T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

+13
MClean86
aleaudio2010
Patrick
flovato
poluca
piero7
yulian
Stentor
burmar
pallapippo
grunter
MaurArte
_zaphod_
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da _zaphod_ Dom 3 Apr 2011 - 17:17

Avrebbe senso per chi, come me, per ora non pensa al vinile, ma apprezza anche l'ascolto in cuffia, pensare al Little Dot MKII come pre da abbinare, per esempio, al dune o al dayton?

Voglio dire, sono entrambi accessibili nel prezzo, il Little Dot si trova anche su Audiophonics (Amplificateur casque à tubes Little Dot MKII MK2). E' venduto come ampli per cuffie, ma ha l'uscita di linea e la possibilità di modificare il guadagno.

Dello Yaquin ho letto qui sul forum molte cose buone, ma non è che è particolarmente apprezzato da chi lo usa con il vinile?
Insomma, secondo voi il Little Dot regge il confronto?
_zaphod_
_zaphod_
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 50
Località : Roma
Impianto : Sorgente:  wdtv, LG BD-350
Dac: Superpro 707, Hifidiy.net Mini Dac, Muse Mini TDA-1543x4
Ampli-cuffie e Pre: Aeron HA-102, Prefet by superluca71, Little Dot mkII, Jemmy Audio FA1-PRO
Ampli: S.M.S.L. SA-36 (TA2024), Dayton DTA-100a, TK2050 HIFIMEDIY by poeta_m1, Dune, Denon PMA-655R, sonic t-amp, etc.
Diffusori: Canton Quinto 520, Wharfedale TSR 110.2, Mohr KL-20, Shyte Kro Craft 1000
Cavi: G&BL
Cuffie: Akg K141 Studio, Akg K701, Superlux 681B, Superlux HD681EVO

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da MaurArte Dom 3 Apr 2011 - 17:24

Insomma, secondo voi il Little Dot regge il confronto?

Direi di no
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da grunter Dom 3 Apr 2011 - 17:39

Del Little Dot non so... ma dello Yaqin (che ascolto da pochissimo) posso dirti che è veramente notevole.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da _zaphod_ Dom 3 Apr 2011 - 17:48

MaurArte ha scritto:
Insomma, secondo voi il Little Dot regge il confronto?

Direi di no

Grazie, buono a sapersi, ho visto sul tuo sito che hai pensato anche a modifiche per il Little Dot (una serie precedente).
_zaphod_
_zaphod_
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 50
Località : Roma
Impianto : Sorgente:  wdtv, LG BD-350
Dac: Superpro 707, Hifidiy.net Mini Dac, Muse Mini TDA-1543x4
Ampli-cuffie e Pre: Aeron HA-102, Prefet by superluca71, Little Dot mkII, Jemmy Audio FA1-PRO
Ampli: S.M.S.L. SA-36 (TA2024), Dayton DTA-100a, TK2050 HIFIMEDIY by poeta_m1, Dune, Denon PMA-655R, sonic t-amp, etc.
Diffusori: Canton Quinto 520, Wharfedale TSR 110.2, Mohr KL-20, Shyte Kro Craft 1000
Cavi: G&BL
Cuffie: Akg K141 Studio, Akg K701, Superlux 681B, Superlux HD681EVO

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da MaurArte Dom 3 Apr 2011 - 18:05

_zaphod_ ha scritto:
MaurArte ha scritto:
Insomma, secondo voi il Little Dot regge il confronto?

Direi di no

Grazie, buono a sapersi, ho visto sul tuo sito che hai pensato anche a modifiche per il Little Dot (una serie precedente).

Lo Yaqin è un pre di buona qualità e completo. Il Little dot è una spanna sotto
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da pallapippo Dom 3 Apr 2011 - 18:34

grunter ha scritto:Del Little Dot non so... ma dello Yaqin (che ascolto da pochissimo) posso dirti che è veramente notevole.
Già arrivato Smile ?

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da grunter Dom 3 Apr 2011 - 18:42

Ciao Luca, si qualche inconveniente di trasporto (una valvola cinese rotta e uno zoccolo di una ecc83 incrinato... che comunque sembrerebbe non compromettere il regolare funzionamento) ma suona che è una meraviglia. Col 2024 si sposa alla perfezione. Ringrazio Yulian che ha fatto da mediatore e che mi ha dato mille consigli. Si sente veramente che è una meraviglia.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da pallapippo Dom 3 Apr 2011 - 18:46

Oki

Hello

P.s.: poi, ECC82 Tungsol?
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da burmar Dom 3 Apr 2011 - 18:47

Lo Yaqin è un grande pre... ha un suono godibilissimo e ne sono stra-felice.
Ovviamente la prima cosa da fare è eliminare le valvole cinozze... che a me davano un suono troppo secco sugli alti ed una scena discreta ma non eccezionale, probabilmente dovuto anche al resto della catena, ma stancante alla lunga.
Appena cambiate le ecc82 con due Philips Miniwatt Holland le cose sono molto cambiate in meglio... Diana Krall ha recuperato uno stupendo tono di voce... come averla di fronte a me.
Inoltre (io al momento non uso il phono) in un secondo tempo mi hanno regalato due ecc83 Tungsram e le ho montate... beh, il suono è nuovamente cambiato ancora in meglio, spazialità e bassi.. come se anche le valvole sul phono influiscano direttamente su quelle di linea, mi è stato poi spiegato che in effetti è così per pulizia di alimentazione e stabilità di insieme.
Ragazzi questo è un grande Pre e lo ribadisco.

p.s. Yulian oltre ad essere estremamente competente è anche disponibilissimo e gentilissimo.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da grunter Dom 3 Apr 2011 - 19:45

pallapippo ha scritto: Oki

Hello

P.s.: poi, ECC82 Tungsol?

Si, ho scelto le Tungsol perchè, a quello che ho capito, sono più lineari delle Philips.... prossimamente ti rompo le scatole per qualche tube-prestito Very Happy

burmar ha scritto:Lo Yaqin è un grande pre... ha un suono godibilissimo e ne sono stra-felice.
Ovviamente la prima cosa da fare è eliminare le valvole cinozze... che a me davano un suono troppo secco sugli alti ed una scena discreta ma non eccezionale, probabilmente dovuto anche al resto della catena, ma stancante alla lunga.
Appena cambiate le ecc82 con due Philips Miniwatt Holland le cose sono molto cambiate in meglio... Diana Krall ha recuperato uno stupendo tono di voce... come averla di fronte a me.
Inoltre (io al momento non uso il phono) in un secondo tempo mi hanno regalato due ecc83 Tungsram e le ho montate... beh, il suono è nuovamente cambiato ancora in meglio, spazialità e bassi.. come se anche le valvole sul phono influiscano direttamente su quelle di linea, mi è stato poi spiegato che in effetti è così per pulizia di alimentazione e stabilità di insieme.
Ragazzi questo è un grande Pre e lo ribadisco.

p.s. Yulian oltre ad essere estremamente competente è anche disponibilissimo e gentilissimo.

Ti straquoto... io a dir la verità le cinesi non le ho nemmeno provate e ho messo direttamente le ecc82 tungsol e le ecc83 jj-tesla...
Yulian è un pozzo di conoscenze, di consigli e inoltre di una gentilezza unica.... in questo forum si fanno veramente delle belle amicizie...
Mi sa che stasera a Yulian gli fischiano le orecchie... in positivo ovviamente..
Wink
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da burmar Dom 3 Apr 2011 - 19:50

Grunter... tu cosa sottolineeresti come miglioramenti nel passaggio da ampli a pre+ampli?
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da grunter Dom 3 Apr 2011 - 20:12

burmar ha scritto:Grunter... tu cosa sottolineeresti come miglioramenti nel passaggio da ampli a pre+ampli?

Di sicuro un bell'irrobustimento della gamma bassa (e forse un pelino di impastamento proprio in basso, ma Yulian mi diceva che sarebbero da sostituire gli elettrolitici dell'ampli per guadagnare di intelligibilità in basso), ma soprattutto un ampliamento di tutta la scena e un aumento della naturalezza in alto. Per rendere l'idea con l'aggiunta dello Yaqin la musica mi sembra provenire non dalle casse ma da tutta la parete retrostante, inoltre con il pre anche alzando il volume il suono non si inasprisce ma anzi guadagna quasi in "presenza".
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da grunter Lun 4 Apr 2011 - 11:29

Volevo aggiungere una nota. Ho sempre ritenuto il 2024 un ampli analitico e schizzinoso... nel senso che le incisioni buone rimanevano tali, ma quelle non buone facevano ancora più schifo. Bè... con l'aggiunta dello Yaqin la cosa non vale più, nel senso che anche le incisioni non proprio all'altezza risultano molto più piacevoli all'ascolto che non con il 2024 liscio. Ad altri ha fatto questo effetto?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da Stentor Lun 4 Apr 2011 - 11:40

MaurArte ha scritto:
Insomma, secondo voi il Little Dot regge il confronto?

Direi di no


Io li ho avuti tutti e due ....anche se in tempi diversi....come pre è meglio l'MS12

Certo che se uno cerca anche un ampli per cuffie la scelta è obbligata .... però attenzione agli abbinamenti con i finali ...se non erro la Little dot esce di anodo ....e bisognerebbe verificare i parametri elettrici (impedenza alta ?!??!)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da yulian Lun 4 Apr 2011 - 12:12

grunter ha scritto:Volevo aggiungere una nota. Ho sempre ritenuto il 2024 un ampli analitico e schizzinoso... nel senso che le incisioni buone rimanevano tali, ma quelle non buone facevano ancora più schifo. Bè... con l'aggiunta dello Yaqin la cosa non vale più, nel senso che anche le incisioni non proprio all'altezza risultano molto più piacevoli all'ascolto che non con il 2024 liscio. Ad altri ha fatto questo effetto?

E' l 'effetto valvola che essendo piu ' godibile in virtu' della distorsione provocata dalle armoniche pari crea minor fatica di ascolto e di conseguenza piu 'godibilita' generale con le incisioni non all 'altezza e fastidiose in genere.
ciao Grunter Wink


Ultima modifica di yulian il Lun 4 Apr 2011 - 13:10 - modificato 1 volta.
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da pallapippo Lun 4 Apr 2011 - 12:27

yulian ha scritto:E' l 'effetto valvola che essendo piu ' godibile in virtu' della distorsione provocata dalle armoniche dispari crea minor fatica di ascolto e di conseguenza piu 'godibilita' generale con le incisioni non all 'altezza e fastidiose in genere.
Mmm Mi sembrava di ricordare che la distorsione delle valvole fosse per armoniche pari... Mmm (anche se in fondo non ha importanza: l'importante è l'effetto finale...)

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da MaurArte Lun 4 Apr 2011 - 12:30

yulian ha scritto:
grunter ha scritto:Volevo aggiungere una nota. Ho sempre ritenuto il 2024 un ampli analitico e schizzinoso... nel senso che le incisioni buone rimanevano tali, ma quelle non buone facevano ancora più schifo. Bè... con l'aggiunta dello Yaqin la cosa non vale più, nel senso che anche le incisioni non proprio all'altezza risultano molto più piacevoli all'ascolto che non con il 2024 liscio. Ad altri ha fatto questo effetto?

E' l 'effetto valvola che essendo piu ' godibile in virtu' della distorsione provocata dalle armoniche dispari crea minor fatica di ascolto e di conseguenza piu 'godibilita' generale con le incisioni non all 'altezza e fastidiose in genere.
ciao Grunter Wink


mmmmah.... lo Yaqin non distorce manco se lo ammazzi, è il suono che è diverso.
Le valvole al clipping tendono a tirar fuori più armoniche pari.
Comunque se utilizzate dei buoni pre a fet il risultato è simile.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da Stentor Lun 4 Apr 2011 - 12:47

MaurArte ha scritto:
mmmmah.... lo Yaqin non distorce manco se lo ammazzi, è il suono che è diverso.
Le valvole al clipping tendono a tirar fuori più armoniche pari.
Comunque se utilizzate dei buoni pre a fet il risultato è simile.

Diciamo che un apparecchio a valvole più distorce peggio è ....le pari saranno più piacevoli ma sempre di distorsione si tratta!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da yulian Lun 4 Apr 2011 - 13:03

[quote="MaurArte"]
yulian ha scritto:
grunter ha scritto:Volevo aggiungere una nota. Ho sempre ritenuto il 2024 un ampli analitico e schizzinoso... nel senso che le incisioni buone rimanevano tali, ma quelle non buone facevano ancora più schifo. Bè... con l'aggiunta dello Yaqin la cosa non vale più, nel senso che anche le incisioni non proprio all'altezza risultano molto più piacevoli all'ascolto che non con il 2024 liscio. Ad altri ha fatto questo effetto?

E' l 'effetto valvola che essendo piu ' godibile in virtu' della distorsione provocata dalle armoniche dispari crea minor fatica di ascolto e di conseguenza piu 'godibilita' generale con le incisioni non all 'altezza e fastidiose in genere.
ciao Grunter Wink


mmmmah.... lo Yaqin non distorce manco se lo ammazzi, è il suono che è diverso.
Le valvole al clipping tendono a tirar fuori più armoniche pari.
Comunque se utilizzate dei buoni pre a fet il risultato è simile.
[/quotN

Hopss!!! scusate il lapsus !!! distorsione pari volevo dire . dispari è quella dei transistor ; comunque diciamo che è la valvola in se che giova o il fet che somiglia sonicamente al tubo !!!! !!!!!!!
estratto;le distorsioni emesse durante il clipping hanno un contenuto di armoniche decrescente al crescere della frequenza riprodotta, con regolare presenza di prodotti di ordine pari. Questo e' molto importante per l'ascolto, poiche' le prime due armoniche sono direttamente correlate al segnale trattato; in special modo, la seconda tende a conferire profondita' al suono, senza modificarne la struttura timbrica.

p.s. corretto il refuso !!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da yulian Lun 4 Apr 2011 - 13:20

Stentor ha scritto:
MaurArte ha scritto:
mmmmah.... lo Yaqin non distorce manco se lo ammazzi, è il suono che è diverso.
Le valvole al clipping tendono a tirar fuori più armoniche pari.
Comunque se utilizzate dei buoni pre a fet il risultato è simile.

Diciamo che un apparecchio a valvole più distorce peggio è ....le pari saranno più piacevoli ma sempre di distorsione si tratta!

Certo che non ci deve essere distorsione nell hifi ma l 'effetto valvola è dato proprio da questa caratteristica intrinseca del tubo stesso che nonostante la sua struttura alquanto imperfetta se paragonata ai dispositivi moderni come transistor conferisce al sound quella magia che secondo me nessun altro dispositivo riesce ad eguagliare.
tanto è vero che nei distorsori per chitarra se usi un dispositivo a valvole hai sempre la distorsione naturalmente ma molto piu ' piacevole di un distorsore non valvolare. chitarra rock !!!!! Very Happy
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da grunter Lun 4 Apr 2011 - 13:49

Dunque, al di là di armoniche pari o dispari, confermate tutti che le valvole tendono a rendere più piacevoli anche incisioni non proprio "perfette".
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da burmar Lun 4 Apr 2011 - 14:00

In sostanza... è uno dei migliori pre sino alla soglia del migliaio di euro ed il migliore in assoluto nella sua fascia di prezzo.
Inoltre, per chi ha il saldatore che è la naturale prosecuzione delle dita, è anche moddabile ulteriormente.
Ha uno chassis bello e robusto, permette facilmente di fare un po' di tube rolling...
Che si vuole di più?
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da grunter Lun 4 Apr 2011 - 14:15

burmar ha scritto:In sostanza... è uno dei migliori pre sino alla soglia del migliaio di euro ed il migliore in assoluto nella sua fascia di prezzo.
Inoltre, per chi ha il saldatore che è la naturale prosecuzione delle dita, è anche moddabile ulteriormente.
Ha uno chassis bello e robusto, permette facilmente di fare un po' di tube rolling...
Che si vuole di più?

Ci si potrebbe aggiungere una bella Lucana... per ascolti rilassanti.... Hehe Hehe Hehe
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da Stentor Lun 4 Apr 2011 - 15:06

grunter ha scritto:
burmar ha scritto:In sostanza... è uno dei migliori pre sino alla soglia del migliaio di euro ed il migliore in assoluto nella sua fascia di prezzo.
Inoltre, per chi ha il saldatore che è la naturale prosecuzione delle dita, è anche moddabile ulteriormente.
Ha uno chassis bello e robusto, permette facilmente di fare un po' di tube rolling...
Che si vuole di più?

Ci si potrebbe aggiungere una bella Lucana... per ascolti rilassanti.... Hehe Hehe Hehe

Una bella Lucana a Pecorina Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da burmar Lun 4 Apr 2011 - 15:11

Vi piace il tube rolling ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????!!!!!!!!!!!?????????? Laughing Laughing Laughing Laughing Razz
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII Empty Re: pre YAQIN MS-12B Vs. Little Dot MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.