T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820035 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.


Impianto "da scrivania"

Condividi

descriptionRe: Impianto "da scrivania"

more_horiz
E perchè non prendere in considerazione questi due bellissimi Baby speaker JBL,

http://www.musicalstore2005.com/control-stereo-coppia-diffusori-amplificati-p-10667.html

super affidabili, ottimo suono, potentissimi per le dimensioni, praticamente indistruttibili, li colleghi al pc o al Ipod i un baleno e non ti preoccupi più di nulla, non devi
scervellarti per cavi cavetti e quant'altro, sono schermati magneticamente per cui l puoi appoggiare anche sul monitor tradizionale, un domani che non ti servono più li puoi usare per fare i festini con gli amici, oppure li rivendi facilmente su ebay, li puoi appendere al muro, mettere in orizzontale e anche sedertici sopra. Hanno un amplificazione dedicata perfettamente equalizzata e bilanciata, sono pensati per un uso da monitor a bordo mixer pertanto se te li metti sulla scrivania e ti ci siedi davanti non resti stordito, 35 Watt ben congeniati possono sortire effetti superiori a soluzioni ben più potenti ma male assortite. In circolazione esistono davvero molti oggetti simili ma solo nel cabinet, io ho postato un link di un negozio che le vende nuove on-line, ma se vuoi spendere meno in giro ne trovi di usate....un vero best buy, io le ho ascoltate in più occasioni e le ho fatte sentire agli amici che tutte le volte si mettevano a cercare per la stanza un sub che però non c'era.

descriptionRe: Impianto "da scrivania"

more_horiz
@fabrizio ha scritto:
Se hai la possibilità di costruirti un paio di diffusori con driver da 3 pollici
faresti secondo me la cosa migliore spendendo 150,00 circa


magari, ma in questo periodo non ho proprio tempo per cimentarmi in qualcosa che non ho mai fatto...

sono rimasto molto colpito dalla recensione sull'accoppiata scythe su TNT, però poi parlate tutti benissimo di ampli basati sul TA2024 (ho visto che su ebay ce ne sono a decine, per ora io non sarei in grado di costruirlo..) e non saprei quali diffusori accopppiare per un impianto che, come detto sopra, sarebbe da scrivania (quindi poco spazio/punto di ascolto vicinissimo/ambiente piccolo).

Sto cercando di capire meglio cosa mi conviene, ma ci sono talmente tante possibilità che mi sto quasi confondendo!!! Help!

descriptionRe: Impianto "da scrivania"

more_horiz
Secondo me, nelle tue condizioni di ascolto l'accoppiata Scythe SDA-100 + Kro Craft va benissimo.

Peraltro è probabile che il 1100 dia problemi con molti diffusori poco sensibili, ma non è vero in gererale, visto che io ci piloto le casse in firma (89dB, 4Ohm) con pressioni sonore fino a 95dB di picco nel punto di ascolto (a circa 2,5 m dai diffusori) in ambiente da 23mq.

Ovviamente, nel mio caso, l'ampli è un po' provvisorio... Hehe

descriptionRe: Impianto "da scrivania"

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum