T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€

2 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€ Empty [CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€

Messaggio Da SonicG Lun 4 Lug - 9:19

Come da titolo, vendo le Proson 6020MK2 con crossover modificato da MaurArte con componenti di maggior pregio rispetto all'originale (condensatori Jantzen Audio Cross Cap e altro).

Chiedo 200 €. Ovviamente a causa di dimensioni e peso sono ritirabili solo a Roma, non posso certo spedirle.

Qui il link alla recensione: https://www.tforumhifi.com/t2582-proson-conquest-6020-mk2-prime-impressioni-e-test-d-scolto

e qui la descrizione delle modifiche: https://www.tforumhifi.com/t2844-modifica-delle-proson-conquest-6020-mk2-con-la-collaborazione-di-maurarte


Ultima modifica di nd1967 il Mer 21 Mar - 12:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Chiuso come da regolamento: >6 mesi)
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€ Empty Re: [CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€

Messaggio Da Nekro Lun 4 Lug - 9:54

Ciao, dovessi pensare di spedire... contattami!

Grazie.

Nekro
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.02.11
Numero di messaggi : 115
Località : Marche
Impianto : Ci penso e rispondo.

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€ Empty Re: [CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€

Messaggio Da SonicG Lun 4 Lug - 10:22

E come faccio a spedire due speaker alti un metro ciascuno e pesanti 20 Kg per uno?
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€ Empty Re: [CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€

Messaggio Da Nekro Lun 4 Lug - 10:30

Forse non è questo il luogo per parlarne, ma ci sono i corrieri e se hai l'imballo su spedireweb puoi calcolarne il costo per l'intera spedizione.

Nekro
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.02.11
Numero di messaggi : 115
Località : Marche
Impianto : Ci penso e rispondo.

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€ Empty Re: [CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€

Messaggio Da SonicG Lun 4 Lug - 10:36

Lo so che ci sono i corrieri, ma se non hai l'abbonamento paghi un sacco per spedire un pacco, inoltre questi sono troppo grandi, sarebbe servito il bancale oltre alle confezioni originali e dopo tanto tempo non ho più nè l'uno nè l'altro.
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€ Empty Re: [CHIUSO] Vendo Proson Conquest 6020MK2 crossover modificato MaurArte - 200€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.