T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

+6
Orazio Privitera
HistoireDuSoldat
Stentor
daniele
Patrick
Biagio De Simone
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da HistoireDuSoldat Dom 6 Feb 2011 - 10:21

No assolutamente, non ti scusare: la tua sensibilità e sincerità ti fanno onore. Nel loro piccolo contribuiscono ad una speranza di un possibile restauro dei valori civili di cui ci sentiamo così defraudati.
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Stentor Dom 6 Feb 2011 - 11:55

settore 7-g ha scritto:Ma che dovrebbe fare Allevi....dire no,grazie...non sono all'altezza dei migliori classici e mi metto da parte?

In un mondo ideale si ...ma con il berlusconismo la mediocrità e le puttane sono quelli che fanno strada.

Perdonatemi Settore e Biagio, nulla di personale...... ma, imho, una esecuzione inquinata da Allevi non la guardo nemmeno e non posso classificarla come arte.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 6 Feb 2011 - 13:32

Accidenti è la terza volta che tento di scrivere qualcosa, ma pufhh , perdo tutto, sarà la maledizione di Allevi. Stentor comunque il succo è questo, che Allevi non ti piace,si è capito, ma la trasmissione presa nella sua interezza, per me è stata di ottimo livello, e non è una cosa scontata oggi, dove il modello imperante è tipo zoo di 105, ti invito per esempio ad ascoltare un emozionante , e per me stratosferica "la spigolatrice di Sapri", recita dal grande Elio Pandolfi accompagnato al piano dal maestro Marco Solastra,che mi ha trasporto come una macchina del tempo, fra le passioni e gli ideali delle genti , che determinarono l' Unità d'Italia. Interessante anche l'intervento di Andea Lucchetta , campione ex nazionale di palla a volo, che a spiegato l' importanza dell'Inno per i nostri connazionali all' estero, e il senso di identità così forte , che esso sa ravvivare ,alla faccia delle nostre beghe interne. e ancora un plauso a Laura Freddi , per me vera sorpesa che ha condotto, sostituendo la Carlucci , all'ultimo momento in maniera splendida. Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 29313 Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 24572 Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 24572 Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 24572 Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 24572 Per una volta, brava mamma RAI. Omaggio doveroso all'Unita d'Italia ma non scontato. Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 418504


Ultima modifica di De simone Biagio il Dom 6 Feb 2011 - 13:36 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Stentor Dom 6 Feb 2011 - 13:36

De simone Biagio ha scritto: Per una volta, brava mamma RAI

...ho smesso da anni di guardare la raiset ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 6 Feb 2011 - 13:38

Stentor , ma parlo da 24 ore di una trasmissione radiofonica, Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 264701 Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 264701 dai fallo lo sforzo, almeno per Pandolfi , ne vale la pena Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 29313
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Stentor Dom 6 Feb 2011 - 13:42

De simone Biagio ha scritto:Stentor , ma parlo da 24 ore di una trasmissione radiofonica, Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 264701 Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 264701 dai fallo lo sforzo, almeno per Pandolfi , ne vale la pena Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 29313

Sempre Rai si tratta Sad ....visto che me lo consigli tu farò uno sforzo appena possibile Smile

Perdona la mia reazione .... ma quando si accosta l'arte ad Allevi ci rimango male

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 6 Feb 2011 - 13:49

Ma figurati io ho ballato e cantato la pizzica, con un gruppo locale sino a qualche anno fà, ti assicuro ,niente che potesse essere paragonato all' arte, ma quanto mi sono divertito..... Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 29313 Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da RAMONE67 Dom 6 Feb 2011 - 14:04

Questo tread, mi ha fatto venire voglia di ascoltare qualche pezzo di Allevi, artista di cui avevo soltanto letto. Ho fatto un giro su Youtube, ma non so se ho ascoltato alcuni dei suoi pezzi più significativi.
Premesso che la mia competenza si limita a rock, blues, soul e folk, mancandomi i fondamentali di Jazz ed in gran parte anche di musica classica, a me Allevi lascia, per lo più, del tutto indifferente; in parecchi casi lo trovo irritante nella sua assoluta mediocrità, sembrandomi di ascoltare S. Schlaks e cloni vari. In altri (l'orologio degli dei prendimi, luna), nel suo calderone di influenze, c'è qualcosina di più riflessivo, profondo classicheggiante e, di (vagamente) minimalista.
Angelo ribelle, poi, mi sembra un comune pezzo da colonna sonora qualsiasi, che non inizia male, salvo poi perdersi in cazzeggi del tutto nutili.
Comunque a me sembra che sia privo d'una cifra stilistica personale.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Patrick Dom 6 Feb 2011 - 14:11

De simone Biagio ha scritto: dai fallo lo sforzo, almeno per Pandolfi , ne vale la pena Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 29313

Claudia Pandolfi? Hehe

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Claudia-Pandolfi-ricoverata-aggredita-paparazzo
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da thema2000ie Dom 6 Feb 2011 - 14:22

RAMONE67 ha scritto:Questo tread, mi ha fatto venire voglia di ascoltare qualche pezzo di Allevi, artista di cui avevo soltanto letto. Ho fatto un giro su Youtube, ma non so se ho ascoltato alcuni dei suoi pezzi più significativi.
Premesso che la mia competenza si limita a rock, blues, soul e folk, mancandomi i fondamentali di Jazz ed in gran parte anche di musica classica, a me Allevi lascia, per lo più, del tutto indifferente; in parecchi casi lo trovo irritante nella sua assoluta mediocrità, sembrandomi di ascoltare S. Schlaks e cloni vari. In altri (l'orologio degli dei prendimi, luna), nel suo calderone di influenze, c'è qualcosina di più riflessivo, profondo classicheggiante e, di (vagamente) minimalista.
Angelo ribelle, poi, mi sembra un comune pezzo da colonna sonora qualsiasi, che non inizia male, salvo poi perdersi in cazzeggi del tutto nutili.
Comunque a me sembra che sia privo d'una cifra stilistica personale.
Credo che i più famosi siano



thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da thema2000ie Dom 6 Feb 2011 - 14:23

Andate qui:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6e9bdbfe-8ccd-4855-8e77-9c034d62eaa9-radio1.html
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da RAMONE67 Dom 6 Feb 2011 - 14:34

thema2000ie ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:Questo tread, mi ha fatto venire voglia di ascoltare qualche pezzo di Allevi, artista di cui avevo soltanto letto. Ho fatto un giro su Youtube, ma non so se ho ascoltato alcuni dei suoi pezzi più significativi.
Premesso che la mia competenza si limita a rock, blues, soul e folk, mancandomi i fondamentali di Jazz ed in gran parte anche di musica classica, a me Allevi lascia, per lo più, del tutto indifferente; in parecchi casi lo trovo irritante nella sua assoluta mediocrità, sembrandomi di ascoltare S. Schlaks e cloni vari. In altri (l'orologio degli dei prendimi, luna), nel suo calderone di influenze, c'è qualcosina di più riflessivo, profondo classicheggiante e, di (vagamente) minimalista.
Angelo ribelle, poi, mi sembra un comune pezzo da colonna sonora qualsiasi, che non inizia male, salvo poi perdersi in cazzeggi del tutto nutili.
Comunque a me sembra che sia privo d'una cifra stilistica personale.
Credo che i più famosi siano...

Come sei veramente mi era sfuggito e, ovviamente, lo ho subito riconosciuto (faceva da spot a qualcosa; a un'auto credo). Elegante e gradevole, adatto per un ascolto leggero e rilassante in una serata romantica.
Sull'altro, una specie di pop/fusion suanata al pianoforte, stendo un velo pietoso.
Che l'autore stesso si consideri, però, davvero un musicista importante nel panorama contemporaneo è davvero ridicolo.
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da thema2000ie Dom 6 Feb 2011 - 14:38

RAMONE67 ha scritto:Come sei veramente mi era sfuggito e, ovviamente, lo ho subito riconosciuto (faceva da spot a qualcosa; a un'auto credo). Elegante e gradevole, adatto per un ascolto leggero e rilassante in una serata romantica.
Sull'altro, una specie di pop/fusion suanata al pianoforte, stendo un velo pietoso.
Che l'autore stesso si consideri, però, davvero un musicista importante nel panorama contemporaneo è davvero ridicolo.
Fabio
Mi sembra fosse la colonna sonora di uno spot BMW. Mmm

Oki Oki Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da settore 7-g Dom 6 Feb 2011 - 14:51

Ieri bmw e oggi:



Della serie il passo del gambero! Laughing Laughing Hehe
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Patrick Dom 6 Feb 2011 - 15:02

Allevi è pop, a mio parere un gran bel pop, ma nulla più. A me piace e lo ascolto senza fare paragoni con i grandi della musica classica. Farlo sarebbe come confrontare Mozart con Joe Satriani.
Ascolto Allevi come ascolto Einaudi, Ottomano, Tiersen, Nyman, Mertens, Glass...
E' musica leggera per pianoforte, ma non me la sento proprio di accostare Allevi a Schlaks o a Clayderman come in molti, secondo me superficialmente, fanno.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da thema2000ie Dom 6 Feb 2011 - 15:08

Patrick ha scritto:Allevi è pop, a mio parere un gran bel pop, ma nulla più. A me piace e lo ascolto senza fare paragoni con i grandi della musica classica. Farlo sarebbe come confrontare Mozart con Joe Satriani.
Ascolto Allevi come ascolto Einaudi, Ottomano, Tiersen, Nyman, Mertens, Glass...
E' musica leggera per pianoforte, ma non me la sento proprio di accostare Allevi a Schlaks o a Clayderman come in molti, secondo me superficialmente, fanno.
Infatti, anche secondo me bisogna ascoltarlo senza paragonarlo ai più grandi della Musica. Senza paragoni mi piace moltissimo ascoltarlo. Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da settore 7-g Dom 6 Feb 2011 - 15:09

Patrick ha scritto:Allevi è pop, a mio parere un gran bel pop, ma nulla più. A me piace e lo ascolto senza fare paragoni con i grandi della musica classica. Farlo sarebbe come confrontare Mozart con Joe Satriani.
Ascolto Allevi come ascolto Einaudi, Ottomano, Tiersen, Nyman, Mertens, Glass...
E' musica leggera per pianoforte, ma non me la sento proprio di accostare Allevi a Schlaks o a Clayderman come in molti, secondo me superficialmente, fanno.

Quotone! Ok
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 6 Feb 2011 - 15:15

thema2000ie ha scritto:Andate qui:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6e9bdbfe-8ccd-4855-8e77-9c034d62eaa9-radio1.html
avviso ai naviganti la Spigolatrice di Sapri intorno ad un ora e 25 minuti, per chi non vuole sobbarcasi l'onere della visione completa. Patrick io avevo detto che ne valeva la pena almeno per Elio Pandolfi,e non, ne valeva il pene per la Pandolfi, quantunque..... quardami in faccia. Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 962443 confermo Paolo Carta Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 29313 Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 418504
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Patrick Dom 6 Feb 2011 - 17:12

De simone Biagio ha scritto: Patrick io avevo detto che ne valeva la pena almeno per Elio Pandolfi

Si...tu mi cominci a preoccupare...prima ti piace la MAXITRANS...poi mi rifiuti la Pandolfi...
Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 6 Feb 2011 - 17:24

Temo di essermi spiegato male Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 264701 eppure a rileggermi, mah... Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 29313


Ultima modifica di De simone Biagio il Dom 6 Feb 2011 - 17:36 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Patrick Dom 6 Feb 2011 - 17:31

De simone Biagio ha scritto:Temo di essermi spegato male Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 264701 eppure a rileggermi, mah... Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 29313

AH! Ok, mi è sfuggita la punteggiatura! Chapeau! Kiss
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Stentor Dom 6 Feb 2011 - 17:53

RAMONE67 ha scritto: a me Allevi lascia, per lo più, del tutto indifferente; in parecchi casi lo trovo irritante nella sua assoluta mediocrità

Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro - Pagina 2 Empty Re: Giovanni Allevi inno di Mameli /Novaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.