T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxette

3 partecipanti

Andare in basso

Roxette Empty Roxette

Messaggio Da Frankie Ven 3 Giu 2011 - 11:39

Oggi ho voglia di andare un pò controcorrente e mentre in altri lidi si discute di musica complicatissima io ho deciso di aprire un thread sui ROXETTE... Laughing ...metto già le mani avanti e dichiaro subito di non essere un loro fan; tuttavia il loro greatest hits è una bella raccolta di canzoni facili facili, molto orecchiabili e sicuramente estive...

....visto che l'estate sta arrivando ieri non ho resistito alla tentazione di riascoltarli. Sicruamente non sarà un gruppo da audiofili, men che meno da audiofighi, però in macchina andando al mare è una buona compagnia...

Roxette RoxetteCOVER
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Roxette Empty Re: Roxette

Messaggio Da arealeo Ven 3 Giu 2011 - 14:49

Bè qua mi diranno su di tutto, ma non penso che si posa parlare di musica più o meno audiofila, ritengo però che si possa parlare di registrazioni più o meno audiofile e se caso esistono generi musicali che maggiormente si prestano a rivelare le caratteristiche soniche di un impianto.

Premesso questo, non posso fare altro che esprimere il mio apprezzamento per le bellissime ballate rock dei Roxette, i loro brani sono un ottimo mix di voce e chitarre, qualche strumento campionato in perfetto stile anni 80/90, a volte ripetitivi ma mai stancanti, molto orecchiabili e sopratutto ballabili, indimenticabile le loro ballate stretto alla ciopona di turno.....e le registrazioni sempre ottime all'altezza di qualunque impianto purché permetta di alzare il volume....in macchina sono il top, non a caso alcuni brani dei Roxette sono inseriti nella classifica americana delle migliori canzoni per viaggi in auto....
arealeo
arealeo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 148
Località : Mantova
Provincia : Sempre ottimo.....cerco di seguire la sorgente della felicità
Occupazione/Hobby : Dirigente tecnico / Musica....musica...Hi-End e pro-audio
Impianto : Main System: Wavelenght Audio Cardinal+Napoleon - Tannoy - Klymo
Middle System: Audio Exklusive, Counterpoint, BitWise, Micromega, SqueezedBox
Basic System: Master Sound, MArantz, Electro Voice

Torna in alto Andare in basso

Roxette Empty Re: Roxette

Messaggio Da Frankie Ven 3 Giu 2011 - 21:35

arealeo ha scritto:Bè qua mi diranno su di tutto, ma non penso che si posa parlare di musica più o meno audiofila, ritengo però che si possa parlare di registrazioni più o meno audiofile e se caso esistono generi musicali che maggiormente si prestano a rivelare le caratteristiche soniche di un impianto.

Concordo in pieno la mia voleva essere solo una battuta relativa ad alcune "crociate" iniziate ultimamente sul forum e nel complesso abbastanza sterili...
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Roxette Empty Re: Roxette

Messaggio Da pallapippo Ven 3 Giu 2011 - 21:43

Ottima la registrazione anche di quasi tutti i brani che compongono questa raccolta, registrata in giro per il mondo:


Roxette Roxett10

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Roxette Empty Re: Roxette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.