T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio-GD Ref-7

+8
schwantz34
Massimo
Telstar
vicarious
Stentor
piero7
albamaiuscola
Occasu
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Massimo Mar 21 Dic 2010 - 22:24

Stentor ha scritto:
andre55 ha scritto:Occasu ,innazitutto complimenti per l'acquisto, sono anch'io interessato al reference 7 usb,vorrei chiederti ,se è lecita la domanda ,dove si puo' ordinare l'oggetto dei desideri ?

Ti rispondo io... AudioGD vende solo direttamente ...puoi ordinarlo dal loro sito Smile
No ci sono anche un paio di siti europei che di fatto vendono l'audio gd, uno inglese ed uno francese.
Comunque non sempre sono forniti degli apparecchi audio gd, in questo caso aspetteresti gli stessi giorni che aspetteresti prendendolo dal produttore.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Mar 21 Dic 2010 - 22:25

andre55 ha scritto:Grazie Stentor.Avevo sentito che era difficile reperirlo in quanto la produzione era limitata o addirittura sospesa

AudioGD ha interrotto la produzione dei vecchi DAC (li produce a esaurimento) ...ma sono ancora ottimi e molti si sono affrettati a ordinarlo..... con il Ref 7 si va sul sicuro (per sentito dire ...e a breve spero di sentire quello di Claudio Smile)

Prova a scrivere e vedi se ne hanno ancora ...altrimenti ci sono i modelli nuovi Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da andre55 Mar 21 Dic 2010 - 22:26

allora provo a dare un'occhiata
grazie
andre55
andre55
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 11
Località : milano
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da andre55 Mar 21 Dic 2010 - 22:28


Prova a scrivere e vedi se ne hanno ancora ...altrimenti ci sono i modelli nuovi Smile[/quote]

non credo tu intenda il modello NFB 7
andre55
andre55
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 11
Località : milano
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Mar 21 Dic 2010 - 22:30

Massimo ha scritto:
Stentor ha scritto:
andre55 ha scritto:Occasu ,innazitutto complimenti per l'acquisto, sono anch'io interessato al reference 7 usb,vorrei chiederti ,se è lecita la domanda ,dove si puo' ordinare l'oggetto dei desideri ?

Ti rispondo io... AudioGD vende solo direttamente ...puoi ordinarlo dal loro sito Smile
No ci sono anche un paio di siti europei che di fatto vendono l'audio gd, uno inglese ed uno francese.
Comunque non sempre sono forniti degli apparecchi audio gd, in questo caso aspetteresti gli stessi giorni che aspetteresti prendendolo dal produttore.
Ciao

In effetti audiophonics.fr li vende...ma se non sono in casa conviene rivolgersi direttamente da audiogd

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da newcris Mer 5 Gen 2011 - 11:01

I dac sono acquistabili anche in Italia:

http://www.audioselection.it/category.php~idx~~~131~~DAC~.html

Io comunque continuo a preferire l'acquisto diretto dal produttore!
P.S. il REF 7 per ora non ha eredi!

newcris
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 41
Località : ******
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Occasu Sab 22 Gen 2011 - 15:50

Ci siamo trovati 'stamattina a casa di Ivano per una prova del DAC: nella sua catena migliore (ampli McIntosh e casse Focal Utopia) posso dire solo una cosa S-U-O-N-O M-A-G-I-C-O.
La mia impressione complessiva, confortata dalle impressioni di Ivano, e' stata di una grande sinergia fra il suono analitico, ma non fastidioso, tipico di Audio-GD del DAC che, leggermente ammorbidito dall'ampli McIntosh, veniva riprodotto dalle Focal con una presentazione assolutamente naturale e dolce.
Alcuni fra i miei brani preferiti come "Georgia on my mind" di Willie Nelson hanno preso letteralmente vita davanti a me.
Ivano saprà sicuramente essere piu' tecnico di me nelle impressioni, ma mi e' parso anche lui positivamente impressionato dal DAC.
Rispetto alla mia catena completamente Audio-GD, che a volte trovo un po' troppo "algida e fredda" nella riproduzione, anche se mai fastidiosa, ma al limite non proprio coinvolgente, l'impianto di Ivano era dannatamente piacevole da ascoltare.
Ho trovato il Ref-7 piu' sinergico col McIntosh rispetto al suo CEC, col suono proposto con un pelo di maggiore chiarezza e distinzione (il CEC ha un palcoscenico piu' ampio tuttavia), ma di questo se vorrà vi parlerà Ivano.
In conclusione posso dire di essere contento della mia catena Audio-GD e che, pur non avendo proprio costi da classe-T, ha un buon rapporto qualità prezzo... ora non mi resta altro da fare che risparmiare per acquistare, un giorno, diffusori degni delle elettroniche (non che le Monitor Audio siano da disprezzare... anzi, ma probabilmente di una lega inferiore rispetto al resto).



Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Sab 22 Gen 2011 - 19:11

Occasu ha scritto:Ci siamo trovati 'stamattina a casa di Ivano per una prova del DAC: nella sua catena migliore (ampli McIntosh e casse Focal Utopia) posso dire solo una cosa S-U-O-N-O M-A-G-I-C-O.
La mia impressione complessiva, confortata dalle impressioni di Ivano, e' stata di una grande sinergia fra il suono analitico, ma non fastidioso, tipico di Audio-GD del DAC che, leggermente ammorbidito dall'ampli McIntosh, veniva riprodotto dalle Focal con una presentazione assolutamente naturale e dolce.
Alcuni fra i miei brani preferiti come "Georgia on my mind" di Willie Nelson hanno preso letteralmente vita davanti a me.
Ivano saprà sicuramente essere piu' tecnico di me nelle impressioni, ma mi e' parso anche lui positivamente impressionato dal DAC.
Rispetto alla mia catena completamente Audio-GD, che a volte trovo un po' troppo "algida e fredda" nella riproduzione, anche se mai fastidiosa, ma al limite non proprio coinvolgente, l'impianto di Ivano era dannatamente piacevole da ascoltare.
Ho trovato il Ref-7 piu' sinergico col McIntosh rispetto al suo CEC, col suono proposto con un pelo di maggiore chiarezza e distinzione (il CEC ha un palcoscenico piu' ampio tuttavia), ma di questo se vorrà vi parlerà Ivano.
In conclusione posso dire di essere contento della mia catena Audio-GD e che, pur non avendo proprio costi da classe-T, ha un buon rapporto qualità prezzo... ora non mi resta altro da fare che risparmiare per acquistare, un giorno, diffusori degni delle elettroniche (non che le Monitor Audio siano da disprezzare... anzi, ma probabilmente di una lega inferiore rispetto al resto).


Ciao a tutti,
per chi fosse interessato confermo che l'Audio-GD Ref-7 è un Dac eccellente che merita di essere preso in serie considerazione.

Il confronto con il mio riferimento (Cec Dx 71 MkII LE) ha confermato le mie impressioni e messo in evidenza le diverse impostazioni soniche.... non saprei dire quale è il migliore ma di certo sono diversi.

Entrambe hanno un suono molto analogico, privo di asperità digitali e fluido che ricorda i setup analogici ma il CEC assomiglia più a un ottimo trazione a cinghia con una impostazione dettagliata ma morbida, molto materica, con grande arie e tridimensionalità....ma a volte, cercando il pelo nell'uovo si potrebbe cercare maggiore velocità nei tempi di attacco delle note e una messa a fuoco ancor più chirurgica (non che manchi !!!)

........mentre l'Audio-GD sembra più ad un trazione a puleggia con maggiore "tiro", grande dinamica, messa a fuoco chirurgica e un grande dettaglio, tempi di attacco delle note molto rapidi che trasmettono un ottimo senso del ritmo e impostazione asciutta..... perde però nettamente nella tridimensionalità del soundstage e diventa meno emozionante nella resa della grande orchestra che viene riprodotta leggermente in scala rispetto al mio riferimento

Difficile dire quale è il migliore ...avrei dovuto tenere per alcuni giorni il Ref 7 per capire quale mi emoziona di più.

A livello di sinergia devo dire che l'Audio-GD si trova bene con il mio Mcintosh Smile .... non è tanto legato ad una morbidezza del Mac (che essendo un modello privo degli autotrasformatori non è poi così docile..) ma alla caratteristica del Mac di rendere un suono materico e sostanzioso.

Con l'Audio-GD la sua tendenza ad essere un filo asciutto da una caratteristica che potrebbe essere negativa (..ad esempio non lo abbinerei mai a un Trends Audio) diventa un suo punto di forza con una articolazione della gamma bassa da primato Clap

Il Mac ha un'ottima sinergia anche con il mio CEC che si manifesta sopratutto nella musica sinfonica rendendo alla grande con una sensazione di aria da riferimento in assoluto!

Comunque sono tutti e due ottimi DAC ...e se Occasu volesse provare qualcosa d'altro sappia che io sono disposto a comprare il Ref 7 usato Hehe Hehe Hehe ..per me non sarebbe un grosso sforzo tenerli tutti e due contemporaneamente nel mio impianto di riferimento: tornando alle analogie sarebbe come avere un bel giradischi con due bracci e due puntine sempre montate da utilizzare a seconda dei dischi e degli stati d'animo Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da piero7 Sab 22 Gen 2011 - 19:25

mi fa piacere leggere che i prodotti di Kingwa siano così ben suonanti, questo alla faccia di chi pensa che solo ammericcani e inglessi sappiano fare le elettroniche... Oki

Quanto viene il ref7 spedito qui da noi?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Sab 22 Gen 2011 - 19:30

piero7 ha scritto:mi fa piacere leggere che i prodotti di Kingwa siano così ben suonanti, questo alla faccia di chi pensa che solo ammericcani e inglessi sappiano fare le elettroniche... Oki

Quanto viene il ref7 spedito qui da noi?

Ciao ...se non ricordo male costa, esclusa la spedizione (che non sarà poco in quanto penso pesi almeno Kg 15), $ 1.750,00



Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Sab 22 Gen 2011 - 19:39

E a mio avviso li vale tutti ....Smile

Ripenso ancora a Ben Harper .... mi sembrava di averlo qui Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Occasu Sab 22 Gen 2011 - 20:35

piero7 ha scritto:mi fa piacere leggere che i prodotti di Kingwa siano così ben suonanti, questo alla faccia di chi pensa che solo ammericcani e inglessi sappiano fare le elettroniche... Oki

Quanto viene il ref7 spedito qui da noi?


Ref7 + spedizione EMS USD 1903 a cui aggiungi un EUR 80 di dogana.

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Link70 Dom 23 Gen 2011 - 14:05

Mi è dispiaciuto non esserci ieri... Sad

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Link70 Dom 23 Gen 2011 - 14:34

Cosa c'era a monte dei dac nella prova?

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 22:28

Link70 ha scritto:Cosa c'era a monte dei dac nella prova?

La mia meccanica CEC TL51 con trazione a cinghia

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da andre55 Dom 23 Gen 2011 - 23:18

Avevo ordinato il ref 7 prima di Natale ,dopo aver letto un sacco di commenti di possessori sia italiani che esteri ,e mi ero fatto una certa opinione e alla fine non ce l'ho fatta e ho ceduto alla tentazione . Ma avevo il rimorso di averlo comprato a scatola chiusa, senza la possibilità di sentirlo all'opera.
Ora dopo la esaustiva disamina di Stentor ,che ritengo persona competente e "informata dei fatti".......sono piu' tranquillo.Very Happy
Aspettiamo con ansia la consegna ,che non so ancora bene quando prevista perchè prima era OUT of stock e poi è riapparso improvvisamente IN stock ... Hoping
Buona serata a tutti
andre55
andre55
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 11
Località : milano
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 23:27

andre55 ha scritto:Avevo ordinato il ref 7 prima di Natale ,dopo aver letto un sacco di commenti di possessori sia italiani che esteri ,e mi ero fatto una certa opinione e alla fine non ce l'ho fatta e ho ceduto alla tentazione . Ma avevo il rimorso di averlo comprato a scatola chiusa, senza la possibilità di sentirlo all'opera.
Ora dopo la esaustiva disamina di Stentor ,che ritengo persona competente e "informata dei fatti".......sono piu' tranquillo.Very Happy
Aspettiamo con ansia la consegna ,che non so ancora bene quando prevista perchè prima era OUT of stock e poi è riapparso improvvisamente IN stock ... Hoping
Buona serata a tutti

Sono sicuro che non ne sarai deluso ma ricordati di rodarlo a lungo prima di un ascolto critico Smile ....Claudio, il felice e fortunato proprietario, ha dovuto pazientare prima di sentirlo al meglio Wink

PS: a cosa lo abbinerai ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da andre55 Dom 23 Gen 2011 - 23:45


PS: a cosa lo abbinerai ?[/quote]

Per adesso a monte avrei un cdp Xindak Muse 2 e leggendo ,da nas, un Teac Weap 8500 utilizzando in questo caso le uscite digitali ottiche oppure digitale coassiale.Dopo il dac passo nel pre Xindak 3200 e finali MS£ valvolari anch'essi .Sto pensando di utilizzare un pc portatile (che ho) con Hiface (che non ho) e connessione coassiale digitale BNC.Non so se hai qualche consiglio da darmi e più che gradito... Smile
andre55
andre55
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 11
Località : milano
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 23:48

andre55 ha scritto:
PS: a cosa lo abbinerai ?

Per adesso a monte avrei un cdp Xindak Muse 2 e leggendo ,da nas, un Teac Weap 8500 utilizzando in questo caso le uscite digitali ottiche oppure digitale coassiale.Dopo il dac passo nel pre Xindak 3200 e finali MS£ valvolari anch'essi .Sto pensando di utilizzare un pc portatile (che ho) con Hiface (che non ho) e connessione coassiale digitale BNC.Non so se hai qualche consiglio da darmi e più che gradito... Smile

è un errore di scrittura oppure i finali sono MS£ ?


Ultima modifica di Stentor il Dom 23 Gen 2011 - 23:50 - modificato 1 volta.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Dom 23 Gen 2011 - 23:50

andre55 ha scritto:
PS: a cosa lo abbinerai ?

Per adesso a monte avrei un cdp Xindak Muse 2 e leggendo ,da nas, un Teac Weap 8500 utilizzando in questo caso le uscite digitali ottiche oppure digitale coassiale.Dopo il dac passo nel pre Xindak 3200 e finali MS£ valvolari anch'essi .Sto pensando di utilizzare un pc portatile (che ho) con Hiface (che non ho) e connessione coassiale digitale BNC.Non so se hai qualche consiglio da darmi e più che gradito... Smile

Di sicuro il lettore CD (utilizzato in questo caso come meccanica) è ampiamente sottodimensionato rispetto al DAC: difficile che riuscirai a ottenere le migliori prestazioni con quel player.

Non dimenticare un ottimo cavo digitale che il ref 7 merita Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da andre55 Lun 24 Gen 2011 - 9:36

Stentor ha scritto:
andre55 ha scritto:
PS: a cosa lo abbinerai ?

Per adesso a monte avrei un cdp Xindak Muse 2 e leggendo ,da nas, un Teac Weap 8500 utilizzando in questo caso le uscite digitali ottiche oppure digitale coassiale.Dopo il dac passo nel pre Xindak 3200 e finali MS£ valvolari anch'essi .Sto pensando di utilizzare un pc portatile (che ho) con Hiface (che non ho) e connessione coassiale digitale BNC.Non so se hai qualche consiglio da darmi e più che gradito... Smile

Di sicuro il lettore CD (utilizzato in questo caso come meccanica) è ampiamente sottodimensionato rispetto al DAC: difficile che riuscirai a ottenere le migliori prestazioni con quel player.

Non dimenticare un ottimo cavo digitale che il ref 7 merita Laughing

Ti ringrazio del tuo appunto.Per qualcosa di meglio come meccanica a cosa pensi ?
I finali sono gli MS3 della Xindak.Per quanto riguarda i cavi ,ho dei cavi ottici e digitali coassiali della G&BL ,penso che come prezzo /prestazioni possano andare bene.
andre55
andre55
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 11
Località : milano
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Stentor Lun 24 Gen 2011 - 9:41

andre55 ha scritto:
Stentor ha scritto:
andre55 ha scritto:
PS: a cosa lo abbinerai ?

Per adesso a monte avrei un cdp Xindak Muse 2 e leggendo ,da nas, un Teac Weap 8500 utilizzando in questo caso le uscite digitali ottiche oppure digitale coassiale.Dopo il dac passo nel pre Xindak 3200 e finali MS£ valvolari anch'essi .Sto pensando di utilizzare un pc portatile (che ho) con Hiface (che non ho) e connessione coassiale digitale BNC.Non so se hai qualche consiglio da darmi e più che gradito... Smile

Di sicuro il lettore CD (utilizzato in questo caso come meccanica) è ampiamente sottodimensionato rispetto al DAC: difficile che riuscirai a ottenere le migliori prestazioni con quel player.

Non dimenticare un ottimo cavo digitale che il ref 7 merita Laughing

Ti ringrazio del tuo appunto.Per qualcosa di meglio come meccanica a cosa pensi ?
I finali sono gli MS3 della Xindak.Per quanto riguarda i cavi ,ho dei cavi ottici e digitali coassiali della G&BL ,penso che come prezzo /prestazioni possano andare bene.

Non saprei ....anche io ho un digitale G&BL ma sinceramente non lo utilizzerei con il REf 7.... cmq quando arriva prova tutto come è e poi si vedrà Smile

Ancora complimenti per l'acquisto

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da andre55 Lun 24 Gen 2011 - 9:45

Grazie
a presto
andre55
andre55
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 11
Località : milano
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da newcris Mer 9 Feb 2011 - 15:10

Non so se il Reference 7 monti già la versione del filtro digitale DSP-1 più aggiornata (è probabile!), comunque è possibile acquistare la nuova scheda aggiornata alla versione 5. Il prezzo dell'upgrade è di circa 128 €. Sto pensando seriamente di fare l'upgrade sul mio reference one. Qui una recensione sulle performance dopo la modifica:
http://www.tweak-fi.com/apps/blog/show/5527032-mini-review-dsp1-v5-upgrade-for-the-audio-gd-dac19dsp

newcris
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 41
Località : ******
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Occasu Mer 9 Feb 2011 - 19:32

Il mio, ovvero quello recensito da Stentor, monta la V.5; me ne sono assicurato con Kingwa prima di ordinarlo.



Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD Ref-7 - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD Ref-7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.