T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Sondaggio
Ti piace il nuovo stile del T-Forum?
Sì, meglio questo nuovo
49% / 21
No, era meglio quello vecchio
51% / 22
Ultimi argomenti
Costruzione del kit di Chiomenti Lo scherzoOggi alle 6:34 amdinamanuProgetto gainclone lm3886Oggi alle 6:32 amdinamanuChromecast audio Oggi alle 6:32 amsportyerrePOPU VENUS Oggi alle 6:31 amgigettoHo dato una svecchiata al layout del forumOggi alle 6:30 amgigettoAbbinamento Denon 4308Oggi alle 5:53 amLuchigno8Cambio diffussori da scaffale max 500euroIeri alle 10:15 pmLuca MarchettiALIENTEK D8Ieri alle 10:06 pmfritznetScheda audio senza preteseIeri alle 9:09 pmMarco RavichLettore bd per cd e networkIeri alle 8:10 pmLuca Marchettisigla transistorIeri alle 6:58 pmsportyerreCambio Amplificatore Ieri alle 6:35 pmgiucam61[AN] Van Den Hul D-102 MKIII HybridIeri alle 6:17 pmMasterixrichiesta tipo pre amplificatoreIeri alle 5:39 pmSilver BlackDiffusori Elac.Ieri alle 1:48 pmLele67Casse KEF LS-50 rovinate?Ieri alle 12:24 pmLele67AudioNirvana Super 12" Cast Frame in cabinet 5.6MKII - risultato finaleIeri alle 11:47 amgiucam61INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...Ieri alle 9:15 amgiucam61Le mie aj174 in fase fase di lavorazione...Ieri alle 7:15 amSnap...and Kirishima for all!Sab Mar 25, 2017 9:20 pmgiucam61Smsl ad18Sab Mar 25, 2017 8:45 pmgiucam61Posso usare un ta 2024 Sab Mar 25, 2017 8:30 pmp.cristalliniConsiglio subwoofer Sab Mar 25, 2017 4:56 pmthechainHelp collegamenti......scusate l'ignoranzaSab Mar 25, 2017 10:05 amSnapLa grande sfida: Nuforce vs Hypex vs Fx audio vs SMSLSab Mar 25, 2017 8:24 amscontinposizionamento reflexVen Mar 24, 2017 7:13 pmLuca MarchettiGriglie diffusoriVen Mar 24, 2017 7:11 pmLuca MarchettiSostituzione condensatori uscita vecchio Pioneer PD-101Ven Mar 24, 2017 6:57 pmIJGKit Buffer 6N3 cineseVen Mar 24, 2017 5:04 pmneroneAutocostruzione casseVen Mar 24, 2017 4:46 pmdinamanu
I postatori più attivi della settimana
3 Messaggi - 20%
3 Messaggi - 20%
2 Messaggi - 13%
1 Messaggio - 7%
1 Messaggio - 7%
1 Messaggio - 7%
1 Messaggio - 7%
1 Messaggio - 7%
1 Messaggio - 7%
1 Messaggio - 7%
I postatori più attivi del mese
283 Messaggi - 22%
244 Messaggi - 19%
142 Messaggi - 11%
142 Messaggi - 11%
111 Messaggi - 9%
85 Messaggi - 7%
81 Messaggi - 6%
68 Messaggi - 5%
68 Messaggi - 5%
62 Messaggi - 5%
Migliori postatori
Stentor (20392)
20392 Messaggi - 15%
DACCLOR65 (19630)
19630 Messaggi - 15%
schwantz34 (15499)
15499 Messaggi - 12%
Silver Black (15435)
15435 Messaggi - 11%
nd1967 (12803)
12803 Messaggi - 10%
flovato (12509)
12509 Messaggi - 9%
10260 Messaggi - 8%
piero7 (9854)
9854 Messaggi - 7%
wasky (9229)
9229 Messaggi - 7%
fritznet (8853)
8853 Messaggi - 7%
Chi è in linea
In totale ci sono 62 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

arthur barras, chiccoevani, dinamanu, ginogino65, kalium, meraviglia, sportyerre

Vedere la lista completa

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti sul tuo sito sociale bookmarking
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10260
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Provincia (Città) : eccellente
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Re: AVS - Il suono dei sogni

il Gio Feb 24, 2011 4:20 pm
Eppure sarebbe potuta essere una discussione interessante, è possibile confrontarsi sensa che nessuno offenda e sensa che nessuno si senta offeso?Io non ho visto insulti, magari sono stati cancellati,se c'erano giustamente,ma Alfredo ti prego se c'erano,di inserirli in un contesto piuttosto acceso di scambi d' opinioni contrastanti, e di darne dunque il giusto valore,sorvolando sulle leggerezze di qualcuno, ma anche su quelle di utenti del forum che potrebbero essere un pò più accorti,prima di scatenare guerre che non servono a nessuno, se no appunto agli avvocati.Chiudo manifestandoti la mia stima e di conseguenza il mio dispiacere se veramente tu avessi deciso di non scrivere più su questo forum,in fondo siamo in tanti, e per fortuna non tutti la pensiamo allo stesso modo.

Ultima modifica di De simone Biagio il Gio Feb 24, 2011 6:29 pm, modificato 1 volta
Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

il Gio Feb 24, 2011 4:21 pm
@biiotechano ha scritto:
@Stentor ha scritto:
@biiotechano ha scritto:
Poco gravi i miei problemi non erano,depressione ansiosa,ora ho quei piccoli attacchi di ansia ,ma so cosa sono

Mi spiace ...spero sinceramente che ora tu stia meglio. Se il tuo psicoterapeuta ti ha aiutato vuol dire che ha fatto un buon lavoro a prescindere dal tipo di psicoterapia/psicoanalisi che ha applicato
Ora sto bene.Ha fatto un ottimo lavoro,anche se mi ha spillato un bel pò di grana,ma come si dice la salute non ha prezzo,soprattutto quella mentale. Very Happy

La cosa importante è questa .....

OT: certo che non vivono male i piscoterapeuti ....a botte di € 80,00 per 45 minuti ne fanno di soldi !
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

il Gio Feb 24, 2011 4:23 pm
@Stentor ha scritto:OT: certo che non vivono male i piscoterapeuti ....a botte di € 80,00 per 45 minuti ne fanno di soldi !
Dov'è che stanno facendo gli sconti?
Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Gio Feb 24, 2011 4:25 pm
De simone Biagio ha scritto:Eppure sarebbe potuta essere una discussione interessante, è possibile confrontarsi sensa che nessuno offenda e sensa che nessuno si senta offeso?Io non ho visto insulti, magari sono stati cancellati,se c'erano giustamente,ma Alfredo ti prego se c'erano,di inserirli in un contesto più tosto acceso di scambi d' opinioni contrastanti, e di darne dunque il giusto valore,sorvolando sulle leggerezze di qualcuno, ma anche su quelle di utenti del forum che potrebbero essere un pò più accorti,prima di scatenare guerre che non servono a nessuno, se no appunto agli avvocati.Chiudo manifestandoti la mia stima e di conseguenza il mio dispiacere se veramente tu avessi deciso di non scrivere più su questo forum,in fondo siamo in tanti, e per fortuna non tutti la pensiamo allo stesso modo.

Ciao Biagio,
per fortuna tutti non la pensiamo nello stesso modo ...però perdonami è difficile essere accorti e non accalorarsi nel commentare cose che ti offendono.
Io personalmente di offese alla persona di Alfredo non ne ho viste...e pur nei miei contrasti sarei sinceramente dispiaciuto che non scrivesse più qui .... di certo sarei ancora più dispiaciuto di leggere di ancora di queste teorie ..... ma comunque non nego la libertà di esprimere le proprie opinioni a nessuno, tanto meno ad Alfredo.
Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Gio Feb 24, 2011 4:26 pm
De simone Biagio ha scritto:Dov'è che stanno facendo gli sconti?

In effetti ce ne sono anche di più cari ..... dovevo dare retta al mio avatar nella vita .....avrei scelto una professione migliore !
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro
Numero di messaggi : 5043
Impianto :
Spoiler:

il Gio Feb 24, 2011 4:27 pm
De simone Biagio ha scritto:Dov'è che stanno facendo gli sconti?

Eh, infatti! Very Happy
Sembra decisamente un buon prezzo! Very Happy
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Gio Feb 24, 2011 4:27 pm
Quoto al 100x100 mi riferisco all'ultimo post di Stentor anzi mi correggo al penultimo
Silver Black
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 15435
Occupazione/Hobby : Software developer - Istruttore di Muay Thai
Provincia (Città) : Vicenza (Bassano del Grappa)
Impianto :
Spoiler:
Impianto: ampli: VirtueTwo.2 + JT Dynamic Power Supply (30V, 10A, 300W); diffusori: Proson Conquest 6030 MKII; sorgente: Oppo DV970; cavi segnale: Monster Cable MKII; cavi potenza: Qed Micro

http://www.silvercybertech.com

il Gio Feb 24, 2011 5:34 pm
@schwantz34 ha scritto:ammappa ...ma che hai contratto la alfredodipietrite ? una sindrome che fa perdere totalmente l'autoironia ...
annamo bene annamo ...scusa ma a me quando fai sti discorsi mi sembri proprio giacobbo ... :-)

ps:se questo è un insulto mi puoi bannare...o al limite fai come alfredo ...contatta pure tu ,come lui, un avvocato ... :-)

Madò... non ho più parole. Ovvio che stavo esagerando con "mi insulti chiamandomi Giacobbo".
Mi chiedo perchè te ne venga sempre fuori con queste uscite... sempre lancia in resta, mah.

Se ti piace la fotografia iscriviti a Lucegrafia, il forum di Fotografia per veri appassionati!
"Una fotografia prima la senti, poi la vedi". (Fabrizio Guerra, fotografo)
www.lucegrafia.net
Silver Black
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 15435
Occupazione/Hobby : Software developer - Istruttore di Muay Thai
Provincia (Città) : Vicenza (Bassano del Grappa)
Impianto :
Spoiler:
Impianto: ampli: VirtueTwo.2 + JT Dynamic Power Supply (30V, 10A, 300W); diffusori: Proson Conquest 6030 MKII; sorgente: Oppo DV970; cavi segnale: Monster Cable MKII; cavi potenza: Qed Micro

http://www.silvercybertech.com

il Gio Feb 24, 2011 6:23 pm
@Alfredo Di Pietro ha scritto:Un utente del forum mi ha avvisato che sono stati rivolti degli insulti alla mia persona.

Nella discussione non ve n'è traccia per cui suppongo che siano stati cancellati da qualche moderatore.

Contattero a breve un avvocato esperto in problemi della rete, se sarà possibile riesumarli e verificarne il contenuto ingiurioso adirò a vie legali nei confronti di chi li ha compiuti.

E' la mia ultima comunicazione.

MODERAZIONE:

Non credere agli utenti per queste cose, chiedi a noi moderatori.
I messaggi infantili che ho tolto erano tutti insulti tra Massimo e Schwantz e i messaggi sono ancora recuperabili dal cestino del forum (accessibile solo a noi moderatori).

Questo te lo dico non per paura di un avvocato ma per dovere di cronaca.

Se ti piace la fotografia iscriviti a Lucegrafia, il forum di Fotografia per veri appassionati!
"Una fotografia prima la senti, poi la vedi". (Fabrizio Guerra, fotografo)
www.lucegrafia.net
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Gio Feb 24, 2011 6:26 pm
Ricordavo bene.
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Numero di messaggi : 2653
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Provincia (Città) : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Impianto :
Spoiler:
Giradischi Technics SL-BD22
Preamplificatore TCC TC-754
Amplificatore Sonic Impact T-Amp Prima Versione
Diffusori Indiana Line HC504

http://psogos.splinder.com/

il Gio Feb 24, 2011 6:42 pm
Mi devo specializzare in diffamazione a mezzo forum, anche solo con voi divento ricco Embarassed Twisted Evil Laughing
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Gio Feb 24, 2011 6:58 pm
Se aspetti i miei soldi non credo proprio. comunque ottima idea.
tino84
Membro classe argento
Membro classe argento
Numero di messaggi : 3467
Impianto : (non specificato)

il Gio Feb 24, 2011 6:59 pm
si,ma poi avresti cosi tanto lavoro che non riusciresti manco piu a postare Laughing Laughing Laughing Hehe
nd1967
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 12803
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Provincia (Città) : Verona
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX

http://www.google.com/+AndreaTramonte

il Gio Feb 24, 2011 7:00 pm
@Abulafia ha scritto:Mi devo specializzare in diffamazione a mezzo forum, anche solo con voi divento ricco Embarassed Twisted Evil Laughing

Sei proprio un pezzo di m... e un gran c.... e un faccia di cu....

Volevo dire che sei un pezzo di marzapane e un gran cioccolatino e una faccia di cuore

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Gio Feb 24, 2011 7:06 pm
Andrea sono contento ,vedo che il morale è alto e spero non solo quello.
Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Gio Feb 24, 2011 7:42 pm
De simone Biagio ha scritto:Andrea sono contento ,vedo che il morale è alto e spero non solo quello.

??? che mi sei passato all'altra sponda ?? Hehe Hehe Hehe
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :

il Gio Feb 24, 2011 7:52 pm

http://www.davidgriesinger.com/
Abulafia
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Provincia (Città) : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Impianto :
Spoiler:

il Gio Feb 24, 2011 7:58 pm
De simone Biagio ha scritto:Se aspetti i miei soldi non credo proprio. comunque ottima idea.

Vanno bene anche i vostri polli, quarti di bue, salsicce, uova, frutta... m'accontento anche dei capponi di manzoniana memoria. Non stiamo qui solo per i soldi Laughing

A parte gli scherzi qualche anno fa ricordo che non erano rarissime le denunce per violenza privata nei casi di DoS (denial of service) provocati in chat da utenti particolarmente rompipalle. E qualcuna andò a buon fine.
Inizierò (ahahahahah...) a fare il troll per portare al reato incaute prede Ironic
Abulafia
Impianto :
Spoiler:

il Gio Feb 24, 2011 7:58 pm
@tino84 ha scritto:si,ma poi avresti cosi tanto lavoro che non riusciresti manco piu a postare Laughing Laughing Laughing Hehe

No, no. Per carità, mi hai convinto. Meglio l'ozio della ricchezza Don't know
Abulafia
Impianto :
Spoiler:

il Gio Feb 24, 2011 7:59 pm
@nd1967 ha scritto:
@Abulafia ha scritto:Mi devo specializzare in diffamazione a mezzo forum, anche solo con voi divento ricco Embarassed Twisted Evil Laughing

Sei proprio un pezzo di m... e un gran c.... e un faccia di cu....

Volevo dire che sei un pezzo di marzapane e un gran cioccolatino e una faccia di cuore

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Non avrei trovato definizione migliore neanche impegnandomi mesi Embarassed Rolling Eyes
Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Gio Feb 24, 2011 8:01 pm
@Abulafia ha scritto:
No, no. Per carità, mi hai convinto. Meglio l'ozio della ricchezza Don't know

Oki Oki Oki Oki come non quotarti ? Hehe
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Ven Feb 25, 2011 12:11 am
@Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Andrea sono contento ,vedo che il morale è alto e spero non solo quello.

??? che mi sei passato all'altra sponda ??
Stai tranquillo, io di sponda ne conosco solo una , la giusta.
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

il Ven Feb 25, 2011 12:13 am
@Abulafia ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Se aspetti i miei soldi non credo proprio. comunque ottima idea.

Vanno bene anche i vostri polli, quarti di bue, salsicce, uova, frutta... m'accontento anche dei capponi di manzoniana memoria. Non stiamo qui solo per i soldi

A parte gli scherzi qualche anno fa ricordo che non erano rarissime le denunce per violenza privata nei casi di DoS (denial of service) provocati in chat da utenti particolarmente rompipalle. E qualcuna andò a buon fine.
Inizierò (ahahahahah...) a fare il troll per portare al reato incaute prede
Mi ricordi un pò Azzeccagarbugli di manzoniana memoria.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum: