T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore portatile economico per FLAC...

+20
dtraina
Patrick
grunter
daniele
bebop60
alluce
alessandro1
davideforbi
mauz
Jack
giaco
H. Finn
vicarious
biiotechano
Jimmuzzo
sondav
nicommush
gianluca sassu
Josto
Masterix
24 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 16:29

Rockbox is an open source firmware for mp3 players, written from scratch. It runs on a wide range of players:

Stable ports

Rockbox runs well on these players, has a complete manual and is supported by the installer:

Apple: iPod 1g through 5.5g, iPod Mini, iPod Nano 1g and iPod Nano 2g
Archos: Jukebox 5000, 6000, Studio, Recorder, FM Recorder, Recorder V2 and Ondio
Cowon: iAudio X5, X5V, X5L, M5, M5L, M3 and M3L
iriver: iHP100 series, H100 series, H300 series and H10 series
Olympus: M:Robe 100
Packard Bell: Vibe 500
SanDisk: Sansa c200 (not v2), e200 and e200R series, Fuze, Clip and Clip+
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Jack Gio 17 Feb 2011 - 16:58

ragazzi anche i teac leggono i flac Wink , fateci un pensierino!!

Jack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.12.10
Numero di messaggi : 247
Località : Castelnuovo Magra
Occupazione/Hobby : Mtb XC agonistico,hi fi, modellismo
Impianto : Lettore pioneer 2020+Denon pma 510AE+Klispch f30 ,seconde casse WHADERFALE VR-200


Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da giaco Gio 17 Feb 2011 - 17:12

grazie H finn ma io e la lingua inglese...... comunque mi pare di capire che istallando rockbox il mio lettore possa leggere i flac interessante ma qualche link per approfondire?
giaco
giaco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.04.10
Numero di messaggi : 69
Località : ragusa
Impianto : Amplificatore TA2024 audiophonics +Casse klipsch RB 81 sorgente

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 17:20

ahi
il sito Rockbox............ma é in inglese
http://www.rockbox.org/

senno' c'é sto sito italiano
http://www.gianfrancopellegrino.com/2011/02/13/rockbox-it-rocks-and-it-works/

claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da giaco Gio 17 Feb 2011 - 17:50

grazie claudio per i link più tardi do un'occhiata, ma a sto punto mi balena un'idea che tu sappia c'è un modo per baipassare il dac interno del mio lettore in modo tale da collegarlo e usarlo come sorgente per il mio impianto?
giaco
giaco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.04.10
Numero di messaggi : 69
Località : ragusa
Impianto : Amplificatore TA2024 audiophonics +Casse klipsch RB 81 sorgente

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 17:54

non so, perché non conosco il sansa
dovrei cercarlo in rete...................
se pero' é come per l'ipod, per bypassare il dac interno ti devi trovare un dock che riceve il sansa, esce in digitale verso un DAC esterno e da questo all'ampli.
Ti viene a costare probabilmente parecchio!
Wink
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Gio 17 Feb 2011 - 21:43

H. Finn ha scritto:non so, perché non conosco il sansa
dovrei cercarlo in rete...................
se pero' é come per l'ipod, per bypassare il dac interno ti devi trovare un dock che riceve il sansa, esce in digitale verso un DAC esterno e da questo all'ampli.
Ti viene a costare probabilmente parecchio!
Wink
Sai per caso se l'ipod video generazione 5,5 avanzata ha il DAC wolfson. E poi in caso di acquisto se occorre collegarlo a un miniamp(tipo Fiio) conviene uscire tramite il cavo della fiio collegandolo a dock.
Io sono un possessore di ipod nano 4th gen. mi converebbe l'acquisto dell'ipod video con DAC wolfson indicato da te o acquistare un DAC dedicato esterno collegandolo dalla dock bypassando il DAC cirrus del mio ipod?
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 22:56

Ti costa meno (165 euro consegnato) un ipod 5°gen col wolfson.
Senza contare che ci puoi ascoltare i Flac con Rockbox e che ha 80gb di memoria.
E lo colleghi all'ampli tramite la "porta dock" (quella di trasferimento dati), con sto cosino da pochi euro:
http://cgi.ebay.com/30-Pin-Dock-Connector-3-5mm-Adapter-iPhone-4-/370435971492?pt=PDA_Accessories&hash=item563fb459a4#ht_1716wt_898


Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Dock11
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Gio 17 Feb 2011 - 23:11

H. Finn ha scritto:Ti costa meno (165 euro consegnato) un ipod 5°gen col wolfson.
Senza contare che ci puoi ascoltare i Flac con Rockbox e che ha 80gb di memoria.
E lo colleghi all'ampli tramite la "porta dock" (quella di trasferimento dati), con sto cosino da pochi euro:
http://cgi.ebay.com/30-Pin-Dock-Connector-3-5mm-Adapter-iPhone-4-/370435971492?pt=PDA_Accessories&hash=item563fb459a4#ht_1716wt_898


Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Dock11
L'unico modo per bypassare è con il wadia giusto? che costa un botto. grazie per le informazioni.Cmq girando ho scoperto che anche l'ipod 5,5th gen cioè la versione avanzata del 5th possiede il wolfson.
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Ven 18 Feb 2011 - 9:44

Si, il Wolfson si ferma alla 5.5.
Wadia non é per niente il solo.
C'é l'IStreamer di cui ha parlato ieri Drugo.
C'é l'Onkyo ND-S1 + DAC ( spesa totale intorno ai 180Euro)
C'é questo: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120659921807&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
+ questo DAC : http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rt=nc&nma=true&item=350362124548&si=LL%252BW4nMBM6hfIWgcz60nJHwlylE%253D&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT#ht_5946wt_1140 ............spesa simile.

.....ma la sentirai, poi, la differenza rispetto all'ipod nudo e crudo (ovviamente devi avere "dual boot", cioé installare l'O.S. Rockbox)?
Wink
claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Ven 18 Feb 2011 - 9:51

H. Finn ha scritto:Si, il Wolfson si ferma alla 5.5.
Wadia non é per niente il solo.
C'é l'IStreamer di cui ha parlato ieri Drugo.
C'é l'Onkyo ND-S1 + DAC ( spesa totale intorno ai 180Euro)
C'é questo: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120659921807&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
+ questo DAC : http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rt=nc&nma=true&item=350362124548&si=LL%252BW4nMBM6hfIWgcz60nJHwlylE%253D&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT#ht_5946wt_1140 ............spesa simile.

.....ma la sentirai, poi, la differenza rispetto all'ipod nudo e crudo (ovviamente devi avere "dual boot", cioé installare l'O.S. Rockbox)?
Wink
claudio
Il fatto è che già posseggo un ipod nano 3th gen. anche questo possiede un DAC wolfson ma di qualità inferiore a quello indicato da te, cmq girando su ebay si trovano offerte per ipod video molto buone. ci sto facendo un pensierino.sarebbe un buon dispositivo portatile definitivo.
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Ven 18 Feb 2011 - 10:10

vedo che già hai il macbook
comprati un dac, tipo quello consigliato da Vincenzo e altri qui sul forum:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rt=nc&nma=true&item=350362124548&si=o22d7jN%252BnVl4fflVrApxQjvIN6Q%253D&viewitem=&sspagename=STRK:MEWAX:IT
poi il telecomando apple
usi songbird anziché iTunes et.....voilà
Wink
claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Ven 18 Feb 2011 - 12:44

H. Finn ha scritto:vedo che già hai il macbook
comprati un dac, tipo quello consigliato da Vincenzo e altri qui sul forum:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rt=nc&nma=true&item=350362124548&si=o22d7jN%252BnVl4fflVrApxQjvIN6Q%253D&viewitem=&sspagename=STRK:MEWAX:IT
poi il telecomando apple
usi songbird anziché iTunes et.....voilà
Wink
claudio
purtroppo il mio macbook non è il pro e quindi non ho la connessione IR e il telecomando apple non funge...cmq non fa niente. grazie per il consiglio.Come lettori sto già usando Vox,amarra+itunes,audirvana,dacibel.questi ultimi due * sono fantastici.oltre a fare un upsampling , in cuffia fanno sentire solo la musica escludendo tutte le altre fonti di suono(suono di sistema,avvisi,youtube etc) oltre che fare una riproduzione in cache(senza intoppi)il migliore è audirvana(si importa quello che si vuol sentire da itunes in un secondo.
p.s. ho fatto ricerche è ho scoperto che anche l'ipod di 5,5th(quello avanzato) ha lo stesso chip DAC wolfson stessa cifratura WM8975 solo che ha delle migliorie a livello di batteria e video.
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Ven 18 Feb 2011 - 14:27

la cosa su audirvana é interessante perché, su consiglio qua del forum, l'avevo installato anch'io ma l'ho lasciato perdere perché non c'era modo che mi teneva in memoria una playlist (visto che non uso + itunes.....)
ogni volta che lo accendevo dovevo ricominciare daccapo.......
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Ven 18 Feb 2011 - 14:32

H. Finn ha scritto:la cosa su audirvana é interessante perché, su consiglio qua del forum, l'avevo installato anch'io ma l'ho lasciato perdere perché non c'era modo che mi teneva in memoria una playlist (visto che non uso + itunes.....)
ogni volta che lo accendevo dovevo ricominciare daccapo.......
In realtà basta che apri itunes, fai un semplice copia incolla di quello che vuoi ascoltare in Audirvana, dopo puoi anche chiudere itunes. Per l'upsampling e cache devi andare nel pannello preferenze. fai tutto da li. Anche tu sei possessore di un macbook?
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Ven 18 Feb 2011 - 18:40

fortunato possessore
Wink
si, anche se mia moglie si lamenta che outlook express é meglio
...........
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Wink
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Jimmuzzo Ven 18 Feb 2011 - 22:20

vicarious ha scritto:
Jimmuzzo ha scritto:
Masterix , ma fatti questo ... Smile quei lettori li con quelle cuffie là imho: non si possono sentire...Anch'io ho un ipod nano , con degli auricolari akg 330.
Risultato al limite dell'ascoltabile , per non dire di peggio...bassi inesistenti...per nulla emozionante...
Di un lettore cosi ti stufi subito , il mio ha fatto una brutta fine li infondo il cassetto...
, direi che è più saggio spendere 50€ in più per il QA 350. Tutt'altra musica sicuramente...

Scusa ma per cosa ti serve questo lettore ?

A prescindere dal lettore prima di tutto devi cambiare gli auricolari, sono quelli che fanno la differenza sostanziale.
Il Sansa secondo me va benissimo (e puoi sempre implementarlo facilmente con un cavo Lod e un amplificatore tipo Fiio), ma devi utilizzare delle inear o cuffie decenti. Ovviamente tutto IMHO.



Certo che le cuffie sono importanti...
Però te l'ho detto...io con delle Akg 330 ( non propio delle cuffiacce ) non raggiungo risulati soddisfacenti con l'IPod ...
Il lettore in questione è di ben altra classe , non per questo viene messo sullo stesso piano dell' Hifiman H 801 , che è un lettore portatile da quasi 1000 €.
Addirittura ho letto che tanti preferiscono il Qls Qa350 a l'Hifiman.
Stessa qualità e anche più , a 1/4 del prezzo.
Questa recensione parla chiaro : http://www.head-fi.org/forum/thread/496326/review-qls-qa-350-solid-state-transport-amazing-sound-and-versatility/

Credo che ne valga veramente la pena , io ci stò facendo un pensierino ...
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Sab 19 Feb 2011 - 10:32

Ma penso che dipenda anche dal tipo di Ipod che hai,quello della 5th gen e 5,5th possiedono entrambi DAC wolfson WM8758.Ciao
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Jimmuzzo Sab 19 Feb 2011 - 11:54

biiotechano ha scritto:Ma penso che dipenda anche dal tipo di Ipod che hai,quello della 5th gen e 5,5th possiedono entrambi DAC wolfson WM8758.Ciao

Io ho quello da 1 giga , non so che versione sia , è il primo modello che è uscito con questa capacità.

Comunque penso suoni meglio il Qls. Ha un bell'ampli integrato , e anche l'argomento jitter è stato studiato con cura...
Chi l'ha provato ha detto che è superiore all 'Ipod.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Sab 19 Feb 2011 - 12:05

Jimmuzzo ha scritto:
biiotechano ha scritto:Ma penso che dipenda anche dal tipo di Ipod che hai,quello della 5th gen e 5,5th possiedono entrambi DAC wolfson WM8758.Ciao

Io ho quello da 1 giga , non so che versione sia , è il primo modello che è uscito con questa capacità.

Alla fine , penso che comunque suoni meglio il Qls. Ha un bell'ampli integrato , e anche l'argomento jitter è stato studiato con cura...
Il tuo è un nano che non ha nulla a che vedere con il Classico della 5th gen.
http://ipl.derpapst.eu/wiki/Generations#Fullsized_iPods qui ci sta tutta la lista delle varie generazioni di ipod con relativi dac. ciau
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da mauz Sab 19 Feb 2011 - 12:32

H. Finn ha scritto:la cosa su audirvana é interessante perché, su consiglio qua del forum, l'avevo installato anch'io ma l'ho lasciato perdere perché non c'era modo che mi teneva in memoria una playlist (visto che non uso + itunes.....)
ogni volta che lo accendevo dovevo ricominciare daccapo.......
Ciao Huck, scaricati l'ultima versione (lo fai direttamente dal programma). ora salva e apre le playlist
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Sab 19 Feb 2011 - 12:35

@Jimmuzzo:......si, ma il l Qls Qa350 costa ben 250Euro e ha 2 gb di memoria contro i 160euro dell'ipod 5gen e 80gb?
Shocked Shocked
....se ho letto bene!
e quanti flac ci metti con due gb??
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Sab 19 Feb 2011 - 12:36

grazie Mauz......domani ce ppprovo
......poi ti dico sugli exciters, eh?
(scusate l'OP)
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Masterix Sab 19 Feb 2011 - 12:41

Caspita, come si è evoluta questa discussione! Da una semplice richiesta di consigli... Very Happy
Comunque, grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti, ma credo di aver risolto. Ho trovato, usato in perfette condizioni, un Creative ZEN X-Fi2 da 16gb ad un ottimo prezzo, e penso proprio di prenderlo.

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Pdt_18974.1

In fondo lo utilizzerò solo fuori casa, ed ha tutte le caratteristiche che cercavo pur non essendo il non plus ultra. Per l'uso che dovrò farne è senz'altro più che sufficiente.

10Q!
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Sab 19 Feb 2011 - 12:57

Masterix ha scritto:Caspita, come si è evoluta questa discussione! Da una semplice richiesta di consigli... Very Happy
Comunque, grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti, ma credo di aver risolto. Ho trovato, usato in perfette condizioni, un Creative ZEN X-Fi2 da 16gb ad un ottimo prezzo, e penso proprio di prenderlo.

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Pdt_18974.1

In fondo lo utilizzerò solo fuori casa, ed ha tutte le caratteristiche che cercavo pur non essendo il non plus ultra. Per l'uso che dovrò farne è senz'altro più che sufficiente.

10Q!
Potresti anche cercare un bell'ipod 5th usato a 80-90 euro con la differenza che ha ben 30 gb. Smile ciaù
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... - Pagina 2 Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.