T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

+7
Patrick
iperv
adicenter
Link70
schwantz34
nd1967
flovato
11 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 10:02

Trattasi in realtà di vero e proprio shootout vista la possibilità di provare in contemporanea molti DAC.
Ho voluto però questo titolo perchè la motivazione che mi ha spinto a tutte queste prove nasceva dal risultato
degli ascolti del meeting di Verona sugli Hypex.

Cercherò di farla più breve possibile non prima di una doverosa premessa.
Il V-DAC sulla sua fascia di prezzo imho rimane imbattibile e mi ha regalato da dicembre 2010 a marzo 2011 tante, tante soddisfazioni.
E' rimasto forse troppo poco a casetta, forse meritava di più ma si sà com'è fatto il nostro hobby.

Veniamo agli apparecchi, già elencati in ordine di gradimento inverso dove si evince già il vincitore di questa sfida:

- Trends Audio USB DAC UD-10 (non testato)
- Valab DAC 1
- V-DAC (alimentato a batteria)
- Eastern Eletric Minimax DAC http://www.stereomojo.com/Eastern%20Electric%20MiniMax%20DAC%20Review/EasternElectricMiniMaxDACReview.htm
- RME ADI-2 (alimentato a batteria)

Ho voluto elencare anche il Trends Audio USB DAC UD-10 anche se non lo abbiamo collegato per due motivi, primo perchè ho posseduto il Trends Audio UD-10.1 Lite (decisamente peggiore del fratello maggiore) che ho rivenduto una settimana dopo, secondo perchè mi fido del giudizio di Marco e se sta in cima alla classifica in ordine inverso significa che non è all'altezza degli altri.Per correttezza diciamo non testato.

Tra i vari switch abbiamo scelto a nostro avviso la catena migliore disponibile durante la sessione ovvero sorgente macbook, hiface evo alimentata da una PSU Kingrex, non ricordo il cavo coassiale ma molto buono almeno in alternativa al Nuforce (per inciso anchè lui più che decente), DAC ovviamente a rotazione.
Per tutti i DAC in uscita abbiamo usato i Kimber Kable Timbre ad eccezzione del RME perchè non ha uscite RCA e purtroppo non avevamo gli adattatori.
Cavi di potenza Kimber PR4 e ovviamente diffusori Monito Audio RS8 Silver.


- Valab DAC 1
Non è possibile alimentare il Valab a batteria in quanto dotato di un alimentatore interno, ovviamente bisognerebbe intervenire e ci non siamo cimentati in collegamenti vari.
Come suona ?
Non male i bassi sono abbastanza fermi ma la scena è decisamente raccolta, manca di personalità, è privo di eccessi, abbastanza neutro.

- V-DAC (alimentato a batteria)
E' stato scritto già tutto.

- Eastern Eletric Minimax
Esteticamente il più bello di tutti, assolutamente esoterico con i piedini a coni rovesciati che fà molto hi-end e la valvola accessibile senza dover aprire l'apparecchio (a differenza dell'Havana)
Come suona ?
E' un DAC educato, forse troppo educato ma non privo di una sua personalità.
E' stato volutamente progettato con quelle caratteristiche soniche e si evince che c'è sostanza.
Il nero è molto buono, gli strumenti sono ben disposti, molto indietro con una scena convessa.
C'è una pulizia che si percepisce sia con la valvola in funzione che con il bypass, ovvero saltando la valvola.
In questo caso suona un filino più metallico ma cmq per niente sgradevole.
Mi è piaciuto, non è ruffiano ma può regalare tana buona musica senza essere invadente.
Ovviamente poco adatto al rock e più portato al listening.

- RME ADI-2
Eccoci quà è arrivato il guastafeste il vero motivo di tutto questo scompiglio.
In una settimana ho ascoltato da ubriacarmi da Verona ad oggi, complice anche la seduta di ieri sera con Gianluca dove abbiamo ascoltato il suo Dayton nuovo di pacca e il suo CD player Arcam.
Avrò modo di raccontare con calma la batosta che la mia ATV2 ha presto del vecchio Arcam e le buone impressioni del Dayton.

Se dovessi inventarmi una sintesi di confronto tra tutti i DAC ascoltati (compreso l'Havana) e i suddetti porterei questo esempio.
Ascoltate la vostra autoradio, passate da una stazione qualunque a radiouno, radiodue, radiotre.
Ecco, l'RME è la Rai e le altre sono ottime stazioni.

La sensazione che si riceve è di un aumento netto della dinamica, un'apertura della scena e un maggior dettaglio.
Sorprendono i bassi fermissini, mai lunghi al punto di far credere di avere cambiato amplificazione.
Non è così, il piccolo T è sempre lui ma è diventato un T adulto, molto più autorevole.

Il sospetto è che ci sia il trucco ed infatti Marco mi ha confermato che l'RME possiede al suo interno un algoritmo proprietario
per la diminuzione dello jitter.

Questa spinta quasi eccessiva all'inizio mi insospettiva non poco e quindi lo abbiamo fatto suonare a lungo a volumi sostenuti.
Ci siamo ritrovati a parlare normalmente io e Marco senza fatica durante esecuzioni complesse, mentre la stanza era vicina alla saturazione.
Riesce a districare le trame e la spinta descritta è pulita equilibrata in tutto l'arco delle frequenze.

Nessuna fatica d'ascolto anche dopo molto tempo.

Adesso sono costretto a mettere mano al portafoglio e saranno guai, le cifre cominciano a farsi impegnative e mi faranno rimiangere di non essermi accontentato del buon V-DAC

Sono indeciso tra l'AQVOX USB 2 D/A MKII l'RME e presto ascoltero il nuovo e sulla carta fantastico Lavry.

Che dire, mannaggia la miseria se me ne stavo a guardare la tv forse era meglio.... Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da nd1967 Gio 31 Mar 2011 - 11:05

flovato ha scritto:Che dire, mannaggia la miseria se me ne stavo a guardare la tv forse era meglio.... Hehe Hehe Hehe
Anche trombare poteva essere una buona alternativa Hehe Hehe Hehe

A parte gli scherzi grazie della condivisione.

Come scrivi comunque si dovrebbe sempre valutare il tutto in relazione al prezzo e quindi fare una classifica in base al budget disponibile.... altrimenti l'upgrade potrebbe essere sempre dietro l'angolo (disponibilità finanziarie permettendo) e diventare una malattia Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 11:17

nd1967 ha scritto:Anche trombare poteva essere una buona alternativa Hehe Hehe Hehe

In quel caso mia moglie comincerebbe ad appassionarsi all'alta fedeltà, nel senso che ultimamente soffre di mal di testa troppo spesso. Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da schwantz34 Gio 31 Mar 2011 - 11:20

nd1967 ha scritto:
Come scrivi comunque si dovrebbe sempre valutare il tutto in relazione al prezzo

direi osservazione fondamentale...un valab costa 150 euro a dir tanto l'rme adi ne costa a star bassi 400 e il vdac tra i 250 e i 260...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Link70 Gio 31 Mar 2011 - 11:40

Ho visto un porcellino di ceramica con una fessurina sulla schiena scappare per le vie di Padova... Laughing

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da adicenter Gio 31 Mar 2011 - 11:45

Più di uno... e piuttosto in carne anche Sad
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da iperv Gio 31 Mar 2011 - 13:26

Mmm...già, costa un bel po'...
Ma a clonarlo sto coso? Mmm Party
iperv
iperv
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.06.09
Numero di messaggi : 660
Località : Scicli
Provincia : Ragusa
Impianto : jRiver/Tidal/wtfplay
JLsounds_usbtoi2s-pcm5102
diy_sure_tpa3116d2
diy_BR_Audionirvana_Super8
JBL_Arena_180/
diy_Zigmahornet_Fe103
_____________

AudioGd_Fun
Denon_AH-D2000

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Patrick Gio 31 Mar 2011 - 13:45

RME rules.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 31 Mar 2011 - 13:51

iperv ha scritto:Mmm...già, costa un bel po'...
Ma a clonarlo sto coso? Mmm Party
C'ha l'algoritmo proprietario. Sad

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 13:57

Patrick ha scritto:RME rules.

Visto che è un'apparecchio ad uso professionale tu dovresti conoscere il marchio, cosa ne dici ?.
Ad esempio il mixer Mackie che ho regalato per 50 euro l'anno scorso ho scoperto dopo che era un marchio blasonato. Sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Patrick Gio 31 Mar 2011 - 14:41

flovato ha scritto:
Patrick ha scritto:RME rules.

Visto che è un'apparecchio ad uso professionale tu dovresti conoscere il marchio, cosa ne dici ?.
Ad esempio il mixer Mackie che ho regalato per 50 euro l'anno scorso ho scoperto dopo che era un marchio blasonato. Sad

Le schede RME sono una garanzia e sono molto usate sia in ambito home-project che pro-studio.
Sono stato vicinissimo a prendere la Fireface 800...grandissima scheda... Crying or Very sad

Hai preso un Mackie a 50 euro? Ma era guasto??? Cos'era, un tre canali? Shocked

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 15:02

Patrick ha scritto:
flovato ha scritto:
Patrick ha scritto:RME rules.

Visto che è un'apparecchio ad uso professionale tu dovresti conoscere il marchio, cosa ne dici ?.
Ad esempio il mixer Mackie che ho regalato per 50 euro l'anno scorso ho scoperto dopo che era un marchio blasonato. Sad

Le schede RME sono una garanzia e sono molto usate sia in ambito home-project che pro-studio.
Sono stato vicinissimo a prendere la Fireface 800...grandissima scheda... Crying or Very sad

Hai preso un Mackie a 50 euro? Ma era guasto??? Cos'era, un tre canali? Shocked


No, no era perfetto lo venduto no preso, un 6 canali stereo a potenziometro non slider.
Lo avevo preso quando strimpellavo con la chitarra e registravo con un Akai 4 tracce su HardDisk.
Purtroppo sono talmente negato a suonare la chitarra che in un impieto di nervi l'ho dato ad un gruppo che suona musica Ska.

Gli avevo chiesto un po di birre, mi hanno voluto dare 50 euro. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Stentor Gio 31 Mar 2011 - 15:13

flovato ha scritto:Trattasi in realtà di vero e proprio shootout vista la possibilità di provare in contemporanea molti DAC

Ciao Flovato,
bel racconto.... ma strani risultati Smile

Che il V-DAC fosse inferiore al Minimax non ci credo nemmeno se lo sento Laughing Laughing Laughing Laughing forse l'alimentazione a batteria senza filtri non è molto efficacie

Per quanto riguarda la RME confermo i tuoi giudizi: un ottimo DAC che se da un lato non riesce a mettere l'emozione tipica dei prodotti più verticalizzati verso l'Hifi dall'altro ha una riproduzione estremamente neutra e naturale con un ottimo controllo su tutto il range delle frequenze.
A trovarla usata ad un prezzo accettabile è un ottima alternativa (la prenderò magari anche io se mi capita una occasione giusta) ..... sul nuovo invece, senza togliergli nulla, credo che si possa pensare anche ad altro.

Questo non toglie nulla alla sua validità che non dimentichiamo ...nel prezzo fa anche altro !!!!

A questo punto aspetto che Adiacenter compri il Lavry e poi lo obbligo a venire a casa mia Laughing Laughing Laughing ...oppure mi catapulco da voi a Padova Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da adicenter Gio 31 Mar 2011 - 15:14

Alessandro LXIV ha scritto:
iperv ha scritto:Mmm...già, costa un bel po'...
Ma a clonarlo sto coso? Mmm Party
C'ha l'algoritmo proprietario. Sad

Non so se è un algoritmo o quale altra diavoleria, il manuale è free sul loro sito e qualcosa dicono, per me è arabo ma non credo si tratti di fuffa, sono tedeschi e hanno un ottima reputazione in ambito pro.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da adicenter Gio 31 Mar 2011 - 15:18

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto:Trattasi in realtà di vero e proprio shootout vista la possibilità di provare in contemporanea molti DAC

Ciao Flovato,
bel racconto.... ma strani risultati Smile

Che il V-DAC fosse inferiore al Minimax non ci credo nemmeno se lo sento Laughing Laughing Laughing Laughing forse l'alimentazione a batteria senza filtri non è molto efficacie

Per quanto riguarda la RME confermo i tuoi giudizi: un ottimo DAC che se da un lato non riesce a mettere l'emozione tipica dei prodotti più verticalizzati verso l'Hifi dall'altro ha una riproduzione estremamente neutra e naturale con un ottimo controllo su tutto il range delle frequenze.
A trovarla usata ad un prezzo accettabile è un ottima alternativa (la prenderò magari anche io se mi capita una occasione giusta) ..... sul nuovo invece, senza togliergli nulla, credo che si possa pensare anche ad altro.

Questo non toglie nulla alla sua validità che non dimentichiamo ...nel prezzo fa anche altro !!!!

A questo punto aspetto che Adiacenter compri il Lavry e poi lo obbligo a venire a casa mia Laughing Laughing Laughing ...oppure mi catapulco da voi a Padova Hehe

Ivano non è che il V Dac è inferiore, è proprio un'altra categoria ti assicuro, quando hai ascoltato il Minimax sei stato frettoloso è un signor convertitore ma quieto, non abbaglia può non piacere ma c'è tanta qualità. Per il Lavry ci vorranno almeno 20gg. Sad

adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Stentor Gio 31 Mar 2011 - 15:23

adicenter ha scritto:
Ivano non è che il V Dac è inferiore, è proprio un'altra categoria ti assicuro, quando hai ascoltato il Minimax sei stato frettoloso è un signor convertitore ma quieto, non abbaglia può non piacere ma c'è tanta qualità. Per il Lavry ci vorranno almeno 20gg. Sad

Mah .... il Minimax mi ha lasciato veramente perplesso .... imho preferisco il V-DAC Smile .... che simile, come qualità, alla RME ADI-2.... naturalmente parlo del V-DAC modificato.

Però parliamo di cose DECISAMENTE più serie: non è che mi hai fatto lo scherzo di comprarti un Lavry Gold vero ????????

20gg ...ma è una eternità ..... alla mia veneranda età potrei anche morire prima Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 15:24

Stentor ha scritto:A questo punto aspetto che Adiacenter compri il Lavry e poi lo obbligo a venire a casa mia Laughing Laughing Laughing ...oppure mi catapulco da voi a Padova Hehe

Tu non lo sapevi ma avevamo già deciso anche per te. Hehe Hehe Hehe

Scegli tu, se Maometto va alla montagna o la montagna va da Maometto l'importante e che tutti i DAC si mettano in fila e si facciano giudicare per benino.

Un mega raduno DAC, uno shootout che i botti li scambiano per capodanno. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Stentor Gio 31 Mar 2011 - 15:26

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:A questo punto aspetto che Adiacenter compri il Lavry e poi lo obbligo a venire a casa mia Laughing Laughing Laughing ...oppure mi catapulco da voi a Padova Hehe

Tu non lo sapevi ma avevamo già deciso anche per te. Hehe Hehe Hehe

Scegli tu, se Maometto va alla montagna o la montagna va da Maometto l'importante e che tutti i DAC si mettano in fila e si facciano giudicare per benino.

Un mega raduno DAC, uno shootout che i botti li scambiano per capodanno. Laughing

Ottimo ..... ma non dimentichiamo anche una gara enologica ....ognuno porta una bottiglia di rosso e vinca il migliore !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da adicenter Gio 31 Mar 2011 - 15:29

Tutto molto simpatico ma signori, vi saluto e mi metto a lavorare ora.

Baci
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 15:30

Stentor ha scritto:Ottimo ..... ma non dimentichiamo anche una gara enologica ....ognuno porta una bottiglia di rosso e vinca il migliore !!!

E a fighe, come la mettiamo, sempre la stessa musica ogni tanto un po di Dance, un po di Into The Groove... Razz
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da flovato Gio 31 Mar 2011 - 15:31

adicenter ha scritto:Tutto molto simpatico ma signori, vi saluto e mi metto a lavorare ora.
Baci

Pensaci tu Marco, che il sottoscritto non ha voglia di fare naminchia. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Stentor Gio 31 Mar 2011 - 15:33

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Ottimo ..... ma non dimentichiamo anche una gara enologica ....ognuno porta una bottiglia di rosso e vinca il migliore !!!

E a fighe, come la mettiamo, sempre la stessa musica ogni tanto un po di Dance, un po di Into The Groove... Razz

Per quello dopo la cena facciamo un giro in un Night ....molto particolare... Laughing Hehe Hehe Hehe Dribbling Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da albamaiuscola Gio 31 Mar 2011 - 16:01

G-Forum insomma Laughing



albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da adicenter Gio 31 Mar 2011 - 16:04

Per questo aspetto sono dell'idea che è meglio parlar poco e agire molto....
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da schwantz34 Gio 31 Mar 2011 - 16:06

adicenter ha scritto:Per questo aspetto sono dell'idea che è meglio parlar poco e agire molto....

... decisamente d'accordo con te ...anzi ...si dice che chi parla molto ... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

DAC war: V-DAC vs RME ADI-2 Empty Re: DAC war: V-DAC vs RME ADI-2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.