T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

+10
MaurArte
wasky
ToriAmos
merkutio
GoP
handros
albamaiuscola
Stentor
bartman
micky83
14 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Sab 15 Gen 2011 - 23:58

E' vero! Bisogna ascoltarle, in qualche modo...
Il negozio che le rivende dista circa 180 km dalla mia città Sad
Devo decidere.....! Mmm
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Dom 16 Gen 2011 - 0:04

Stentor ha scritto:

Prova a contattare troniteck ...se proprio non ti piacciono penso puoi cambiarle con altro ...e comunque se hai sentito le Event 10 ..... Very Happy

Spero che poi non applicheranno svalutazioni!!
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 0:13

micky83 ha scritto:
Stentor ha scritto:

Prova a contattare troniteck ...se proprio non ti piacciono penso puoi cambiarle con altro ...e comunque se hai sentito le Event 10 ..... Very Happy

Spero che poi non applicheranno svalutazioni!!

trasporto a parte non credo Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Dom 16 Gen 2011 - 0:18

Stentor ha scritto:

trasporto a parte non credo Smile

Grazie per le info!

Quindi mi consigli di buttarmi, anche senza ascolto?!! Surprised Surprised
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 0:23

micky83 ha scritto:
Stentor ha scritto:

trasporto a parte non credo Smile

Grazie per le info!

Quindi mi consigli di buttarmi, anche senza ascolto?!! Surprised Surprised

Forse mi sbaglio ...ma non avevi ascoltato le Event 10 ???

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Dom 16 Gen 2011 - 0:28

No, purtroppo non le ho mai ascoltate con il mio ampli! Crying or Very sad

Sinceramente non vedo l'ora, anche se sarebbe per me un pò impegnativo farlo!
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 0:30

micky83 ha scritto:No, purtroppo non le ho mai ascoltate con il mio ampli! Crying or Very sad

Sinceramente non vedo l'ora, anche se sarebbe per me un pò impegnativo farlo!

Con che ampli le hai ascoltate? e poi ricordami il tuo ampli ... Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Dom 16 Gen 2011 - 0:44

Forse non mi sono fatto capire, scusami e/o scuse a tutto il forum! Embarassed

Il problema è che non le ho mai ascoltate, ne conosco semplicemente le caratteristiche tecniche via web è sto vedendo dovunque solamente pareri più che positivi su di esse...
Anche se immagino a priori che il parere positivo personale è dato dalle orecchie non dai dati o dalla teoria!!

micky83 ha scritto:Ah, dimenticavo!
Embarassed
Le caratterstiche tecniche principali e di 'forza' dell'ampli sono la potenza, dichiarata 80WrmsX2 su 8ohm e una capacità di corrente istantanea (HTC) di 80 ampere; questo ultimo dato, forse, dovrebbe aiutarmi, ma non penso sia fondamentale....
Attendo vs consigli, anche impressioni e pareri sull'ampli in questione.
Grazie Smile

http://www.harmankardon.com/EN-GB/Products/Pages/ProductDetails.aspx?PID=HK%20980/230
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 18:24

micky83 ha scritto:Forse non mi sono fatto capire, scusami e/o scuse a tutto il forum! Embarassed

Il problema è che non le ho mai ascoltate, ne conosco semplicemente le caratteristiche tecniche via web è sto vedendo dovunque solamente pareri più che positivi su di esse...
Anche se immagino a priori che il parere positivo personale è dato dalle orecchie non dai dati o dalla teoria!!

micky83 ha scritto:Ah, dimenticavo!
Embarassed
Le caratterstiche tecniche principali e di 'forza' dell'ampli sono la potenza, dichiarata 80WrmsX2 su 8ohm e una capacità di corrente istantanea (HTC) di 80 ampere; questo ultimo dato, forse, dovrebbe aiutarmi, ma non penso sia fondamentale....
Attendo vs consigli, anche impressioni e pareri sull'ampli in questione.
Grazie Smile

http://www.harmankardon.com/EN-GB/Products/Pages/ProductDetails.aspx?PID=HK%20980/230

Capito ...allora è difficile consigliarti ...e non mi sbilancio nemmeno consigliandoti le Klipsch che hanno bisogno di ampli con una qualità assoluta per rendere al meglio Sad

A questo punto se non puoi provarle ...buttati !!! ..tanto le event 6 costano poco e al limite puoi limitare i danno o fartele cambiare con altro.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 18:27

PS...dimenticavo di dirti che non conosco il tuo ampli ma con gli Harman kardon sono abbastanza prevenuto e di conseguenza non oggettivo.... non prendere quindi in considerazione il mio giudizio sull'ampli Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Dom 16 Gen 2011 - 19:07

P.S.
Hai avuto a che fare con qualche Harman Kardon che non ti ha soddisfatto? Oppure, semplicemente, non conosci l'ampli (molto simile alla serie HK670-HK675-HK680 di qualche anno fà...)!!
Con le Klipsch avrei paura sulle alte frequenze, dato che ad alti volumi gli Harman 'strillano' parecchio! Anche se con il badget rientrei con l'acquisto (a 599 euro) del modello 'F3' e qualitativamente e anche come tenuta in potenza/sensibilità non sono niente male! Razz
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 19:24

micky83 ha scritto:P.S.
Hai avuto a che fare con qualche Harman Kardon che non ti ha soddisfatto? Oppure, semplicemente, non conosci l'ampli (molto simile alla serie HK670-HK675-HK680 di qualche anno fà...)!!
Con le Klipsch avrei paura sulle alte frequenze, dato che ad alti volumi gli Harman 'strillano' parecchio! Anche se con il badget rientrei con l'acquisto (a 599 euro) del modello 'F3' e qualitativamente e anche come tenuta in potenza/sensibilità non sono niente male! Razz

Sicuro che il tuo strilli ....... io avevo sentito che era relativamente morbido Smile ...ma magari mi hanno riferito male Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....!

Messaggio Da micky83 Dom 16 Gen 2011 - 19:34

Con le JBL ES80 urlava ad alti volumi, attenuando le poche basse frequenze che già erano presenti nel suono...
Ho spostato i diffusori di continuo (cavi permettendo, dato l'impianto elettrico predisposto) ma non ho notato differenze notevoli, ecco perchè deciso su bass reflex anteriori anzichè posteriori, anche per la vicinanza alle pareti.
Non sò se sia un discorso di insonorizzazione delle pareti o della camera, oppure le JBL forse troppo brillanti come tweeter...o proprio di ampli!!!
Gli stessi diffusori, con un ampli Technics (quelli con V-Meter illuminato frontale, degli anni '90 per intenderci..) strillavano meno, però provati in un altro ambiente...quindi difficile fare un paragone. Mmm
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Dom 16 Gen 2011 - 22:24

micky83 ha scritto:Con le JBL ES80 urlava ad alti volumi, attenuando le poche basse frequenze che già erano presenti nel suono...
Ho spostato i diffusori di continuo (cavi permettendo, dato l'impianto elettrico predisposto) ma non ho notato differenze notevoli, ecco perchè deciso su bass reflex anteriori anzichè posteriori, anche per la vicinanza alle pareti.
Non sò se sia un discorso di insonorizzazione delle pareti o della camera, oppure le JBL forse troppo brillanti come tweeter...o proprio di ampli!!!
Gli stessi diffusori, con un ampli Technics (quelli con V-Meter illuminato frontale, degli anni '90 per intenderci..) strillavano meno, però provati in un altro ambiente...quindi difficile fare un paragone. Mmm

Beh magari era il Technics più chiuso ...e comunque bisogna anche vedere la fonte e i vari cavi compresi quelli di alimentazione.....

Di certo, garantisco io, le Proson non strillano ! ...poi ovvio che non sono le casse più ben sonanti del mondo ...ma le event 6 costano meno di € 150,00 ...cosa si può pretendere?

Se dovessero strillare anche le Event 6 il problema è da cercare obbligatoriamente da altre parti Smile

A casa mia con il mio TermalTrack e il mio Mcintosh non vanno male e per i bassi ho parzialmente ostruito i bass reflex e utilizzato cavi di potenza smaltati in argento Hehe Hehe


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Lun 17 Gen 2011 - 14:41

Sarei più tentato ad 'esagerare', usando le Event 10...
Come cavi di segnale (causa sempre badget!) uso GEBL schermati, isolati e placcati oro,
mentre i cavi di alimentazione sono di stock. I cavi di potenza dei diffusori sono 3mmq per audio, ossia la parte negativa argentata mentre il polo positivo è in rame.
Ma, come già detto, non cerco il 'mito', solamente più presenza di bassi, che magari compenserebbe il suono un tantino metallico dell'Harman Kardon.

Con un doppio wf. da 25 cm dovrei farcela ad avere più presenza di bassi...Wink
Anche se rimane da ascoltare di quale tipo di frequenza si tratta, se profondo (morbido, quasi prolungato, che preferirei..) oppure secco, tipico del 'punch', rigido.
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Lun 17 Gen 2011 - 16:48

micky83 ha scritto:
Anche se rimane da ascoltare di quale tipo di frequenza si tratta, se profondo (morbido, quasi prolungato, che preferirei..) oppure secco, tipico del 'punch', rigido.

I bassi della Event 6 sono di questo tipo e non difettano di certo! ..io ho cercato di frenarli tappando parzialmente il bass reflex.

Con le 10 avresti più problemi di posizionamento e di portafoglio nel caso non dovessero piacerti.

Cmq mi raccomando di rodarle per bene !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Lun 17 Gen 2011 - 16:55

A proposito.....c'è una particolare tecnica per il rodaggio?
Nel senso musica da ascoltare di continuo a volumi sostenuti, genere musicale in particolare, tenerle spesso a volumi alti....oppure effettuare ascolti di cd test, ecc.?
Potrebbe sembrare una domanda sciocca, ma in effetti il rodaggio è fondamentale, specialmente per 'muovere' i 2 woofer...
Grazie! Smile


Ultima modifica di micky83 il Lun 17 Gen 2011 - 17:03 - modificato 1 volta.
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Lun 17 Gen 2011 - 16:57

Ho commesso qualche errore di troppo, scrivendo il testo del msg precedente...
Scusami! Embarassed
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Lun 17 Gen 2011 - 16:59

micky83 ha scritto:
A proposito.....c'è una particolare tecnica per il rodaggio?
Nel senso musica di ascoltarle di continuo a volumi sostenuti, genere musicale in particolare, tenerle spesso a volumi alti....oppure effettuare ascolti di cd test, ecc.?
Potrebbe sembrare una domanda sciocca, ma in effetti il rodaggio è fondamentale, specialmente per 'muovereà i 2 woofer...
Grazie! Smile

Io mi ascolto solamente la musica che mi piace a medio/alto volume ....ovvio che se ascolti solo archetti magari i woofer non lavorano troppo

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Lun 17 Gen 2011 - 16:59

micky83 ha scritto:Ho commesso qualche errore di troppo, scrivendo il testo del msg precedente...
Scusami! Embarassed

Non lasciarle però per ore a super palla che le fai surriscaldare Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da micky83 Lun 17 Gen 2011 - 17:10

Ho corretto il msg....Grazie!! Very Happy

Penso che qualche cd test, specie sui bassi, non faccia male!!
Inoltre ascolterò molti brani live, così da farle abituare con tutti gli effetti!!! Oki

Ora mi devo organizzare...o con l'ascolto o...con il 'prendi e suona'!!!

P.S. Chissà wasky cosa ne pensa dell'accoppiata...magari...l'avrà già testato come ascolto, Harman Kardon Vs Proson!!

Grazie comunque per tutti i magici consigli! Oki
micky83
micky83
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.11
Numero di messaggi : 91
Località : Italia
Provincia : Boh!
Occupazione/Hobby : Hi-Fi, car Hi-Fi,....elettronica & Co!
Impianto : Ampli: NAD C355BEE con cavo alimentazione schermato
Diffusori: JBL L100 "L Series" ('94-'98)
Cavi potenza NORSTONE CL600
(Sorgente: da sostituire al +presto!!)

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Stentor Lun 17 Gen 2011 - 17:53

micky83 ha scritto:Ho corretto il msg....Grazie!! Very Happy

Penso che qualche cd test, specie sui bassi, non faccia male!!
Inoltre ascolterò molti brani live, così da farle abituare con tutti gli effetti!!! Oki

Ora mi devo organizzare...o con l'ascolto o...con il 'prendi e suona'!!!

P.S. Chissà wasky cosa ne pensa dell'accoppiata...magari...l'avrà già testato come ascolto, Harman Kardon Vs Proson!!

Grazie comunque per tutti i magici consigli! Oki

Ma figurati .... di magico c'è ben poco Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da handros Mer 19 Gen 2011 - 0:04

micky83 ha scritto:(molto simile alla serie HK670-HK675-HK680 di qualche anno fà...)!!
... Mmm molti dubbi su questo che dici, un mio collega che ha delle Warfdale vattelapesca mi ha fatto sudare sette camicie per trovargli un H/K680 come il mio, per poi passare dopo poco ad un H/K980...che non gli piacque e che provammo anche da me: il 980 in effetti alzando il volume, gli alti tendevano a prevalere (più che strillare), il 680 manco per sogno, suonava semplicemente più forte ma di scomporsi manco gli passava per la testa Wink
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da GoP Mer 19 Gen 2011 - 0:07

handros ha scritto:
micky83 ha scritto:(molto simile alla serie HK670-HK675-HK680 di qualche anno fà...)!!
... Mmm molti dubbi su questo che dici...
Io nessun dubbio, non sembrano nemmeno lontani parenti... Hehe

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da handros Mer 19 Gen 2011 - 0:13

GoP ha scritto:
handros ha scritto:
micky83 ha scritto:(molto simile alla serie HK670-HK675-HK680 di qualche anno fà...)!!
... Mmm molti dubbi su questo che dici...
Io nessun dubbio, non sembrano nemmeno lontani parenti... Hehe
Beh, diciamo che mi sono moderato un pò... Laughing
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10! - Pagina 2 Empty Re: Harman Kardon HK980 +....Proson Event 10!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.