T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hotaudio dac wow

+5
schwantz34
davideforbi
dankan73
Stentor
Alessio Zenga
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Hotaudio dac wow - Pagina 2 Empty Re: Hotaudio dac wow

Messaggio Da Alessio Zenga Sab 17 Set 2011 - 11:30

microsoul ha scritto:Appena fuori porta Carlo Alberto.
Esite da 50 anni.
Ammazza, e me lo sono perso! Non é da me, di solito sono un segugio per le buone pasticcerie... Rimedierò!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Hotaudio dac wow - Pagina 2 Empty Re: Hotaudio dac wow

Messaggio Da Alessio Zenga Sab 17 Set 2011 - 11:37

flovato ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto: (anche perché muoio dalla voglia di ascoltare l'Octave So in love )

Scherzavo... l'Octave è qui che suona con il resto della catena, sembra sia sparito tutto adesso, non riesci più a cogliere le caratteristiche degli apparecchi tanto si sono fusi in un unico suono.

C'è sempre di meglio ma sono veramente contento, non sembra valvolare, il tutto è molto fresco e piacevole, presto sentirai.
Ciao. Hello

Che bello, sono veramente contento per te! E mi sento anche un po' artefice della tua gioia essendo stato il primo a segnalare questo dac, che da quando ho letto la recensione di 6moons é il mio sogno nel cassetto, anche se poi un altro forumer ha fatto il vero lavoro di ricerca scavando nel web per informazioni e aprendo un thread dedicato.
Secondo me in effetti pensandoci bene mi sei debitore del piacere d'ascolto che stai godendo.., ho un'idea: mi regali un Octave e siamo pari!!! Laughing Laughing Laughing
A parte gli scherzi, appena vengo su corro a romperti le scatole, lo devo assolutamente sentire! (e questa volta porto i dolcetti Very Happy )
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.