T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi è questa cantante?

+14
slowpiano
ikigen
MaurArte
settore 7-g
bartman
Glo
sonic63
grunter
thema2000ie
pallapippo
Wolfgang
DACCLOR65
cele
nd1967
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da meraviglia Lun 4 Lug 2011 - 15:17

E' una cantante che non ho mai seguito particolarmente, ma ricordo bene la sua voce. In particolare il contributo che dà, su registri molto bassi, inusuali per lei, nell'ultimo album da solista del compianto Richard Wright.

La voce, appunto, il resto aveva ben poca importanza.

Visto che siamo in vena di citazioni:

"Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo"

Fabrizio De Andrè - La città vecchia
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da flovato Lun 4 Lug 2011 - 15:29

MaurArte ha scritto:E diventata una buzzicona!!!
Altro che lifting,magna de meno!!!!!!

Hehe Hehe Hehe

La penso esattamente come te, sopratutto bei manco birete (in dialetto veneto bevi meno birre)
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da MaurArte Lun 4 Lug 2011 - 15:36

flovato ha scritto:
MaurArte ha scritto:E diventata una buzzicona!!!
Altro che lifting,magna de meno!!!!!!

Hehe Hehe Hehe

La penso esattamente come te, sopratutto bei manco birete (in dialetto veneto bevi meno birre)

Non lo ho mai sopportata...mi è sempre sembrata finta,costruita...mah
Se sta male mi spiace per lei.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da flovato Lun 4 Lug 2011 - 15:50

MaurArte ha scritto:
flovato ha scritto:
MaurArte ha scritto:E diventata una buzzicona!!!
Altro che lifting,magna de meno!!!!!!

Hehe Hehe Hehe

La penso esattamente come te, sopratutto bei manco birete (in dialetto veneto bevi meno birre)

Non lo ho mai sopportata...mi è sempre sembrata finta,costruita...mah
Se sta male mi spiace per lei.

Ma certo, si scherza e lo stiamo facendo con un'immagine non con qualcuno che conosciamo.
I personaggi pubblici pagano pegno, molti ci sono televisivamente antipatici e magari nella vita privata sono persone fantastiche.
Altri si fanno vedere altruisti e generosi in tv poi picchiano i bambini.

Le nostre chiacchiere sono ininfluenti e non sposteranno ne in bene ne in male il suo cammino.
Anche a me non è mai piaciuta, non conosco i motivi del suo decadimento fisico.

Trovo un'alibi troppo comodo lasciarsi andare tanto quello che conta è l'anima.

Siamo corpo e anima e abbiamo il dovere nei confronti della bellezza in quanto virtù di preservarci in equilibrio con il passare del tempo.

Niente lifting, la vecchiaia anche in una donna può essere bellissima, anche le rughe hanno un loro fascino, le rifatte sono patetiche ma lasciarsi andare definitivamente dopo i 40 questo no.

Ci sono mille modi per restare decenti a partire da una dieta, non mi riferisco alle persone che hanno problemi genetici ai quali va la massima comprensione ma solo ai pigri che sono la maggior parte.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da Miclaud Lun 4 Lug 2011 - 15:58

Io l'ho vista a Budapest, estate 2007. Aveva ancora il look rasato, non era poi messa tanto meglio.

Pazienza, mi emozionò lo stesso Wink


Da un lato condivido il discorso di Sergio, sul sessismo che pervade il music business, però dall'altro non posso che ammettere quale peccato sia... e non è l'unico esempio purtroppo.
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da nd1967 Lun 4 Lug 2011 - 17:16

Miclaud ha scritto:Da un lato condivido il discorso di Sergio, sul sessismo che pervade il music business, però dall'altro non posso che ammettere quale peccato sia... e non è l'unico esempio purtroppo.

Io non l'ho mai giudicata dal punto di vista "sessista".
Anche perchè a me esteticamente non è mai piaciuta.
Anche a me piaceva moltissimo la sua voce.

Di certo il suo stato fisico non voleva essere "devi rimanere una strafiga" per sempre, ma anzi far vedere come alcune persone si lascino andare quasi se ne freghino completamente del loro fisico.
Certo è un loro diritto, ma dispiace molto.
La stessa cosa l'ho provata vedendo come si era ridotto Michael Jackson, piuttosto che Peter Gabriel e tanti altri.


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da schwantz34 Lun 4 Lug 2011 - 20:42

minchia ma che bel thread ...complimenti...della serie "MAI PIU' SENZA"...
ma vorrei capire veramente l'utilita' di un thread simile solo che non lo capisco...saro' limitato io...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da Glo Lun 4 Lug 2011 - 20:51

schwantz34 ha scritto:minchia ma che bel thread ...complimenti...della serie "MAI PIU' SENZA"...
ma vorrei capire veramente l'utilita' di un thread simile solo che non lo capisco...saro' limitato io...

Bhè allora anche tutta la sezione humor, o le belle ragazze di Andrea, o le magnifiche foto postate da Sergio e fotografi compari, dovrebbero avere la stessa utilità/inutilità! Peccato che nelle giornate delle persone c'è, accompagnato all'utile, anche il dilettevole. E fino a che questo non offende, ne urta la sensibilità di qualcuno, ne è discriminatorio ghettizzante o offensivo, non credo faccia del male a qualcuno, tantomeno al forum stesso! Smile

Hello
Glo
Glo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.07.10
Numero di messaggi : 183
Località : Bolzano
Impianto : autoradio

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da schwantz34 Lun 4 Lug 2011 - 20:58

Glo ha scritto:
schwantz34 ha scritto:minchia ma che bel thread ...complimenti...della serie "MAI PIU' SENZA"...
ma vorrei capire veramente l'utilita' di un thread simile solo che non lo capisco...saro' limitato io...

Bhè allora anche tutta la sezione humor, o le belle ragazze di Andrea, o le magnifiche foto postate da Sergio e fotografi compari, dovrebbero avere la stessa utilità/inutilità! Peccato che nelle giornate delle persone c'è, accompagnato all'utile, anche il dilettevole. E fino a che questo non offende, ne urta la sensibilità di qualcuno, ne è discriminatorio ghettizzante o offensivo, non credo faccia del male a qualcuno, tantomeno al forum stesso! Smile

Hello

beh...ti diro' la sezione humour una sua utilita' , a volte, ce l'ha ...dipende ovviamente dal 3d , le "belle ragazze" di andrea sono diciamo , usando un termine simpatico da pugnettofilia...che magari se uno c'ha 14 anni ci stan tutte , a quasi 50 anni mi fa un po' pena ...,ma è una mia opinione..., le foto possono essere belle o meno , ma un 3d del genere...fa molto "piu' bella che intelligente" ...
su cosa faccia male al forum ...guarda ..un 3d del genere con tutto il resto è proprio l'ultimo dei problemi ...sara' che tu lo frequenti solo da un anno ...e magari nn puoi fare un confronto con quello che era prima ...ma a voi vi piace cosi...io ormai lo leggo poco niente ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da Glo Lun 4 Lug 2011 - 21:09

schwantz34 ha scritto:
Glo ha scritto:
schwantz34 ha scritto:minchia ma che bel thread ...complimenti...della serie "MAI PIU' SENZA"...
ma vorrei capire veramente l'utilita' di un thread simile solo che non lo capisco...saro' limitato io...

Bhè allora anche tutta la sezione humor, o le belle ragazze di Andrea, o le magnifiche foto postate da Sergio e fotografi compari, dovrebbero avere la stessa utilità/inutilità! Peccato che nelle giornate delle persone c'è, accompagnato all'utile, anche il dilettevole. E fino a che questo non offende, ne urta la sensibilità di qualcuno, ne è discriminatorio ghettizzante o offensivo, non credo faccia del male a qualcuno, tantomeno al forum stesso! Smile

Hello

beh...ti diro' la sezione humour una sua utilita' , a volte, ce l'ha ...dipende ovviamente dal 3d , le "belle ragazze" di andrea sono diciamo , usando un termine simpatico da pugnettofilia...che magari se uno c'ha 14 anni ci stan tutte , a quasi 50 anni mi fa un po' pena ...,ma è una mia opinione..., le foto possono essere belle o meno , ma un 3d del genere...fa molto "piu' bella che intelligente" ...
su cosa faccia male al forum ...guarda ..un 3d del genere con tutto il resto è proprio l'ultimo dei problemi ...sara' che tu lo frequenti solo da un anno ...e magari nn puoi fare un confronto con quello che era prima ...ma a voi vi piace cosi...io ormai lo leggo poco niente ...


mi spiace, credo tu abbia ragione, non sono nella condizione di giudicare conoscendovi da poco. Smile
Hello
Glo
Glo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.07.10
Numero di messaggi : 183
Località : Bolzano
Impianto : autoradio

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da flovato Lun 4 Lug 2011 - 21:32

Glo ha scritto:
mi spiace, credo tu abbia ragione, non sono nella condizione di giudicare conoscendovi da poco. Smile
Hello

Ciao Wink
spiega meglio il tuo pensiero, schwantz34 è un po talebano su certe questioni, io ho imparato ad apprezzarlo anche così e mi dispiace ci legga poco.

Il più delle volte sono in disaccordo ma qualche volta gli riconosco volentieri il merito di tenere la schiena dritta su alcune questioni morali.

Tu sei nella condizione di giudicare il tuo trascorso, anche se breve, nel forum, quindi se qualcosa non ti piace dillo pure senza problemi.

Francamente non so se il forum prima era meglio, lui sa, per quello che mi riguarda è semplicemente fantastico.

In alcuni momenti il forum è un po noioso perché a postare sono sempre gli stessi in primis il sottoscritto ma la colpa è anche dei forumisti silenti Laughing

sapessi quanti ne conosco che ne sanno molto, molto più di me ma tengono tutto il sapere per loro. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Chi è questa cantante? - Pagina 2 Empty Re: Chi è questa cantante?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.