T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

+8
pallapippo
bartman
MaurArte
Solomon
Link70
Vibration
albamaiuscola
flovato
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da albamaiuscola Mer 16 Mar 2011 - 15:52

pallapippo ha scritto:Per poter meglio rintracciare il thread, suggerisco ai moderatori di aggiornare il titolo (da "Hypex vs TA2024" a "Schioppettino vs Verduzzo Passito").

Laughing

Hello

ehhh mi son fatto prendere la mano Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 M187 pardon

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da bartman Mer 16 Mar 2011 - 16:05

albamaiuscola ha scritto:
pallapippo ha scritto:Per poter meglio rintracciare il thread, suggerisco ai moderatori di aggiornare il titolo (da "Hypex vs TA2024" a "Schioppettino vs Verduzzo Passito").
Laughing
Hello
ehhh mi son fatto prendere la mano Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 M187 pardon

Senti Alba potrebbe passare l'abbinamento - Schioppettino --> Hypex vs Verduzzo Passito --> TA2024 Hehe Hehe Hehe

Comunque mi sto mangiando le mani pensando al fatto che ho rinunciato al Group buy al tempo... muoio dalla voglia di sentire 'sti Hypex Dribbling Dribbling Dribbling

OT ma ne vale la pena
@ Alba, a parte il Picolit... ma hai mai degustato il Noans... spettacolare Dribbling Dribbling Dribbling

Si vede che sto cercando di scroccare un invito per una seduta d'ascolto con gli Hypex??? Hehe Hehe Hehe
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Mar 2011 - 18:37

Alberto, Fabio ma aleph 1.7 lo avete usato anche col 2024, e se si cosa è cambiato rispetto alla versione integrato. Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da flovato Mer 16 Mar 2011 - 19:24

De simone Biagio ha scritto:Alberto, Fabio ma aleph 1.7 lo avete usato anche col 2024, e se si cosa è cambiato rispetto alla versione integrato. Smile Ok

Purtroppo non abbiamo potuto fare il test Sad perché avevamo solo cavi di segnale bilanciati.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da Cella Mer 16 Mar 2011 - 21:28

Certo che leggervi è un piacere, ma manca il resoconto dei vicini; i miei si lamentano pure del TA2024.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da flovato Mer 16 Mar 2011 - 23:08

christian.celona ha scritto:Certo che leggervi è un piacere, ma manca il resoconto dei vicini; i miei si lamentano pure del TA2024.

Non puoi credere a cosa succedeva negli anni 80 a casa mia.
Musica a manetta fino alle 4 del mattino con due RCF tre vie appese al soffito in una stanza, due Jamo con le lenti sopra il banco regia un finale Quad e uno Pioneer che suonavano a manetta da cucinarci le bistecche (infatti il Quad si è fuso) Laughing

Le festine a casa mia se le ricordano ancora con i due Technics SL 1200 che a fine carriera sono stati venduti ad un negozio di dischi (indistruttibili).
Facevamo pagare 500 lire di ingresso per le consumazioni e riuscivamo ad avanzare soldi per comprare i vinili.

I vicini non hanno mai detto niente, alla mattina andavo dal pizzicagnolo il quale con un sorriso mi diceva: <<avete fatto le ore piccole ieri sera >>.

Tutta la mia via era piena zeppa di macchine parcheggiate, riuscivamo a farci stare 150 persone.

Solo chi come me ha vissuto quell'epopea con la nascita delle prime radio private e l'arrivo della disco music può capire cosa sto provando scavando nei ricordi. I love you

Vabbè, scusatemi mi sono lasciato andare. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da grunter Mer 16 Mar 2011 - 23:15

Mi fate venire l'acquolina in bocca con sti Hypex... Buongustai... Allora Fabio anche il nostro beneamato sa-36 ne ha buscate di brutto eh! Non poteva essere altrimenti. Crying or Very sad
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da flovato Mer 16 Mar 2011 - 23:46

grunter ha scritto:Mi fate venire l'acquolina in bocca con sti Hypex... Buongustai... Allora Fabio anche il nostro beneamato sa-36 ne ha buscate di brutto eh! Non poteva essere altrimenti. Crying or Very sad

No, no, sono due cose diverse.
I pregi e i difetti del TA2024 li conosciamo tutti, sono due mondi diversi.

Alcune qualità come il dettaglio e la scena rimangono inalterate, basta leggere le recensioni di Stentor con il suo sempreverde Trends che se la batte con il MacIntosh. Hehe

Voglio sentire uno scontro alla pari con i NuForce per esprimermi fino in fondo.

Cmq come ho già scritto tanto di cappello.

La velocità di 200 watt non potrà mai essere paragonata a un ampli da 15 watt, rimane il fatto che la musica non è solo velocità e spinta e dinamica, ci sono decine di variabili che rendono affascinante e variegato il nostro ascolto.

Goditi il tuo piccoletto che io metto a nanna il mio. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da grunter Mer 16 Mar 2011 - 23:54

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:Mi fate venire l'acquolina in bocca con sti Hypex... Buongustai... Allora Fabio anche il nostro beneamato sa-36 ne ha buscate di brutto eh! Non poteva essere altrimenti. Crying or Very sad

No, no, sono due cose diverse.
I pregi e i difetti del TA2024 li conosciamo tutti, sono due mondi diversi.

Alcune qualità come il dettaglio e la scena rimangono inalterate, basta leggere le recensioni di Stentor con il suo sempreverde Trends che se la batte con il MacIntosh. Hehe

Voglio sentire uno scontro alla pari con i NuForce per esprimermi fino in fondo.

Cmq come ho già scritto tanto di cappello.

La velocità di 200 watt non potranno mai essere paragonate a un ampli da 15 watt, rimane il fatto che la musica non è solo velocità e spinta e dinamica, ci sono decine di variabili che rendono affascinante e variegato il nostro ascolto.

Goditi il tuo piccoletto che io metto a nanna il mio. Wink

Coprilo bene, che non abbia a prendere il raffreddore... sennò sentirai che sibilanti! Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da Stentor Gio 17 Mar 2011 - 0:00

Sono anche io curioso di sentirli ..... prima o poi vorrei farmelo anche io un finale con i moduli Hypex UCD180 HGHxR
Dribbling Dribbling Dribbling
Ma, visto il costo consistente, devo ancora capire se ne vale la pena.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da albamaiuscola Gio 17 Mar 2011 - 0:28

Puoi sempre iniziare con gli Hg, sono upgradabili a HxR in modo semplicissimo (gli St no).
Prima o poi arriverà pure quello Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 0:30

albamaiuscola ha scritto:Puoi sempre iniziare con gli Hg, sono upgradabili a HxR in modo semplicissimo (gli St no).
Prima o poi arriverà pure quello Smile
Bene, bene Alberto, molto interessante, resto sempre sintonizzato. Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da albamaiuscola Gio 17 Mar 2011 - 0:34

Hai deciso come muoverti per l'assemblaggio Biagio? come sei messo?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 0:47

Alberto , ti devo dire che al momento ho solo guardato l'alimentatore ed intendo guardato, pensa che i moduli non gli ho ancora liberati dal domopak, e stavo pensando proprio ora di andare a letto ed aprire una confezione per osservare in adorazione l'amata schedina, dovrò farmi un pò di coraggio,e credo in questi giorni con l'essenziale aiuto del tuo tutorial o a limite di un amico bravo disponibile, di cominciare a fare qualcosa, certo sai che non ho fretta, sono alla ricerca di un preamplificatore idoneo, ma l'amico di cui sopra momentaneamente potrebbe prestarmi uno dei suoi. Non ho al momento i cavi che cercherò di procurarmi al più presto , e poi forse metterò mano al saldatore. Al momento vi seguo e vivo delle vostre sensazioni. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hypex vs TA2024 sfida impossibile ? - Pagina 2 Empty Re: Hypex vs TA2024 sfida impossibile ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.