T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVS - Il suono dei sogni

+14
caliber
Vella
biiotechano
porfido
HistoireDuSoldat
Biagio De Simone
Massimo
MaurArte
Silver Black
schwantz34
bravo20
Stentor
piero7
Alfredo Di Pietro
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 24 Feb 2011 - 17:20

Eppure sarebbe potuta essere una discussione interessante, è possibile confrontarsi sensa che nessuno offenda e sensa che nessuno si senta offeso?Io non ho visto insulti, magari sono stati cancellati,se c'erano giustamente,ma Alfredo ti prego se c'erano,di inserirli in un contesto piuttosto acceso di scambi d' opinioni contrastanti, e di darne dunque il giusto valore,sorvolando sulle leggerezze di qualcuno, ma anche su quelle di utenti del forum che potrebbero essere un pò più accorti,prima di scatenare guerre che non servono a nessuno, se no appunto agli avvocati.Chiudo manifestandoti la mia stima e di conseguenza il mio dispiacere se veramente tu avessi deciso di non scrivere più su questo forum,in fondo siamo in tanti, e per fortuna non tutti la pensiamo allo stesso modo. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 29313


Ultima modifica di De simone Biagio il Gio 24 Feb 2011 - 19:29 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Stentor Gio 24 Feb 2011 - 17:21

biiotechano ha scritto:
Stentor ha scritto:
biiotechano ha scritto:
Poco gravi i miei problemi non erano,depressione ansiosa,ora ho quei piccoli attacchi di ansia ,ma so cosa sono

Mi spiace ...spero sinceramente che ora tu stia meglio. Se il tuo psicoterapeuta ti ha aiutato vuol dire che ha fatto un buon lavoro a prescindere dal tipo di psicoterapia/psicoanalisi che ha applicato
Ora sto bene.Ha fatto un ottimo lavoro,anche se mi ha spillato un bel pò di grana,ma come si dice la salute non ha prezzo,soprattutto quella mentale. Very Happy

La cosa importante è questa .....

OT: certo che non vivono male i piscoterapeuti ....a botte di € 80,00 per 45 minuti ne fanno di soldi !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 24 Feb 2011 - 17:23

Stentor ha scritto:OT: certo che non vivono male i piscoterapeuti ....a botte di € 80,00 per 45 minuti ne fanno di soldi !
Dov'è che stanno facendo gli sconti? AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Stentor Gio 24 Feb 2011 - 17:25

De simone Biagio ha scritto:Eppure sarebbe potuta essere una discussione interessante, è possibile confrontarsi sensa che nessuno offenda e sensa che nessuno si senta offeso?Io non ho visto insulti, magari sono stati cancellati,se c'erano giustamente,ma Alfredo ti prego se c'erano,di inserirli in un contesto più tosto acceso di scambi d' opinioni contrastanti, e di darne dunque il giusto valore,sorvolando sulle leggerezze di qualcuno, ma anche su quelle di utenti del forum che potrebbero essere un pò più accorti,prima di scatenare guerre che non servono a nessuno, se no appunto agli avvocati.Chiudo manifestandoti la mia stima e di conseguenza il mio dispiacere se veramente tu avessi deciso di non scrivere più su questo forum,in fondo siamo in tanti, e per fortuna non tutti la pensiamo allo stesso modo. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 29313

Ciao Biagio,
per fortuna tutti non la pensiamo nello stesso modo ...però perdonami è difficile essere accorti e non accalorarsi nel commentare cose che ti offendono.
Io personalmente di offese alla persona di Alfredo non ne ho viste...e pur nei miei contrasti sarei sinceramente dispiaciuto che non scrivesse più qui .... di certo sarei ancora più dispiaciuto di leggere di ancora di queste teorie ..... ma comunque non nego la libertà di esprimere le proprie opinioni a nessuno, tanto meno ad Alfredo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Stentor Gio 24 Feb 2011 - 17:26

De simone Biagio ha scritto:Dov'è che stanno facendo gli sconti? AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443

In effetti ce ne sono anche di più cari ..... dovevo dare retta al mio avatar nella vita .....avrei scelto una professione migliore !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da porfido Gio 24 Feb 2011 - 17:27

De simone Biagio ha scritto:Dov'è che stanno facendo gli sconti? AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443

Eh, infatti! Very Happy
Sembra decisamente un buon prezzo! Very Happy
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 24 Feb 2011 - 17:27

Quoto al 100x100 AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 418504 mi riferisco all'ultimo post di Stentor AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 29313 anzi mi correggo al penultimo AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Silver Black Gio 24 Feb 2011 - 18:34

schwantz34 ha scritto:ammappa ...ma che hai contratto la alfredodipietrite ? una sindrome che fa perdere totalmente l'autoironia ...
annamo bene annamo ...scusa ma a me quando fai sti discorsi mi sembri proprio giacobbo ... :-)

ps:se questo è un insulto mi puoi bannare...o al limite fai come alfredo ...contatta pure tu ,come lui, un avvocato ... :-)

Madò... non ho più parole. Ovvio che stavo esagerando con "mi insulti chiamandomi Giacobbo".
Mi chiedo perchè te ne venga sempre fuori con queste uscite... sempre lancia in resta, mah.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Silver Black Gio 24 Feb 2011 - 19:23

Alfredo Di Pietro ha scritto:Un utente del forum mi ha avvisato che sono stati rivolti degli insulti alla mia persona.

Nella discussione non ve n'è traccia per cui suppongo che siano stati cancellati da qualche moderatore.

Contattero a breve un avvocato esperto in problemi della rete, se sarà possibile riesumarli e verificarne il contenuto ingiurioso adirò a vie legali nei confronti di chi li ha compiuti.

E' la mia ultima comunicazione.

MODERAZIONE:

Non credere agli utenti per queste cose, chiedi a noi moderatori.
I messaggi infantili che ho tolto erano tutti insulti tra Massimo e Schwantz e i messaggi sono ancora recuperabili dal cestino del forum (accessibile solo a noi moderatori).

Questo te lo dico non per paura di un avvocato ma per dovere di cronaca.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 24 Feb 2011 - 19:26

Ricordavo bene. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 352562
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Abulafia Gio 24 Feb 2011 - 19:42

Mi devo specializzare in diffamazione a mezzo forum, anche solo con voi divento ricco Embarassed Twisted Evil Laughing
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 24 Feb 2011 - 19:58

Se aspetti i miei soldi non credo proprio. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443 comunque ottima idea. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 382586
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da tino84 Gio 24 Feb 2011 - 19:59

si,ma poi avresti cosi tanto lavoro che non riusciresti manco piu a postare Laughing Laughing Laughing Hehe

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da nd1967 Gio 24 Feb 2011 - 20:00

Abulafia ha scritto:Mi devo specializzare in diffamazione a mezzo forum, anche solo con voi divento ricco Embarassed Twisted Evil Laughing

Sei proprio un pezzo di m... e un gran c.... e un faccia di cu....

Volevo dire che sei un pezzo di marzapane e un gran cioccolatino e una faccia di cuore

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 24 Feb 2011 - 20:06

Andrea sono contento ,vedo che il morale è alto e spero non solo quello. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Stentor Gio 24 Feb 2011 - 20:42

De simone Biagio ha scritto:Andrea sono contento ,vedo che il morale è alto e spero non solo quello. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443

??? che mi sei passato all'altra sponda ?? Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da piero7 Gio 24 Feb 2011 - 20:52


http://www.davidgriesinger.com/
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Abulafia Gio 24 Feb 2011 - 20:58

De simone Biagio ha scritto:Se aspetti i miei soldi non credo proprio. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443 comunque ottima idea. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 382586

Vanno bene anche i vostri polli, quarti di bue, salsicce, uova, frutta... m'accontento anche dei capponi di manzoniana memoria. Non stiamo qui solo per i soldi Laughing

A parte gli scherzi qualche anno fa ricordo che non erano rarissime le denunce per violenza privata nei casi di DoS (denial of service) provocati in chat da utenti particolarmente rompipalle. E qualcuna andò a buon fine.
Inizierò (ahahahahah...) a fare il troll per portare al reato incaute prede Ironic
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Abulafia Gio 24 Feb 2011 - 20:58

tino84 ha scritto:si,ma poi avresti cosi tanto lavoro che non riusciresti manco piu a postare Laughing Laughing Laughing Hehe

No, no. Per carità, mi hai convinto. Meglio l'ozio della ricchezza Don't know
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Abulafia Gio 24 Feb 2011 - 20:59

nd1967 ha scritto:
Abulafia ha scritto:Mi devo specializzare in diffamazione a mezzo forum, anche solo con voi divento ricco Embarassed Twisted Evil Laughing

Sei proprio un pezzo di m... e un gran c.... e un faccia di cu....

Volevo dire che sei un pezzo di marzapane e un gran cioccolatino e una faccia di cuore

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Non avrei trovato definizione migliore neanche impegnandomi mesi Embarassed Rolling Eyes
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Stentor Gio 24 Feb 2011 - 21:01

Abulafia ha scritto:
No, no. Per carità, mi hai convinto. Meglio l'ozio della ricchezza Don't know

Oki Oki Oki Oki come non quotarti ? Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 25 Feb 2011 - 1:11

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Andrea sono contento ,vedo che il morale è alto e spero non solo quello. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443

??? che mi sei passato all'altra sponda ?? AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 873262 AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 873262 AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 873262
Stai tranquillo, io di sponda ne conosco solo una , la giusta. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 25 Feb 2011 - 1:13

Abulafia ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Se aspetti i miei soldi non credo proprio. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443 comunque ottima idea. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 382586

Vanno bene anche i vostri polli, quarti di bue, salsicce, uova, frutta... m'accontento anche dei capponi di manzoniana memoria. Non stiamo qui solo per i soldi AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 962443

A parte gli scherzi qualche anno fa ricordo che non erano rarissime le denunce per violenza privata nei casi di DoS (denial of service) provocati in chat da utenti particolarmente rompipalle. E qualcuna andò a buon fine.
Inizierò (ahahahahah...) a fare il troll per portare al reato incaute prede AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 316440
Mi ricordi un pò Azzeccagarbugli di manzoniana memoria. AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 352562
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

AVS - Il suono dei sogni - Pagina 4 Empty Re: AVS - Il suono dei sogni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.