T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

+50
merkutio
ilpirata14
Alessandro LXIV
Selvag60
Tfan
daniele
traspar
DACCLOR65
ingemar
plankg
Vincenzo
porfido
pentrio
MaurArte
bonghittu
vicarious
Marco Ravich
Skywalker
Michele
ANTONIO55
Barone Rosso
b.olivaw
stefano71
Maurq
maurizio3929
pincellone
cestma
dario
Smanetton
Flightangel
giancaudio
haifai
Antonio5
Ivan
QUALITY SOUND
diechirico
K8
IcuZ
tubaz
Cyan
mgiombi
Fabio
rattaman
Silver Black
Tigre Della Tazmania
kurt10
nd1967
Massimo
schwantz34
Andrea Gianelli
54 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Gio 8 Ott 2009 - 21:57

Andrea Gianelli ha scritto: ...cosa devo fare? Spendere 250 euro? ...

tranquillo Andrea , 'sto rischio non lo corri

Wink

la tua oculatezza è proverbiale ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Vincenzo Gio 8 Ott 2009 - 22:17

Andrea Gianelli ha scritto: e se io volessi una coppia di S-40, che ho ascoltato e sono certo della qualità, cosa devo fare? Spendere 250 euro? Non prendiamoci in giro, appunto: è questo che io voglio capire, solo questo, ossia dove diavolo trovare gli altri modelli, magari più riusciti, a prezzi così convenienti![/justify]

Se ci tieni così tanto a questi diffusori col migliore rapporto q/p in assoluto, puoi farti un viaggetto in Cina... Magari ti fai l'headquarter anche tu lì così le rivendi a chi disperato le cerca qui in Italia! Surprised

Piccola nota: hai ascoltato anche le S90 che montano lo stesso tweeter delle altre (tranne la 40), non dimentichiamolo! non mi venire a dire che l'asprezza sugli acuti che ha notato chi ha provato le 70 e le 50 passa aggiungendo il piccolo mid delle 90!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Andrea Gianelli Gio 8 Ott 2009 - 22:27

Vincenzo ha scritto:hai ascoltato anche le S90 che montano lo stesso tweeter delle altre (tranne la 40), non dimentichiamolo! non mi venire a dire che l'asprezza sugli acuti che chi ha sentito le 70 e le 50 passa aggiungendo il piccolo mid delle 90!
Hello Caro Vincenzo, delle S-90 devi parlare col capo: è lui che ne è rimasto particolarmente colpito, per la sua proverbiale propensione ai diffusori molto generosi in gamma bassa e dal notevole impatto.
Io li ricordo per il maggior "coinvolgimento fisico" rispetto agli altri modelli, ma non così bene nei particolari della loro resa sonora, resa sonora che invece mi ha sin da subito colpito nelle piccole S-40 abbinate al Nero Tube, quest'anno ulteriormente confermata e avvalorata.
Ciò detto, non posso che ringraziarti per la precisazione sul tweeter. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da bonghittu Gio 8 Ott 2009 - 23:07

Andrea Gianelli ha scritto: quest'anno ulteriormente confermata e avvalorata.

Ho una curiosita'. Quali cd usavano per l'ascolto?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Andrea Gianelli Gio 8 Ott 2009 - 23:16

bonghittu ha scritto:
Andrea Gianelli ha scritto: quest'anno ulteriormente confermata e avvalorata.

Ho una curiosita'. Quali cd usavano per l'ascolto?
Hello Un po' di tutto, ma quest'anno ho portato anche i miei: ecco perchè posso confermare le positive impressioni dello scorso anno!

PS: ma chi è quell'imbecille che mette i giudizi a caso? O meglio sparando contro chi scrive, indipendentemente da ciò che scrive? Lo dico perchè il mio precedente messaggio non presupponeva un livello di accordo o disaccordo.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da bonghittu Gio 8 Ott 2009 - 23:26

Andrea Gianelli ha scritto:
[justify]Hello Un po' di tutto, ma quest'anno ho portato anche i miei: ecco perchè posso confermare le positive impressioni dello scorso anno!

Riformulo la domanda. Quali artisti/album avete ascoltato
con queste casse?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da mgiombi Gio 8 Ott 2009 - 23:39

Questo thread è come l'araba fenice...ma che altro c'è da dire ancora? Smile
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da bonghittu Gio 8 Ott 2009 - 23:44

mgiombi ha scritto:Questo thread è come l'araba fenice...ma che altro c'è da dire ancora? Smile

Hai detto FENICE!?!?!?!?!??! Surprised Surprised Surprised

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di bonghittu il Ven 9 Ott 2009 - 0:34 - modificato 1 volta.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da traspar Gio 8 Ott 2009 - 23:53

mgiombi ha scritto:Questo thread è come l'araba fenice...ma che altro c'è da dire ancora? Smile
Appunto! Va avanti solo perchè il Gianelli si è fissato come fosse l'unica marca al mondo. Ma Andrea, dico a te, tu che sei esperto ed hai molte occasioni di ascoltare vari sistemi, perchè non ci parli di Magnat Usher xtz ecc, tutte marche di qualità che hanno veramente un buon rapporto p/q.
ciao
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da mgiombi Ven 9 Ott 2009 - 0:16

bonghittu ha scritto:
mgiombi ha scritto:Questo thread è come l'araba fenice...ma che altro c'è da dire ancora? Smile
Hai detto FENICE!?!?!?!?!??! Surprised Surprised Surprised
Laughing Laughing Laughing
Please ho sbagliato...volevo dire è come il benu egiziano.
Adesso mi becco un cartellino rosso...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da shantim Ven 9 Ott 2009 - 1:52

Andrea Gianelli ha scritto:
Vincenzo ha scritto:hai ascoltato anche le S90 che montano lo stesso tweeter delle altre (tranne la 40), non dimentichiamolo! non mi venire a dire che l'asprezza sugli acuti che chi ha sentito le 70 e le 50 passa aggiungendo il piccolo mid delle 90!
Hello Caro Vincenzo, delle S-90 devi parlare col capo: è lui che ne è rimasto particolarmente colpito, per la sua proverbiale propensione ai diffusori molto generosi in gamma bassa e dal notevole impatto.
Io li ricordo per il maggior "coinvolgimento fisico" rispetto agli altri modelli, ma non così bene nei particolari della loro resa sonora, resa sonora che invece mi ha sin da subito colpito nelle piccole S-40 abbinate al Nero Tube, quest'anno ulteriormente confermata e avvalorata.
Ciò detto, non posso che ringraziarti per la precisazione sul tweeter. Wink

Ma scusa Andrea.. posso essere daccordo sul fatto che tu dica che le S-40 magari non sono male, e che non si trovano ("per adesso" aggiungo io) dei cloni..
Ma ormai.. anche se fossero i migliori prodotti del mondo e pure regalati.. io non li comprerei, per un semplice fatto... non mi fido del produttore! (ma sarebbe più appropriato chiamarlo importatore..)

Chi sostiene di effettuare prezzi di lancio ..che poi rimangono tali e quali nei secoli
chi sostiene che quell'amplificatore e totalmente diverso... e poi e la stessa cosa di quello che costa 1/20
chi sostiene che non potrà esserci un altro prodotto di pari prezzo prestazione.. e poi saltano fuori i cloni ad una frazione del prezzo
chi sostiene che l'ingegnerizzazione e italiana.. e non è vero niente!
chi sostiene tutto questo non merita il nostro rispetto e non merita nemmeno clienti...
Neanche se mi vendesse il nirvana dell'audio lo comprerei perchè non è una persona di cui ci si possa fidare..
Questa e la mia opinione, la reputazione e tutto negli affari, e il caro Quality a fatto di tutto per giocarsela...
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Vincenzo Ven 9 Ott 2009 - 7:59

mgiombi ha scritto:
bonghittu ha scritto:
mgiombi ha scritto:Questo thread è come l'araba fenice...ma che altro c'è da dire ancora? Smile
Hai detto FENICE!?!?!?!?!??! Surprised Surprised Surprised
Laughing Laughing Laughing
Please ho sbagliato...volevo dire è come il benu egiziano.
Adesso mi becco un cartellino rosso...

Laughing Laughing
"Che vi sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa" Laughing

Quoto Trasparto Very Happy

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Selvag60 Ven 9 Ott 2009 - 8:03

shantim ha scritto:

Ma scusa Andrea.. posso essere daccordo sul fatto che tu dica che le S-40 magari non sono male, e che non si trovano ("per adesso" aggiungo io) dei cloni..
Ma ormai.. anche se fossero i migliori prodotti del mondo e pure regalati.. io non li comprerei, per un semplice fatto... non mi fido del produttore! (ma sarebbe più appropriato chiamarlo importatore..)

Chi sostiene di effettuare prezzi di lancio ..che poi rimangono tali e quali nei secoli
chi sostiene che quell'amplificatore e totalmente diverso... e poi e la stessa cosa di quello che costa 1/20
chi sostiene che non potrà esserci un altro prodotto di pari prezzo prestazione.. e poi saltano fuori i cloni ad una frazione del prezzo
chi sostiene che l'ingegnerizzazione e italiana.. e non è vero niente!
chi sostiene tutto questo non merita il nostro rispetto e non merita nemmeno clienti...
Neanche se mi vendesse il nirvana dell'audio lo comprerei perchè non è una persona di cui ci si possa fidare..
Questa e la mia opinione, la reputazione e tutto negli affari, e il caro Quality a fatto di tutto per giocarsela...


Concordo in toto e aggiungerei anche per via della sua maleducazione
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 344
Località : Firenze
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da traspar Ven 9 Ott 2009 - 8:29

mgiombi ha scritto:
bonghittu ha scritto:
mgiombi ha scritto:Questo thread è come l'araba fenice...ma che altro c'è da dire ancora? Smile
Hai detto FENICE!?!?!?!?!??! Surprised Surprised Surprised
Laughing Laughing Laughing
Please ho sbagliato...volevo dire è come il benu egiziano.
Adesso mi becco un cartellino rosso...
Invece verde te lo becchi!! Thiiè Very Happy
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Flightangel Ven 9 Ott 2009 - 8:33

Premetto che non ho intenzioni bellicose, ma solo volontà di dire le cose con estrema limpidezza,come è mio costume, ed in special modo quando sono a parlare con amici come qui:
ciò che si attende, affinché la chiusura di questo argomento avvenga serenamente, è l'ammissione di Andrea Gianelli di avere preso una sonora cantonata riguardo al suo amico Openitem. La cosa che mi irrita di più è "caro Andrea" il tuo insistente intervento sempre volto a parlare di giudizi tecnici od economici riguardo a quel lestofante di opeitem, transando bellamente sul suo comportamento nei confronti di tutto il forum. Ciò che si attende qui è una tua netta presa di posizione in distacco da cio che costui rappresenta, ovvero la più becera specie di trafficante libanese. Se ti ostini a propugnare questo tuo diffuso ed indifferenziato buonismo, si corre il rischio, non raro, di affiliare la tua posizione a quella del millantatore openitem. Dici a chiare lettere di essere stato un ingenuo ed avere preso un abbaglio nel fidarti di quel tipo; nessuno di noi ti condannerà per questo; dovrai farlo da solo.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da traspar Ven 9 Ott 2009 - 8:45

Andrews, heecche lui ha un amico direttore d'orchestra che gli ha detto che suonano bene! Very Happy
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da ingemar Ven 9 Ott 2009 - 9:03

Flightangel ha scritto:
ciò che si attende, affinché la chiusura di questo argomento avvenga serenamente, è l'ammissione di Andrea Gianelli di avere preso una sonora cantonata riguardo al suo amico Openitem.

scommettiamo che Giannelli ignorerà questo messaggio?
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Flightangel Ven 9 Ott 2009 - 9:08

Ho atteso un pò prima di postare il mio precedente messaggio; ma è stata proprio l'abitudine di Gianelli di defilarsi senza prendere una netta posizione su niente in molti dei suoi messaggi che mi ha indotto a chiedere una sua manifesta presa di posizione. Voglio sapere chi ho davanti:" Gianelli fatti Sentire". Punishment
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da porfido Ven 9 Ott 2009 - 11:42

traspar ha scritto:Andrews, heecche lui ha un amico direttore d'orchestra che gli ha detto che suonano bene! Very Happy

Pure io c'ho un'amica che m'ha detto che vado bene col piffero! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Andrea Gianelli Ven 9 Ott 2009 - 17:05

Flightangel ha scritto:Ho atteso un pò prima di postare il mio precedente messaggio; ma è stata proprio l'abitudine di Gianelli di defilarsi senza prendere una netta posizione su niente in molti dei suoi messaggi che mi ha indotto a chiedere una sua manifesta presa di posizione. Voglio sapere chi ho davanti:" Gianelli fatti Sentire". Punishment
Hai davanti una persona che tiene alla correttezza più di ogni altra cosa e, a casa d'altri, la correttezza è il rispetto delle regole: qui siamo a casa dell'amministratore e c'è un regolamento che viene da te e da altri continuamente disatteso, almeno in questa specifica discussione. Pertanto, prima di risponderti, ti faccio notare le violazioni:
1) OFF TOPIC, in quanto il titolo è "Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem" e non "Opinioni su QualitySound";
2) sollecitare il sottoscritto ad andare fuori argomento, pur di sostenervi a tutti i costi negli attacchi ad un membro peraltro già bannato dal forum;
3) fare quanto sopra con toni minacciosi, irrispettosi, sarcastici e/o attraverso insinuazioni (e questa va anche a ingemar, che tra le altre cose sbaglia anche il nome cognome).
Spero di averti già risposto in maniera esauriente, non a quanto mi hai chiesto, ma a quanto hai tentato di impormi, per giunta sollecitandomi ripetutamente a disattendere il regolamento.
Non ho preso tempo per risponderti, ma ho letto solo ora, in quanto ho anche altro da fare nella vita.

Nota per amministratore e moderatori: lungi da me il volermi sostituire al vostro riconosciuto e rispettato ruolo, ma solo esercitare il mio dovere di utente a segnalare pubblicamente comportamenti contrari al regolamento, oltre che al rispetto e alla buona educazione.

Grazie a tutti per aver letto sin qui.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Flightangel Ven 9 Ott 2009 - 17:13

Bene Andrea, hai tolto ogni velo sulla tua vera personalità.
Grazie della tua, ancora una volta elusiva, risposta; mi ritengo soddisfatto.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da plankg Ven 9 Ott 2009 - 17:17

ingemar ha scritto:
Flightangel ha scritto:
ciò che si attende, affinché la chiusura di questo argomento avvenga serenamente, è l'ammissione di Andrea Gianelli di avere preso una sonora cantonata riguardo al suo amico Openitem.

scommettiamo che Giannelli ignorerà questo messaggio?

alla fine non ho capito se hai vinto o perso la scommessa

Laughing

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Barone Rosso Ven 9 Ott 2009 - 17:21

Topic momentaneamente chiuso.
[Qui i toni stanno degenerando da entrambe le parti]

Avviso il Silver Black e nd1967 e decideremo.


- Tutto quello che c'era da dire sulle Cocaine mi sembra che sia già stato detto. -
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Silver Black Ven 9 Ott 2009 - 18:16

Mi meraviglio che sul T-Forum sorgano simili discussioni, specialmente tra membri di vecchia data e rispettti. Suspect
Sono un po' deluso, il sig. Antonio QS ha destabilizzato un po' tutti noi... e dire che l'ho avvisato io che qui si parlava delle Hallyster! Appoggiando il mio collega Barone, direi che tutto è già stato detto e, come ha detto qualcun altro, i tono usati da Antonio vanno ormai oltre le qustioni tecniche e se la fiducia per un venditore è tutto, specialmente se on-line, direi che Antonio ha fatto di tutto per distruggerla.

Ma davvero: sulle Hallyster e le Cocaine e OpenItem si è ormai detto tutto, quindi inutile continuare a pretendere ammissioni da questo o da quello, o pretendere da Andrea che fornisca un giudizio PERSONALE su qualcuno o qualcosa (lui aveva spostato il discorso su un altro piano, ma non è stato capito). Quindi direi che questo thread non verrà mai più riaperto e diffido chiunque da riaprirne uno simile (ovvio che di HallySter e Cocaine in generale si può sempre parlare, ma senza allusioni a questa discussione.).

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 18 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.