T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xtreamer Ultra

2 partecipanti

Andare in basso

Xtreamer Ultra Empty Xtreamer Ultra

Messaggio Da thechain Sab 19 Feb 2011 - 11:32

Ebbene, qualcuno forse lo avrà già addocchiato e o prenotato (io ho aderito ad un deal vediamo....) ma il prodotto in oggetto si presenta come molto interessante....
Atom dual core 525, 4 gbytes ram, 512 mbytes ddr per sezione video nvidia ION 2, connessioni esterne usb esata , uscite ottiche, rete classe gigabit, hdmi (non so che versione ma lo std era 1.3a) compatibilità con svariati sistemi operativi oltre a quello con cui esce (che credo sia basato come gli altri prodotti su un clone di gentoo).....beh se lo vendono a prezzi decorosi come gli altri prodotti potrebbe, IMHO, essere un affare!
Ho da più di un anno sia il NAS che l'Xtreamer liscio e posso solo che dirne bene, rispetto ai primi firmware i miglioramenti sono stati costanti ed evidenti....il nas è ottimo e il lettore legge anche le pietre....se questo si rivela come un piccolo htpc siamo a posto!

ecco il link: http://www.xtreamer.net/Ultra/

Ciao!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Xtreamer Ultra Empty Re: Xtreamer Ultra

Messaggio Da traspar Sab 19 Feb 2011 - 15:30

thechain ha scritto:Ebbene, qualcuno forse lo avrà già addocchiato e o prenotato (io ho aderito ad un deal vediamo....) ma il prodotto in oggetto si presenta come molto interessante....
Atom dual core 525, 4 gbytes ram, 512 mbytes ddr per sezione video nvidia ION 2, connessioni esterne usb esata , uscite ottiche, rete classe gigabit, hdmi (non so che versione ma lo std era 1.3a) compatibilità con svariati sistemi operativi oltre a quello con cui esce (che credo sia basato come gli altri prodotti su un clone di gentoo).....beh se lo vendono a prezzi decorosi come gli altri prodotti potrebbe, IMHO, essere un affare!
Ho da più di un anno sia il NAS che l'Xtreamer liscio e posso solo che dirne bene, rispetto ai primi firmware i miglioramenti sono stati costanti ed evidenti....il nas è ottimo e il lettore legge anche le pietre....se questo si rivela come un piccolo htpc siamo a posto!

ecco il link: http://www.xtreamer.net/Ultra/

Ciao!
praticamente è un nettop!
I prodotti xtreamer sono ottimi, questo essendo praticamente un pc ha potenzialità "infinite", ottima segnalazione, per un mediacenter definitivo a questo punto la scelta può ricadere su asrock ion 330 e questo.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.