T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

+13
michelebianco
cricchio
Occasu
Menestrello
flovato
thepescator
Saetta McQueen
vicarious
vastx
grunter
Silver Black
settore 7-g
Stentor
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Mer 23 Mar 2011 - 23:58

Ciao a tutti,
questa sera volevo farmi una bella comparativa tra il Cambridge NP30 e il Marantz NA7004.
La comparativa è saltata e vi dirò il perché.

Innanzitutto il Cambridge si presenta veramente male. L'eccezionale rapporto prezzo prestazioni che offre il DACmagic qui non esiste.

Il prodotto è leggero (alimentazione switching e presa alimentazione a 8 come i radioloni Sad) mal rifinito e poco flessibile.

Infatti non ha nessun ingresso digitale che permetta anche di utilizzarlo come DAC, il telecomando è ridicolo e comune ad altri prodotti con pochi tasti specifici (non ci si capisce nulla) e il display azzurro è praticamente illeggibile appena ti allontani di poco.

Rispetto al Marantz ha il vantaggio di avere la wireless ..... ma per il resto non promette bene. Ha pure dei convertitori solo a 96 Khz Sad

Il Marantz, per meno di € 150,00 in più, ti offre degli ingressi digitali per utilizzo DAC puro, ha un sintonizzatore AM, FM e DAB, un bel case e una alimentazione lineare e stadi di uscita a componenti discreti.


Veniamo alla prova .... finita subito: mi ero portato una pen drive con della musica ma il cambridge si è rifiutato di leggerla.... mentre con il Marantz è filato tutto liscio.

Per il Marantz ...senza riferimento e con un impianto composto dal nuovo dac M2tech Young (quello che contiene Hiface.... OTTIMO dac !!), Integrato Luxman a Valvole e diffusori Diapason Astera...ha suonato molto bene Smile

Alla fine il Cambridge mi ha fatto talmente incazzare ...che ho rinunciato a capire perchè non funzionava e ho comprato il Marantz !!!!

A breve una bella recensione ...visto che quella su AR non ha detto molto Sad


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da settore 7-g Gio 24 Mar 2011 - 0:04

Dai, appena passa l'incazzatura riprova Wink
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 0:05

settore 7-g ha scritto:Dai, appena passa l'incazzatura riprova Wink

Naaa ...è veramente una ciofeca il Cambridge. Costa troppo per come è costruito (male) ....l'importatore avrà calcato la mano.

Cmq mi sono già comprato il Marantz e ora mi dedicherò a ottimizzarlo

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Silver Black Gio 24 Mar 2011 - 0:20

Spostato in "Sorgenti digitali".

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da grunter Gio 24 Mar 2011 - 0:23

Stentor ha scritto:
settore 7-g ha scritto:Dai, appena passa l'incazzatura riprova Wink

Naaa ...è veramente una ciofeca il Cambridge. Costa troppo per come è costruito (male) ....l'importatore avrà calcato la mano.

Cmq mi sono già comprato il Marantz e ora mi dedicherò a ottimizzarlo

Mitico Stentor... mille ne vuole comprare e cento ne compra Laughing
Facci sapere come si comporta il pargoletto appena arrivato. Smile
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da vastx Gio 24 Mar 2011 - 1:30

Stentor ha scritto:Alla fine il Cambridge mi ha fatto talmente incazzare ...che ho rinunciato a capire perchè non funzionava e ho comprato il Marantz !!!!

Scusa... ma hai "distrutto" (si fa per dire) un prodotto su basi estetiche senza neanche averlo sentito suonare e solo perchè non t'ha letto la pennetta? Mmm
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da vicarious Gio 24 Mar 2011 - 8:20

Stentor ha scritto:Ciao a tutti,
questa sera volevo farmi una bella comparativa tra il Cambridge NP30 e il Marantz NA7004...

Persa la scommessa, non ne becco una! Sad
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 8:36

vastx ha scritto:
Scusa... ma hai "distrutto" (si fa per dire) un prodotto su basi estetiche senza neanche averlo sentito suonare e solo perchè non t'ha letto la pennetta? Mmm

Beh ... il fatto che non suonasse non è cosa da poco ! Aggiungici il Display veramente pessimo e fastidioso, la realizzazione in economia, il telecomando ignobile, l'impossibilità di utilizzare i miei cavi di alimentazione, il prezzo alto unito ad una flessibilità bassa (non ha ingressi digitali e per me questa è una grave mancanza) ...ce ne era abbastanza per farmi rinunciare ad approfondire: suonerà anche bene ma quando è troppo è troppo !

Tanto ho apprezzato il DACMAGIC....tanto sono rimasto deluso dal NP30 che speravo fosse la stessa cosa in ambito DMR


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Saetta McQueen Gio 24 Mar 2011 - 9:31

capisco che c'è una differenza di prezzo consistente, ma potresti per favore fare un confronto con la squeezebox touch? sono curioso.

certo che sul display si sono sprecati, potevano mettere qualcosa di meglio data la cifra.

grazie.


Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 10:48

Saetta McQueen ha scritto:capisco che c'è una differenza di prezzo consistente, ma potresti per favore fare un confronto con la squeezebox touch? sono curioso.

certo che sul display si sono sprecati, potevano mettere qualcosa di meglio data la cifra.

grazie.



Beh la differenza è di € 130,00 ...considerando tutte le funzioni che mancano al Cambridge e che il Marantz è pure un Tuner con DAB ...direi che è ha un rapporto prezzo/prestazioni molto più convincente.

Appena riesco faccio un confronto anche con la SBT Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da thepescator Gio 24 Mar 2011 - 10:54

Ne parlano qua http://www.computeraudiophile.com/content/Marantz-NA7004

E neanche tanto bene...

Certo che un prodotto che fa incavolare sin da subito promette veramente male
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 11:02

thepescator ha scritto:Ne parlano qua http://www.computeraudiophile.com/content/Marantz-NA7004

E neanche tanto bene...

Certo che un prodotto che fa incavolare sin da subito promette veramente male

Ho letto l'articolo...in realtà non dicono nulla ...se non che esiste.

A me ha fatto una buona impressione ...altrimenti non lo avrei comprato ..... quello che mi ha fatto incavolare è il cambridge Sad

veramente un prodotto pensato e realizzato male ....almeno un telecomando dedicato potevano farlo !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da thepescator Gio 24 Mar 2011 - 12:13

Avevo letto male la tua risposta

Io ho avuto un'impressione diversa leggendo i vari pareri.
Tuttavia quel sito e' troppo frequentato per farsi un'idea sensata di chi e' chi e di chi ci capisce qualche cosa Smile

Anche io sono in attesa del confronto SBT vs Marantz Smile Smile
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 12:43

thepescator ha scritto:Avevo letto male la tua risposta

Io ho avuto un'impressione diversa leggendo i vari pareri.
Tuttavia quel sito e' troppo frequentato per farsi un'idea sensata di chi e' chi e di chi ci capisce qualche cosa Smile

Anche io sono in attesa del confronto SBT vs Marantz Smile Smile

Beh ...sonicamente non saprei ....di sicuro l'uscita digitale del Marantz, dalle prove che ho fatto, mi sembra buona (io cmq entrambe li avrei utilizzati solo come trasporto e collegati al mio DAC), le misure sulla prova di AR lo sono di sicuro (i giudizi su AR lo sono sempre e quelli meglio non leggerli)......però ti farò sapere appena lo testo per bene.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da flovato Gio 24 Mar 2011 - 13:24

Stentor ha scritto:
Beh ...sonicamente non saprei ....di sicuro l'uscita digitale del Marantz, dalle prove che ho fatto, mi sembra buona (io cmq entrambe li avrei utilizzati solo come trasporto e collegati al mio DAC), le misure sulla prova di AR lo sono di sicuro (i giudizi su AR lo sono sempre e quelli meglio non leggerli)......però ti farò sapere appena lo testo per bene.


Non vedo l'ora ti arrivi il bestione, considerando che userai un DAC esterno sono curioso di sentire se 800 euro rispetto ai 120 del mio Apple TV possano fare di meglio.

Sono tutt'orecchi, in ogni caso senza considerare il prezzo questo genere di apparecchi li aspettavo da una vita, speriamo ne facciano tanti e che i prezzi scendano.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Saetta McQueen Gio 24 Mar 2011 - 13:39

Stentor ha scritto:
Beh la differenza è di € 130,00 ...

mi riferivo alla differenza di prezzo tra il marantz e la SQT Smile

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Menestrello Gio 24 Mar 2011 - 13:56

grunter ha scritto:
Mitico Stentor... mille ne vuole comprare e cento ne compra Laughing
Facci sapere come si comporta il pargoletto appena arrivato. Smile

Sentilo lui... Hehe
L'economo Laughing
A quanti ampli siamo arrivati? Shocked
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 14:37

Saetta McQueen ha scritto:
Stentor ha scritto:
Beh la differenza è di € 130,00 ...

mi riferivo alla differenza di prezzo tra il marantz e la SQT Smile

opss Embarassed ...avevo capito male ..in effetti con la SBT la differenza è notevole...anche se sono due oggetti diversi.

Cmq li ho tutti e due e vediamo cosa salta fuori Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Saetta McQueen Gio 24 Mar 2011 - 16:56

e infatti per questo te l'ho chiesto Laughing

mi pare che tu abbia venduto il dac magic, altrimenti ti avrei chiesto un parere sull'accoppiata SBT + dac magic VS Marantz. il Marantz l'ho adocchiato anche io e forse vorrei prenderlo per un altro impianto a casa della mia compagna. la mia paura è che suoni come i cdp della Marantz recenti, tipo 6300 e 8300, e fino ad ora non ho trovato un posto qui a ct dove poter ascoltare questo Marantz. un'altra cosa che mi frena è il display, non so se è agevole gestire la libreria musicale con quel display.

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da grunter Gio 24 Mar 2011 - 17:25

Menestrello ha scritto:
grunter ha scritto:
Mitico Stentor... mille ne vuole comprare e cento ne compra Laughing
Facci sapere come si comporta il pargoletto appena arrivato. Smile

Sentilo lui... Hehe
L'economo Laughing
A quanti ampli siamo arrivati? Shocked

[OT]
Vabbè presente in casa solo uno... quando arrivano e si finisce il tk2050 siamo a 4. Se poi ci metto uno o due pre...
[/OT]
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Ven 25 Mar 2011 - 10:47

Prime impressioni !

Il Marantz funziona veramente BENE !!!!

Incredibilmente anche l'uscita analogica è di ottima qualità !!!! ...dal rivenditore non mi era sembrata entusiasmante e invece ottimizzandola di fino (cavi alimentazione, piedini etc..) e lasciandola rodare almeno qualche ora (dal riv era la prima accensione) si stà rivelando veramente OK! il suo suono è quello tipico Marantz ...dopo alcuni anni che non possedevo un apparecchio Marantz ridentirla mi sono sentito subito a casa ...ma in questa realizzazione hanno fatto un passo avanti (almeno rispetto al mio Marantz SA7001 KIS) e ai pregi del sound Marantz sono stati tolti i difetti: suono dinamico, limpido, neutro e ricco di armoniche ma fatica di ascolto zero.....è un prodotto da considerare anche come semplice DAC Smile



Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da thepescator Ven 25 Mar 2011 - 10:49

Grazie Stentor per averci fatto partecipe dei tuoi pensieri...
Sembra effettivamente un prodotto interessante da come lo descrivi.. si legge bene lo schermo? Smile

Grazie
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Ven 25 Mar 2011 - 11:03

Rotture di belino:

WINDOWS Sad

Con la rete DLNA in modalità push invia solo i file wav e non appare neppure la voce su altri formati come i flac Mad

Oltretutto non dipende nemmeno se sono ad alta risoluzione o no Sad .....in teoria..stando al manuale in modalità push il marantz non dovrebbe leggere i wav ad alta risoluzione ma solo i flac ...

nella pratica legge perfettamente in wav ad alta risoluzione ma non attiva nemmeno il tasto per inviare i flac Ironic

va beh ...dovrò lavorarci su ...è che su internet documentazione del DLNA ...a parte le solite minchiate di come attivarlo non ce ne Sad

Con la chiavetta USB i flac invece li legge che è un piacere Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Stentor Ven 25 Mar 2011 - 11:06

thepescator ha scritto:Grazie Stentor per averci fatto partecipe dei tuoi pensieri...
Sembra effettivamente un prodotto interessante da come lo descrivi.. si legge bene lo schermo? Smile

Grazie

Lo schermo è piccolo ma si legge molto bene ... per quel che serve ...in modalità push lo comandi direttamente con il pulsante destro sui file da windows .... in Pull usi un DMC oppure l'interfaccia WEB del Marantz stesso.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da thepescator Ven 25 Mar 2011 - 12:14

Stentor ha scritto:

Con la chiavetta USB i flac invece li legge che è un piacere Smile


FICO!!!!!
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto Empty Re: Cambridge NP30 Vs Marantz NA7004 - Network Player a confronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.