T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto valgono 100 euro?

+7
jankovic
fritznet
Biagio De Simone
johnbarleycorn
nd1967
Stentor
Vella
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Vella Ven 7 Gen 2011 - 15:12

@Jankovic: hai un mp.
Non ho capito una cosa: esco dall'ipod (ho quello vecchio non touchscreen) dalla sua uscita dock e in usb entro nel v-dac: in questo modo sto usando il convertitore del v-dac, giusto?
Inoltre tu mi stai dicendo che anche senza il v-dac, usando il dac dell'ipod per entrare direttamente nell'ampli otterei buoni risultati?
Grazie ancora per la pazienza
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Vella Ven 7 Gen 2011 - 15:28

@Edoardo: ma sbaglio o il superpro sta su una fascia di prezzo (120€) mentre il v-dac (o l'arcam rdac) sono 80/90€ in più?
Io alla fine volevo prendere un lettore Blue Ray e usare un dac esterno...e vendere il mio HK...
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Edoardo Ven 7 Gen 2011 - 16:42

Vella ha scritto:@Edoardo: ma sbaglio o il superpro sta su una fascia di prezzo (120€) mentre il v-dac (o l'arcam rdac) sono 80/90€ in più?
Io alla fine volevo prendere un lettore Blue Ray e usare un dac esterno...e vendere il mio HK...

Mi sembra (ci sono persone più esperte di me....) che il rDac stia sui 400E. e il Vdac sui 200 E.(prezzi rilevati da alcuni negozi qui a Roma) Il Superpro Playstereo lo vende a 129 Euri.
Quanto alla tua idea...perchè no? Se vuoi uniformare in un lettore i CD e DVD/B.Ray e mantenere una certa qualità può essere sicuramente una soluzione. Facci sapere!
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Vella Ven 7 Gen 2011 - 17:02

Sicuramente vi faccio sapere se un blu ray+dac è all'altezza di un lettore cdp come l'hk.
Soprattutto vediamo quanto soldi riesco a spendere per il dac, mi sa che fa differenza Superpro vs Arcam o v-dac
Intanto non riesco a trovare un TA 10.1 usato sotto i 100 €, acc....
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da jankovic Ven 7 Gen 2011 - 20:34

Vella ha scritto:@Jankovic: hai un mp.
Non ho capito una cosa: esco dall'ipod (ho quello vecchio non touchscreen) dalla sua uscita dock e in usb entro nel v-dac: in questo modo sto usando il convertitore del v-dac, giusto?
Inoltre tu mi stai dicendo che anche senza il v-dac, usando il dac dell'ipod per entrare direttamente nell'ampli otterei buoni risultati?
Grazie ancora per la pazienza

no, utilizzando l'uscita dock puoi comprare un cavo sdoppiato in due rca per gli ingressi dell'amplificatore..in quel caso utilizzeresti il dac interno dell'ipod..cosi:
Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Img_1410

il sito è s3shop.it
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da flovato Ven 7 Gen 2011 - 20:59

jankovic ha scritto:
Vella ha scritto:@Jankovic: hai un mp.
Non ho capito una cosa: esco dall'ipod (ho quello vecchio non touchscreen) dalla sua uscita dock e in usb entro nel v-dac: in questo modo sto usando il convertitore del v-dac, giusto?
Inoltre tu mi stai dicendo che anche senza il v-dac, usando il dac dell'ipod per entrare direttamente nell'ampli otterei buoni risultati?
Grazie ancora per la pazienza

no, utilizzando l'uscita dock puoi comprare un cavo sdoppiato in due rca per gli ingressi dell'amplificatore..in quel caso utilizzeresti il dac interno dell'ipod..cosi:

il sito è s3shop.it

Utilizzare l'iPhone a manetta prima o poi sega la batteria che costa più di qualche soluzione ad hoc.
Io ho tutto di Apple ma superati i prime cinque minuti di euforia (alzare e abbassare il volume con remote, scegliere brani con iPad etc.) , finita la sbornia tecnologica bisogna ascoltare tanta buona musica e i gadget tecno finiscono per stancare.

Apple Tv consuma poco e costa poco, se non sei comodo con la TV vedi qualche altra soluzione fissa, gli iPod li vedo bene con le cuffiette ma a casa non mi hanno mai convinto.

Per inciso l'iPhone con i cavi consigliati non suona male (un pelino scuro) ma vedrai la batteria come beve.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da jankovic Ven 7 Gen 2011 - 21:24

flovato ha scritto:Utilizzare l'iPhone a manetta prima o poi sega la batteria che costa più di qualche soluzione ad hoc.
Io ho tutto di Apple ma superati i prime cinque minuti di euforia (alzare e abbassare il volume con remote, scegliere brani con iPad etc.) , finita la sbornia tecnologica bisogna ascoltare tanta buona musica e i gadget tecno finiscono per stancare.

Apple Tv consuma poco e costa poco, se non sei comodo con la TV vedi qualche altra soluzione fissa, gli iPod li vedo bene con le cuffiette ma a casa non mi hanno mai convinto.

Per inciso l'iPhone con i cavi consigliati non suona male (un pelino scuro) ma vedrai la batteria come beve.

si in effetti preferisco non utilizzare l'iphone per gli ascolti; non tanto per la qualità audio ma proprio per questioni di batteria ( è il mio cellulare di lavoro..)..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Vella Sab 8 Gen 2011 - 2:23

Grazie a tutti!!
Per ora.
Vorrei ricambiare; se avete qualche quesito, un pò OT in questo forum, che riguara la finanza e i mercati...
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Cella Sab 8 Gen 2011 - 6:31

Vella stai correndo troppo!

Sui dock per iPod e relativo DAC integrato scriverò in un'altra discussione, perché avendoli in firma ricevo continuamente domande su questa soluzione e dovendo già rispondere a Drugo preferisco metter tutto insieme.

Il cavo venduto da S3shop purtroppo non serve a nulla di più che fornire all'amplificatore il segnale di linea, anziché quello per le cuffie.

Io non consiglierei mai a nessuno di partire dal Trends, perché il TA2024 non da il meglio con qualsiasi diffusore; la prima cosa da fare per apprezzare questo amplificatore è trovare i diffusori adatti, e ce ne sono parecchi.

Hai provato un economicissimo Sure con TA2024 ed alimentatore a commutazione e lo hai confrontato al tuo amplificatore HK, senza restituire le impressioni d'ascolto, e siccome non ti ha convinto ti suggerisco come procedere.

Ti avevo consigliato di sentirlo con un accumulatore, ma non sempre si hanno a portata di mano, dunque il passo successivo è abbinarlo ad un alimentatore che eroghi rapidamente la corrente richiesta dal carico in funzione del segnale.

Le soluzioni sono due: usare l'alimentatore che ha reso celebre Pincellone sul forum, oppure costruirne uno filtrato.

Vedrai che suonerà in modo diverso e che rispetto all'alimentatore a commutazione in uso, avrai maggior pulizia sulle alte frequenze.

Ulteriore passo: provare il TA2020 che ha una dinamica maggiore, eroga più corrente e si abbina meglio a diffusori un po' più difficili da pilotare, allo scotto di perdere in parte il dettaglio del TA2024, anche perché la maggior corposità del suono conduce sempre a questa impressione.

Al termine di queste prove, se ti sarà piaciuto di più il TA2024 andrai verso il Trends, diversamente verso il Kingrex.

Oggi purtroppo ho già impegni da seguire, comunque se riusciamo ad incontrarci potrei prestarti l'Universal dock per iPod A11xx con DAC integrato Wolfson di cui chiede Drugo, devo solo trovare l'adattatore per il Nano, l'alimentatore consigliato da Pincellone ed un TA2020, il Muse M20 EX. In tal caso mi farebbe comodo riavere gli altri in modo da prestarli ad un altra persona.

Se prendi il Trends solo perché gli altri ne parlano bene, accorci il tuo percorso, ma perdi tanto in auto-formazione.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da flovato Sab 8 Gen 2011 - 10:10

Vella ha scritto:Grazie a tutti!!
Per ora.
Vorrei ricambiare; se avete qualche quesito, un pò OT in questo forum, che riguara la finanza e i mercati...

Certamente, come faccio ad investire 100 euro e a riscuotere 101 senza rischiare nulla ?.

Se mi dai la dritta ti invito a cena per tutta la vita (gratis) Laughing

(con tutto il rispetto per il lavoro che fai, si scherza)
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da jankovic Sab 8 Gen 2011 - 10:33

christian.celona ha scritto:

Il cavo venduto da S3shop purtroppo non serve a nulla di più che fornire all'amplificatore il segnale di linea, anziché quello per le cuffie.


Ciao Christian, preferisco comunque l'uscita di linea dell'ipod per un ascolto stereo ...l'uscita cuffie non la trovo granchè Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Stentor Sab 8 Gen 2011 - 10:36

jankovic ha scritto:Ciao Christian, preferisco comunque l'uscita di linea dell'ipod per un ascolto stereo ...l'uscita cuffie non la trovo granchè Smile

Condivido anche io Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da jankovic Sab 8 Gen 2011 - 10:46

Stentor ha scritto:Condivido anche io Smile

le prove le ho fatte proprio a "mie spese"; qualche tempo addietro ho comprato uno di quei cavi g&Bl che sfrutta l'uscita cuffia dell'ipod e poi si sdoppia in due rca e il risultato sonoro è stato pessimo...suono cupo, volume bassissimo e resa sonora pessima...stesso esperimento con l'ipad, medesimi risultati..col camera kit dell'ipad e un cavo usb la storia cambia radicalmente Smile e bypasso il dac del tablet
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Cella Sab 8 Gen 2011 - 11:46

jankovic ha scritto:
Condivido anche io Smile

Bravi, perché mi riferisco anche a Stentor che non ho quotato.
Dove lo avete visto o letto l'elogio al cavo di S3shop che non ho mai fatto?

Si parlava di come ascoltare iPod con un DAC esterno, soluzione migliore rispetto al cavo di S3, che ho trattato rapidamente altrove:
https://www.tforumhifi.com/t13046p30-cosa-collegare-ad-apple-tv#208820

L'uscita delle cuffie degli iPod è a bassa impedenza rispetto all'uscita di linea che forniamo agli amplificatori ed inoltre alcuni modelli di iPod non suonano proprio bene con il DAC interno ed in entrambi i casi, cuffie o linea si usa il DAC interno.

Il motivo per cui non suonano bene risiede nel fatto che con il limitato spazio interno è un'impresa mettergli due buoni condensatori di disaccoppiamento e siccome questi ultimi formano un filtro con ciò che colleghiamo all'iPod, la bassa impedenza delle cuffie unita ai condensatori SMD, porta a risultati poco entusiasmanti.

L'unico modo per evitare l'inconveniente è eliminare i condensatori di disaccoppiamento e per farlo i progettisti devono prevedere un ulteriore stadio di amplificazione che si comporti come un adattatore di impedenza, composto da due transistor (o da due buffer basati su op-amp) configurati a ponte. In tal modo si può sempre fare a meno dei condensatori di disaccoppiamento con grande beneficio nell'uso con i nostri amplificatori che li devono già avere in ingresso per evitare che la tensione continua di bias presente nel primo stadio a FET generi una corrente che arrivi al DAC.

Inoltre quando due condensatori si trovano in serie, traduco la formula per tutti, la capacità equivalente sarà sempre inferiore a quella del condensatore più piccolo e la qualità sarà sempre peggiore del più scadente, e per ESR non di poco.

I DAC Wolfson presenti nelle Universal dock sono progettati per poter far a meno del disaccoppiamento in uscita, evitando oltre al degrado qualitativo un inutile aggravio di spesa.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Moderazione su QUOTING

Messaggio Da nd1967 Sab 8 Gen 2011 - 12:23

Moderazione su QUOTING

Scusate se inserisco questa nota che non c'entra con la discussione, ma sono abbastanza stufo di dover correggere quoting sbagliati o andare a togliere quoting di quoting di quoting di quoting (come ho dovuto fare in questo thread). Qui sotto riporto alcune indicazioni su come fare.


Riporto da altro forum (link)


"Quotare" un messaggio significa riportare una o più parti del messaggio originale scritto da altri, in quello che si sta per scrivere allo scopo di rendere più chiara e comprensibile la propria risposta.

E' buona norma quando si quota un messaggio rispettare delle piccole regole:
Se si sta rispondendo all'ultimo messaggio di un thread, è inutile quotarlo: è sottinteso che la risposta che si sta per inviare è collegata ad esso;
Quando si quota un messaggio che oltre al testo che ci interessa contiene immagini, links ed altro, che occupa (inutile) spazio visivo è preferibile cancellare tutte queste informazioni lasciando quindi solo la parte di testo da quotare;
Se un post racchiude più di una domanda, è bene rispondere inframezzando le risposte ai "pezzi" di domanda quotata identificando le stesse con i tags QUOTE.
Se il testo citato (riportato, quotato) è troppo lungo riduciamolo!! altrimenti dopo due tre citazioni kilometriche non si capisce più nulla. (riducendolo occhio a mantenere i tag, vedi sotto)

Codice:
[QUOTE]testo da quotare[/QUOTE]

Il primo [ QUOTE ] è il TAG di apertura della citazione.
Il secondo [ /quote ] è il TAG di chiusura della citazione.

Dai non mi sembra difficile.... dateci una mano a tenere i thread puliti e ordinati!
E' una questione di educazione e di correttezza verso chi legge.
Grazie


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da jankovic Sab 8 Gen 2011 - 12:39

Christian, la soluzione del cavo di s3 shopping la vedevo solo come possibilità di utilizzare l'ipod ( sfruttando il dac interno del lettore) direttamente con un amplificatore e come soluzione economica soprattutto ( anche se non l'ho specificato da nessuna parte) ..personalmente non ho mai ascoltato uno di questi cavi e ne parlavo esclusivamente come "soluzione"..fuori di dubbio che l'utilizzo di un dock esterno , per esempio l'irdock di arcam , darà risultati decisamente migliori Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Cella Sab 8 Gen 2011 - 18:27


Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Stentor Sab 8 Gen 2011 - 23:54

jankovic ha scritto:Christian, la soluzione del cavo di s3 shopping la vedevo solo come possibilità di utilizzare l'ipod ( sfruttando il dac interno del lettore) direttamente con un amplificatore e come soluzione economica soprattutto ( anche se non l'ho specificato da nessuna parte) ..personalmente non ho mai ascoltato uno di questi cavi e ne parlavo esclusivamente come "soluzione"..fuori di dubbio che l'utilizzo di un dock esterno , per esempio l'irdock di arcam , darà risultati decisamente migliori Smile

Io l'ho sentita e la dock di Arcam è veramente eccezionale!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Vella Dom 9 Gen 2011 - 2:21

@ flovato: eddai, se vuoi solo 101 investendo 100 qualche dritta ce l'ho!!! Le battute sulla mia profesione (che mi causa più di un conflitto di socienza) sono più che gistificate, dopo gli sfarcellli degli ultimi anni!!!! Fine OT

@ Christian: non corro, non corro!!!!! Infatti sono più confuso di prima. Però una cosa è certa: il mio prossimo amp è in classe T.
Il confronto che ho fatto col mio HK ha decretato vincitore il sure, e, anche se l'ho ascoltato solo poche ore stasera, mi sembra piacermi di più il Muse (2020) che mi hai dato.
Nei prossimi giorni contiuerò ad ascoltarlo e confontarlo, ma la sensazione è di una scena sonora più ampia, più appagante. E anche alcuni particolari (riverberi sul rim del rullante, corde del basso che sfregano sui tasti, certe armoniche del pianoforte) prima non li avevo ntati col HK.

Scusatemi, non ho ancora imparato nè il lessico nè la sensibilità acustica dell'audiofilo, quindi le mie sensazioni e preferenze sono di "cuore e pancia", più qualche annotazione da ex suonatore di basso.
Oltretutto, ho le ali tarpate, per ora, della mie Bose, un pò difficili da pilotare secondo me dai t amp che ho provato.

Oltretutto mi sta prendendo anche il trip musica liquida, quindi sto pensando anche ad un dac, o t amp con il dac già dentro (nuforce, king rex, auna, onkyo a-5vl), e/o la dock per l'ipod, e devo prendere dei diffusori che si incastrino bene in tutta la catena, con i limiti di budget ovviamente... sono in altissimo mare!!!!!!

Però è divertentissimo. E soprattutto mi diverte l'atmosera vagamente da "movimento del tamp" che si respira qui. Un pò di crociata contro le multinazionali che fanno pagare molto ciò che si può ottenere con meno, una spruzzata di aroma di elite illuminata da una scoperta non mass market, un pò di sapore apple primi tempi con reminiscenze hippy, un pò, e finisco, un'approccio low cost DIY crcca di geeek.
Tutte cose in cui mi riconosco, per inciso!!!! (tranne il DIY).

Continuo la ricerca
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Stentor Dom 9 Gen 2011 - 8:47

Vella ha scritto:
Scusatemi, non ho ancora imparato nè il lessico nè la sensibilità acustica dell'audiofilo, quindi le mie sensazioni e preferenze sono di "cuore e pancia", più qualche annotazione da ex suonatore di basso.
............................
Però è divertentissimo. E soprattutto mi diverte l'atmosera vagamente da "movimento del tamp" che si respira qui. Un pò di crociata contro le multinazionali che fanno pagare molto ciò che si può ottenere con meno, una spruzzata di aroma di elite illuminata da una scoperta non mass market, un pò di sapore apple primi tempi con reminiscenze hippy, un pò, e finisco, un'approccio low cost DIY crcca di geeek.
Tutte cose in cui mi riconosco, per inciso!!!! (tranne il DIY).
Continuo la ricerca

Dio ti scampi dall'imparare il lessico e la sensibilità dell'audiofilo e continua a goderti la musica Smile
Per inciso sei stato molto chiaro nel riportare le tue impressioni Oki

Per il resto io sono forse tra i più agguerriti sostenitori della classe T qui dentro Smile ..ma attento a non esagerare al contrario: la verità sta sempre nel mezzo Smile

Buona ricerca Ok

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quanto valgono 100 euro? - Pagina 2 Empty Re: Quanto valgono 100 euro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.