T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riviste HiFi

+13
lsdmaster
Vella
Stentor
bru.b
nicommush
Orazio Privitera
Josto
piero7
Frankie
tino84
Saetta McQueen
Alfredo Di Pietro
Silver Black
17 partecipanti

Andare in basso

Che riviste HiFi leggi abitualmente o mai letto almeno una volta?

Riviste HiFi Vote_lcap8%Riviste HiFi Vote_rcap 8% 
[ 21 ]
Riviste HiFi Vote_lcap18%Riviste HiFi Vote_rcap 18% 
[ 49 ]
Riviste HiFi Vote_lcap10%Riviste HiFi Vote_rcap 10% 
[ 28 ]
Riviste HiFi Vote_lcap2%Riviste HiFi Vote_rcap 2% 
[ 5 ]
Riviste HiFi Vote_lcap10%Riviste HiFi Vote_rcap 10% 
[ 28 ]
Riviste HiFi Vote_lcap5%Riviste HiFi Vote_rcap 5% 
[ 13 ]
Riviste HiFi Vote_lcap15%Riviste HiFi Vote_rcap 15% 
[ 40 ]
Riviste HiFi Vote_lcap3%Riviste HiFi Vote_rcap 3% 
[ 8 ]
Riviste HiFi Vote_lcap7%Riviste HiFi Vote_rcap 7% 
[ 19 ]
Riviste HiFi Vote_lcap21%Riviste HiFi Vote_rcap 21% 
[ 56 ]
 
Voti totali : 267
 
 

Riviste HiFi Empty Riviste HiFi

Messaggio Da Silver Black Mar 15 Feb 2011 - 16:40

Leggi una rivista HiFi cartacea? Intendi farlo? L'hai fatto in passato e hai smesso?
Di quale rivista si tratta e, se più di uno, qual è/era la tua preferita? Sondaggio a scelta multipla.

1. AF Digitale
2. Audio Review
3. Costruire HiFi
4. Digital Video Home Theatre
5. Fedeltà del Suono
6. Stereophile
7. Suono
8. altre (specificare)
9. ne leggevo ma non ne leggo più (mi bastano i siti web e i forum)
10. mai lette (mi bastano i siti web e i forum)

Se prima leggevi qualche rivista, ma poi hai conosciuto il T-Forum e ora non le leggi più, indica le riviste che hai letto (o indicala tramite messaggio se non presente nella lista) e poi segna anche la scelta 9.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 15 Feb 2011 - 16:45

Ciao Sergio, suggerirei di distinguere tra quelle lette solo una volta (o poche volte) da quelle che si leggono abitualmente.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Saetta McQueen Mar 15 Feb 2011 - 16:53

in passato leggevo costantemente AR, poi ho smesso perchè non c'era un apparecchio che andasse male...tutti al di sopra della fascia di appartenenza. così sono passato a Suono: idem con patate.

poi ho preso per un paio di anni AF digitale, che appezzavo per, IMHO, il giusto equilibrio tra tecnica e descrizione della prova. da un paio di mesi ho smesso di prendere pure questa, sia perchè la linea editoriale mi sembra cambiata (troppo generalista e superficiale per i miei gusti), sia perchè non ci sono più misure (non che prima abbondassero, ma almeno qualcuna c'era) sia, infine, perchè anche qui i prodotti provati vanno sempre tutti bene...

insomma, al momento non compra più nulla Laughing

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da tino84 Mar 15 Feb 2011 - 17:02

decisamente sono per i forum e basta Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Frankie Mar 15 Feb 2011 - 17:06

Mai letta una in vita mia... Very Happy
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da piero7 Mar 15 Feb 2011 - 19:28

solo costruire hifi, anche perché alternativa quasi a livello mondiale, non ce n'è... E sebbene ci siano molte cose poco interessanti, ci son autori che quando scrivono di qualcosa è sempre un piacere leggerli, c'è da imparare
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Josto Mar 15 Feb 2011 - 19:35

Leggevo AR con regolarità e sporadicamente SUONO, se mi capita le leggo ancora oggi Very Happy
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 15 Feb 2011 - 22:52

Compro riviste in modo occasionale, generalmente quando c'è qualche articolo interessante. Generalmente AR e Fedeltà del suono
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da nicommush Mar 15 Feb 2011 - 23:19

compro ,da pochi mesi , chf.
ok , a volte gli articoli sono un po' prolissi ma a me piace anche per quello .
Gli articoli che preferisco sono senza dubbio quelli sui diffusori , non capisco quasi mai tutto ma imparo sempre qualcosa Very Happy

Le altre riviste non mi interessano proprio : la totalità degli oggetti recensiti saranno fuori dalle mie disponibilità economiche per molti e molti anni...
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da bru.b Mar 15 Feb 2011 - 23:23

Da bambino leggevo e rileggevo i vecchi "Suono" di mio padre, è da li che mi è presa la passione per l'hifi..
Mi piacevano gli ampli con i maniglioni e le levette per selezionare gli ingressi..

Crescendo ho iniziato a sbirciare "photo".. Hehe Hehe
E' da li che mi è presa la passione per la gnocc.. scusate.. la fotografia.. Laughing
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1388
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Stentor Mar 15 Feb 2011 - 23:35

Leggo sempre Suono, AR e FDS.

Se dovessi tagliare i costi comprerei solo suono: AR ottima per i test ma troppo buonista e FDS senza Bebo non è più la stessa ....infatti sto decidendo se tagliarla.
I Forum sono utili...e molto per confrontarsi con altre persone e delle opinioni che trovo da persone di cui mi fido ne faccio sempre tesoro.

Però i forum non possono sostituire le riviste (pur con i limiti del fatto che i maggiori finanziatori sono i distributori) e le recensioni on-line dei singoli appassionati non possono sostituire chi le fa di professione.

Non fanno mai scorrere sangue nelle riviste? vero ..purtroppo (anche se Suono qualche volta le canta) ma se uno sa leggere tra le righe è facile capire dove è la verità.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 15 Feb 2011 - 23:40

Stentor ha scritto:
Però i forum non possono sostituire le riviste (pur con i limiti del fatto che i maggiori finanziatori sono i distributori) e le recensioni on-line dei singoli appassionati non possono sostituire chi le fa di professione.


Concordo Wink
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Vella Mer 16 Feb 2011 - 0:03

Da poco entrato nel mondo hifi, mi sono buttato su Suono, AF e FDS.
A parte i soliti limiti di recensioni tutte entusiastiche di tutto (con la pubblicità del prodotto due pagine dopo), devo dire che:
questo mese Suono si è superato: recensioni di roba da 20.000 euro, le focal da 70.000 euro!!!Ma ha senso? Tanto non le comprerò mai, e se non le sento hai voglia a spigarmi il suono a parole. Fammi recensioni di prodotti con prezzi meno ridicoli, mi appassionerei di più, con il miragio di poterli prendere almeno. E poi il direttore, uno spettacolo, scrive una risposta ad un lettore in cui non dice niente, ma niente, per quattro colonne!!! Un italiano pretenzioso, concetti fumosi, e riesce pure a dire che Totò voleva vendere il Colosseo all'americano, invece era la Fontana di Trevi!!!! Pessimo!
Invece FDS, pur coi suoi limiti, secondo me ha una sezione recensioni molto ben fatta. Ci sono un paio di recensori che scrivono bene, informano, divertono. Proprio bravi.

AR invece qualcosa di buono la tira fuori, con una sezione didattica sulla musica liquida encomiabile, almeno per me che sono agli inizi.

Volevo chiedere, cos'è CHF?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da lsdmaster Mer 16 Feb 2011 - 0:08

Vella ha scritto:
Volevo chiedere, cos'è CHF?

Costruire Hi-Fi. E' una rivista per autocostruttori.
lsdmaster
lsdmaster
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 292
Località : Pescara
Provincia : se ci penso, triste
Occupazione/Hobby : Studente / scrittore a tempo perso
Impianto :
Spoiler:


http://radioatashi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Stentor Mer 16 Feb 2011 - 0:38

Vella ha scritto:
questo mese Suono si è superato: recensioni di roba da 20.000 euro, le focal da 70.000 euro!!!Ma ha senso?

Certo che ha senso !!! Smile ...quando compro quattroruote leggo con interesse le prove delle automobili alla mia portata (attualmente nessuna ...ma questo è un discorso a parte) ma amo sognare leggendo con gusto le prove delle supercar da sogno Smile .... e constatare che una casa costruttrice, in questo caso Focal, è in grado di costruire una tale magnificenza tecnologica ad un prezzo da fuori serie ma non ridicolo (vedi il listino Cessaro ad esempio) non mi fa passare per la testa di accendere un mutuo per comprarle ma mi rasserena sulla ricaduta tecnologica che inevitabilmente hanno anche su modelli economici ...anche da poche centinaia di euro.... a differenza dei marchi sfigati senza alcuna ricerca e sviluppo che non possono vantare nulla.

E poi da appassionato è sempre bello vedere dei monumenti di tecnica della riproduzione sonora.

Sarei stato più in sintonia con te se avessero pubblicato la prova dei cavi top di gamma della transparent da ben € 44.000 ....che sono una grandissima presa per i fondelli ! .... ma stranamente Suono non ne pubblica di prove di cavi ...nonostante abbia inserzionisti Smile

Un altro punto a favore di Suono




Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Feb 2011 - 0:40

Praticamente tutte in particolar modo Ar Suono e la purtroppo dimenticata Stereoplay, che avevo fin dai primi numeri, poi mia moglie mi ha convinto (diciamo) a sbarazzarmene Riviste HiFi 875827 così abbiamo liberato una stanza Riviste HiFi 813188
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Patrick Mer 16 Feb 2011 - 0:46

Suono. Nei miei anni d'oro dell'hi-fi, la mia adolescenza, compravo sempre e solo Suono. Adoravo gli editoriali di Bebo Moroni, l'equilibrio generale della rivista ed i continui confronti tra prodotti consumer, dai quali emergeva chiaramente chi fossero i vincitori, chi i vinti. Bei tempi.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Vella Mer 16 Feb 2011 - 1:28

Stentor ha scritto:
Vella ha scritto:
questo mese Suono si è superato: recensioni di roba da 20.000 euro, le focal da 70.000 euro!!!Ma ha senso?

Certo che ha senso !!! Smile ...quando compro quattroruote leggo con interesse le prove delle automobili alla mia portata (attualmente nessuna ...ma questo è un discorso a parte) ma amo sognare leggendo con gusto le prove delle supercar da sogno Smile .... e constatare che una casa costruttrice, in questo caso Focal, è in grado di costruire una tale magnificenza tecnologica ad un prezzo da fuori serie ma non ridicolo (vedi il listino Cessaro ad esempio) non mi fa passare per la testa di accendere un mutuo per comprarle ma mi rasserena sulla ricaduta tecnologica che inevitabilmente hanno anche su modelli economici ...anche da poche centinaia di euro.... a differenza dei marchi sfigati senza alcuna ricerca e sviluppo che non possono vantare nulla.

E poi da appassionato è sempre bello vedere dei monumenti di tecnica della riproduzione sonora.

Sarei stato più in sintonia con te se avessero pubblicato la prova dei cavi top di gamma della transparent da ben € 44.000 ....che sono una grandissima presa per i fondelli ! .... ma stranamente Suono non ne pubblica di prove di cavi ...nonostante abbia inserzionisti Smile

Un altro punto a favore di Suono




Concordo, se ci fossero ANCHE recensioni per i comuni mortali, invece, almeno sull'ultimo Suono, ci sono solo aggeggi da migliaia e migliaia di eurini
Mò vado a leggermi la recensione delle focal...
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Saetta McQueen Mer 16 Feb 2011 - 8:04

Stentor ha scritto:
Sarei stato più in sintonia con te se avessero pubblicato la prova dei cavi top di gamma della transparent da ben € 44.000 ....che sono una grandissima presa per i fondelli ! .... ma stranamente Suono non ne pubblica di prove di cavi ...nonostante abbia inserzionisti Smile


eppure io ricordo che prima c'erano le prove dei cavi. ricordo male io o è un scelta recente ?

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Stentor Mer 16 Feb 2011 - 12:29

Saetta McQueen ha scritto:
Stentor ha scritto:
Sarei stato più in sintonia con te se avessero pubblicato la prova dei cavi top di gamma della transparent da ben € 44.000 ....che sono una grandissima presa per i fondelli ! .... ma stranamente Suono non ne pubblica di prove di cavi ...nonostante abbia inserzionisti Smile


eppure io ricordo che prima c'erano le prove dei cavi. ricordo male io o è un scelta recente ?

Recentemente il direttore ha dichiarato che facevano articoli di comunicazione ma non recensioni dei cavi Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Stentor Mer 16 Feb 2011 - 12:32

Vella ha scritto:
Concordo, se ci fossero ANCHE recensioni per i comuni mortali, invece, almeno sull'ultimo Suono, ci sono solo aggeggi da migliaia e migliaia di eurini
Mò vado a leggermi la recensione delle focal...

In effetti sarebbero indispensabili Smile ...però su suono normalmente ci sono ...e anche fatte molto bene.

Su Ar invece le prove di ascolto a volte sono talmente prolisse e poco chiare che a volte io non riesco a carpire il carattere sonore dell'apparecchio ....su FDS sono un po' più chiari e su suono, con il loro semplice e esplicativo box diviso per parametri, è quella che da le informazioni in modo più chiaro e comprensibile.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mer 16 Feb 2011 - 12:39

Dai primi dati del sondaggio si sta delineando, credo, un panorama abbastanza attendibile della situazione.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Ternil Sab 12 Mar 2011 - 19:37

Io leggo Stereophile abbastanza spesso, quella cartacea, più che altro perchè nelle altre c'è troppo spesso una dedizione ai marchi che le finanziano...
Stereophile insieme ad un altro paio di riviste nel mondo sono le uniche che mi è capitato di leggere-vedere con cui spesso i miei pareri combaciano.
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Verbal72 Dom 13 Mar 2011 - 15:09

Ho comprato di tutto per anni, ora mi sono disintossicato anche perchè sentirmi dire come suonano magnificamente quei diffusori da 70000€ o quel lettore cd da 45000€ mi è decisamente venuto a noia.
Ma qualcuno si rende conto che per 70000€ prendete un trio Jazz a suonare nel vostro salotto una volta alla settimana???????????
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

Riviste HiFi Empty Re: Riviste HiFi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.