T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818617 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionRanking del forum

more_horiz
Ho attivato le immagini di "ranking" (cioè il "grado") che mettono in evidenza il grado di affezione di un utente al forum, in altre parole a quanti messaggi un particolare utente ha risposto, oppure se appartiene a un gruppo utenti speciale (gruppo amministratori, a moderatori, ecc.).
Ecco l'elenco completo (grado/rank, numero di messaggi per raggiungerlo, immagine):

RANK
Novizio1
Interessato10
Affezionato40
Appassionato100
Membro di riguardo200
Membro classe oro500
Membro classe diamante1000
Amministratore
-
Moderatore
-

Se volete modifiche al nome del rank o al numero di messaggi, o di qualsiasi altro tipo, fatevi sentire!

descriptionRe: Ranking del forum

more_horiz
Vista la mole di messaggi superiore al previsto, ho modificato leggermente il ranking (rango o grado) del forum (grado/messaggi necessari):

Novizio 1
Interessato 10
Affezionato 40
Appassionato 100
Membro di riguardo 200
Membro classe bronzo 500
Membro classe argento 1000
Membro classe oro 2000
Membro classe diamante 5000

Chi arriva a "diamante" vince un AA Maestro!!! Wink

more_horiz
@Silver Black ha scritto:
Vista la mole di messaggi superiore al previsto, ho modificato leggermente il ranking (rango o grado) del forum (grado/messaggi necessari):

Novizio 1
Interessato 10
Affezionato 40
Appassionato 100
Membro di riguardo 200
Membro classe bronzo 500
Membro classe argento 1000
Membro classe oro 2000
Membro classe diamante 5000

Chi arriva a "diamante" vince un AA Maestro!!! Wink

Hehe Hehe .......... mo che lo hai detto... Lol eyes shut ... tutti all'assalto!!

more_horiz
Non sarà vitale per la vita di forum, ma ho aggiornati i ranghi in base al numero di messaggi all'attivo.
Ho raddoppiato i valori e in alcuni casi anche di più, così da differenziare maggiormente i vari livelli:

Novizio --> 2
Interessato --> 20
Affezionato --> 100
Appassionato --> 250
Membro di riguardo --> 500
Membro classe bronzo --> 1.000
Membro classe argento --> 2.000
Membro classe oro --> 5.000
Membro classe diamante --> 10.000

Adesso chi arriva a classe diamante... non vince niente!!! Hehe

more_horiz
che fregatura, adesso son tornato alle stellette argento invece che placcate oro :p

tocca tornare a spammare pesantemente uffa :p :p

more_horiz
Mi sembra una furbata per aumentare i messaggi.

Silver non hai capito che ormai ti abbiamo sgamato! Wink

more_horiz
Potremmo anche abolirli. Se sono semplicemente un indicazione del numero di messaggi sono superflui, di fianco a ogni nick c'è già l'informazione in chiaro.

more_horiz
@Switters ha scritto:
Potremmo anche abolirli. Se sono semplicemente un indicazione del numero di messaggi sono superflui, di fianco a ogni nick c'è già l'informazione in chiaro.

Quoto... Very Happy 

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Mi sembra una furbata per aumentare i messaggi.

Silver non hai capito che ormai ti abbiamo sgamato! Wink

Sì sì, infatti la gente si sta ammazzando per arrivare prima di tutti al "membro diamante"!!! Laughing  Almeno prima c'era l'AA Maestro in regalo, adesso manco quello! Hehe 

@Switters ha scritto:

Ma sono carini dai, che male fanno?

more_horiz
...
Sì sì, infatti la gente si sta ammazzando per arrivare prima di tutti al "membro diamante"!!! Laughing  Almeno prima c'era l'AA Maestro in regalo, adesso manco quello! Hehe 

...

Hehe Hehe Hehe 

more_horiz

Io veramente vorrei retrocedere a "membro di riguardo"... Cool 

@Switters ha scritto:
Ma sono carini dai, che male fanno? [/quote]
Non farci caso, sono in un periodo razional-minimalista in cui tendo a semplificare abolendo il superfluo, ma se sono carini non sono superflui... Very Happy 

more_horiz
@Switters ha scritto:
Non farci caso, sono in un periodo razional-minimalista in cui tendo a semplificare abolendo il superfluo, ma se sono carini non sono superflui... Very Happy 

Beh è anche una cosa bella il minimalismo... E poi spesso CARINO = SUPERFLUO, es.:

La mettiamo in regalo per i membri diamante?!!! Urge colletta!!! Laughing 

more_horiz
Boh? Perche' sono passato da "affezionato" a "interessato"? Non che mi interessi granche' pero' sembra strano...

more_horiz
Volevo dire appassionato/affezionato:)

more_horiz
@marco stentella ha scritto:
Volevo dire appassionato/affezionato:)

Perchè, come ha scritto silver più sopra, ora per avere il titolo di "appassionato", ci vogliono 100 messaggi Smile 

io ero già adamantino, e sono tornato dorato, credo che sopravviverò Very Happy 

more_horiz
@Switters ha scritto:
Io veramente vorrei retrocedere a "membro di riguardo"... Cool 

Usurpatore!Laughing Laughing Laughing 

http://www.tforumhifi.com/t40207-quanti-messaggi-occorrono

Hehe Hehe Hehe

more_horiz
Anche membro di diamante,primo nella scala della «durezza»non è male...

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

more_horiz
Ma alla fine stò forum lo vendi oppure no? stì movimenti che fai da ottobre sono alquanto sospetti Wink

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Ma alla fine stò forum lo vendi oppure no? stì movimenti che fai da ottobre sono alquanto sospetti Wink

Mai voluto venderlo (sarei un povero pazzo scatenato), ho solo ricevuto una proposta da Stentor che mi parlava di fantomatici "interessati" (rivelatisi poi Soligo) e mi sono divertito un po' per vedere dove voleva arrivare.

In effetti aumentare il numero di messaggi dei ranghi è veramente sospetto... speriamo non mi intercettino i servizi segreti...

more_horiz
...

In effetti aumentare il numero di messaggi dei ranghi è veramente sospetto... speriamo non mi intercettino i servizi segreti...

Sei già stato attenzionato dall'NSA, per le note vicende delle "porteMDF",occhio... Hehe Hehe Hehe 

more_horiz
@fritznet ha scritto:
...

Sei già stato attenzionato dall'NSA, per le note vicende delle "porteMDF",occhio... Hehe Hehe Hehe 

Azzo... misdoubt 

more_horiz
Che paraculo! Laughing Laughing  senza offesa ci mancherebbe! Wink Laughing 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: