono proprio indeciso su quale finale prendere tra il dune e il Behringer A500 -usato- per abbinarlo al mitico prefet realizzato da Giobax Mmm Mmm .Consigli''''

Dune!!!! Li ho tutti e due e a mio avviso va meglio il Dune

Io non so cosa vada meglio, ma dune + prefet è un'ottima abbinata.
La sto usando in questi giorni.

Secondo me va meglio l'integrato di Maurizio Hehe Hehe Hehe Hehe

Anch'io lo preferisco sicuramente, non c'è proprio storia, ma se serve più potenza a poco prezzo...
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Solomon Mar 5 Lug 2011 - 11:49

Stentor ha scritto:
La trasparenza, propria della classe T (e anche del più tranquillo TA2022) è correttamente preservata e la fatica di ascolto totalmente assente.

A questo punto scende in campo il "mio" Ta2022. Non dimentichiamo che è un semplice finale e come pre abbiamo utilizzato quello integrato nel DAC ...che per inciso è ottimo !!!!

Ve la spassate!!! Razz Mi piacciono queste prove/confronti/valutazione, però non scrivete mai la musica che avete sentito! Arrgh!

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da flovato Mar 5 Lug 2011 - 11:52

Solomon ha scritto:
Ve la spassate!!! Razz Mi piacciono queste prove/confronti/valutazione, però non scrivete mai la musica che avete sentito! Arrgh!

Ciao Sal Hello , quando la scrivi sta recensione del piccolo... lol!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Solomon Mar 5 Lug 2011 - 12:04

flovato ha scritto:
Solomon ha scritto:
Ve la spassate!!! Razz Mi piacciono queste prove/confronti/valutazione, però non scrivete mai la musica che avete sentito! Arrgh!

Ciao Sal Hello , quando la scrivi sta recensione del piccolo... lol!

Presto, Razz ieri sera ho fatto una super comparativa con il mio vecchio impianto venduto ad un amico. Insomma cercavo un vero avversario che non fosse troppo HI END, e che avesse voglia di DIFENDERSI con le unghie. Ho trovato il ROTEL RA04SE. Il tutto pilotato da un signor lettore CD, il musical fidelity CD1.

A breve, il resoconto di fuoco! Hehe


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Stentor Mar 5 Lug 2011 - 12:42

Solomon ha scritto:
Stentor ha scritto:
La trasparenza, propria della classe T (e anche del più tranquillo TA2022) è correttamente preservata e la fatica di ascolto totalmente assente.

A questo punto scende in campo il "mio" Ta2022. Non dimentichiamo che è un semplice finale e come pre abbiamo utilizzato quello integrato nel DAC ...che per inciso è ottimo !!!!

Ve la spassate!!! Razz Mi piacciono queste prove/confronti/valutazione, però non scrivete mai la musica che avete sentito! Arrgh!

C'è stato molto zapping e abbiamo svariato dai Rolling stones a Boccherini .... passando per De André e le immancabili registrazioni Chesky

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Silver Black Mar 5 Lug 2011 - 13:17

Splendida comparativa! Clap

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da sid-b Mar 5 Lug 2011 - 19:50

Bella comparativa, complimenti Stentor, riesci sempre a dare un idea sul tipo di suono riprodotto da un dispositivo, sembra
facile ma cosi non è, nelle prove scritte sulle riviste, non riesco mai a capirci una mazza su come suona l'oggetto in prova.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Silver Black Mar 5 Lug 2011 - 19:54

sid-b ha scritto:nelle prove scritte sulle riviste, non riesco mai a capirci una mazza su come suona l'oggetto in prova.

Fanno apposta, è proprio quello che vogliono i redattori! Mad

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE Empty Re: TA2022 By Maurarte VS TA 2022 By Stentor VS DUNE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.