T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore per fenice 20 mk2 e casse morh kl20

2 partecipanti

Andare in basso

Preamplificatore per fenice 20 mk2 e casse morh kl20 Empty Preamplificatore per fenice 20 mk2 e casse morh kl20

Messaggio Da piacione82 Mer 16 Mar 2011 - 17:48

ciao ragazzi c'è qualcuno che mi consiglia un preamplificatore per il mio fenice 20 mk2 e le mohr!
aspetto consigli, andrebbe bene anche un kit di montaggio cosi tolgo un po di polvere dal mio saldatore.
ringrazio in anticipo per i consigli

piacione82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.11
Numero di messaggi : 8
Località : Avezzano
Impianto : Amplificatore T

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore per fenice 20 mk2 e casse morh kl20 Empty Re: Preamplificatore per fenice 20 mk2 e casse morh kl20

Messaggio Da Stentor Mer 16 Mar 2011 - 18:52

piacione82 ha scritto:ciao ragazzi c'è qualcuno che mi consiglia un preamplificatore per il mio fenice 20 mk2 e le mohr!
aspetto consigli, andrebbe bene anche un kit di montaggio cosi tolgo un po di polvere dal mio saldatore.
ringrazio in anticipo per i consigli

Te ne do due di consigli !

Yaqin MS12 che ha anche un bel pre phono ...e Xiang/Maverick D1 + Upgrade valvola NOS che ha anche un bel DAC Smile

Li trovi entrambe dalla cina a € 160,00 + SS + Iva + Sdoganamento dalla Cina ..... oppure al medesimo prezzo usati in Italia.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.