T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818565 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.

Condividi

descriptionJovanotti - Le tasche piene di sassi

more_horiz

descriptionRe: Jovanotti - Le tasche piene di sassi

more_horiz
Gli riconosco alcune belle canzoni negli ultimi album ma il dubbio che le "esse" tattiche nei ritornelli siano ricercate non me la cava nessuno.

A parte la malizia, ho conosciuto anche il personaggio nel luogo dove lavoravo ed è proprio semplice, una persona gradevole come appare......

Ultima modifica di settore 7-g il Sab 7 Mag 2011 - 10:30, modificato 1 volta

more_horiz
L'ultimo album di Lorenzo è molto, molto, bello!!!!

more_horiz
@rattaman ha scritto:
L'ultimo album di Lorenzo è molto, molto, bello!!!!

anche a me è piaciuto... questa canzone però non è tra le mie preferite dell'album. L'unica cosa che non mi piace tantissimo, perchè forse alla lunga stuferà, è che molte canzoni sono troppo in stile "Jovanotti dell'ultimo periodo", piene di parole spesso slegate fra di loro, unite però dal suono quasi a ricomporre una serie di immagini...bella cosa, ma quando se ne abusa può stancare. Solo una piccola critica, nell'insieme il doppio CD è molto piacevole... (l'album piacerà a chi piace già Lorenzo, chi non lo sopporta molto non si convertirà di certo con questo CD)

more_horiz
Anche secondo me alcune sue canzoni degli ultimi anni sono molto belle, sembra che questa sia dedicata alla madre, scomparsa pochi mesi fa... Sad

more_horiz
Ieri sera concerto molto energico del Jova al Palacassa di Parma: presenti!
Il CD non mi aveva convinto molto, ma dal vivo...tutta un'altra storia!!! Cool Ok Clap Oki Party afro Happy shock

Questa è l'apertura del live di Rimini, ma è uguale
https://www.youtube.com/watch?v=CwKRf678XKI

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: