T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foobar 2000 questo sconosciuto(da me)

2 partecipanti

Andare in basso

foobar 2000 questo sconosciuto(da me) Empty foobar 2000 questo sconosciuto(da me)

Messaggio Da robertor Gio 3 Mar 2011 - 15:35

mi ritrovo a provare questo player con dei risultati soddisfacenti(plug-in installati:voxengo EQ)almeno per l'ascolto in cuffia ma.......c'è che quando ho caricato nella libreria il mio HD il risultato è stato abbastanza negativo in quanto parte della musica mi vene indicata come artista sconosciuto e addirittura alcuni folder sono stati spezzettati in più sottocartelle in modo tale che mi ritrovo una parte di un cd su una cartella e un'altra parte su un'altra cartella.

come posso ovviare a questo inconveniente, sempre se si può ovviare.

poi c'è un modo, come su audio player, di fare una scansione dell'HD in modo da caricare solo i file riconosciuti come nuovi?

ad esempio su audio player quando si riscontra la cartella denominata artista sconosciuto c'è la possibilità di modificare la libreria.

thanks
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

foobar 2000 questo sconosciuto(da me) Empty Re: foobar 2000 questo sconosciuto(da me)

Messaggio Da albans81 Gio 3 Mar 2011 - 15:54

In Foobar, dall'elenco delle canzoni, seleziona i pezzi di un album, clicca col destro->Tagging->get tags from freedb.
Ti effettua una ricerca sul web e molte volte ci prende.

albans81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 155
Località : Ancona
Impianto : Rega p3-24,aleph ono pre phono, Cambridge Audio DacMagic, Jbl ATX 400

Torna in alto Andare in basso

foobar 2000 questo sconosciuto(da me) Empty Re: foobar 2000 questo sconosciuto(da me)

Messaggio Da robertor Ven 4 Mar 2011 - 7:54

ok, grazie, provero'.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

foobar 2000 questo sconosciuto(da me) Empty Re: foobar 2000 questo sconosciuto(da me)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.