T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente è pronto....

4 partecipanti

Andare in basso

Finalmente è pronto.... Empty Finalmente è pronto....

Messaggio Da Toni Mer 3 Dic 2008 - 14:13

Ho terminato "finalmente" l'assemblaggio del mio impianto.. Dribbling .
Così mi sono concesso un paio di giorni di ferie per poterne assaporare tutte le sue qualità (o almeno lo spero Hehe )!
Non mi chiedete di fare raffronti anche perché le mie esperienze si fermano ad un compatto di poco e niente e da rari ascolti, di impianti HiFi, avvenuti tanto ma tanto tempo fà.....non me ne vogliate!!
Se potrò cercherò di descrivere le sensazioni che proverò ascoltandolo, specialmente con l'analogico, che a quanto dice mio zio mi farà, quasi, cestinare i cd...!! Mah!! Speriamo proprio di no.. Don't know !?
A presto.


PS : Grazie ancora per il supporto che mi avete dato....


Ultima modifica di Toni il Ven 12 Dic 2008 - 15:39 - modificato 1 volta.
Toni
Toni
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 66
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Finalmente è pronto.... Empty Re: Finalmente è pronto....

Messaggio Da nd1967 Mer 3 Dic 2008 - 14:28

Toni ha scritto:Non mi chiedete di fare raffronti anche perché le mie esperienze si fermano ad un compatto di poco e niente
beh direi che dal compattone hai fatto un gran bel salto Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente è pronto.... Empty Re: Finalmente è pronto....

Messaggio Da K8 Sab 20 Dic 2008 - 18:16

Toni ha scritto:Ho terminato "finalmente" l'assemblaggio del mio impianto.. Dribbling .
Così mi sono concesso un paio di giorni di ferie per poterne assaporare tutte le sue qualità (o almeno lo spero Hehe )!
Non mi chiedete di fare raffronti anche perché le mie esperienze si fermano ad un compatto di poco e niente e da rari ascolti, di impianti HiFi, avvenuti tanto ma tanto tempo fà.....non me ne vogliate!!
Se potrò cercherò di descrivere le sensazioni che proverò ascoltandolo, specialmente con l'analogico, che a quanto dice mio zio mi farà, quasi, cestinare i cd...!! Mah!! Speriamo proprio di no.. Don't know !?
A presto.


PS : Grazie ancora per il supporto che mi avete dato....
E allora queste sensazioni da dove devono uscire.......(che poi una fetente di telefonata me la potevi pure fare per farmi sapere come va il gainclone...che c*****o).
Va beh! Attendo e attendiamo specialmente il risultato dell'analogico, sono molto curioso di sapere se il vinile ti ha affascinato oppure no!!

PS : ma il cellulare ti funziona? Oppure sei impossibilitato a rispondere...!? Batti un colpo se ci sei carissimo nipotuccio Evil or Very Mad !!

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Finalmente è pronto.... Empty Re: Finalmente è pronto....

Messaggio Da Smanetton Sab 20 Dic 2008 - 18:22

Toni ha scritto:Ho terminato "finalmente" l'assemblaggio del mio impianto.. Dribbling .

Foto, foto, foto!
Non potendolo ascoltare, almeno faccelo vedere Wink
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Finalmente è pronto.... Empty Re: Finalmente è pronto....

Messaggio Da Toni Mar 23 Dic 2008 - 2:15

K8 ha scritto:
E allora queste sensazioni da dove devono uscire.......(che poi una fetente di telefonata me la potevi pure fare per farmi sapere come va il gainclone...che c*****o).
Va beh! Attendo e attendiamo specialmente il risultato dell'analogico, sono molto curioso di sapere se il vinile ti ha affascinato oppure no!!

PS : ma il cellulare ti funziona? Oppure sei impossibilitato a rispondere...!? Batti un colpo se ci sei carissimo nipotuccio Evil or Very Mad !!
Ciao K8 (zio) Please mi devi scusare ma quando sono fuori lo sai che non posso rispondere (non che non voglio) il mio lavoro che è fatto così....comunque appena posso ti telefono, del resto sono rientrato da poco ( chiedo venia se sono stato OT).
Allora Il Gainclone è stupendo non credevo che potesse così tanto (vedessi che bella figura facevo con i miei colleghi) ha lasciato a bocca aperta persino chi si vantava di avere l'ultimo grido in fatto di amplificatori Hehe . E' stata una soddisfazione più unica che rara...grazie zio grazie ancora, quando ci vediamo non ti farò pentire!! (Una cosa ma la tua creatura Hehe che potenza ha?)
Poi per quanto riguarda il vinile eh! Che posso dire......non ho parole, veramente non ho parole...è tutto un altro pianeta. Io figlio del cd mi inchino al vinile non dico altro!!

Ps : Smanetton se mi prestano una fotocamera ben volentieri Wink
Toni
Toni
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 66
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Finalmente è pronto.... Empty Re: Finalmente è pronto....

Messaggio Da K8 Mar 23 Dic 2008 - 18:12

Toni ha scritto:
Ciao K8 (zio) Please mi devi scusare ma quando sono fuori lo sai che non posso rispondere (non che non voglio) il mio lavoro che è fatto così....comunque appena posso ti telefono, del resto sono rientrato da poco ( chiedo venia se sono stato OT).
Allora Il Gainclone è stupendo non credevo che potesse così tanto (vedessi che bella figura facevo con i miei colleghi) ha lasciato a bocca aperta persino chi si vantava di avere l'ultimo grido in fatto di amplificatori Hehe . E' stata una soddisfazione più unica che rara...grazie zio grazie ancora, quando ci vediamo non ti farò pentire!! (Una cosa ma la tua creatura Hehe che potenza ha?)
Poi per quanto riguarda il vinile eh! Che posso dire......non ho parole, veramente non ho parole...è tutto un altro pianeta. Io figlio del cd mi inchino al vinile non dico altro!!
Ok...ok scuse accettate! Mi fa piacere che l'ampli ti abbia soddisfatto ( però non montarti la testa ), per la potenza è circa 60 Watt.
Il vinile eh!! Hehe Come ti avevo preannunciato questo mondo ti avrebbe affascinato! Uè...mi raccomando quando vieni a Napoli porta qualche LP altrimenti ti Punishment capitoooo!!!

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Finalmente è pronto.... Empty Re: Finalmente è pronto....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.