T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auditube Reference A1000

+8
vulcan
pallapippo
lello64
vastx
robertor
Stentor
Biagio De Simone
Ground Zero
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Dom 20 Feb 2011 - 14:55

Gradirei mantenermi alle regole del forum non parlando di cose legate alla vendita se non per mail personali o via telefonica.
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da lello64 Dom 20 Feb 2011 - 15:06

Ground Zero ha scritto:Gradirei mantenermi alle regole del forum non parlando di cose legate alla vendita se non per mail personali o via telefonica.

per la verità in ottemperanza all'art. 10.2 del regolamento sarebbe vietato anche questo ...

"pubblicizzare un prodotto, anche via messaggio privato, sarà un comportamento rigorosamente punito "
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Dom 20 Feb 2011 - 15:19

via mail personale se no avrei detto PM, messaggio privato .
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da lello64 Dom 20 Feb 2011 - 15:28

Ground Zero ha scritto:via mail personale se no avrei detto PM, messaggio privato .

e da dove dovrebbe rilevarla di grazia ? chiudiamo questa discussione immediatamente per cortesia non voglio aggiungere altro per correttezza
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Dom 20 Feb 2011 - 15:49

non capisco quale sia il problema....non mi sembrava una cosa strana...comunque vabbe' lasciamo stare...
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Dom 20 Feb 2011 - 16:01

scusate ragazzi al tempo....non voglio creare altra confusione o malintesi ribadisco che se il mio aprire un trad a questo punto intrinseco o mal interpretato prego di chiuderlo...credo che il voler far vedere una propria creazione, spiegarne la progettazione e il metodo di lavorazione ad esso collegato sia ben diverso dal volerlo vendere mo propinare o farsi pubblicita'...se pero' si vuole per forza vedere qualcosa di negativo allora.....e' un altro discorso.
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da pallapippo Dom 20 Feb 2011 - 16:09

In questo forum ci sono un admin e 4 moderatori.

Nel caso che un utente ritenga di constatare una violazione del regolamento, la procedura corretta è quella di segnalare il tutto ai soggetti sopra indicati (tramite rapporto: e sul primo post di questo 3d vedo che ciò è stato fatto), e lasciare a loro dirimere la questione.

Altri interventi per così dire "di sorveglianza diretta" non risolvono il possibile problema (sia chiaro che non sto esprimendo alcun giudizio sul caso in questione) ed eventualmente o vanno a creare flames, o ad amareggiare persone potenzialmente in buona fede.

Ovviamente, IMHO Smile, e scusate l'OT.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Dom 20 Feb 2011 - 18:55

oramai e' tutta una discussione OT.... tranne 3 messaggi e ovviamente i moderatori che fanno il loro lavoro...il resto e' piu' un sapere se ho fatto qualcosa di giusto o sbagliato quando invece sono partito con tutt'altra intenzione. Non ho aperto un tread per sentirmi dire certe cose..lecite si ma che chiaramente avevo spiegato nella prefazione mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da vulcan Gio 17 Mar 2011 - 16:57

Salve sarei curioso di sapere il nome di qualche ampli posseduto in passato, dedicato per le Grado visto che anche io qualche ampli l'ho visto passare

Pontificare sul lavoro altrui lo sanno fare in molti, ma per me contano i fatti, anche perchè ampli con i controcazzi per le Grado ne conosciamo parecchi eccone uno

http://www.olimpiaudio.com/Prodotti/StatoSolido/Aufidio.html

Non trascurerei neppure il mio, caro amico ma siamo ad un livello ben diverso da una scatola sigillata dove immagino bene cosa possa esserci dentro

Mi sbaglierò ma questo tipo di approccio già lo conosco

Millett for ever Laughing

vulcan
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.11
Numero di messaggi : 33
Località : Iglesias
Provincia : Lunatico/Buono
Impianto : Dedicato alla cuffia

http://hifi-hiend.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Gio 17 Mar 2011 - 17:14

ahahaha...bhe' piu' che ridere non so cosa fare....innazi tutti qui si parla di stato solido e non di valvole o ibridi , seconda cosa molto bella la realizzazione di quell' amplificatore e sicuramente ben costruito e ben suonante, per il resto nulla che non abbia gia' visto...2 valvole e stato solido del costo complessivo di????? 400-500€ di materiale?? a 8000€????Sai che le valvole utilizzate sono comunissime valvole da TV??? i trasformatori di accoppiamento sono sowter??? mi aspettavo come minimo dei tamura, hai mai avuto un amplificatore a valvole "serio"?? non credo.. cerchiamo di scendere un attimo dal piedistallo,questi discorsi falli con neofiti di primo pelo.....ahahahahahahaha... intanto io non sono qua' per fare confronti ne screditare i prodotti altrui anzi..non me ne frega proprio nulla......a ognuno il suo...in seconda cosa non sono qua per fare la gara a chi ce l' ha piu' lungo. I see
Ultima cosa, partendo col presupposto che non sono tuo amico...perche' sono abituato ad avere amici un p'o' diversi..ma questo gia' lo intuisci... Wink , il mio tread era solo stato aperto per far vedere una cosa che ho fatto io, e poi guarda tu sei libero di credere ci sia dentro anche due pezzi di legno che a me non interessa....a volte 10000 componenti non servono a sentire meglio ma sicuramente a spendere piu' soldi, visto che siamo in una soceta' dove bisogna apparire spendendo..perche' si e' convinti che solo cosi' si ottiene un risultato...bhe'libero di crederlo...per il resto se non hai cose sensate da dire, chiedere , discutere senza porre tutto in termini di mero paragone e flaming..ti chiedo cortesemente di fare a meno di postare almeno sul mio tread.

Ah...dimenticavo...come sono tutti buoni di giudicare, sono anche tutti buoni di comprare le cose gia' fatte.. Oki
sai cos'e' che per alcuni qua e' scomodo sentirsi dire certe cose...e quindi mettere in guardia i neofiti da certi acquisti cosi' detti "sola" se non altro per il prezzo...tu mi dici che immagini cosa ci sia dentro al mio amplificatore...bhe ti dico che ci vuole coraggio a far vedere delle foto di un amplificatore del genere da 8000€ quando non ha nulla che li vale...dimostrami il contrario...ah dimenticavo le induttanze hammond costano 15€ l'una.....ciao ciao
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da vulcan Gio 17 Mar 2011 - 20:10


Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

vulcan
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.11
Numero di messaggi : 33
Località : Iglesias
Provincia : Lunatico/Buono
Impianto : Dedicato alla cuffia

http://hifi-hiend.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Gio 17 Mar 2011 - 20:18

mi fa davvero piacere che ti diverti.... Wink...pensa mo te quanto mi diverto io..ahahahaha... Punishment
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 22:27

Vorrei divertirmi anche io, ma no ci sto capendo un tubo catodico Sad Peace end love Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Gio 17 Mar 2011 - 22:43

e' un modo di dire.....sono davvero stufo che una discussione aperta con i migliori intenti si sia rilevata punto di polemica, sindrome di gigantismi e protagonismi vari...non capisco cosa ci sia di difficile nel parlare normalmente, confrontarsi in modo rispettoso etc.....e poi cosa me ne frega a me ... di fare confronti etc... mi piace autocostruire da sempre sebbene non abbia problemi a comprarmi impianti audio, veri impianti audio, poi anche ammesso che un amplificatore da 8000e li valga che ca..o di paragone e' con un apparecchio che costa abbondantemente uno 0 in meno??? Mi viene da dire che si vuole fare gli sboroni per dimostrare cosa??? che hai un gran impianto??? Clap ecco l' applauso.
io dico che l' amplificatore a mio parere e di quelli che lo hanno ascoltato con le grado e' eccezionale PUNTO!
E che secondo me con 8000€ compro altro di moooooolto meglio...
comunque oramai non so nemmeno piu'...cosa aspettarmi nei prossimi commenti... Disagree
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 22:53

Non essere assolutamente pessimista, a me e penso anche ad altri, le informazioni sono sempre gradite, poi non si può pretendere di piacere a tutti, ma credo che c'è ne possiamo fare una ragione. Meglio bisogna mettere in conto qualche critica, è normale che ci sia. Smile Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Gio 17 Mar 2011 - 22:59

vedi io non sono qua per dire il mio e' il meglio....ma da quando ho aperto il tread le uniche cose sentite dire sono (che voglio rifilere le cose faccio, che e' palesemente una cineseria in un bel box, che gli amplificatori buoni da grado partono da 8000€) ma dai..per favore, ho avuto decine di impianti di tutti i generi e non ho mai e dico MAi, valutato un impianto dal costo, ma solo da come suona..e' evidente che l'inesperienza di alcuni utenti induca a pensare che costa=e' il meglio.
Sono sempre disponibile a spiegare, aiutare, confrontare, ma sempre su un piano di rispetto e senza che vengano emesse sentenze senza vedere, sentire, sapere, daun presunto AUDIOFILO A PAROLE.

tutto qua.
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 23:17

Smile


Ultima modifica di De simone Biagio il Gio 17 Mar 2011 - 23:22 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 23:20

Spero che avrai capito che non sono uno di quelli che sparano sentenze,anche perchè negli anni mi è capitato più volte di sbagliare e di riconoscerlo, la penso esattamente come te nel giudicare gli impianti dal suono e non dal costo, anche se in generale penso che la capacità di risorse senza altro aiuta, massimo rispetto per il tuo lavoro/passione e piena disponibilità per un sereno confronto di opinioni, che dal mio punto di vista possono solo arricchirmi. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Gio 17 Mar 2011 - 23:35

hai ragione, al dila' del semplice diyer mi sono avvalso di altri esponenti nel settore audio e di conscenze abbastanza specifiche in quanto ho 2 laboratori di elettronica e 2 officine mie personali, ho lavorato all'assistenza mcintosh parecchi anni e mio padre lavorava per mcintosh USA, con questo non dico che tutto cio' che dicono gli altri e' ca..a, anzi quando le cose non le so le chiedo e senza fare il fenomeno apprendo....quindi l'arcano e' presto spiegato...
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Gio 17 Mar 2011 - 23:37

spero che presto ci si possa magari incontrare per ascoltare assieme i nostri impianti..in modo sereno e costruttivo...attualemtne sto finendo il mio lettore CD in revisione 2
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 23:41

Ground Zero ha scritto:spero che presto ci si possa magari incontrare per ascoltare assieme i nostri impianti..in modo sereno e costruttivo...attualemtne sto finendo il mio lettore CD in revisione 2
Tienici informati. Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da MClean86 Gio 17 Mar 2011 - 23:46

De simone Biagio ha scritto:massimo rispetto per il tuo lavoro/passione e piena disponibilità per un sereno confronto di opinioni, che dal mio punto di vista possono solo arricchirmi. Smile

straquoto Wink

io comunque sono ancora in alto mare per amplificare a dovere la mia K701...la cosa ideale sarebbe appunto incontrarsi per testare con "orecchio" ma...io abito in un'isola...che amo...ma che rende alquanto difficoltosi spostamenti in spensieratezza...


Ultima modifica di MClean86 il Gio 17 Mar 2011 - 23:51 - modificato 1 volta.
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Ground Zero Gio 17 Mar 2011 - 23:49

se sei lontano posso anche spedirtelo e te lo tieni finche ti pare da provare...senza ne obblighi, ne doveri se non di tenerlo bene Wink
Ground Zero
Ground Zero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.10
Numero di messaggi : 80
Località : bologna
Impianto : guarda......sotto...

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 23:50

Mi unisco all' amore per la tua Isola, e ti chiedo e andata dunque male la sperimentazione con il tuo clone. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 23:52

Ground Zero ha scritto:se sei lontano posso anche spedirtelo e te lo tieni finche ti pare da provare...senza ne obblighi, ne doveri se non di tenerlo bene Wink
Non osavo chiedertelo, ma credo che questo tuo attegiamento tagli in pieno ogni polemica. Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Auditube Reference A1000  - Pagina 2 Empty Re: Auditube Reference A1000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.