T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto su Garrard 70 model

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 7th Aprile 2011, 15:33

Salve a tutti,

sono un neofita sia del forum che dell'ambiente giradischi. Mi sono avventurato in questa esperienza in quanto mi ha sempre affascinato l'oggetto e non ho mai avuto la possibilità di averne uno di proprietà. Pochi giorni fà ho cercato e trovato un Garrard del 1975 su internet all'asta. L'ho preso e mi è arrivato ieri. Ho fatto un pò di prove e il giradischi funziona ma c'è qualcosa che non mi torna ed adesso, dopo un pò di studio sull'oggetto, ho notato che deve aver subito una caduta o un colpo sulla base del braccio testina. Il giradischi funziona benino in manuale ma la funzione automatica non funziona in quanto nel colpo/caduta si è piegato un piccolo registro di metallo che serve a posizionare la testina nel giusto punto del disco e quindi quando si prova a farlo partire così la testina si alza ma va a posizionarsi nel posto sbagliato...tutto questo non è successo nella spedizione ma bensì dev'essere accaduto al vecchio proprietario dell'oggetto che non me l'ha fatto presente aimè . Ora io vorrei avere qualche consiglio da voi che sicuramente ne sapete più di me.. Cosa mi conviene fare??? c'è qualcuno in italia che rimette apposto questi oggetti a cifre ragionevoli? Si trovano le parti di ricambio? mi conviene rivenderlo??
aiutatemi perchè non sò dove sbattere la testa
ho scelto garrard perchè è una delle marchè più buone a quanto ho appreso in giro.
Ah dimenticavo il piatto gira bene silezioso e mi sembra anche piuttosto in pari.

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da nd1967 7th Aprile 2011, 16:11

Ho spostato il thread nell'area "Sorgenti analogiche"

Alexdon83 ha scritto:Cosa mi conviene fare???
Se il giradischi ti piace, allora io togliere del tutto l'automatismo e lo userei i manuale come si fa con i giradischi "seri"

Tieni conto che anche i vari Project sono fatti così (solo manuali)

Per curiosità quanto l'hai pagato?
Perchè le mie considerazioni valgono se l'hai pagato poco.

Rivenderlo non so se riusciresti perchè o dichiari il vero (e allora te lo pagano poco) o non lo dici (con il rischio di feedback negativi o comunque casini con l'acquirente)

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 7th Aprile 2011, 16:22

nd1967 ha scritto:Per curiosità quanto l'hai pagato?

guarda l'oggetto l'ho pagato in tutto 77€ compreso spedizione. Te che dici converrebbe al limite portarlo in un mercatino dell'usato e provare a vedere quanto mi danno li? eventualmente lo rivendessi.
Mi piace quel giradischi, però non mi convince a pieno. Monta una testina excel es-70s. Quando legge sembra in determinati istanti tipo un leggero fruscio. può essere dovuto al piatto?

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da nd1967 7th Aprile 2011, 16:33

Innanzi tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione (come da regolamento)
Me ne sono accorto solo ora Wink

Alexdon83 ha scritto:Te che dici converrebbe al limite portarlo in un mercatino dell'usato e provare a vedere quanto mi danno li? eventualmente lo rivendessi.
Mi piace quel giradischi, però non mi convince a pieno. Monta una testina excel es-70s. Quando legge sembra in determinati istanti tipo un leggero fruscio. può essere dovuto al piatto?
Non saprei.
Che faccia rumori potrebbe essere che devi oliarlo un po' (se non l'hanno mai fatto dal 1975 è anche troppo che giri).
Poi dovresti verificare se tutto è allineato perfettamente. Vedi qui come fare:

http://www.tnt-audio.com/sorgenti/setup.html

E poi probabilmente sarebbe da cambiare la testina.

Poi se non ti convince vendi tutto Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 7th Aprile 2011, 16:42

la testina dovrebbe essere nuova a quel che mi ha detto il vecchio proprietario perchè l'ha cambiata lui prima di venderlo. Non so se mi sono spiegato bene quando volevo dire dei fruscii.. il piatto è silenziosissimo e gira bene, non perde un giro ma guardandolo di profilo quando gira sembra che su una sezione del piatto sia leggermente più alto. I disturbi che sento sono in cassa quando si riproduce la musica e sembra come un leggero fruscio come quando si ascolta la radio e ci si sposta e si perde leggermente il segnale.. non so se riesco a fartelo capire. Può essere la testina che si distacca troppo dal solco quando arriva in un certo settore del piatto?

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da robertor 7th Aprile 2011, 17:17

occhio che il vinile non è il cd. i rumori vari sono praticamente inevitabili.

se poi il piatto è storto avrai quasi sicuramente dei problemi di tracciatura e quindi di lettura del solco.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 7th Aprile 2011, 19:04

la butto li..... ma se metto un tappetino sopra al piatto... miglioro le cose?

Ps. ma consigli su dove trovare le parti di ricambio???

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da robertor 7th Aprile 2011, 19:14

scusa perchè probabilmente non ho capito: appoggi il vinile direttamente sul metallo del piatto?

i garrard hanno un matt(tappettino) in gomma alquanto scadente.

potresti provare a farne uno home made in sughero intanto.

se lo fai, ricordati di taglairlo leggermente piu' piccolo in modo che il bordo del vinile non appoggi sul matt.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 7th Aprile 2011, 20:12

robertor ha scritto:scusa perchè probabilmente non ho capito: appoggi il vinile direttamente sul metallo del piatto?

i garrard hanno un matt(tappettino) in gomma alquanto scadente.

potresti provare a farne uno home made in sughero intanto.

se lo fai, ricordati di taglairlo leggermente piu' piccolo in modo che il bordo del vinile non appoggi sul matt.

non appoggio il vinile direttamente sul piatto di metallo. Sul piatto steso c'è uno strato di gomma fatto a cerchi concentrici ed io lo appoggio li sopra. Stavo pensando di metterci sopra uno di quei copri piatti di feltro che si trovano in vendita.. potrebbe aiutare la testina a leggere meglio?


Ps. Ho fatto tante ricerche in giro per internet ma non riescoa trovare molto riguardo il mio modello anche perchè non riesco a capire benissimo di che modello si tratta. Sotto la scritta "garrard" non c'è scritto il modello. Nella parte sinistra c'è un cerchietto con un leone con accanto scritto "70" e poi synchronous

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da robertor 7th Aprile 2011, 20:44

metti una foto allora.


"synchronous" è il motore.


Aiuto su Garrard 70 model Garrar10
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 7th Aprile 2011, 22:03

eccolo quà Aiuto su Garrard 70 model Immagine3zj


Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da fritznet 7th Aprile 2011, 22:14

Hai cercato anche qui?:

http://www.vinylengine.com/
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 7th Aprile 2011, 22:39

si mi ci sono iscritto ieri sera ma il mio modello non lo trovo. il più similare è il "model 70" ma dalla foto non è uguale

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Ivan 8th Aprile 2011, 00:04

Tranquillo se c'è una cosa che sbiella di sicuro nei Garrard è il posizionamento del braccio in avvio automatico. Su tre Garrard che ho / avuto non ha mai funzionato bene e sinceramente me ne sono sempre infischiato. Oggi come oggi la funzione in automatico non serve a nulla, 30/40 anni fa poteva avere un senso ma oggi no.
Se, in caso di ventita, uno mi dovesse fare storie per questo mancato funzionamento sarei io a non vendergli più il giradischi! Significa che mi trovo di fronte un potenziale acquirente che non ha capito cosa significhi acquistare un giradischi vintage!

Detto questo non mi sono mai occupato della riparazione di questa funzione e sinceramente ti sconsiglio vivamente di andare a cercare un tecnico per risolvere un problema del tutto superfluo. Se proprio ti sta a cuore, prova a contattare Stefano Pasini (anche se lui si occupa di macchine di ben altro calibro) ma come ripeto risparmia tempo e soldi.

Sei fortunato perchè su vinylengine c'è il manuale di servizio del tuo giradischi, con un esploso della componentistica e alcune foto dei meccanismi, purtroppo riprodotte male. Per iniziare a fare qualche confronto, non ti resta che scaricare questo manuale e fare delle foto più dettagliate di quella che ritieni essere la leva danneggiata del tuo Garrard.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 8th Aprile 2011, 00:45

Ciao Ivan,

sei riuscito a capire bene di quale modello si tratta? ho indovinato? è il model 70? io ancora non l'ho capito benissimo.. tu che seiriuscito a risistemare il tuo garrard puoi darmi qualche dritta su come poter sistemare al meglio il mio? Tipo, se volessi cercare di ricalibrare il più possibile il bilanciamento del piatto, sapresti darmi 2 dritte su come fare a sistemarlo? Io sono riuscito solo ad aprirlo dal sotto il giradischi e non sono riuscito a togliere il piatto. Scusa le molteplici domanda ma sono proprio un neofita ma voglio cercare di fare al meglio tutti i settaggi possibili

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Ivan 8th Aprile 2011, 09:37

Alexdon83 ha scritto:Ciao Ivan,

sei riuscito a capire bene di quale modello si tratta? ho indovinato? è il model 70? io ancora non l'ho capito benissimo.. tu che seiriuscito a risistemare il tuo garrard puoi darmi qualche dritta su come poter sistemare al meglio il mio? Tipo, se volessi cercare di ricalibrare il più possibile il bilanciamento del piatto, sapresti darmi 2 dritte su come fare a sistemarlo? Io sono riuscito solo ad aprirlo dal sotto il giradischi e non sono riuscito a togliere il piatto. Scusa le molteplici domanda ma sono proprio un neofita ma voglio cercare di fare al meglio tutti i settaggi possibili
Se su Vinylengine, alla pagina del model 70 c'è il link di quel manuale di servizio, siamo abbastanza sicuri che non si tratti di un refuso. Vedendo la tua foto e consultanto il manuale mi sembra che si tratti dello stesso giradischi, poi c'è scritto anche a pagina 3 del manuale stesso. Ad ogni modo la verifica finale puoi farla soltanto te, confrontanto il tuo giradischi con le foto e i disegni presenti sul manuale di servizio.

Visionando la pagina 4 puoi capire come aprire il giradischi. Accedendo alla parte inferiore trovi in genere 2 viti dette Transit Screw, che hanno una levetta inferiore che puo avere due posizioni: orizzontale o verticale, la sposti in veritcale e vedrai che il giradischi si sfila dal plinth (sono la 98 e la 119 dell'esploso).
Per smontare solo il piatto, leggi l'esploso e cerca di capire come togliere il perno lungo, in genere ci sono viti e/o una clip ad e da sfilare. Quel pennone in qualche modo si sfilerà, purtroppo non conosco il modello in tuo possesso e non ho mai visto perni per giradischi automatici della garrard. Sad

Se il piatto non gira orizzontalmente, ci sono poche possibilità di recuperarlo, spera che ci sia qualcosa di avvitato male. Mentre se è la base storta, allora potresti ancora intervenire sulle molle. Hoping
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 8th Aprile 2011, 11:04

per "base storta" cosa intendi? la base di metallo con le 4 molle che appoggiano sul legno? quella in effetti è storta o meglio, non è pari in tutti i posti. Nell'angolo della base del braccio testina è più basso, più vicino al bordo del legno.

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da robertor 8th Aprile 2011, 11:31

prova a vedere che una molla non sia uscita dalla sua sede che altro non è che una fresata sulla base lignea.

robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Ivan 8th Aprile 2011, 12:35

Alexdon83 ha scritto:per "base storta" cosa intendi? la base di metallo con le 4 molle che appoggiano sul legno? quella in effetti è storta o meglio, non è pari in tutti i posti. Nell'angolo della base del braccio testina è più basso, più vicino al bordo del legno.
Esatto, mentre se è il piatto a girare storto, salvo cose riparabili, si tratta di un oggetto non conforme.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 18th Aprile 2011, 15:57

Scusate il tempo di silenzio ma son stato in questi giorni a meditare sul da farsi. Ho preso un'altro modello usato già con ampli incluso. Quell'altro ho deciso di rivenderlo...Ho un piccolo problemino però ed avrei bisogno di un vostro aiutino. Il prodotto in questione gira bene e gli manca solo di cambiargli la testina perchè la sua è andata. Monta una shure Me75P.. Il problema principale stà nei connettori. Questo giradischi ha, come connettore casse, il vecchio punto-linea.. Al mio ampli Akai posso collegarmici solo in RCA e quindi sono un pò in confusione.. La mia domanda è: E' possibile fare un cavo audio da un lato con i classici connettori RCA e dll'altro con i punto -linea? Su internet i connettori punto-linea si trovano bene ma i cavi di questo genere no.. Vi prego datemi buone notizie Embarassed
Non so se disco una scemenza o meno ma mi è venuto anche in mente di aprire il giradischi e vedere se è possibile baypassare i punto-linea con un cavo RCA classico. Sarà possibile?
Grazie ancora per l'aiuto.

il modello preciso non lo sò. Sotto la testina c'è scritto 60-MK II

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Ivan 18th Aprile 2011, 16:27

Alexdon83 ha scritto: La mia domanda è: E' possibile fare un cavo audio da un lato con i classici connettori RCA e dll'altro con i punto -linea? Su internet i connettori punto-linea si trovano bene ma i cavi di questo genere no.. Vi prego datemi buone notizie Embarassed
credo proprio di si, fai cavo e un lato lo termini con le spine RCA e l'altro con il punto linea, sempre due poli sono.
Alexdon83 ha scritto:
Non so se disco una scemenza o meno ma mi è venuto anche in mente di aprire il giradischi e vedere se è possibile baypassare i punto-linea con un cavo RCA classico. Sarà possibile?
e ripenso proprio di si. Che marca è questo giradischi?

P.S. sei off-topic ti conviene aprire un nuovo 3ad.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 18th Aprile 2011, 16:37

Scusami non l'avevo indicato. E' sempre un Garrard. il modello preciso non lo so. ti allego foto.
Aiuto su Garrard 70 model Schermata20110418a16341



scusatemi se sono off-topic. creo poi nuova discussione

Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Ivan 18th Aprile 2011, 17:37

Alexdon83 ha scritto:Scusami non l'avevo indicato. E' sempre un Garrard. il modello preciso non lo so. ti allego foto.
scusatemi se sono off-topic. creo poi nuova discussione
Bello però! Ti piacciono proprio gli automatici!
Per me non c'è nessun problema, lo dico per te. Ti conviene aprire una nuova discussione perchè potresti ottenere maggiori e migliori risposte da che si intende di connessioni ma magari segue poco l'analogico.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Alexdon83 18th Aprile 2011, 18:23

Avevo letto che i garrard sono degli ottimi giradischi e allora mi son buttato su quelli, poi ho scoperto che erano anche automatici e quindi mi son ancor più piaciuti.

Sai darmi qualche dritta su questo nuovo?
mi è arrivato oggi. E' da risistemare perchè ci son delle cosette che non tornano. L'automatico non so se funziona perchè è diverso dall'altro e poi non l'ho potuto provare perchè mi manca ancora la testina giusta (la sua era piegata).

appena ho un attimo di tempo creo topic a dovere.


Alexdon83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.04.11
Numero di messaggi : 13
Località : Pistoia
Provincia : così cosà
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico Apple
Impianto : Akai con casse X-Y (non ricordo il nome :-D)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su Garrard 70 model Empty Re: Aiuto su Garrard 70 model

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.