T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818610 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionJohn Hackett - Checking out London [2005]

more_horiz
Visto che le cose stanno in questo modo vorrei farVi un'altra proposta rimanendo sempre in Famiglia:

CHECKING OUT LONDONdel meno famoso, seppur bravissimo, degli Hackett: John
Lo avete? Cosa ne dite? A me piace molto pur nell'ambito di un Rock adulto, non banale. Collaborazioni sopraffine
con il fratellone a dargli una mano, Nick Magnus a stendere tappeti di suoni gustosi e bei testi. In qualche brano alla voce il cantante dei RE-GENESIS cover band tra le più "antiche". Che mi dite??? Very Happy

descriptionRe: John Hackett - Checking out London [2005]

more_horiz
Mi piace Moltissimo! lo ascolto spesso è senza dubbio il migliore in assoluto degli album "solo" di John! anche io ce l'ho autografato! Wink

more_horiz
qualche spunto ce l'ha ma troppo poco per non essere considerato un disco lagnoso.
secondo me e solo secondo me logicamente.

more_horiz
Intanto CHECKING OUT LONDON (e non CHECK......., scusate).
Anche la mia copia è autografata da John. A parte questo è un disco ben fatto con belle canzoni e molto equilibrio tanto che in qualche occasione i brani sarebbero potuti essere più lunghi, dissertando nel PROGR. e ci saremmo stati dentro alla grande. Quando desidero ascoltare un disco non difficile ma di classe COL finisce puntualmente nel lettore.
La collaborazione di Steve in questo lavoro mi sembra particolarmente azzeccata e sentita.
Adesso aspetto il disco di John insieme a Magnus ed al chitarrista dei miei Amici THE WACHT.........ne parleremo insieme se volete Wink

more_horiz
@lello ha scritto:
Intanto CHECKING OUT LONDON (e non CHECK......., scusate).
Anche la mia copia è autografata da John. A parte questo è un disco ben fatto con belle canzoni e molto equilibrio tanto che in qualche occasione i brani sarebbero potuti essere più lunghi, dissertando nel PROGR. e ci saremmo stati dentro alla grande. Quando desidero ascoltare un disco non difficile ma di classe COL finisce puntualmente nel lettore.
La collaborazione di Steve in questo lavoro mi sembra particolarmente azzeccata e sentita.
Adesso aspetto il disco di John insieme a Magnus ed al chitarrista dei miei Amici THE WACHT.........ne parleremo insieme se volete Wink

Il mio amico Antonio De Sarno scrive i testi dei WATCH Wink

more_horiz
THE WACHT una delle mie band preferite, conosciuti nel 2004' uscendo dal Forum di Assago dove ero andato a vedere Phil Collins (The Farewell Tour). All'uscita distribuivano dei volantini dove si pubblicizzava questa formazione. Rientrato a casa ho cercato in rete...primo acquisto (Ghost), poi non li ho più mollati. Anche i testi sono molto belli. ottimo Sarno!

Vorrei raccomandare a tutti i Genesiani: TIMELESS l'ultimo CD dei "THE WACTH" che ripropone in chiave originale e creativa una parte di "From Genesis To Revelation". Per me non è la solita cover-band.

P.S. comunque si cercasse la "vera" cover, l'ultima traccia è una splendida versione di "Stagnation"

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: