T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dayton PS180 e PS220

+2
rattaman
fabrizio
6 partecipanti

Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da fabrizio Dom 15 Mag 2011 - 8:49

Ciao ragazzi, cosa ve ne sembra di questi full-range Dayton.
Dayton PS180 e PS220 31py0l10Dayton PS180 e PS220 295-3410

http://www.parts-express.com/pe/showdetl.cfm?Partnumber=295-344
http://www.parts-express.com/pe/showdetl.cfm?Partnumber=295-346
fabrizio
fabrizio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 435
Località : Vicino Palermo
Provincia : Arraggiatu
Occupazione/Hobby : muriu u canii
Impianto : Gainclone Ossidiana LM3875 point-to-point
Pre KR - Pre Phono Rod Elliott
Odac - pc
JVC Ql-5 Testina Ortofon 2m blue
Fratelli Abbate TB W6 1916
Cavi segnale Tasker 209 - Cavo potenza "audiophile" 2x6mm OFC Leroy Merlin - Cavi alimentazione autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da rattaman Dom 15 Mag 2011 - 9:04

Fabrizio esteticamente sembrano costruiti veramente bene ed hanno un ottimo prezzo dobbiamo indagare un pò....
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da fabrizio Dom 15 Mag 2011 - 9:20

indaghiamo! si potrebbero realizzare due torri spettacolari con 250,00€
fabrizio
fabrizio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 435
Località : Vicino Palermo
Provincia : Arraggiatu
Occupazione/Hobby : muriu u canii
Impianto : Gainclone Ossidiana LM3875 point-to-point
Pre KR - Pre Phono Rod Elliott
Odac - pc
JVC Ql-5 Testina Ortofon 2m blue
Fratelli Abbate TB W6 1916
Cavi segnale Tasker 209 - Cavo potenza "audiophile" 2x6mm OFC Leroy Merlin - Cavi alimentazione autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Stentor Dom 15 Mag 2011 - 9:31

fabrizio ha scritto:Ciao ragazzi, cosa ve ne sembra di questi full-range Dayton.

A vederli sono meravigliosi ....però c'è il solito problema di come suoneranno: bene ...oppure male (come penso)?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Stentor Dom 15 Mag 2011 - 9:38

fabrizio ha scritto:indaghiamo! si potrebbero realizzare due torri spettacolari con 250,00€

IN effetti se dovessero esserci info positive si potrebbe anche organizzare un group buy Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da fabrizio Dom 15 Mag 2011 - 10:07

Stentor ha scritto:
fabrizio ha scritto:Ciao ragazzi, cosa ve ne sembra di questi full-range Dayton.

A vederli sono meravigliosi ....però c'è il solito problema di come suoneranno: bene ...oppure male (come penso)?

se nessuno ha mai preso in considerazione questi driver un motivo ci sarà, però esteticamente sono veramente belli e sembrano costruiti con la dignità!
fabrizio
fabrizio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 435
Località : Vicino Palermo
Provincia : Arraggiatu
Occupazione/Hobby : muriu u canii
Impianto : Gainclone Ossidiana LM3875 point-to-point
Pre KR - Pre Phono Rod Elliott
Odac - pc
JVC Ql-5 Testina Ortofon 2m blue
Fratelli Abbate TB W6 1916
Cavi segnale Tasker 209 - Cavo potenza "audiophile" 2x6mm OFC Leroy Merlin - Cavi alimentazione autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da BUTANG Dom 15 Mag 2011 - 15:29

Buon pomeriggio a tutti,

nessuno li ha mai presi in considerazione perche' sono relativamente nuovi; vai sulla pagina di PARTS EXPRESS e vedi tuti i progetti che usano speakers DAYTON; nella stessa pagina , trovi TECH TALK FORUM dove molti autocostruttori intercambiano idee foto e progetti, ed alla fine la pigina di Campbell.
Ovviamente gia´ qualcuno, solo vedendo la foto, ha detto che suonano male...........

http://techtalk.parts-express.com/http://www.parts-express.com/projectshowcase/projectindex.cfm
http://speakerdesignworks.com/

saluti

P.S.: 2 ANNI FA HO COSTRUITO LE TRITRIX, con 119USD TRA ALTOPARLANTI E CROSSOVERS........Naturalmente , rispetto al costo, sono eccellenti..
BUTANG
BUTANG
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.05.11
Numero di messaggi : 42
Località : VENEZUELA
Impianto : AMPL SANSUI A 900, AR 30 BX CD PHILIPS 960 PIATTO TECHNICS-GARAGE

YAMAHA RXV 363, POLK AUDIO SURROUND BAR , BLU RAY SAMSUNG C 6500, DVD SAMSUNG...

IN ARRIVO: Energy cb 5, T- AMP....?????

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Stentor Dom 15 Mag 2011 - 16:17

BUTANG ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,

nessuno li ha mai presi in considerazione perche' sono relativamente nuovi; vai sulla pagina di PARTS EXPRESS e vedi tuti i progetti che usano speakers DAYTON; nella stessa pagina , trovi TECH TALK FORUM dove molti autocostruttori intercambiano idee foto e progetti, ed alla fine la pigina di Campbell.
Ovviamente gia´ qualcuno, solo vedendo la foto, ha detto che suonano male...........

http://techtalk.parts-express.com/http://www.parts-express.com/projectshowcase/projectindex.cfm
http://speakerdesignworks.com/

saluti

P.S.: 2 ANNI FA HO COSTRUITO LE TRITRIX, con 119USD TRA ALTOPARLANTI E CROSSOVERS........Naturalmente , rispetto al costo, sono eccellenti..

Ma certo che sei un SIMPATICONE eh .....e chi ha detto che le ha sentite suonare male ??? ...ho solo detto che essendo un progetto super low cost andrebbe appurato se è di buona qualità oppure ..come spesso accade e come imho c'è da supporre fino a prova contraria suonino male.

Ho pure lanciato l'idea di un group buy ...se fossero appurate delle qualità positive ...cosa che ribadisco anche adesso (e rattaman potrebbe essere "incaricato" di produrre e vendere i mobili a prezzo di favore Idea ) ...e poi arrivi tu a farmi la morale ?

Ma per favore !

Sei nuovo .... ma ti distingui subite eh ?


Ultima modifica di Stentor il Dom 15 Mag 2011 - 16:19 - modificato 1 volta.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Stentor Dom 15 Mag 2011 - 16:18

rattaman ha scritto:Fabrizio esteticamente sembrano costruiti veramente bene ed hanno un ottimo prezzo dobbiamo indagare un pò....

Sarebbe davvero carino se tu ci producessi i mobili a prezzo di favore Laughing Embarassed Please

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 15 Mag 2011 - 16:32

Stentor ha scritto:
BUTANG ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,

nessuno li ha mai presi in considerazione perche' sono relativamente nuovi; vai sulla pagina di PARTS EXPRESS e vedi tuti i progetti che usano speakers DAYTON; nella stessa pagina , trovi TECH TALK FORUM dove molti autocostruttori intercambiano idee foto e progetti, ed alla fine la pigina di Campbell.
Ovviamente gia´ qualcuno, solo vedendo la foto, ha detto che suonano male...........

http://techtalk.parts-express.com/http://www.parts-express.com/projectshowcase/projectindex.cfm
http://speakerdesignworks.com/

saluti

P.S.: 2 ANNI FA HO COSTRUITO LE TRITRIX, con 119USD TRA ALTOPARLANTI E CROSSOVERS........Naturalmente , rispetto al costo, sono eccellenti..

Ma certo che sei un SIMPATICONE eh .....e chi ha detto che le ha sentite suonare male ??? ...ho solo detto che essendo un progetto super low cost andrebbe appurato se è di buona qualità oppure ..come spesso accade e come imho c'è da supporre fino a prova contraria suonino male.

Ho pure lanciato l'idea di un group buy ...se fossero appurate delle qualità positive ...cosa che ribadisco anche adesso (e rattaman potrebbe essere "incaricato" di produrre e vendere i mobili a prezzo di favore Idea ) ...e poi arrivi tu a farmi la morale ?

Ma per favore !

Sei nuovo .... ma ti distingui subite eh ?
Ivano, non ho colto un collegamento a te da parte di Butang, anzi mi pare che abbia dato delle notizie interessanti, a tal proposito le pagine di campbell non riesco a visualizzarle, credo non siano più in linea, peccato. Smile Gli AP mi sembrano molto interessanti, se sono abbastanza lineari nella gamma medioalta li vedrei bene in open baffle, con in basso un Eminence alpha 15 per esempio, probabilmente senza l'ausilio di un super tw. Smile Se il riferimento di Ivano invece fosse al" solo vedendo la foto" devo dire a Butang, che probabilmente Ivano come io d'altronde, al solo guardare le foto avrebbe detto che vanno benissimo, sono in effetti bellissimi, ma non credo ci fosse malafede comunque. Smile


Ultima modifica di De simone Biagio il Dom 15 Mag 2011 - 16:48 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da BUTANG Dom 15 Mag 2011 - 16:43

Buon pomeriggio,

la mia era solamente una notificazione e non era un u flame a Lei Sr. Stentor ; gli altoparlanti Dayton sono low cost ed offrono buone prestazioni ; come potete vedere dal link di PARTS EXPRESS sono ampliamente usate per progetti economici che ben si adattano alla maggioria di noi.Ripeto non era nessuna polemica Sr. Stentor
Per il link di Campbell: forse sta' attualizando qualcosa ?????


Saluti
BUTANG
BUTANG
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.05.11
Numero di messaggi : 42
Località : VENEZUELA
Impianto : AMPL SANSUI A 900, AR 30 BX CD PHILIPS 960 PIATTO TECHNICS-GARAGE

YAMAHA RXV 363, POLK AUDIO SURROUND BAR , BLU RAY SAMSUNG C 6500, DVD SAMSUNG...

IN ARRIVO: Energy cb 5, T- AMP....?????

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 15 Mag 2011 - 16:49

Volevo ben dire Butang. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da BUTANG Dom 15 Mag 2011 - 17:01

Buon pomeriggio,


questi sono alcuni progetti di Curt :
http://www.parts-express.com/projectshowcase/indexn.cfm?project=AviaTrix

http://www.parts-express.com/projectshowcase/indexn.cfm?project=Tritrix

e questo e¡ un progettodi Kuzma ( un monitor MTM molto interessante imho...) :
http://www.parts-express.com/projectshowcase/indexn.cfm?project=DrKMTM


Enjoy
BUTANG
BUTANG
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.05.11
Numero di messaggi : 42
Località : VENEZUELA
Impianto : AMPL SANSUI A 900, AR 30 BX CD PHILIPS 960 PIATTO TECHNICS-GARAGE

YAMAHA RXV 363, POLK AUDIO SURROUND BAR , BLU RAY SAMSUNG C 6500, DVD SAMSUNG...

IN ARRIVO: Energy cb 5, T- AMP....?????

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 15 Mag 2011 - 17:18

sarebbe interessante qualche progetto con i dayton del 3ad PS 180 e PS 220 Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da BUTANG Dom 15 Mag 2011 - 18:26

Buon pomeriggio Biagio,

qui ho trovato 2 esempi per il piccolino, semplicemente te li copio :

This driver will perform more admirably in a ported alignment, which I would recommend for your situation. A sealed enclosure of 0.10ft³ with a Qtc of 0.707 (which is widely considered to be the optimum sealed response) will yield an F3 of around 180Hz. Your subwoofer will only reach up to 150Hz, leaving a bit of a void in the overall response curve. Whether this would actually be an issue is completely subject to the opinion of the individual listener. Utilizing a ported enclosure of approximately 0.25ft³ with a 2" diameter port about 4" in length will provide a box tuning of around 75Hz, with an F3 of 111Hz or so, which would theoretically overlap and blend more smoothly with your subwoofer. I've linked a very economical port tube below for your convenience. I would encourage you to try the speaker in both configurations (one sealed, one ported), and make your own determination as to which alignment sounds best to you, in your specific application and opinion.
Technical Knowledge: Professional

According to BassBox 6 Pro (referenced below), this driver will perform well in a 0.22ft³ ported enclosure. You'll want to use a 2" port, approximately 5" in length. Being a full-range driver, we typically don't recommend filters, but that would be up to your individual preference.
Technical Knowledge: Professional

Molto simili tra loro .....Crredo que nel Forum ci sono persone molto piu´esperte che possono darci dei consigli


saluti
BUTANG
BUTANG
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.05.11
Numero di messaggi : 42
Località : VENEZUELA
Impianto : AMPL SANSUI A 900, AR 30 BX CD PHILIPS 960 PIATTO TECHNICS-GARAGE

YAMAHA RXV 363, POLK AUDIO SURROUND BAR , BLU RAY SAMSUNG C 6500, DVD SAMSUNG...

IN ARRIVO: Energy cb 5, T- AMP....?????

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da rattaman Dom 15 Mag 2011 - 18:34

Stentor ha scritto:
rattaman ha scritto:Fabrizio esteticamente sembrano costruiti veramente bene ed hanno un ottimo prezzo dobbiamo indagare un pò....

Sarebbe davvero carino se tu ci producessi i mobili a prezzo di favore Laughing Embarassed Please


Ahhh se potessi... Sad Sad Sad Sad Sad
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 15 Mag 2011 - 21:42

Grazie Butang, credo proprio che potrebbe essere un buon contendente per un sistema open baffle con il solito Eminence alpha 15 in basso, in sostituzione dei vari fostex visaton ecc., se grazie al disegno, in alto si spinge veramente sino a 25.000 h,si potrebbe pensare ad un quasi monovia, dalla coerenza straordinaria, e senza tagli in zone delicatissime. Sarebbe altresì interessante, in una configurazione del genere capire sin dove in basso si potrebbe lasciarlo lavorare per incrociarlo nel miglior modo con l'eventuale woofer. E' ovvio che i parametri dell Dayton sembrerebbero non adatti per un sistema open baffle, ma credo che tagliandolo appunto con un woofer ormai super collaudato come l'eminence alpha 15, e non è l'unico, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. restiamo comunque in attesa di informazioni sulle qualità generale degli ap Dayton. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Switters Dom 15 Mag 2011 - 21:53

Ho dato un'occhiata alle curve di risposta in frequenza, io non ho una grande esperienza ma non vi sembra che l'escursione di SPL sia alta? Il 6,5" nel range da 100 Hz a 10 KHz passa dagli 85 ai 103 dB, per una variazione di 18 dB, l'8" dagli 88 ai 104 dB, per una variazione di 16 dB. Magari è stato fatto apposta per dare enfasi ai bassi tra i 100 e i 200 Hz e agli alti intorno ai 2 KHz, e avere un driver "ruffiano" che si senta nei range di frequenze più significativi, però mi chiedo che effetto potrebbero avere quei picchi accentuati dai 5 KHz in poi... l'unica sarebbe provarli.
O aspettare che venga scritta qualche recensione... Very Happy Very Happy Very Happy

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 15 Mag 2011 - 22:32

Si concordo, bisogna aspettare, comunque interessanti le cassettine simil kef postate da Butang.
Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Stentor Dom 15 Mag 2011 - 23:07

rattaman ha scritto:
Stentor ha scritto:
rattaman ha scritto:Fabrizio esteticamente sembrano costruiti veramente bene ed hanno un ottimo prezzo dobbiamo indagare un pò....

Sarebbe davvero carino se tu ci producessi i mobili a prezzo di favore Laughing Embarassed Please


Ahhh se potessi... Sad Sad Sad Sad Sad

e perché no ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Stentor Dom 15 Mag 2011 - 23:08

BUTANG ha scritto:Buon pomeriggio,

la mia era solamente una notificazione e non era un u flame a Lei Sr. Stentor ; gli altoparlanti Dayton sono low cost ed offrono buone prestazioni ; come potete vedere dal link di PARTS EXPRESS sono ampliamente usate per progetti economici che ben si adattano alla maggioria di noi.Ripeto non era nessuna polemica Sr. Stentor
Per il link di Campbell: forse sta' attualizando qualcosa ?????


Saluti

Capito ...cmq se hai dei link di progetti con quel monovia linkali sul 3D .... a me i dubbi rimangono ....ma anche la curiosità e l'interesse per quel prodotto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da BUTANG Dom 15 Mag 2011 - 23:34

Buon pomeriggio,

meno ma le che ha capito......per adesso, visto che ho poco tempo,ho trovato qualche link:

http://techtalk.parts-express.com/showthread.php?t=220356
In questo link cé´Curt Campbell facendo dei test, mentre il suo site e´ ancora off line ( strano......)

http://www.diyaudio.com/forums/full-range/174695-dayton-6-5-fullrange-3.html.

Spero che , almeno per cominciare, possa servire


SAluti
BUTANG
BUTANG
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.05.11
Numero di messaggi : 42
Località : VENEZUELA
Impianto : AMPL SANSUI A 900, AR 30 BX CD PHILIPS 960 PIATTO TECHNICS-GARAGE

YAMAHA RXV 363, POLK AUDIO SURROUND BAR , BLU RAY SAMSUNG C 6500, DVD SAMSUNG...

IN ARRIVO: Energy cb 5, T- AMP....?????

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Stentor Dom 15 Mag 2011 - 23:37

BUTANG ha scritto:Buon pomeriggio,

meno ma le che ha capito......per adesso, visto che ho poco tempo,ho trovato qualche link:

http://techtalk.parts-express.com/showthread.php?t=220356
In questo link cé´Curt Campbell facendo dei test, mentre il suo site e´ ancora off line ( strano......)

http://www.diyaudio.com/forums/full-range/174695-dayton-6-5-fullrange-3.html.

Spero che , almeno per cominciare, possa servire


SAluti

Sicuramente serve ... me li leggo con calma Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da BUTANG Mar 6 Dic 2011 - 19:59

Buon pomeriggio a tutti,


rinfresco questo post; alla fine Campbell ha pubblicato il progetto con il 220 ;

metto il link:
http://speakerdesignworks.com/Singularity_1.html


Saluti

BUTANG
BUTANG
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.05.11
Numero di messaggi : 42
Località : VENEZUELA
Impianto : AMPL SANSUI A 900, AR 30 BX CD PHILIPS 960 PIATTO TECHNICS-GARAGE

YAMAHA RXV 363, POLK AUDIO SURROUND BAR , BLU RAY SAMSUNG C 6500, DVD SAMSUNG...

IN ARRIVO: Energy cb 5, T- AMP....?????

Torna in alto Andare in basso

Dayton PS180 e PS220 Empty Re: Dayton PS180 e PS220

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.