T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818611 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDarkvoice 3322

more_horiz
Salve a tutti,
vorrei prendere un amplificatore per le mie nuove HD600, e mi sono orientato verso il Darvoice 3322.
Pareri, alternative?
Un'altra domanda riguarda l'alimentazione. Questo venditore:

http://cgi.ebay.it/2010-Darkvoice-3322-TUBE-Headphone-AMP-110v-230v-/360263479358?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item53e160703e

parla di una versione 230v ed una 240v. Quale dovrei prendere?

Grazie!

descriptionRe: Darkvoice 3322

more_horiz
Bella realizzazione interna pulita ed ordinata, io prenderei quello a 230V, tieni conto che il 240V credo sia per l'UK che da quello che so ormai si è standardizzato a 230V

more_horiz
Veramente una realizzazione stupenda! ....anche io sono stato tentato da questi ampli Smile

more_horiz
Io sono mooolto tentato.
Su head-fi, l'unico posto in cui ho trovato recensioni e discussioni, consigliavano di comprare da boyier.com che però al momento non risponde alle email, per di più qualcuno parla di un recente peggioramento nella qualità di costruzione.
Ho scritto al costrutture, ma dubito di ricevere risposte (i cinesi con l'inglese hanno ancora seri problemi).
Non so. L'alternativa è un WooAudio 3, andrei sul sicuro ma spenderei di più.

more_horiz
Il Woo è una garanzia non si tratta di giocattoli, al tuo posto spederei qualche € in più se vuoi ti metto in contatto con un amico italiano che vive in Inghilterra che lo ha preso

descriptionre:

more_horiz
bartoli ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei prendere un amplificatore per le mie nuove HD600, e mi sono orientato verso il Darvoice 3322.

l'haio poi preso il il Darvoice 3322? non ci sono altri topic sul forum.
ciao

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: