T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quality Sound of the dac's....

+21
RAMONE67
lsdmaster
wasky
diechirico
kurt10
Josto
vastx
grunter
Stentor
Barone Rosso
nd1967
Patrick
Jimmuzzo
Menestrello
Jourawsky
piero7
MaurArte
thema2000ie
poluca
dtraina
porfido
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 15:00

piero7 ha scritto:porca paletta, sto gigabyte dac sta spopolando in tutte le salse!!! Laughing

in effetti .... molti ci sono cascati a comprarlo ....e per i quality like è un'occasione troppo ghiotta per non farsela scappare !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da piero7 Gio 24 Mar 2011 - 15:25

porca trota, messo in uno scatolo ci faranno 5/6 volte minimo il costo di acquisto!!! Very Happy Tacci loro!!!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 16:27

piero7 ha scritto:porca trota, messo in uno scatolo ci faranno 5/6 volte minimo il costo di acquisto!!! Very Happy Tacci loro!!!

Pensa se lo avesse richiesto Rod Stewart per il suo camper Orrified Orrified Orrified

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da diechirico Gio 24 Mar 2011 - 16:49

Stentor ha scritto:Pensa se lo avesse richiesto Rod Stewart per il suo camper Orrified Orrified Orrified
so per certo che rod (lo chiamo così perchè siamo amichi) ne ha comprato quattro.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da nd1967 Gio 24 Mar 2011 - 17:28

diechirico ha scritto:so per certo che rod (lo chiamo così perchè siamo amichi) ne ha comprato quattro.

Infatti il Carotolo Arancione abbinato al Dac Blu Aiend danno un suono molto colorato!

Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da porfido Gio 24 Mar 2011 - 17:35

nd1967 ha scritto:
il Carotolo

Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da wasky Gio 24 Mar 2011 - 17:54

Aperta anche da me su Nexthardware Smile
questa è troppo forte ma, il top resta il behringer A500 venduto a 3500 £ Hehe Hehe

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da porfido Gio 24 Mar 2011 - 18:11

wasky ha scritto:Aperta anche da me su Nexthardware Smile
questa è troppo forte ma, il top resta il behringer A500 venduto a 3500 £ Hehe Hehe

Quasi, quasi, come dice Piero, apro un thread su Diyaudio con tutte le sole che abbiamo scoperto! Very Happy
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Menestrello Gio 24 Mar 2011 - 18:35

porfido ha scritto:
wasky ha scritto:Aperta anche da me su Nexthardware Smile
questa è troppo forte ma, il top resta il behringer A500 venduto a 3500 £ Hehe Hehe

Quasi, quasi, come dice Piero, apro un thread su Diyaudio con tutte le sole che abbiamo scoperto! Very Happy

Sarebbe da fare Cool
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Jimmuzzo Gio 24 Mar 2011 - 20:27

Ragazzi una curiosità , ma secondo voi è legale tutto questo ? Mmm
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da wasky Gio 24 Mar 2011 - 20:31

Jimmuzzo ha scritto:Ragazzi una curiosità , ma secondo voi è legale tutto questo ? Mmm

Certo ma, solo in altri paesi, se lo fai da noi ti inkulano Evil or Very Mad




_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Barone Rosso Gio 24 Mar 2011 - 20:47

Jimmuzzo ha scritto:Ragazzi una curiosità , ma secondo voi è legale tutto questo ? Mmm

Si è legale.
Ha di fatto preso una scheda da 100$ e la vende a 2000 ... nulla di illegale si tratta di assemblaggio.
Al massimo qualcuno potrebbe rivolgersi ad un associazione dei consumatori.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Jimmuzzo Gio 24 Mar 2011 - 23:00

wasky ha scritto:Certo ma, solo in altri paesi, se lo fai da noi ti inkulano Evil or Very Mad
Ti inkulano , nel senso che è illegale in italia...?

Allora com' è che ancora non se lo so bevuto ?

Se non sbaglio lui lo fa a qui da noi...

Bo non mi è del tutto chiaro...

Beer Beer

Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da lsdmaster Gio 24 Mar 2011 - 23:59

Ma chi siamo noi per giudicare? Potrebbero esserci anni ed anni di ricerche culminate in quella meravigliosa vernice blu Laughing Laughing
lsdmaster
lsdmaster
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 292
Località : Pescara
Provincia : se ci penso, triste
Occupazione/Hobby : Studente / scrittore a tempo perso
Impianto :
Spoiler:


http://radioatashi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Jimmuzzo Ven 25 Mar 2011 - 0:04

lsdmaster ha scritto:Ma chi siamo noi per giudicare? Potrebbero esserci anni ed anni di ricerche culminate in quella meravigliosa vernice blu Laughing Laughing

A me sembra più una botta di "uniposca" Laughing

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Uniposca_8_M
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da lsdmaster Ven 25 Mar 2011 - 0:07

Jimmuzzo ha scritto:
A me sembra più una botta di "uniposca" Laughing

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Uniposca_8_M

Noooo... hai scoperto il loro segreto! E dire che c'avevano passato anni a studiarlo Laughing
lsdmaster
lsdmaster
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 292
Località : Pescara
Provincia : se ci penso, triste
Occupazione/Hobby : Studente / scrittore a tempo perso
Impianto :
Spoiler:


http://radioatashi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da wasky Ven 25 Mar 2011 - 0:32

Jimmuzzo ha scritto:Ti inkulano , nel senso che è illegale in italia...?
Allora com' è che ancora non se lo so bevuto ?
Se non sbaglio lui lo fa a qui da noi...
Bo non mi è del tutto chiaro...

Jimmuzzo quel DAc non è del ns amico qualitisaunds Hehe da noi hai le associazioni consumatori cmq che di regola per agire, dovrebbero ricevere denunce Smile se nessuno la fa al ns amico, come possono venire a saperlo ?

Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da RAMONE67 Ven 25 Mar 2011 - 0:33

porfido ha scritto:
nd1967 ha scritto:
il Carotolo

Laughing Laughing Laughing
Per tutti quelli che si sono fatti sfuggire il Carotolo, comunico la ferale notizia che al momento è esaurito Hehe ma che presto tornerà disponibile, come annunciato al mondo dall'innovativo imprenditore nostrano:
"Si comunica che l'amplificatore valvolare piu' piccolo del mondo "Carot One" ERNESTOLO e' esaurito.
Prossima disponibilita' prevista e' per meta' Marzo 2011
Per chi e' interessato suggeriamo di mettersi in lista d'attesa quanto prima.
Come sempre Openitem distribuisce solo prodotti BEST BUY"
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 25 Mar 2011 - 0:40

Azz... corro a mettermi in lista. Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da wasky Ven 25 Mar 2011 - 0:42

La più mitica di quel sito resterà cmq questa lettera di un cliente Hehe Hehe Hehe

Buonasera,
Mi chiamo Salvatore F. e faccio il vigilantes di sera nella zona BARETTI al centro Napoli. Quando mio fratello ha cambiato le casse con le COCAINE S-60 nel suo bar subito ne ho apprezzate le qualita' di buon suono, trasparenza,bassi giusti e in definitiva un ascolto correttissimo che mai avevo ascoltato prima. Subito mi sono attivato ed ho scelto per casa mia le COCAINE S-50.Mi trovo benissimo,sono eccezionali,e costano solo 360 euro!! incredibile per come vanno!!!Per migliorare le gia' alte prestazioni delle mie S-50 aggiungero' 2 subwoofer SW-10 PASSIVE. Sono gli unici questi della cocaine che lo fanno.sono passivi e sono due (non convinto mi sono fatto spiegare dal progettista perche' 2 passivi e non 1 attivo e a dire il vero mi sono state date delle risposte molto esaurienti) Voglio precisare che facendo il vigilantes in zona dove ci sono +/- una trentina di baretti per l'aperitivo,ho notato che gli avventori sostano molto piu' tempo dove sono presenti le casse COCAINE(in effetti le ho viste gia' in 4-5 bar.)

MHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 25 Mar 2011 - 0:47

Ma è risaputo che dove c'è Cocaine il traffico aumenta troppo Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da ToriAmos Ven 25 Mar 2011 - 1:49

wasky ha scritto:La più mitica di quel sito resterà cmq questa lettera di un cliente Hehe Hehe Hehe

Buonasera,
Mi chiamo Salvatore F. e faccio il vigilantes di sera nella zona BARETTI al centro Napoli. Quando mio fratello ha cambiato le casse con le COCAINE S-60 nel suo bar subito ne ho apprezzate le qualita' di buon suono, trasparenza,bassi giusti e in definitiva un ascolto correttissimo che mai avevo ascoltato prima. Subito mi sono attivato ed ho scelto per casa mia le COCAINE S-50.Mi trovo benissimo,sono eccezionali,e costano solo 360 euro!! incredibile per come vanno!!!Per migliorare le gia' alte prestazioni delle mie S-50 aggiungero' 2 subwoofer SW-10 PASSIVE. Sono gli unici questi della cocaine che lo fanno.sono passivi e sono due (non convinto mi sono fatto spiegare dal progettista perche' 2 passivi e non 1 attivo e a dire il vero mi sono state date delle risposte molto esaurienti) Voglio precisare che facendo il vigilantes in zona dove ci sono +/- una trentina di baretti per l'aperitivo,ho notato che gli avventori sostano molto piu' tempo dove sono presenti le casse COCAINE(in effetti le ho viste gia' in 4-5 bar.)



MHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe


muahahhah muoio !

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Patrick Ven 25 Mar 2011 - 1:55

wasky ha scritto:La più mitica di quel sito resterà cmq questa lettera di un cliente Hehe Hehe Hehe

Buonasera,
Mi chiamo Salvatore F. e faccio il vigilantes di sera nella zona BARETTI al centro Napoli. Quando mio fratello ha cambiato le casse con le COCAINE S-60 nel suo bar subito ne ho apprezzate le qualita' di buon suono, trasparenza,bassi giusti e in definitiva un ascolto correttissimo che mai avevo ascoltato prima. Subito mi sono attivato ed ho scelto per casa mia le COCAINE S-50.Mi trovo benissimo,sono eccezionali,e costano solo 360 euro!! incredibile per come vanno!!!Per migliorare le gia' alte prestazioni delle mie S-50 aggiungero' 2 subwoofer SW-10 PASSIVE. Sono gli unici questi della cocaine che lo fanno.sono passivi e sono due (non convinto mi sono fatto spiegare dal progettista perche' 2 passivi e non 1 attivo e a dire il vero mi sono state date delle risposte molto esaurienti) Voglio precisare che facendo il vigilantes in zona dove ci sono +/- una trentina di baretti per l'aperitivo,ho notato che gli avventori sostano molto piu' tempo dove sono presenti le casse COCAINE(in effetti le ho viste gia' in 4-5 bar.)



MHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Eh...ma questa storia è vecchia! Provate ad ascoltare il primo brano dei mitici T-Sound System...
Anche il grande Sebastiano Contrario (che inoltre caro Wasky, ti aspetta ancora nel suo lounge bar insieme a Schwantz) le aveva installate nel suo locale, sperando in un aumento della clientela, attirata come le mosche dal kevlar giallo che si muove su e giù... Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Jimmuzzo Ven 25 Mar 2011 - 3:09

wasky ha scritto:Jimmuzzo quel DAc non è del ns amico qualitisaunds Hehe da noi hai le associazioni consumatori cmq che di regola per agire, dovrebbero ricevere denunce Smile se nessuno la fa al ns amico, come possono venire a saperlo ?

Smile

Bhè ovvio che non è il suo... Smile

E se invece di chiamare L'associazione consumatori , gli mandiamo Staffelli ? Laughing

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Staffe10
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Josto Ven 25 Mar 2011 - 3:22

De simone Biagio ha scritto:Ma è risaputo che dove c'è Cocaine il traffico aumenta troppo Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258 Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 266258

Ecco spiegato il problema di Palermo

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Johnny01
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

Quality Sound of the dac's.... - Pagina 2 Empty Re: Quality Sound of the dac's....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.