T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818610 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionTony Hadley la brutta copia di un cantante.....

more_horiz
.......che ha fatto innamorare o perlomeno incontrare il pop melodico a moltissimi.
ieri sera mi sono imbattuto nella trasmissione diretta dal buon vecchio tuttofare carlo conti che chiudeva l'anno televisivo e apriva allo stesso tempo il nuovo.
bene anzi male, il povero Tony Hadley ha esibito una prestazione a dir poco ridicola, sempre fuori tempo e ormai la voce è andata a farsi benedire.
interpretazione scialba di 2 classici scala classifiche degli anni dorati del pop.
peccato.
peccato perchè gli spandau mi piacevano.
Tony Hadley non è un buon vino che è maturato con gli anni purtroppo.

descriptionRe: Tony Hadley la brutta copia di un cantante.....

more_horiz
strano , il buon Tony di solito ha un vocione da paura ! , si vede che quella era una serata no.....capita anche ai migliori

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:
strano , il buon Tony di solito ha un vocione da paura ! , si vede che quella era una serata no.....capita anche ai migliori

pare che abbia la stessa malattia della Amy......inglesi....

more_horiz
me pari generalizzare un po troppo ...

italiani...

more_horiz
@robertor ha scritto:
.......che ha fatto innamorare o perlomeno incontrare il pop melodico a moltissimi.
ieri sera mi sono imbattuto nella trasmissione diretta dal buon vecchio tuttofare carlo conti che chiudeva l'anno televisivo e apriva allo stesso tempo il nuovo.
bene anzi male, il povero Tony Hadley ha esibito una prestazione a dir poco ridicola, sempre fuori tempo e ormai la voce è andata a farsi benedire.
interpretazione scialba di 2 classici scala classifiche degli anni dorati del pop.
peccato.
peccato perchè gli spandau mi piacevano.
Tony Hadley non è un buon vino che è maturato con gli anni purtroppo.

E ha messo su pure un po di pancetta! Laughing

Lorenzo.

more_horiz
ragazzi , a me se ha messo su la pancia o no mi importa ben poco ( forse perche ' ce l'ho pure io..hihihihi. ) e comunque rimane un grandissimo cantante , tra l'altro m'e' capitato di parlarci a una trasmissione televisiva , disponibilissimo con tutti e veramente alla mano ! Un grande !

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:
ragazzi , a me se ha messo su la pancia o no mi importa ben poco ( forse perche ' ce l'ho pure io..hihihihi. ) e comunque rimane un grandissimo cantante , tra l'altro m'e' capitato di parlarci a una trasmissione televisiva , disponibilissimo con tutti e veramente alla mano ! Un grande !

Bè!pure io ho un po di pancetta Embarassed

Lorenzo.

more_horiz
"Omo de panza,omo de creanza"!

more_horiz
@Flightangel ha scritto:
"Omo de panza,omo de creanza"!

Non era "...de sostanza"? Hehe
Comunque io son talmente ignorante che sto tipo qui nemmeno lo conosco... Embarassed

more_horiz
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh???? Il cantante degli spandau , ti dice niente GOLD , TROUGH THE BARRICADES , I LL FLY FOR U ,
VABBE' SEI GGIOVANE... (neanche troppo pero'... Very Happy )

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh???? Il cantante degli spandau , ti dice niente GOLD , TROUGH THE BARRICADES , I LL FLY FOR U ,
VABBE' SEI GGIOVANE... (neanche troppo pero'... Very Happy )

Per me era sempre "il cantante degli sbandau ballet" non ho mai saputo il suo nome. Ho un buco per la musica di quel periodo, che poi è quella, tra la pop/moderna che mi piace di più... Pazzesco!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: