T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey

Andare in basso

aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey Empty aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey

Messaggio Da davide_or Ven 11 Mar 2011 - 8:09

ciao ragazzi

allora, veniamo subito al dunque.
ho il mio bel dac superpro 707 che utilizzo sia per bypassare quello del lettore dvd pioneer che per la musica liquida.

e qui sorgono i problemi.
collego lo scatolotto alla usb e tutto ok, viene riconosciuto come usb speakers e va bene,
funziona tutto.

scarico il driver asio per foobar e anche per MM
e qui iniziano i problemi

con MM il driver e il relativo pannello di controllo si attiva, ma non trovo su mm il sistema per andare aoltre a quanto sta indicato sul pannello asio, ossia
USB PnP Sound Device - Out: 2x 44.1-48HZ, 16 Bits
e la spia 192k del DAC rimane sempre blu lampeggiante

è due giorni che cerco soluzioni sui forum vari, compreso questo, ma non trovo la soluzione!!!!!

mentre utilizzando foobar (che non preferisco)
il problema è questo
installato tutto
selezionato come outup asio4all (il ks mi da addirittura un errore harware!!!)
impostato come virtual device asio4all e impostati i due canali destro e sinistro
tutto funziona allo stesso identico modo che con MM
ossia stessa dicitura nel annello asio e spia blu lampeggiante relativa all'indicaizone 192k sul DAC

se provo su foobar ad impostare il DSP per il resample mi da un errore qualunque sia il valore impostato e non funziona nulla.

insomma, il dac mi pare faccia un bel lavoro collegato al lettore dvd restituendomi un audio più aperto e arioso, migliore in generale di quello del pioneer, ma sul pc, i flac non hanno il corpo che mi aspettavo di sentire!!!

aiutatemi voi che siete quelli per tutto il web di queste cose mi siete sempbrati i più esperti!!!!

gracias


Cool

davide_or
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 6
Località : Narbolia - Or
Impianto : Fenice 20 - superpro707- kro kraft B

Torna in alto Andare in basso

aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey Empty Re: aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey

Messaggio Da davide_or Ven 11 Mar 2011 - 8:43

dimenticavo

se su MediaMonkey attivo il resampler, anche in basse frequenze mi blocca tutto, il lettore inizia a saltare una per una tutte le tracce della gallery e non va in play, lo devo terminare dal task.
il pannellino asio in taskbar lampeggia per ogni traccia, si spegne e si riattiva, all'infinito.


davide_or
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 6
Località : Narbolia - Or
Impianto : Fenice 20 - superpro707- kro kraft B

Torna in alto Andare in basso

aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey Empty Re: aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey

Messaggio Da davide_or Mer 16 Mar 2011 - 6:56

nessuno che mi può aiutare??

davide_or
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 6
Località : Narbolia - Or
Impianto : Fenice 20 - superpro707- kro kraft B

Torna in alto Andare in basso

aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey Empty Re: aiuto configurazione superpro 707 foobar e/o mediamonkey

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.