T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore portatile economico per FLAC...

+20
dtraina
Patrick
grunter
daniele
bebop60
alluce
alessandro1
davideforbi
mauz
Jack
giaco
H. Finn
vicarious
biiotechano
Jimmuzzo
sondav
nicommush
gianluca sassu
Josto
Masterix
24 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Masterix Dom 13 Feb 2011 - 12:21

Chi mi saprebbe consigliare un lettore portatile che oltre ai soliti mp3 legga anche i FLAC?
Naturalmente il prezzo dovrebbe essere in Classe T... Very Happy

Thanks.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Josto Dom 13 Feb 2011 - 13:01

Sansa Clip 4GB 41€

Ma anche http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=flac&id=20020&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da gianluca sassu Dom 13 Feb 2011 - 13:04

il mio e' un samsung yp-ro, 8gb..
spesso in offerta da unieuro.
lo pagai, se non ricordo male, 69 euro.
ciao
g.luca
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Masterix Dom 13 Feb 2011 - 13:42

Grazie per i suggerimenti. Ok
Il Sansa non è male, magari nella versione da 8gb, io avrei adocchiato anche questo...

PHILIPS GoGear ViBE 8 Gb

Lettore portatile economico per FLAC... Philips-gogear-vibe-sa2vbe08k-p_586286vb

Qualcuno lo conosce?
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da nicommush Mer 16 Feb 2011 - 21:59

anche io devo fare lo stesso acquisto e mi son deciso per il sansa clip...
adesso cercando in rete ho trovato questo venditore inglese che ne vende di ricondizionati a prezzi ottimi , secondo voi mi posso fidare o vado sul nuovo ?

http://cgi.ebay.it/SANDISK-Lettore-MP3-Sansa-Clip-FM-4-GB-Nero_W0QQitemZ300401763056QQihZ020QQcategoryZ122656QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ht_1850wt_1141

nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da sondav Mer 16 Feb 2011 - 22:14

Masterix ha scritto:Grazie per i suggerimenti. Ok
Il Sansa non è male, magari nella versione da 8gb, io avrei adocchiato anche questo...

PHILIPS GoGear ViBE 8 Gb

Lettore portatile economico per FLAC... Philips-gogear-vibe-sa2vbe08k-p_586286vb

Qualcuno lo conosce?

Comprato l'altra settimana da Trony per 59 euro.

Non suona male anche se gli auricolari non sono il massimo; interfaccia semplice e intuitiva... forse un pò scuro nel suono, ma non mi sono pentito.
La cosa che ho trovato più spiacevole è la lentezza nel trasferimento dei file... snervante

Saluti Davide
sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Masterix Mer 16 Feb 2011 - 22:32

nicommush ha scritto:anche io devo fare lo stesso acquisto e mi son deciso per il sansa clip...
adesso cercando in rete ho trovato questo venditore inglese che ne vende di ricondizionati a prezzi ottimi , secondo voi mi posso fidare o vado sul nuovo ?
Vista che la cifra in ballo non è eccessiva, io andrei sul nuovo. Se ci sono problemi la vedo dura per la sostituzione o riparazione in garanzia... Mmm

sondav ha scritto:Comprato l'altra settimana da Trony per 59 euro.
Non suona male anche se gli auricolari non sono il massimo; interfaccia semplice e intuitiva... forse un pò scuro nel suono, ma non mi sono pentito.
La cosa che ho trovato più spiacevole è la lentezza nel trasferimento dei file... snervante
Saluti Davide
Grazie per il tuo feedback. Oki
Lo hai provato anche con degli auricolari diversi da quelli di serie? Il suono rimane comunque scuro?
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da nicommush Mer 16 Feb 2011 - 22:58

Masterix ha scritto:
nicommush ha scritto:anche io devo fare lo stesso acquisto e mi son deciso per il sansa clip...
adesso cercando in rete ho trovato questo venditore inglese che ne vende di ricondizionati a prezzi ottimi , secondo voi mi posso fidare o vado sul nuovo ?
Vista che la cifra in ballo non è eccessiva, io andrei sul nuovo. Se ci sono problemi la vedo dura per la sostituzione o riparazione in garanzia... Mmm
era la mia stessa preoccupazione ma i prezzi sono bassisimi e sono fortemente tentato ...

Masterix ha scritto:
sondav ha scritto:Comprato l'altra settimana da Trony per 59 euro.
Non suona male anche se gli auricolari non sono il massimo; interfaccia semplice e intuitiva... forse un pò scuro nel suono, ma non mi sono pentito.
La cosa che ho trovato più spiacevole è la lentezza nel trasferimento dei file... snervante
Saluti Davide
Grazie per il tuo feedback. Oki
Lo hai provato anche con degli auricolari diversi da quelli di serie? Il suono rimane comunque scuro?

fra i due il sansa ha comunque in più l'opzione di aggiungere altra memoria tramite micro sd e penso sia una caratteristica non da poco...

anche se costa qualcosa di più una buona alternativa potrebbe essere questo http://cgi.ebay.it/APT-9T1J-Lettore-MP3-iRiver-E30-8GB-Nero-/300514474050?pt=Lettori_audio_portatili_digitali_MP3_e_video_MP4_&hash=item45f80ef842#ht_5511wt_1141

nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da sondav Mer 16 Feb 2011 - 23:22

Masterix ha scritto:
nicommush ha scritto:anche io devo fare lo stesso acquisto e mi son deciso per il sansa clip...
adesso cercando in rete ho trovato questo venditore inglese che ne vende di ricondizionati a prezzi ottimi , secondo voi mi posso fidare o vado sul nuovo ?
Vista che la cifra in ballo non è eccessiva, io andrei sul nuovo. Se ci sono problemi la vedo dura per la sostituzione o riparazione in garanzia... Mmm

sondav ha scritto:Comprato l'altra settimana da Trony per 59 euro.
Non suona male anche se gli auricolari non sono il massimo; interfaccia semplice e intuitiva... forse un pò scuro nel suono, ma non mi sono pentito.
La cosa che ho trovato più spiacevole è la lentezza nel trasferimento dei file... snervante
Saluti Davide
Grazie per il tuo feedback. Oki
Lo hai provato anche con degli auricolari diversi da quelli di serie? Il suono rimane comunque scuro?

Con degli AKG K317 le cose migliorano abbastanza, ma costano quasi più del lettore (50 euro)

sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Jimmuzzo Mer 16 Feb 2011 - 23:28

Se non ci devi andare a correre Very Happy Poco tempo fa avevo visto questo :

Lettore portatile economico per FLAC... QA350-1B

Lettore portatile economico per FLAC... QA350-3

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120642257853&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_6188wt_882

Un pò inusuale , ma deve essere gnente male...

Legge solo il WAV ma poco male , di spazio ce nè.

Piccolino , con ampli e un bel dac Wolfson WM 8740

Magari con qualche modifica...Rolling Eyes Wink





Piccolo ot:

Spoiler:








Ultima modifica di Jimmuzzo il Gio 17 Feb 2011 - 2:16 - modificato 1 volta.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Gio 17 Feb 2011 - 0:43

Jimmuzzo ha scritto:Poco tempo fa avevo visto questo :

Lettore portatile economico per FLAC... QA350-1B

Lettore portatile economico per FLAC... QA350-3

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120642257853&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_6188wt_882

Un pò inusuale , ma deve essere gnente male...

Piccolino , con ampli e un bel dac Wolfson WM 8740

Magari con qualche modifica...Rolling Eyes Wink

Facendosi un film , si potrebbe reinserire in un'involucro ad hoc autocostruito più grande aggiungerci una batteria , ed alimentarci un 2024 .

Penso che alla fine sia possibile...che dite ?

Potrebbe essere un'ottima soluzione come un vero lettore portatile hi-end completo. Collegabile a una cuffia degna di tal nome.

Altro che ipod e simili...

Scusate il piccolo Ot


Se l'apple reintroducesse i vecchi chip wolfson...non sarebbe da buttare.
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Jimmuzzo Gio 17 Feb 2011 - 1:01

Sposto il post ...


Ultima modifica di Jimmuzzo il Gio 17 Feb 2011 - 15:43 - modificato 1 volta.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da vicarious Gio 17 Feb 2011 - 10:21

Jimmuzzo ha scritto:
Masterix , ma fatti questo ... Smile quei lettori li con quelle cuffie là imho: non si possono sentire...Anch'io ho un ipod nano , con degli auricolari akg 330.
Risultato al limite dell'ascoltabile , per non dire di peggio...bassi inesistenti...per nulla emozionante...
Di un lettore cosi ti stufi subito , il mio ha fatto una brutta fine li infondo il cassetto...
, direi che è più saggio spendere 50€ in più per il QA 350. Tutt'altra musica sicuramente...

Scusa ma per cosa ti serve questo lettore ?

A prescindere dal lettore prima di tutto devi cambiare gli auricolari, sono quelli che fanno la differenza sostanziale.
Il Sansa secondo me va benissimo (e puoi sempre implementarlo facilmente con un cavo Lod e un amplificatore tipo Fiio), ma devi utilizzare delle inear o cuffie decenti. Ovviamente tutto IMHO.



vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da nicommush Gio 17 Feb 2011 - 10:46

vicarious ha scritto:
A prescindere dal lettore prima di tutto devi cambiare gli auricolari, sono quelli che fanno la differenza sostanziale.
Il Sansa secondo me va benissimo (e puoi sempre implementarlo facilmente con un cavo Lod e un amplificatore tipo Fiio), ma devi utilizzare delle inear o cuffie decenti. Ovviamente tutto IMHO.

ciao vicarious
per il cavo lod , a quanto son riuscito a capire, mi sa che sul clip non è possibile :bisogna andare sul modello superiore il fuze . Sad

comunque dopo la conversazione di giorni fa io mi son convinto per il clip e come ti dicevo mi resta il problema cuffie Crying or Very sad
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da vicarious Gio 17 Feb 2011 - 10:56

nicommush ha scritto:


ciao vicarious
per il cavo lod , a quanto son riuscito a capire, mi sa che sul clip non è possibile :bisogna andare sul modello superiore il fuze . Sad

Io intendevo il Fuze, ma non sapevo che sul clip non si potesse.

nicommush ha scritto:
comunque dopo la conversazione di giorni fa io mi son convinto per il clip e come ti dicevo mi resta il problema cuffie Crying or Very sad

Non sono esperto di cuffie... io comunque ho questa http://www.amazon.it/Sennheiser-HD-448-Cuffie-tradizionali/dp/B002DGTGO0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1297936125&sr=8-1 ma sta salendo di prezzo, io l'ho pagata 58 euro poche settimane fa.

vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 11:33

Scusa, ma perché non spendi i 160 euro circa e ti prendi un bell'ipod 5gen. nuovo, 80gb, con DAC Wolfson e ci ascolti con Rockbox, un gioiello di programma, tutti i Flac che vuoi?

Claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Masterix Gio 17 Feb 2011 - 11:59

H. Finn ha scritto:Scusa, ma perché non spendi i 160 euro circa e ti prendi un bell'ipod 5gen. nuovo, 80gb, con DAC Wolfson e ci ascolti con Rockbox, un gioiello di programma, tutti i Flac che vuoi?

Claudio
Ma parli dell'iPod Classic? Credo che la versione da 80gb non sia più in commercio ormai da tempo. Ma Rockbox funziona anche su altre versioni di iPod, come ad esempio il Nano?
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 12:04

No,
il Classic non ha il Wolfson DAC
e non ci puoi installare Rockbox
e niente Flac
Wink
é il 5° gen. Video, quello prima del Classic.
Lo puoi trovare dagli Usa identico (IDENTICO) al nuovo
anzi meglio perché ti danno garanzia a vita (dove l'ho preso io. E ho avuto modo di verificare la storia della garanzia..........).
Se ti interessa fammi un fischio.
Altri come il Mini (che prende Rockbox e quindi Flac) hanno poca memoria.
Per cui i Flac.................nisba.
Gli iPod recenti non hanno il Wolfson.

claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Gio 17 Feb 2011 - 14:35

H. Finn ha scritto:No,
il Classic non ha il Wolfson DAC
e non ci puoi installare Rockbox
e niente Flac
Wink
é il 5° gen. Video, quello prima del Classic.
Lo puoi trovare dagli Usa identico (IDENTICO) al nuovo
anzi meglio perché ti danno garanzia a vita (dove l'ho preso io. E ho avuto modo di verificare la storia della garanzia..........).
Se ti interessa fammi un fischio.
Altri come il Mini (che prende Rockbox e quindi Flac) hanno poca memoria.
Per cui i Flac.................nisba.
Gli iPod recenti non hanno il Wolfson.

claudio
scusa ma dove lo si trova questo ipod video(mi pare di capire che è l'ultimo a montare DAC wolfson).Poi vorrei rivolgere una domanda generale un pò OT.Ma come si può sapere i DAC che montano i nostri lettori/notebook ?
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 14:39

http://cgi.ebay.com/New-iPod-5-5-Video-Eco-Friendly-80-GB-80GB-Extras-240-/330446639098?pt=Other_MP3_Players&hash=item4cf0278ffa#ht_3657wt_1140

Il tizio sta negli Usa
si chiama Antonio
Wink
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Gio 17 Feb 2011 - 14:46

H. Finn ha scritto:http://cgi.ebay.com/New-iPod-5-5-Video-Eco-Friendly-80-GB-80GB-Extras-240-/330446639098?pt=Other_MP3_Players&hash=item4cf0278ffa#ht_3657wt_1140

Il tizio sta negli Usa
si chiama Antonio
Wink
Il costo totale dell'operazione compresa spedizione viene a fare 160 euro?
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 14:49

165.82 euro
Ok
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da biiotechano Gio 17 Feb 2011 - 15:18

H. Finn ha scritto:165.82 euro
Ok
thanks
biiotechano
biiotechano
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.02.11
Numero di messaggi : 267
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente/Musica/Cinematografia
Impianto : Macbook--->780 Hfi

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da H. Finn Gio 17 Feb 2011 - 15:24

Se ti interessa ti linko qua una discussione sul forum di Rockbox, dove chiedevo innanzitutto un consiglio su una basetta per l'ipod, e secondo un comparativo tra l'ipod e un portatile + DAC (visto che qua sul forum l'ipod non viene considerato per niente allo stesso livello............per me interessante assai:
http://forums.rockbox.org/index.php/topic,27192.0.html
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da giaco Gio 17 Feb 2011 - 16:19

Josto ha scritto:Sansa Clip 4GB 41€

Ma anche http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=flac&id=20020&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
io posseggo il sansa e260 ma da quello che so non legge i flac, o forse c'è un modo per far riprodurre i flac?
giaco
giaco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.04.10
Numero di messaggi : 69
Località : ragusa
Impianto : Amplificatore TA2024 audiophonics +Casse klipsch RB 81 sorgente

Torna in alto Andare in basso

Lettore portatile economico per FLAC... Empty Re: Lettore portatile economico per FLAC...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.