T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

+68
Soligo60
mobius
yota82
CortezTheKiller
DrJack
Mingus
kalium
ronette
stetotem
giggiuz
Orazio Privitera
mouse
Gio.audio-88
xkander
geps zeppelin
pierpabass
rferrinid
Daniele81
MASSIMILIANO PRIVITERA
ghiglie
ilbria
axe
kondor
arcidruido
skarto
pasquale
Masterix
alexandros
Charli48
aschenaz
R!ck
823
clod61
aittam
roby2k
homesick
Spawn75
viper-the-best
Fabio
embty2002
speuropa
silver surfer
Olivetta
Smigol
Link70
nd1967
meraviglia
elenesther
Alessandro LXIV
schwantz34
flovato
cricchio
microsoul
Stentor
Flightangel
cucicu
Radiofaro
jumpaz
emmeci
delrik00
Vella
ikigen
Albers
Solomon
jankovic
Patrick
DACCLOR65
umbert66
72 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da ikigen Gio 10 Mar 2011 - 14:56

nd1967 ha scritto:
ikigen ha scritto:avete ascoltato anche il 510?

Nico ha sia il 510 che il 1500... da quello che mi ha detto... non c'è storia (ma cambia anche il prezzo Wink )

si lo so...è grazie alla sua recensione qua sul forum che ho preso il 510. Comunque a quanto ne so nonostante il passaggio al modello superiore è rimasto "affezionato" al 510 e continua a cantarne le lodi Smile Io per inesperienza non sono in grado di dare un giudizio di questo ampli, perciò ero curioso di sapere se magari anche patrick aveva sentito anche il 510, così da darne un giudizio. Sarei anche molto curioso di un confronto con i classe t di pari potenza; anche se suonasse un poco peggio, stiamo parlando di un ampli completo, con molti ingressi, telecomando ,ecc che si trova facilmente (nuovo) a meno di 200 euro spedito . Non un ampli in classe T, ma forse in "filosofia" T si.

ikigen
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 17.04.10
Numero di messaggi : 330
Località : apolide
Impianto : JVC XV-N452, Muse TDA1543, Denon PMA-510AE, Klipsch F-1

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da meraviglia Mar 15 Mar 2011 - 13:02

Non so se è già stato segnalato, ma Playstereo vende l' Onkyo A-5VL a 365.00€:

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=1497
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Olivetta Mar 15 Mar 2011 - 14:43

è un bel prezzo?

Mi sembra di aver capito che questo ampli se li mangia i piccoli T-amp...Giusto???

Olivetta
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.11.10
Numero di messaggi : 556
Località : Roma
Impianto : Casse:
- TANGENT EVO 45

Amplificatori:
- SMSL 2020 mod classico con ali Pincellone
- Dayton DT100A
- H\K AVR355

Sorgente:
- XBX 360
- IPOD vari

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da flovato Mar 15 Mar 2011 - 14:53

Smigol ha scritto:Cosa ne pensate?

http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/cuneo-annunci-ormea/onkyo-a-933-c-733/12990124


Volevo comunicarvi che ho contattato il suddetto venditore.

Mi ha detto che è disponibile alla vendita anche se era indeciso se vendere i diffusori o l'ampli.
Volevo farvi una sorpresa (si fa per dire ) Smile e comprarlo ma alla fine ho dovuto desistere per nuove spese in arrivo.Crying or Very sad

Se qualcuno dalle parti di Cuneo può andare a vederlo ho il sospetto che sia un grosso affare.

Procedendo con cautela qualche fortunato potrebbe "accattarselo". Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da cricchio Mar 15 Mar 2011 - 15:16


Qualcuno possiede il CD (C-733)? Com'è?
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Link70 Mar 15 Mar 2011 - 15:22

Anche questo è un buon prezzo Wink ... (non ho detto pezzo Suspect )
http://www.fnac.it/Onkyo-a-9155-Nero-Amplificatori-Amplificatore-hi-fi/a406652?PID=1499&Mn=-1&Ra=-5000&To=0&Nu=1&Fr=2

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da delrik00 Lun 21 Mar 2011 - 20:34

Un saluto a tutti!
Finalmente oggi pomeriggio mi è arrivato l'A933 dall'Inghilterra!!
Subito sballato e collegato per ora alle due minuscole Tangent per controllare che tutto funzionasse a dovere, visto che ha viaggiato solo nel suo imballo originale.
Chiedo subito a tutti i possessori del suddetto ampli un particolare che mi preoccupa un pò:la manopola del volume ha qualche sorta di indicazione luminosa come il selettore d'ingressi per poter vedere anche da lontano a che volume sta suonando o no?
Ve lo chiedo perchè nel mio è tutto nero e solo il pallino scavato nell'alluminio della manopola indica quanto è ruotata.
Alla vista mi sembra molto ben costruito, piccolo e compatto ma bello pesantuccio, belli tutti gli ingressi dorati un pò meno i morsetti dei diffusori nei quali per togliere i tappini e poter usare le banane bisogna tribolare non poco.
Domani comincio con gli ascolti seri per vedere di che pasta è fatto!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Solomon Lun 21 Mar 2011 - 20:40

delrik00 ha scritto:Un saluto a tutti!
Finalmente oggi pomeriggio mi è arrivato l'A933 dall'Inghilterra!!
Subito sballato e collegato per ora alle due minuscole Tangent per controllare che tutto funzionasse a dovere, visto che ha viaggiato solo nel suo imballo originale.
Chiedo subito a tutti i possessori del suddetto ampli un particolare che mi preoccupa un pò:la manopola del volume ha qualche sorta di indicazione luminosa come il selettore d'ingressi per poter vedere anche da lontano a che volume sta suonando o no?
Ve lo chiedo perchè nel mio è tutto nero e solo il pallino scavato nell'alluminio della manopola indica quanto è ruotata.
Alla vista mi sembra molto ben costruito, piccolo e compatto ma bello pesantuccio, belli tutti gli ingressi dorati un pò meno i morsetti dei diffusori nei quali per togliere i tappini e poter usare le banane bisogna tribolare non poco.
Domani comincio con gli ascolti seri per vedere di che pasta è fatto!

Ciao Delrik, auguri per l'inaugurazione del tuo nuovo "samurai". Purtroppo nessuna indicazione luminosa, solo alluminio scavato da "interpretare"! Attento a non salire troppo di volume Wink


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da delrik00 Lun 21 Mar 2011 - 20:51

Ciao Solomon ti ringrazio!!
Tiro un sospiro di sollievo, credevo che anche il volume avesse l'indicazione a pallino luminosa e che quindi il mio ampli fosse difettoso, mi vedevo già a scrivere email agli inglesi e a dover rispedire tutto su....
Domani lo sistemo nella stanza con le Pencil e poi via con un pò di tutto!
Vediamo come se la cava rispetto ai miei ex Pro-Ject!
Piuttosto quanto dovrebbe durare il rodaggio?
Posso lasciarlo anche qualche giorno acceso e non in standby o non serve a niente se non suona?

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da cricchio Lun 21 Mar 2011 - 21:58

Ciao Delrik00e complimenti per l'acquisto! Per cortesia puoi dirmi che spina elettrica ha il cavo di alimentazione? Venendo dall'Inghilterra mi domandavo se era del tipo inglese . . .
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 21 Mar 2011 - 22:02

delrik00 ha scritto:Ciao Solomon ti ringrazio!!
Tiro un sospiro di sollievo, credevo che anche il volume avesse l'indicazione a pallino luminosa e che quindi il mio ampli fosse difettoso, mi vedevo già a scrivere email agli inglesi e a dover rispedire tutto su....
Domani lo sistemo nella stanza con le Pencil e poi via con un pò di tutto!
Vediamo come se la cava rispetto ai miei ex Pro-Ject!
Piuttosto quanto dovrebbe durare il rodaggio?
Posso lasciarlo anche qualche giorno acceso e non in standby o non serve a niente se non suona?

non la fare sta fesseria di lasciarlo acceso, goditelo pian piano! Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da delrik00 Lun 21 Mar 2011 - 22:17

Ciao cricchio ti rispondo subito: appena sballato ho visto subito l'odiosa spina inglese anche se l'ampli proveniva dalla sede tedesca di Onkyo e già pensavo alla necessità di dover comperare un'adattatore, poi guardando meglio mi sono accorto che la spina inglese era lei un'adattatore seppur avvitato e smontandolo la spina fusa sul filo è una delle nostre italiane classiche senza terra!
Spero di essermi spiegato eventualmente poi posto la foto.
Allora niente rodaggio "silenzioso" e via solo di musica!!
E vediamo come migliora nel tempo!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Solomon Lun 21 Mar 2011 - 22:28

delrik00 ha scritto:Ciao cricchio ti rispondo subito: appena sballato ho visto subito l'odiosa spina inglese anche se l'ampli proveniva dalla sede tedesca di Onkyo e già pensavo alla necessità di dover comperare un'adattatore, poi guardando meglio mi sono accorto che la spina inglese era lei un'adattatore seppur avvitato e smontandolo la spina fusa sul filo è una delle nostre italiane classiche senza terra!
Spero di essermi spiegato eventualmente poi posto la foto.
Allora niente rodaggio "silenzioso" e via solo di musica!!
E vediamo come migliora nel tempo!


Delrik, una importante curiosità, ma il tuo A933 Tedesco-Inglese è Made in Japan o Made in Malaysia?

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da delrik00 Lun 21 Mar 2011 - 22:52

Allora l'ampli l'ho acquistato da Audioaffair in Inghilterra e siccome non era disponibile subito l'ho aspettato circa una decina di giorni ed ho visto sulla scatola che è stato spedito al venditore dalla sede Onkyo in Germania, non è fatto in Giappone ma made in Malaysia.....è male?!
!Non mi dare brutte notizie Solomon.....!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Solomon Mar 22 Mar 2011 - 1:27

delrik00 ha scritto:Allora l'ampli l'ho acquistato da Audioaffair in Inghilterra e siccome non era disponibile subito l'ho aspettato circa una decina di giorni ed ho visto sulla scatola che è stato spedito al venditore dalla sede Onkyo in Germania, non è fatto in Giappone ma made in Malaysia.....è male?!
!Non mi dare brutte notizie Solomon.....!

Non ci sono brutte notizie. La serie costruita in Malaysia è più recente di quella giapponese. Io ho sentito entrambe e non ho trovato differenze soniche. Non ne ho mai aperto uno, dunque non so se hanno differenti costruzioni. Non si conosce una statistica per le differenti versioni (durata, revisioni, difetti). L'unica cosa certa è che da domani ti divertirai. Le Tangent potrebbero essere al limite con l'impatto dell'A933, dunque attento ai woofer.


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da silver surfer Mar 22 Mar 2011 - 8:23

delrik00 ha scritto:Allora l'ampli l'ho acquistato da Audioaffair in Inghilterra e siccome non era disponibile subito l'ho aspettato circa una decina di giorni...

A proposito di Audioaffair, puoi cortesemente condividere con noi le tue impressioni sulla qualità complessiva del servizio offerto dal negozio on line inglese?

Tipologia di pagamento?

Modalità e tempi della spedizione?

Tipologia dell'imballo e condizioni dello stesso al momento della consegna?

Grazie in anticipo.
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da delrik00 Mar 22 Mar 2011 - 9:34

Ciao silver,
condivido molto volentieri le mie opinioni con tutto il forum sul negozio inglese: complessivamente direi un buon servizio e lo consiglierei a tutti per eventuali acquisti.
Come detto precedentemente una domenica sera visitando il loro sito vedo l'Onkyo a 399£ ed essendo alla ricerca di un'ampli senza pensarci troppo su lo compro anche perchè veniva indicato disponibile in 2/3 giorni.
Martedì mi mandano una mail dicendomi che non l'avevano pronto e che ci sarebbero voluti 7/10giorni, e nel frattempo lo riportano al prezzo precedente di 449£......!!
Mando una mail per saperne di più ma nessuna risposta....
Dopo 8 giorni nuova mail che mi comunica la spedizione con il numero di tracking, quindi sono stati di parola, anche perchè un rivenditore italiano che avevo interpellato mi aveva detto che bisognava ordinarlo e che ci sarebbero voluti 15/20 giorni per averlo a 710€ + spedizione.....
Considerando che nel mezzo della consegna c'era la festa per l'unità d'Italia e che a Savona il giorno dopo era il patrono e quindi tutto chiuso mi è arrivato in 6 giorni.
L'imballo era solo il suo originale e basta, quindi non il massimo direi, almeno una doppia scatola non sarebbe stata male!
Consegnato da Bartolini ma spedito da loro con DPD.
Per il pagamento nessun problema si può pagare con Paypal o fornendo i dati della carta di credito su server sicuro oppure tramite bonifico, io ho pagato con Paypal per comodità.
Considerando il risparmio superiore ai 200€ credo che ne sia valsa la pena e considero il negozio affidabile e degno di essere tenuto in considerazione per un'eventuale acquisto se il risparmio è consistente.
Ciao!!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da silver surfer Mar 22 Mar 2011 - 10:13


Grazie mille per la risposta, rapida, dettagliata ed esauriente! Oki

Un'ultima cosa: alla fine l'importo addebitato è stato di 399 o di 449 £ ? Mmm
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da delrik00 Mar 22 Mar 2011 - 12:49

Dal momento che ho pagato subito mentre facevo l'ordine l'ho pagato 399£ più 19,99£ di spedizione.
Chissà il perchè di quel temporaneo ribasso....boh?

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 22 Mar 2011 - 14:44

delrik00 ha scritto:Dal momento che ho pagato subito mentre facevo l'ordine l'ho pagato 399£ più 19,99£ di spedizione.
Chissà il perchè di quel temporaneo ribasso....boh?

si ma le prime impressioni?????? Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da delrik00 Mar 22 Mar 2011 - 22:15

Ciao Dacclor,
purtroppo ho il bambino piccolo malato e non sono riuscito a fare ancora nessun ascolto degno di questo nome.....
Appena riesco ad ascoltare un pò in santa pace posterò subito le mie impressioni sul piccoletto!!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da umbert66 Mar 22 Mar 2011 - 22:28

Auguroni per il piccolo ;-)))))))

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da cricchio Lun 4 Apr 2011 - 19:20

Ciao!
Più importante: è guarito il piccolo?
Meno importante: come proseguono gli ascolti?
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 4 Apr 2011 - 21:31

delrik00 ha scritto:Ciao Dacclor,
purtroppo ho il bambino piccolo malato e non sono riuscito a fare ancora nessun ascolto degno di questo nome.....
Appena riesco ad ascoltare un pò in santa pace posterò subito le mie impressioni sul piccoletto!!

il tuo silenzio mi preoccupa! Shocked
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da speuropa Dom 10 Apr 2011 - 21:06

di nuovo a 399 pounds

http://www.exceptional-av.co.uk/product.php?fdProductId=12&gclid=CKSyxvzQkqgCFQMlfAodt2PsCQ

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 6 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.