T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS) ?

5 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS)  ? Empty Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS) ?

Messaggio Da flovato Gio Gen 20, 2011 2:25 pm

Qualcuno ha mai sentito all'opera http://linn.co.uk/klimax_ds# o prodotti simili (fascia alta non SBT) ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS)  ? Empty Re: Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS) ?

Messaggio Da Stentor Gio Gen 20, 2011 3:26 pm

flovato ha scritto:Qualcuno ha mai sentito all'opera http://linn.co.uk/klimax_ds# o prodotti simili (fascia alta non SBT) ?

Presente Smile ....ma solo in fiera e non sono riuscito a capirne molto ...suonava tutto male ma spero che la colpa non fosse del Klimax DS...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS)  ? Empty qualcuno-ha-mai-sentito-suonare-LINN-DIGITAL-STREAM-PLAYER-KLIMAX-DS

Messaggio Da marcellinot Gio Gen 20, 2011 11:18 pm

Io ho avuto modo di ascoltare il Majik DS da Musica e Video di Maurizio Vecchi a Piangipane (RA) http://www.musicandvideo.it/ in una giornata in cui Linn presentava i suoi prodotti. Ho avuto modo di ascoltare l'impianto (Pre+ Ampli Viola e diffusori Avalon Isis) per circa 2 ore e fare comparazioni con lettori CD. Devo dire che il sistema mi ha piacevolmente impressionato sia per quanto riguarda il suono riscontrando un'ampiezza incredibile con flac a 24-96 e sia per quanto riguarda il prezzo - Sistema da oltre 120.000 Euro. Sarei curioso di provare il Majik sul mio impianto ma credo che attualmente il prezzo è ancora troppo elevato - 1890 Euri in offerta da Musica e Video.
marcellinot
marcellinot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.01.11
Numero di messaggi : 15
Località : Ravenna
Impianto : Pre Classè DR4 + Amplificatore Classè DR10 + Casse Rogers Studio 5

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS)  ? Empty Re: Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS) ?

Messaggio Da thepescator Mar Feb 08, 2011 10:37 pm

A me non e' piaciuto molto.
Fu durante una fiera, la stanza era ok, e Linn non e' mai stata molto schizzinosa con il posizionamento, eppure qualche cosa non andava.
L'installatore non mi e' sembrato molto competente, era piu' interessato a far vedere la nuova interfaccia con l'ipod che a far suonare l'impianto.
Comunque il suono Linn e' sempre li!
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS)  ? Empty Re: Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS) ?

Messaggio Da acvtre Mer Feb 09, 2011 8:55 am

thepescator ha scritto:Comunque il suono Linn e' sempre li!
Que intiendes?
Forse volevi dire che il suono Linn è sempre li(nn).....ok era pessima mi sculaccio da solo Laughing
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS)  ? Empty Re: Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS) ?

Messaggio Da thepescator Mer Feb 09, 2011 9:49 am

Intiendo che il suono Linn era ..."la" Smile

Pero' mi sono espresso male, nel senso che ho sentito il lettore all'interno di una catena full linn (high end), e ho trovato l'intera catena sotto le aspettative, visto anche il costo.
Pero' come digital player e' difficle pensare che suoni "male", Linn e' sempre stata brava con le sorgenti e penso che anche stavolta abbiano fatto un ottimo lavoro.

Ciao!
Thepescator
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS)  ? Empty Re: Qualcuno ha mai sentito suonare LINN DIGITAL STREAM PLAYER (KLIMAX DS) ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.