T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

+10
wasky
flovato
MaurArte
ilfungo
poluca
piero7
emmeci
Stentor
Tfan
Olivetta
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da wasky Dom 9 Gen 2011 - 22:32

piero7 ha scritto: Shocked


Sei Basito Piero ? Laughing

Per fare il mio non spendi molto è un totem pole di 6SN7

http://t-class.niceboard.org/t8476-consiglio-6sn7?highlight=6sn7

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Stentor Dom 9 Gen 2011 - 22:41

flovato ha scritto:
Ho posseduto un valvolare per 10 anni francamente non ne sento assolutamente la mancanza, sono oggetti affascinanti ma è proprio grazie al T-Amp che li ho abbandonati.

Ciao, io sono un super sostenitore della classe T ma non bisogna fare l'errore di chi la disprezza. Non è la tecnologia ma la qualità del progetto che conta.
Comunque la massima espressione in classe T non raggiunge nemmeno le medie a valvole ...la grande novità della classe T è che anche a meno di €2.000 si può ascoltare alla grande e per questo è rivoluzionaria Smile

flovato ha scritto:
Il KingRex (non lo dico io lo dicono gli altri) suona come un valvolare e consuma un decimo (prima quando facevo andare le valvole la rotella del contatore girava impazzita).

Anche qui non vuol dire nulla ...di un integrato valvolare cheap (tipo i vari cinesoni Dared, Yaqin, Yarland) probabilmente è anche superiore ....ma, ad esempio, di un Leben CS-600 no.
Ma che ampli valvolare avevi da averti reso così prevenuto?

flovato ha scritto:
In questo forum ho visto un link ad un pre cinesino valvolare veramente bello ma sono convinto che se non strettamente necessario il pre sia un di più.

E qui sbagli ...sui classe T è necessario per ottenere la massima qualità anche se certi chip vanno benissimo anche con un semplice potenziometro.

In alcuni casi se il pre è scarso (vedi solite cinesate ...ma qui però c'è il prefet di Maurizio Wink ) forse è meglio che non ci sia Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da piero7 Dom 9 Gen 2011 - 22:50

wasky ha scritto:
piero7 ha scritto: Shocked


Sei Basito Piero ? Laughing

Per fare il mio non spendi molto è un totem pole di 6SN7

http://t-class.niceboard.org/t8476-consiglio-6sn7?highlight=6sn7

la faccina era riferita all'utente che voleva mettere direttamente alla 220 il pre senza usare trasformatore di alimentazione Very Happy

La 6SN7 è una bella valvola che suona pure molto bene, ma dato che è troppo conosciuta c'è troppa speculazione economica, e per questo la evito. Preferisco la noval 6CG7/6FQ7 equivalente noval elettricamente della 6SN7 e senza la speculazione economica che c'è dietro
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da ilfungo Lun 10 Gen 2011 - 0:19

piero7 ha scritto:
la faccina era riferita all'utente che voleva mettere direttamente alla 220 il pre senza usare trasformatore di alimentazione Very Happy
veramente era una domanda, a fine frase c'era il punto interrogativo. Tu sei nato imparato? Io no.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da flovato Lun 10 Gen 2011 - 9:18

Stentor ha scritto:
Ciao, io sono un super sostenitore della classe T ma non bisogna fare l'errore di chi la disprezza. Non è la tecnologia ma la qualità del progetto che conta.
Comunque la massima espressione in classe T non raggiunge nemmeno le medie a valvole ...la grande novità della classe T è che anche a meno di €2.000 si può ascoltare alla grande e per questo è rivoluzionaria Smile

flovato ha scritto:
Il KingRex (non lo dico io lo dicono gli altri) suona come un valvolare e consuma un decimo (prima quando facevo andare le valvole la rotella del contatore girava impazzita).

Anche qui non vuol dire nulla ...di un integrato valvolare cheap (tipo i vari cinesoni Dared, Yaqin, Yarland) probabilmente è anche superiore ....ma, ad esempio, di un Leben CS-600 no.
Ma che ampli valvolare avevi da averti reso così prevenuto?

flovato ha scritto:
In questo forum ho visto un link ad un pre cinesino valvolare veramente bello ma sono convinto che se non strettamente necessario il pre sia un di più.

E qui sbagli ...sui classe T è necessario per ottenere la massima qualità anche se certi chip vanno benissimo anche con un semplice potenziometro.

In alcuni casi se il pre è scarso (vedi solite cinesate ...ma qui però c'è il prefet di Maurizio Wink ) forse è meglio che non ci sia Smile

Ho avuto due valvolari, un pionieer e uno spark (adesso cayin) 50 watt e 50 kg con delle ottime valvole (adesso non mi viene il nome).
Due oggetti bellissimi (il pioneer in particolare) affascinanti, infatti li ho rivenduti bene.
(guardati questo esteticamente che meraviglia http://www.sparkaudio.com/en/products/H-80A.html).

Non disprezzo assolutamente anzi ma come dici tu è una questione di soldi.
Quando ho scritto a Lucio per dirgli che mi sarei sbarazzato di un valvolare da oltre 2500 euro per far posto ad Trends che costava dieci volte meno non mi ha dato del pazzo mi ha semplicemente confermato che le mie orecchie erano pulite (da pregiudizi).

Sui concetti di base come vedi siamo sintonizzati, poi è tutto in divenire.
Il mio vecchio valvolare muoveva le Thiel del tizio a cui l'ho venduto in un modo meraviglioso sicuramente meglio di come faceva con le mie Infinity.
Dipende da un sacco di cose che tu sai molto meglio di me, il punto è che con i soldi di rivendita mi sono rifatto da zero un impianto T e francamente non sento la mancanza (forse proprio perchè ho ascoltato a valvole per più di 10 anni).

Per quanto riguarda il pre credo che con il TA2024 non serva perchè è già carico di suo mentre con il TA2020 il discorso è diverso (infatti sto cercando di capire anche grazie al forum).

Se tu mi dici che serve significa che hai provato quindi mi fido, rimando in dubbio su tutti questi passaggi troppe modificazioni, troppi cavi.

Sul prefet di Maurizio mi piacerebbe sapere quanto costa finito per vedere se la prova si puo fare.

Ci sentiamo in MP per sperditi il PC, per caso hai già tastiera e mouse PS2 altrimenti devo spedirti anche quelli (e meglio lasciare libere tutte le USB).

Ciao.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Stentor Lun 10 Gen 2011 - 12:57

flovato ha scritto:
Non disprezzo assolutamente anzi ma come dici tu è una questione di soldi.
Quando ho scritto a Lucio per dirgli che mi sarei sbarazzato di un valvolare da oltre 2500 euro per far posto ad Trends che costava dieci volte meno non mi ha dato del pazzo mi ha semplicemente confermato che le mie orecchie erano pulite (da pregiudizi).

E hai fatto benissimo ....anche io mi sono sbarazzato dell'audio note soro (l'economico livello 2 di audio note ma pur sempre quasi €5.000) per il trends audio !!

Però non giudicare tutti i valvolari per la tua esperienza con lo spark o la mia con l'Audionote: se vai sulla fascia media o medio/alta del mercato le prestazioni sono superiori al Trends ...purtroppo però i costi sono molto superiori anche ai 2.500 euro del tuo ex ampli Crying or Very sad Crying or Very sad ...

flovato ha scritto:
Ci sentiamo in MP per sperditi il PC, per caso hai già tastiera e mouse PS2 altrimenti devo spedirti anche quelli (e meglio lasciare libere tutte le USB).
Ciao.


Perfetto ....ciao

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da poluca Lun 10 Gen 2011 - 20:48

Ho rifatto per la terza volta lo stesso progetto per il pre..........chissà perchè?? Laughing
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da umbert66 Lun 10 Gen 2011 - 21:48

Stentor ha scritto:
E hai fatto benissimo ....anche io mi sono sbarazzato dell'audio note soro (l'economico livello 2 di audio note ma pur sempre quasi €5.000) per il trends audio !!

Però non giudicare tutti i valvolari per la tua esperienza con lo spark o la mia con l'Audionote: se vai sulla fascia media o medio/alta del mercato le prestazioni sono superiori al Trends ...purtroppo però i costi sono molto superiori anche ai 2.500 euro del tuo ex ampli Crying or Very sad Crying or Very sad ...
Perfetto ....ciao
Vorrei chiederti se il tuo Audionote Soro suonava con un trends audio (TA2024) ?
Scusa se te lo chiedo, ma io ho avuto per qualche anno il Meishu della audionote, e sto cercando un bel trends ma non voglio illudermi di ritrovare quel magico suono (secondo me).
LASCIATEMI SOGNARE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ditemi la Vs. opinione ..
grazie

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Stentor Lun 10 Gen 2011 - 21:58

umbert66 ha scritto:
Stentor ha scritto:
E hai fatto benissimo ....anche io mi sono sbarazzato dell'audio note soro (l'economico livello 2 di audio note ma pur sempre quasi €5.000) per il trends audio !!

Però non giudicare tutti i valvolari per la tua esperienza con lo spark o la mia con l'Audionote: se vai sulla fascia media o medio/alta del mercato le prestazioni sono superiori al Trends ...purtroppo però i costi sono molto superiori anche ai 2.500 euro del tuo ex ampli Crying or Very sad Crying or Very sad ...
Perfetto ....ciao
Vorrei chiederti se il tuo Audionote Soro suonava con un trends audio (TA2024) ?
Scusa se te lo chiedo, ma io ho avuto per qualche anno il Meishu della audionote, e sto cercando un bel trends ma non voglio illudermi di ritrovare quel magico suono (secondo me).
LASCIATEMI SOGNARE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ditemi la Vs. opinione ..
grazie

Il mio Audionote Soro suonava peggio del Trends Audio ma, mi spiace, il Meishu è invece molto meglio del Trends Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da umbert66 Lun 10 Gen 2011 - 22:21

[quote="Stentor"]
umbert66 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Vorrei chiederti se il tuo Audionote Soro suonava con un trends audio (TA2024) ?
Scusa se te lo chiedo, ma io ho avuto per qualche anno il Meishu della audionote, e sto cercando un bel trends ma non voglio illudermi di ritrovare quel magico suono (secondo me).
LASCIATEMI SOGNARE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ditemi la Vs. opinione ..
grazie
Il mio Audionote Soro suonava peggio del Trends Audio ma, mi spiace, il Meishu è invece molto meglio del Trends Sad
Secondo Voi quale amplificatore di classe T si puo' avvicinare al suono del mio ex Meishu ?
Oppure altri ampli ma sempre a prezzi 'modici' :-))))))))))

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Stentor Lun 10 Gen 2011 - 22:33

[quote="umbert66"]
Stentor ha scritto:
umbert66 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Vorrei chiederti se il tuo Audionote Soro suonava con un trends audio (TA2024) ?
Scusa se te lo chiedo, ma io ho avuto per qualche anno il Meishu della audionote, e sto cercando un bel trends ma non voglio illudermi di ritrovare quel magico suono (secondo me).
LASCIATEMI SOGNARE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ditemi la Vs. opinione ..
grazie
Il mio Audionote Soro suonava peggio del Trends Audio ma, mi spiace, il Meishu è invece molto meglio del Trends Sad
Secondo Voi quale amplificatore di classe T si puo' avvicinare al suono del mio ex Meishu ?
Oppure altri ampli ma sempre a prezzi 'modici' :-))))))))))

Secondo me nessuno ....... ma il Trends è il migliore e ha una trasparenza e dinamica eccellente ....certo il Meishu è di un'altra categoria Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da piero7 Lun 10 Gen 2011 - 22:45

io ancora cerco un'auto da oltre 300 all'ora, o-100 sotto 4 secondi, e che sopratutto non fonda il motore dopo 5.000km e che costi poco... Very Happy

piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Stentor Lun 10 Gen 2011 - 22:55

piero7 ha scritto:io ancora cerco un'auto da oltre 300 all'ora, o-100 sotto 4 secondi, e che sopratutto non fonda il motore dopo 5.000km e che costi poco... Very Happy


In effetti il Meishu silver signature è uno tra i miei ampli preferiti: con i giusti diffusori è veramente devastante !!!! io lo adoro Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da umbert66 Lun 10 Gen 2011 - 23:34

Io mi accontento di potermi riavvicinare un pochino, al suono che avevo con il Meishu Line.
Non ho ancora capito se avevo le valvole (300b) quasi morte .........
Ma che classe ragazzi .......
Se dovessi trovare qualcosa che si possa avvicinare (budget max 200/330 euro)
Bello andare a 200 km/h con una vw golf, certo a quella velocita' con una bmw 760i c'e' meno fruscio........

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Stentor Lun 10 Gen 2011 - 23:41

umbert66 ha scritto:Io mi accontento di potermi riavvicinare un pochino, al suono che avevo con il Meishu Line.
Non ho ancora capito se avevo le valvole (300b) quasi morte .........
Ma che classe ragazzi .......
Se dovessi trovare qualcosa che si possa avvicinare (budget max 200/330 euro)
Bello andare a 200 km/h con una vw golf, certo a quella velocita' con una bmw 760i c'e' meno fruscio........

Come ti ho detto il migliore è il Trends Audio TA10.2P (o normale) SE a cui devi aggiungere un bel pre!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da umbert66 Lun 10 Gen 2011 - 23:53

Stentor ha scritto:
Come ti ho detto il migliore è il Trends Audio TA10.2P (o normale) SE a cui devi aggiungere un bel pre!
OK per il Trends Audio TA10.2.
E' meglio spendere i soldi per un PRE oppure spenderesti soldi per un DAC ?
Se il PRE su cosa dovrei cominciar a puntare gli occhi ?
Hai mai visto e ascoltato l' ON-GA-KU vecchio modello ??????

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Stentor Mar 11 Gen 2011 - 0:05

umbert66 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Come ti ho detto il migliore è il Trends Audio TA10.2P (o normale) SE a cui devi aggiungere un bel pre!
OK per il Trends Audio TA10.2.
E' meglio spendere i soldi per un PRE oppure spenderesti soldi per un DAC ?
Se il PRE su cosa dovrei cominciar a puntare gli occhi ?
Hai mai visto e ascoltato l' ON-GA-KU vecchio modello ??????

Io per tutti e due !!! Difficile consigliarti il pre senza un budget Shocked

Per quanto riguarda l' ON-GA-KU mai avuto il piacere...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da umbert66 Mar 11 Gen 2011 - 0:12

Stentor ha scritto:
Io per tutti e due !!! Difficile consigliarti il pre senza un budget Shocked

Budget PRE -> max €. 200
Budget DAC -> max €. 200
non ti scordare dei cavi
Consigliami un po'...........................

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Stentor Mar 11 Gen 2011 - 0:16

umbert66 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Io per tutti e due !!! Difficile consigliarti il pre senza un budget Shocked

Budget PRE -> max €. 200
Budget DAC -> max €. 200
non ti scordare dei cavi
Consigliami un po'...........................

Come DAC sforzati e prendi un V-DAC

Come Pre con € 200,00 è dura ....prenditi il TA10.2 SE integrato e inizia a utilizzarlo così ....il pre lo prenderai più avanti.

Per i cavi ti consiglio il mio solito trittico Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da flovato Mar 11 Gen 2011 - 8:50

umbert66 ha scritto:Io mi accontento di potermi riavvicinare un pochino, al suono che avevo con il Meishu Line.
Non ho ancora capito se avevo le valvole (300b) quasi morte .........
Ma che classe ragazzi .......
Se dovessi trovare qualcosa che si possa avvicinare (budget max 200/330 euro)
Bello andare a 200 km/h con una vw golf, certo a quella velocita' con una bmw 760i c'e' meno fruscio........

Guarda che il forum dei ricchi è da un'altra parte Crying or Very sad
Un ampli così bello quando cavolo potrò permettermelo, il Meishu è troppo bello, potrebbe anche suonare peggio di un Trends ma cavolo.
E' un po come fidanzarsi con una bella f... che non te la da mai, però solo a guardarla suona bene anche da spenta.

A parte gli scherzi, solo tu che hai avuto l'onore di fidanzarti con cosi tanta bellezza puoi farti un Trends o un KingRex e dirci come và ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da MaurArte Mar 11 Gen 2011 - 8:56

200 Euro :
https://www.tforumhifi.com/t2103-preamplificatore-yaqin-ms-12b?highlight=YAQIN+MS+-12B
Link su Ebay per l'acquisto:
http://cgi.ebay.it/YAQIN-MS-12B-MM-Vacuum-Tube-Pre-Amplifier-RIAA-New-/260717268145?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb3f5ccb1
Suona molto molto bene.
Ha solo il difetto di costare poco...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da yulian Mar 11 Gen 2011 - 9:31

MaurArte ha scritto:200 Euro :
https://www.tforumhifi.com/t2103-preamplificatore-yaqin-ms-12b?highlight=YAQIN+MS+-12B
Link su Ebay per l'acquisto:
http://cgi.ebay.it/YAQIN-MS-12B-MM-Vacuum-Tube-Pre-Amplifier-RIAA-New-/260717268145?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb3f5ccb1
Suona molto molto bene.
Ha solo il difetto di costare poco...

Concordo e quoto Maurarte che ha sempre elargito ottimi consigli. Da possessore del suddetto pre devo dire che suona molto bene ed in particolare con gli ampli in classe t . Costa poco rispetto al suo valore assoluto e ha il giusto guadagno per interfacciarsi bene. Se costasse molto di piu' e fosse distribuito in Europa da qualche marchio famoso sarebbe su tutte le riviste con un prezzo notevolmente diverso . Wink
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da umbert66 Mar 11 Gen 2011 - 9:41

yulian ha scritto:
MaurArte ha scritto:200 Euro :
https://www.tforumhifi.com/t2103-preamplificatore-yaqin-ms-12b?highlight=YAQIN+MS+-12B
Link su Ebay per l'acquisto:
http://cgi.ebay.it/YAQIN-MS-12B-MM-Vacuum-Tube-Pre-Amplifier-RIAA-New-/260717268145?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb3f5ccb1
Suona molto molto bene.
Ha solo il difetto di costare poco...

Concordo e quoto Maurarte che ha sempre elargito ottimi consigli. Da possessore del suddetto pre devo dire che suona molto bene ed in particolare con gli ampli in classe t . Costa poco rispetto al suo valore assoluto e ha il giusto guadagno per interfacciarsi bene. Se costasse molto di piu' e fosse distribuito in Europa da qualche marchio famoso sarebbe su tutte le riviste con un prezzo notevolmente diverso . Wink
MaurArte e' una 'ISTITUZIONE'.
Chiedo solo se questo PRE, solo con la sostituzione delle valvole e' da consigliare ?
Altre modifiche io non sarei in grado di effettuarle.
Budget per la spesa dei cavi ?

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da MaurArte Mar 11 Gen 2011 - 9:44

Chiedo solo se questo PRE, solo con la sostituzione delle valvole e' da consigliare ?

Si,yes,da,Ôhô,Ari, etc etc...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da gabriele Mar 11 Gen 2011 - 9:48

umbert66 ha scritto:
Chiedo solo se questo PRE, solo con la sostituzione delle valvole e' da consigliare ?
Altre modifiche io non sarei in grado di effettuarle.

qui sul forum se n'è parlato sempre e solo bene. Per quanto mi riguarda avrebbe solo bisogno di almeno un altro input (meglio ancora altri due) e poi sarebbe ottimo...anche il prezzo è abbordabilissimo.

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore.....questo sconosciuto..... - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore.....questo sconosciuto.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.