T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez

3 partecipanti

Andare in basso

Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez  Empty Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez

Messaggio Da Smigol Mer Giu 08, 2011 8:32 am

Buongiorno, non resisto alla tentazione di segnalare che sul sito di Sbisà è in vendita una coppia di diffusori che secondo il mio piccolo modesto parere è praticamente il massimo che si puo' ottenere dai monovia prodotti da "fostex", nel corso degli anni li ho sentiti quasi tutti fe103, 126e, 108ez 168ez a tromba, in tqtw misti reflex... i 208ez tutt'altra storia, peccato che al posto del T900A o del T90A Mauro Clementi ha messo un Tangband tweeter RT-1516SA piccolo dettaglio.
Il prezzo è ottimo, con il fai da te dubito che si puo' risparmiare economicamente senza perdere qualità e resa finale...poi magari se si tira con il prezzo Wink

P.S. Premetto che non conosco ne Mauro Clementi ne Giovanni Sbisà

Smigol
Smigol
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.05.10
Numero di messaggi : 453
Località : Napoli
Impianto : In completa evoluzione............

Torna in alto Andare in basso

Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez  Empty Re: Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez

Messaggio Da Dreamflyer Mer Giu 08, 2011 2:04 pm

Hai il link ?

Grazie
Marco
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez  Empty Re: Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez

Messaggio Da Smigol Mer Giu 08, 2011 2:40 pm

Certo, basta andare nel mercatino di audiocostruzioni, area mercatino usato sez. diffusori li vende a euro 1390

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-4/fostex-fe208/dett%202.jpg
Smigol
Smigol
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.05.10
Numero di messaggi : 453
Località : Napoli
Impianto : In completa evoluzione............

Torna in alto Andare in basso

Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez  Empty Re: Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez

Messaggio Da cestma Mer Giu 08, 2011 2:58 pm

Smigol ha scritto: ... nel corso degli anni li ho sentiti quasi tutti fe103, 126e, 108ez 168ez a tromba, in tqtw misti reflex...

Quando ti decidi a fare un salto da me, vorrei il tuo parere sulle mie Florentia (4 fe127 a dipolo, se non sbaglio la sigla). Ok
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez  Empty Re: Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez

Messaggio Da Smigol Mer Giu 08, 2011 3:59 pm

cestma ha scritto:
Smigol ha scritto: ... nel corso degli anni li ho sentiti quasi tutti fe103, 126e, 108ez 168ez a tromba, in tqtw misti reflex...

Quando ti decidi a fare un salto da me, vorrei il tuo parere sulle mie Florentia (4 fe127 a dipolo, se non sbaglio la sigla). Ok

Eh.. Cesare come no volentieri... speriamo di vederci sabato da Ciro (forse forse mi libero dagli impegni lavorativi Hoping )
Smigol
Smigol
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.05.10
Numero di messaggi : 453
Località : Napoli
Impianto : In completa evoluzione............

Torna in alto Andare in basso

Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez  Empty Re: Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez

Messaggio Da Dreamflyer Gio Giu 09, 2011 9:20 am

Smigol ha scritto:Certo, basta andare nel mercatino di audiocostruzioni, area mercatino usato sez. diffusori li vende a euro 1390

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-4/fostex-fe208/dett%202.jpg

Che spettacolo! se avessi il posto dove metterle ci farei veramente un pensierino e venderei i miei monovia per questi ... il prezzo è buono, potrebbe essere solo al costo dei componenti.

Ciao
Marco
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez  Empty Re: Diffusori alta efficienza Maclementhorn FE208Ez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.