T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

+12
aschenaz
Biagio De Simone
trek
zaki
emmeci
yulian
kuki
acvtre
grunter
porfido
Link70
flovato
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Sab 12 Mar 2011 - 15:58

Dopo il successo di Manuale d'amore, Manuale d'amore 2 e il migliore della trilogia Adesso faccio da solo, grazie... continuano i sequel anche per quanto riguarda le avventure del nostro piccolo S.M.S.L. SA-36 TA2024.

Questa volta il piccolo T, dopo aver attraversato due continenti partendo dalla Cina
approda dopo un viaggio Padova-Milano-Treviso-Padova nella sua dimora definitiva,ovvero "Casa mia".

Durante questo periglioso viaggio il piccolo T viene abbandonato dal padre affidatario (il sottoscritto)
incapace nell'evoluzione, ad un noto "pediatra elettronico" di Milano, il Dott. Christian.

Il quel riformatorio per T soli a abbisognosi di cure passa un mese della sua cupa esistenza in compagnia
di altri T (il dott.Christian ne alleva con perizia almeno una decina).

Il T subisce un trapianto completo con asportazione di alcuni condesatori di troppo e ne riceve in sostituzione due nuovi. L'intervento più difficile é la sostituzione del cabinet e il riadattamento ad uno nuovo.
Vengono sostituiti il jack di alimentazione, i connettori per i diffusori, asportato l'interruttore di accesione e
limata la scheda.

Per apprezzare la portata dell'intervento è necessario un piccolo flashback.

In occasione della visita al Gran Galà delle Musica, il padre del T acquistò una coppia di condensatori da 14 euro l'uno.

La bancarella con lo "spacciatore di roba buona" certo AudioSelection tiro fuori due condensatori che a suo dire
si erano classificati terzi in un campionato mondiale per condensatori.

Figuratevi la mia faccia, pure il campionato mondiale dei condensatori. Orrified

Potete immaginare la mia bramosa impazienza durata più di un mese nell'attendere a "orecchie aperte" il ritorno a casa del piccoletto.

Considerate che no ho due identici di SA-36 quindi lo switch è piuttosto semplice.

Purtroppo (o meglio per mia fortuna) Christian ha eseguito un bypass del diodo D2 del mio V-DAC facendo un ponte senza toglierlo (così da ripristinarlo eventualmente più agevolmente) quindi la prova è un pelino sfalsata perchè sono intervenute due modifiche contemporaneamente.

Alle 10:30 di ieri sera finalmente sono riuscito a collegarlo.

Come suona ?

Dribbling Orrified Shut up Dribbling Surprised Razz Very Happy

Sono esterrefatto molto esterre e pochissimo fatto Laughing , è un'altro amplificatore, ma proprio un'altro.

Tutti i parametri d'ascolto, ma proprio tutti sono paurosamente migliorati.

Mi aspettavo un basso più muscoloso e preciso, il SA-36 liscio è già meravigliosamente arioso
e aperto ed invece.

Si aperto ancora, ancora, ancora di più, in profondità e in larghezza.
E' aumentato mostruosamente il dettaglio.
Il basso è diventato molto più intelleggibile e preciso.

Non stiamo parlando di sfumature ma di grandi cambiamenti.

Difetti non ce ne sono, ma nella lista dei sogni del mio amplificatore ideale manca ancora qualcosa.

Sono sicuro che lavorando su cavi si possa ribilanciare la presenza dei bassi che risulta spinta in secondo piano
dalla sconfinata estensione dei medio alti.

Per seguire il basso bisogna impegnarsi, c'è c'è eccome, molto preciso, profondo, senza code ma è in seconda fila.

L'aumento incredibile di dettaglio porta come risultato anche una maggior fatica all'ascolto, si tratta di una
piacevole fatica devo farci anche l'orecchio.
Un pelino di minor musicalità complessiva infatti appena mi arriva il SA-36 T2020 gli faccio la stessa cura e vediamo cosa esce.

A testimonianza del radicale cambiamento alcuni incisioni datate come ad esempio "The End" dei "The Doors" sono rinate.

"Father/ Yes son?/ I want to kill you/ Mother/ i want you... fuck you"
"Padre/ Si figlio?/ Voglio ucciderti/ Madre/ ti voglio... fottere"

Diventano "Padre/Si figlio?/ Ti voglio bene/ Madre / ti voglio...bene"


Hehe Hehe Hehe Sto scerzando ovviamnte, torniamo un pelino più seri.

Ascoltare prima e dopo la modifica e come ascoltare un remaster, mi sono chiesto come facevano a far uscire
quei suoni nel 1969.

Prometto che appeno ho un pochino di tempo vi mando il tipo di condensatore usato e le foto.

Nel frattempo corro ad ascoltarlo, i ragazzi dei T forum hanno colpito ancora, alla prossima... Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da Link70 Sab 12 Mar 2011 - 16:08

Caro Fabio,
se continui così finisce che ti chiedo di scambiare i miei finali con il tuo "piccolo frankenstein" Hehe

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da porfido Sab 12 Mar 2011 - 16:13

flovato ha scritto:

Sono sicuro che lavorando su cavi si possa ribilanciare la presenza dei bassi che risulta spinta in secondo piano
dalla sconfinata estensione dei medio alti.


Non ti arrabbiare, ma permettimi di dubitare molto sulla fattibilità della suddetta teoria. Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da grunter Sab 12 Mar 2011 - 16:19

Ma hai dovuto cambiare il case a causa del condensatore nuovo? Che belva ci hai messo? Dai che vogliamo il dettaglio preciso delle modifiche e le foto! Christian ha seguito i dettami del Dott. Vincenzo in questo thread?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da grunter Sab 12 Mar 2011 - 16:20

porfido ha scritto:
flovato ha scritto:

Sono sicuro che lavorando su cavi si possa ribilanciare la presenza dei bassi che risulta spinta in secondo piano
dalla sconfinata estensione dei medio alti.


Non ti arrabbiare, ma permettimi di dubitare molto sulla fattibilità della suddetta teoria. Smile

Ribaltare ne dubito. Se usi come cavo di potenza un tnt star di sicuro qualcosa ci guadagni, provare per credere. Per i cavi di segnale non credo riescano a spostare tanto, casomai nascondere qualcosa. Ma che dici, ora ti sembra troppo sparato sulle alte?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Sab 12 Mar 2011 - 16:22

porfido ha scritto:
flovato ha scritto:

Sono sicuro che lavorando su cavi si possa ribilanciare la presenza dei bassi che risulta spinta in secondo piano
dalla sconfinata estensione dei medio alti.


Non ti arrabbiare, ma permettimi di dubitare molto sulla fattibilità della suddetta teoria. Smile

Ma figurati, anzi. Smile

Avendo provato parecchi cavi mi sono convinto che non aggiungono assolutamente nulla.
Fanno passare o tolgono qualcosa.
I VdH al carbonio gonfiano il basso ma non li posso provare perché li ho dati a Claudio.

Stentor mi diveva di alcuni Kimber meno avanti con le medie, visto il costo forse li comprerò.

Poi mi devono arrivare quelli nuovi di potenza.

Come vedi c'è da divertirsi.

Se dubiti di poter far uscire un basso miracoloso al T2024 sono daccordo con te ma credo che qualcosina si possa migliorare ancora. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Sab 12 Mar 2011 - 16:26

Ciao Grunter Smile

Vado in chiaro perché magari questi info possono essere utili a tutti.
Si lo ha modificato prorpio Christian al quale va la mia gratitudine. Smile

Il cavo Mogami mi è arrivato tre settimane fa, non ho mai potuto ascoltarlo e ieri sera l'ho regalato a Claudio per scusarmi del mio enorme ritardo.


Ultima modifica di flovato il Sab 12 Mar 2011 - 16:33 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da acvtre Sab 12 Mar 2011 - 16:30

flovato ha scritto:Dopo il successo di Manuale d'amore, Manuale d'amore 2 e il migliore della trilogia Adesso faccio da solo, grazie... continuano i sequel anche per quanto riguarda le avventure del nostro piccolo S.M.S.L. SA-36 TA2024...

...Sono esterrefatto molto esterre e pochissimo fatto Laughing , è un'altro amplificatore, ma proprio un'altro...

...A testimonianza del radicale cambiamento alcuni incisioni datate come ad esempio "The End" dei "The Doors" sono rinate.

"Father/ Yes son?/ I want to kill you/ Mother/ i want you... fuck you"
"Padre/ Si figlio?/ Voglio ucciderti/ Madre/ ti voglio... fottere"

Diventano "Padre/Si figlio?/ Ti voglio bene/ Madre / ti voglio...bene"...
A dir poco esilarante!!! Laughing Laughing Laughing
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Sab 12 Mar 2011 - 16:43

grunter ha scritto:Ma hai dovuto cambiare il case a causa del condensatore nuovo? Che belva ci hai messo? Dai che vogliamo il dettaglio preciso delle modifiche e le foto! Christian ha seguito i dettami del Dott. Vincenzo in questo thread?

Presto ti posto tutti i dettagli.
Purtroppo i condensatori usati non sono in questa lista ma sono stati comprati da questo venditore:
http://www.audioselection.it/compare.php?resetall=yes&category=7

Abbiamo preso e provato anche gli OBBLIGATO che andavano molto bene a detta di Christian.

Il case recuperato e quello di un MUSE.
Christian ha seguito i suoi dettami. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da grunter Sab 12 Mar 2011 - 16:44

flovato ha scritto:Ciao Grunter Smile

Vado in chiaro perché magari questi info possono essere utili a tutti.
Si lo ha modificato prorpio Christian al quale va la mia gratitudine. Smile

Il cavo Mogami mi è arrivato tre settimane fa, non ho mai potuto ascoltarlo e ieri sera l'ho regalato a Claudio per scusarmi del mio enorme ritardo.

Ma non so quando lo avevi ordinato... ci ha messo più di tre settimane?
Azz... mi fai venir voglia di far fare le modifiche anche al mio sa36....
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Sab 12 Mar 2011 - 17:07

grunter ha scritto:
Ma non so quando lo avevi ordinato... ci ha messo più di tre settimane?
Azz... mi fai venir voglia di far fare le modifiche anche al mio sa36....

Procuratene un'altro, per quello che costano così puoi provare in tranquillità.

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da kuki Sab 12 Mar 2011 - 17:22

interessante questo sa36 Razz ma fino a che voltaggio può essere alimentato?? ho in casa uno stabilizzato zetagi che esce a 13.5v, lo brucio?? Very Happy
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da grunter Sab 12 Mar 2011 - 17:29

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:
Ma non so quando lo avevi ordinato... ci ha messo più di tre settimane?
Azz... mi fai venir voglia di far fare le modifiche anche al mio sa36....

Procuratene un'altro, per quello che costano così puoi provare in tranquillità.

Intendevo il cavo mogami... non l'hai preso anche te dal venditore ebay Air Audio Cables? Sono passate quasi tre settimane e ancora non è arrivato. Be per l'sa36 ho appena ordinato il 2020... Wink
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da yulian Sab 12 Mar 2011 - 17:57

kuki ha scritto:interessante questo sa36 Razz ma fino a che voltaggio può essere alimentato?? ho in casa uno stabilizzato zetagi che esce a 13.5v, lo brucio?? Very Happy
Tranquillo non bruci niente ,va benissimo !!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Sab 12 Mar 2011 - 19:13

grunter ha scritto:
flovato ha scritto:
grunter ha scritto:
Ma non so quando lo avevi ordinato... ci ha messo più di tre settimane?
Azz... mi fai venir voglia di far fare le modifiche anche al mio sa36....

Procuratene un'altro, per quello che costano così puoi provare in tranquillità.

Intendevo il cavo mogami... non l'hai preso anche te dal venditore ebay Air Audio Cables? Sono passate quasi tre settimane e ancora non è arrivato. Be per l'sa36 ho appena ordinato il 2020... Wink

Il 2020 l'ho ordinato assieme a te giovedì, cosi per compagnia. Laughing

Certo il cavo Mogami, mi è già arrivato è di ottima fattura ma non posso dirti come va perché come ti dicevo l'ho regalato. Punishment
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Sab 12 Mar 2011 - 19:15

yulian ha scritto:
kuki ha scritto:interessante questo sa36 Razz ma fino a che voltaggio può essere alimentato?? ho in casa uno stabilizzato zetagi che esce a 13.5v, lo brucio?? Very Happy
Tranquillo non bruci niente ,va benissimo !!!

Lo zetagi va bene ma la batteria è tutta un'altra cosa. Shocked

Ho appena finito di ascoltare.

Ancora meglio, la maggior pulizia ti permette di spingere di più senza distorsione.
I bassi ci sono eccome Razz , dipende dai brani.

Tra tutti quelli ascoltati oggi pomeriggio "La collina dei ciliegi" di Lucio Battisti mi ha fatto letteralmente accapponare la pelle.

Incredibile, in quella incisione il basso spingeva e sosteneva tutto il brano, poi quando arrivava il coro apriti cielo, ho ancora i brividi, che figata questi T Clap Clap Clap


Ultima modifica di flovato il Sab 12 Mar 2011 - 19:19 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da kuki Sab 12 Mar 2011 - 19:15

yulian ha scritto:
kuki ha scritto:interessante questo sa36 Razz ma fino a che voltaggio può essere alimentato?? ho in casa uno stabilizzato zetagi che esce a 13.5v, lo brucio?? Very Happy
Tranquillo non bruci niente ,va benissimo !!!

Guarda che se qualcosa va storto ti mando la fattura a casa eh! Laughing Laughing
cmq penso proprio che mi accatterò la nuova scatoletta Ok Ok
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da grunter Sab 12 Mar 2011 - 20:45

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:
flovato ha scritto:
grunter ha scritto:
Ma non so quando lo avevi ordinato... ci ha messo più di tre settimane?
Azz... mi fai venir voglia di far fare le modifiche anche al mio sa36....

Procuratene un'altro, per quello che costano così puoi provare in tranquillità.

Intendevo il cavo mogami... non l'hai preso anche te dal venditore ebay Air Audio Cables? Sono passate quasi tre settimane e ancora non è arrivato. Be per l'sa36 ho appena ordinato il 2020... Wink

Il 2020 l'ho ordinato assieme a te giovedì, cosi per compagnia. Laughing

Certo il cavo Mogami, mi è già arrivato è di ottima fattura ma non posso dirti come va perché come ti dicevo l'ho regalato. Punishment

Ciao Flovato... è dall'inizio del thread che io intendo una cosa e tu un'altra Laughing . Sembriamo due vecchietti ai giardini che parlano ognuno di una cosa diversa ma si intendono a meraviglia. Mmm Hehe Hehe Hehe La mia domanda è quanto ci hanno messo i cavi mogami ad arrivarti dagli usa (visto che per i miei siamo a circa a tre settimane e ancora non si vede niente).
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da emmeci Sab 12 Mar 2011 - 21:21

Very Happy Visto che... siete in piena sperimentazione convulsiva Laughing Per i cavi di potenza, se vi capita fate una prova con del doppino telefonico stagnato solid core con l'SA-36, una coppia (doppino) per filo conduttore e poi ditemi... cosa ne pensate! la Spesa dovrebbe ammontare a... 3-4 €
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Sab 12 Mar 2011 - 21:23

grunter ha scritto:

Ciao Flovato... è dall'inizio del thread che io intendo una cosa e tu un'altra Laughing . Sembriamo due vecchietti ai giardini che parlano ognuno di una cosa diversa ma si intendono a meraviglia. Mmm Hehe Hehe Hehe La mia domanda è quanto ci hanno messo i cavi mogami ad arrivarti dagli usa (visto che per i miei siamo a circa a tre settimane e ancora non si vede niente).

Strano sul mio ebay non riesco a trovare traccia dell'acquisto del Mogami eppure l'ho comprato li.

Su paypal dice
venditore Andrew Rogers
3' Mogami 2964 75ohm w/ Neutrik Gold acquistato il 24/1/2011 pagato 22.02 euro arrivato credo 2/3 settimane fa.

Di più unn sò Smile

Cmq ai giradini io ci vado verso le 16 dopo la pennichella, poi si gioca a boccie con gli amici e si beve un goccio.
Si finisce sempre per parlare di figa e dei bei tempi andati e tempi venuti, soprattutto venuti. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da grunter Sab 12 Mar 2011 - 22:25

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:

Ciao Flovato... è dall'inizio del thread che io intendo una cosa e tu un'altra Laughing . Sembriamo due vecchietti ai giardini che parlano ognuno di una cosa diversa ma si intendono a meraviglia. Mmm Hehe Hehe Hehe La mia domanda è quanto ci hanno messo i cavi mogami ad arrivarti dagli usa (visto che per i miei siamo a circa a tre settimane e ancora non si vede niente).

Strano sul mio ebay non riesco a trovare traccia dell'acquisto del Mogami eppure l'ho comprato li.

Su paypal dice
venditore Andrew Rogers
3' Mogami 2964 75ohm w/ Neutrik Gold acquistato il 24/1/2011 pagato 22.02 euro arrivato credo 2/3 settimane fa.

Di più unn sò Smile

Cmq ai giradini io ci vado verso le 16 dopo la pennichella, poi si gioca a boccie con gli amici e si beve un goccio.
Si finisce sempre per parlare di figa e dei bei tempi andati e tempi venuti, soprattutto venuti. Hehe Hehe Hehe

Grazie, dunque ipotizzando che li abbia spediti qualche giorno dopo e arrivati intorno a fine Febbraio ci hanno messo un mesetto dunque sto tranquillo. Siamo nei tempi. Io qualche volta do anche del pane ai piccioni. Hehe Hehe Hehe Hehe
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da zaki Dom 13 Mar 2011 - 7:11

Buona domenica
mi unisco allla discussione per una informazione - visto che si continua a parlare del SA36 -
arrivato ieri il piccoletto (senza cavo di alimentazione - lo sapevo ma mi son detto tanto tra tutti quell che ho in casa uno o l'altro andrà bene) e stamattina volevo provarlo. cannibalizzo un alimentatore 12 V 4A e vado alla ricerca di un jack ... ma tra tutti gli adattatori in casa (quasi una ventina) non trovo quello che vada bene!!
ma che jack-cinese è?
... mi sa che per oggi niente ascolti ...
grazie per le eventuali risposte e ancora buona domenica
zaki
zaki
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.08.10
Numero di messaggi : 17
Località : como
Impianto : ... da sistemare ..

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da flovato Dom 13 Mar 2011 - 8:15

zaki ha scritto:Buona domenica
..e vado alla ricerca di un jack ... ma tra tutti gli adattatori in casa (quasi una ventina) non trovo quello che vada bene!!
ma che jack-cinese è?

Purtroppo è come dici tu, ci vuole il suo, ti consiglio di portarti dietro l'apparecchio quando vai in qualche negozio di elettronica.

Se hai letto sopra abbiamo cambiato l'ingresso dell'alimentazione con uno "normale". proprio per questo motivo Smile

Il primo SA che acquistai mi arrivò con una piccola prolunga che trasforma un jack normale in uno "cinese",
La tengo in cassaforte. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da grunter Dom 13 Mar 2011 - 8:27

Veramente io, prima di alimentarlo col pincellone e da oggi (se la recupero da un mio collega) con la batteria al piombo, l'ho sempre alimentato con un ali di un hd esterno. Sarà che ne ho tanti (ormai ho perso il conto) ma ad eccezione di uno tutti gli altri hanno il jack identico a quello dell'sa-36. Non hai un hard disk esterno? O forse il mio sa-36 è diverso dagli altri?!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da zaki Dom 13 Mar 2011 - 8:55

grazie per le risposte ..... domani andrò in un negozio d'elettronica
ehmmm .. tutti e due i miei Hd esterni ce l'hanno piccolo Shocked
zaki
zaki
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.08.10
Numero di messaggi : 17
Località : como
Impianto : ... da sistemare ..

Torna in alto Andare in basso

Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking) Empty Re: Lo stupore che mi colse 2 (The Tweaking)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.