T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

4 partecipanti

Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da Occasu Lun 7 Mar 2011 - 22:53

Io e Ivano ci siamo soffermati a guardare questo oggetto:

http://www.annuarioaudio.it/fiat.html

che veniva venduto a € 240 (che potrebbe sembrare anche economico in un mercato come quello dello Hi-Fi), qualcuno di quelli di Roma conosce il produttore o magari l'oggetto?

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Front13

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Post10

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Int10
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Re: Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da piero7 Lun 7 Mar 2011 - 23:05

se te lo fai da te risparmi 234 euro! Laughing

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Cogema10

http://cgi.ebay.it/Filtro-di-rete-60-A-COGEMA-822-060-1S-/260732415205

avevano nascosto la sigla del filtro COGEMA utilizzato... che tristezza Sad
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Re: Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da ToriAmos Lun 7 Mar 2011 - 23:14

ahhaha bel colpo !

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Re: Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da piero7 Lun 7 Mar 2011 - 23:24

con tutto il rispetto per chi l'aggeggio lo costruisce e magari ci deve vivere di quel lavoro, ma qui siamo su un forum di autocostruzione quindi che fa da se fa per tre e risparmia, spero che adesso capirete che molte delle cose che vi fanno pagare caro (questo filtro caro non lo è, se si aggiunge il costo della scatola, delle prese, del voltmetro digitale e della manodopera 240 euro non son per niente tanti) o carissimo, incluso cavi e cavetti, fusibili e ammenniccoli vari, siete davvero dei boccaloni! Laughing

Senza offesa ovviamente! Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Re: Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da Stentor Mar 8 Mar 2011 - 0:05

piero7 ha scritto:con tutto il rispetto per chi l'aggeggio lo costruisce e magari ci deve vivere di quel lavoro, ma qui siamo su un forum di autocostruzione quindi che fa da se fa per tre e risparmia, spero che adesso capirete che molte delle cose che vi fanno pagare caro (questo filtro caro non lo è, se si aggiunge il costo della scatola, delle prese, del voltmetro digitale e della manodopera 240 euro non son per niente tanti) o carissimo, incluso cavi e cavetti, fusibili e ammenniccoli vari, siete davvero dei boccaloni! Laughing

Senza offesa ovviamente! Smile

A € 240,00 assemblato da dio, con l'indicatore della tensione e con il giusto guadagno del produttore non mi sembra una esagerazione.

Certo il filtro non è nulla di stratosferico e probabilmente inferiore a quello (pur semplice) montato sulla mia ciabatta Kemp (che però costa € 600,00) ......... però la realizzazione è molto bella esteticamente e inoltre ha anche un semplice magnetotermico per interrompere eventuali assorbimenti anomali.

Io che non sono bravo come te i 240,00 euro li spenderei Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Re: Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da Stentor Mar 8 Mar 2011 - 0:11

piero7 ha scritto:
avevano nascosto la sigla del filtro COGEMA utilizzato... che tristezza Sad

L'unica cosa che mi fa incazzare è quella sigla nascosta: la solità volontà di prendere in giro i clienti ...anche quando il prodotto viene proposto ad un prezzo assolutamente onesto e con un appeal estetico convincente

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Re: Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da piero7 Mar 8 Mar 2011 - 0:23

Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:con tutto il rispetto per chi l'aggeggio lo costruisce e magari ci deve vivere di quel lavoro, ma qui siamo su un forum di autocostruzione quindi che fa da se fa per tre e risparmia, spero che adesso capirete che molte delle cose che vi fanno pagare caro (questo filtro caro non lo è, se si aggiunge il costo della scatola, delle prese, del voltmetro digitale e della manodopera 240 euro non son per niente tanti) o carissimo, incluso cavi e cavetti, fusibili e ammenniccoli vari, siete davvero dei boccaloni! Laughing

Senza offesa ovviamente! Smile

A € 240,00 assemblato da dio, con l'indicatore della tensione e con il giusto guadagno del produttore non mi sembra una esagerazione.

Certo il filtro non è nulla di stratosferico e probabilmente inferiore a quello (pur semplice) montato sulla mia ciabatta Kemp (che però costa € 600,00) ......... però la realizzazione è molto bella esteticamente e inoltre ha anche un semplice magnetotermico per interrompere eventuali assorbimenti anomali.

Io che non sono bravo come te i 240,00 euro li spenderei Smile

be' l'ho detto pure io iva che 240 euro fatto e inscatolato non è esagerato, ma se si sa saldare e avvitare...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Re: Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da Stentor Mar 8 Mar 2011 - 0:25

piero7 ha scritto:
be' l'ho detto pure io iva che 240 euro fatto e inscatolato non è esagerato, ma se si sa saldare e avvitare...

...... estetica a parte il risparmio è assicurato ....non ci piove !


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End Empty Re: Power Filter Distribution - Visto al Milano High-End

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.