T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi...

+12
madqwerty
fannaru
Smanetton
Barone Rosso
lello64
florin
dude
Patrick
T-SOUND SYSTEM
piero7
Stentor
Alfredo Di Pietro
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Silver Black Lun 20 Dic 2010 - 18:06

schwantz34 ha scritto:
Silver Black ha scritto:
Non ti preoccupare, avrà sicuramente più di un account creato tempo addietro e pronto ad essere utilizzato in queste occasioni... Rolling Eyes
Questa tua affermazione mi pare veramente di pessimo gusto , tanto piu' che il forumista non puo' contestare queste tue illazioni visto il ban .

Ma io parlo perchè ho dei fatti sottomano.
Ricordo che se lui non esprimeva il suo pensiero in quel modo adesso sarebbe qui. Il diritto di contestare l'ha perso quando ha violato il regolamento, per tutto il periodo di sospensione.


_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da schwantz34 Lun 20 Dic 2010 - 18:11

Silver Black ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Silver Black ha scritto:
Non ti preoccupare, avrà sicuramente più di un account creato tempo addietro e pronto ad essere utilizzato in queste occasioni... Rolling Eyes
Questa tua affermazione mi pare veramente di pessimo gusto , tanto piu' che il forumista non puo' contestare queste tue illazioni visto il ban .

Ma io parlo perchè ho dei fatti sottomano.
Ricordo che se lui non esprimeva il suo pensiero in quel modo adesso sarebbe qui. Il diritto di contestare l'ha perso quando ha violato il regolamento, per tutto il periodo di sospensione.

Di grazia sb, quali sarebbero questi fatti "sottomano" ?
Se lui non avesse espresso il suo pensiero in quelle modalita' sarebbe ancora qui ...capisco...fatto sta che esiste gente che si è espressa in ben altri modi , al confronto dude potrebbe essere tranquillamente mons. Della Casa , eppure di ban non se n'e' parlato ...
ma tant' è ...perdonate la mia vena polemica ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Silver Black Lun 20 Dic 2010 - 18:24

schwantz34 ha scritto:Di grazia sb, quali sarebbero questi fatti "sottomano" ?
Se lui non avesse espresso il suo pensiero in quelle modalita' sarebbe ancora qui ...capisco...fatto sta che esiste gente che si è espressa in ben altri modi , al confronto dude potrebbe essere tranquillamente mons. Della Casa , eppure di ban non se n'e' parlato ...
ma tant' è ...perdonate la mia vena polemica ...

Di ban non se n'è parlato? Invece quelle persone a cui ti riferisci sono state sospese (guardati l'elenco delle sospensioni).
Agiamo sempre in buona fede.
Agiamo sempre in mo imparziale.
Agiamo solo previa votazione, o siamo d'accordo tutti o non si fa nulla.
Il resto sono opinioni. Per cui, ti lascio esprimerle, io non ho più tempo.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da schwantz34 Lun 20 Dic 2010 - 18:26

Silver Black ha scritto:
Per cui, ti lascio esprimerle

troppo buono ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Lun 20 Dic 2010 - 19:10

La decisione presa da Sergio mi sembra saggia, così come lo fu nei miei confronti quando mi assegnò cinque giorni di sospensione per aver io profferito un certo "epiteto" nei confronti proprio dell'utente Dude.

Quello che è giusto è giusto...

Piuttosto dispiace constatare come per certuni (pochissimi) io sia visto come il fumo negli occhi e sono il primo a dolermene, non per me stesso (che di pelo sullo stomaco ne ho ormai parecchio) ma perchè la discussione ha assunto improvvisamente dei toni aspri, che certamente non si addicono a una passione come la nostra.

Un appassionato di musica e di Hi Fi dovrebbe diffondere serenità e invece...

In fondo ero venuto in pace, semplicemente per annunciare le mie due prossime recensioni.

Spero che il clima si sia definitivamente rasserenato e chiedo scusa a tutti se, contro la mia volontà, ho contribuito all'accensione di qualche flames.

Buona serata.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da schwantz34 Lun 20 Dic 2010 - 19:19

Ma ben venga l'apporto di Alfredone "Mollica" Dipietro :-) , i tuoi reportage fotografici sono ottimi , per quanto riguarda le recensioni invece ...concordo con quanto detto da Stentor e Dude ...con quest'ultimo concordo anche sul giudizio riguardo tuoi modi , modi peraltro contestati anche sulla mailing list di TNT , nella quale sei stato redarguito dal gestore L.Cadeddu per PIAGGERIA (fu esattamente la parola usata da LC ) o quando ti capito' di fare involontariamente della pubblicita' sulla medesima mailing e fosti invitato a lasciar perdere sempre dal deus ex machina di TNT audio .
Per il resto nessun fumo negli occhi ...per quanto mi riguarda .
Ben trovato .
s.

ps: a quanto ammonta attualmente il tuo debito personale con l'erario ? Parlo ovviamente di wikitax ? Very Happy Very Happy Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da piero7 Lun 20 Dic 2010 - 19:47

Alfredo Di Pietro ha scritto:La decisione presa da Sergio mi sembra saggia, così come lo fu nei miei confronti quando mi assegnò cinque giorni di sospensione per aver io profferito un certo "epiteto" nei confronti proprio dell'utente Dude.

Quello che è giusto è giusto...

Piuttosto dispiace constatare come per certuni (pochissimi) io sia visto come il fumo negli occhi e sono il primo a dolermene, non per me stesso (che di pelo sullo stomaco ne ho ormai parecchio) ma perchè la discussione ha assunto improvvisamente dei toni aspri, che certamente non si addicono a una passione come la nostra.

Un appassionato di musica e di Hi Fi dovrebbe diffondere serenità e invece...

In fondo ero venuto in pace, semplicemente per annunciare le mie due prossime recensioni.

Spero che il clima si sia definitivamente rasserenato e chiedo scusa a tutti se, contro la mia volontà, ho contribuito all'accensione di qualche flames.

Buona serata.

Lascia perdere, il problema non è condividere o meno le tue opinione. Queste, proprio per definizione, sono sensazioni strettamente personali, e in quanto tali, scusami se te lo dico, lasciano il tempo che trovano. Io non mi fido delle tue orecchie, delle orecchie di moroni, di cadeddu etc etc. Ma non per solo (scusami, ma l'eperienza insegna) malfidanza, ma perchè le tue orecchie non son le mie. I tuoi gusti, non sono i miei. E quello che alle tue orecchie può sembrare divino, non lo è per me. Esattamente come per il cibo. Come lo fai lo fai, a me il patè, non piace proprio. E neanche il baccalà. Ma da qui ad avviare l'ennesima crociata contro l'untore, nei modi e nei termini che abbiamo letto, anche nel caso tu l'abbia fatto per piaggeria, per entusiasmo e pure per errore, ce ne passa. Ahivoglia che ce ne passa.

Dietro ad una tastiera tutti, chi in maniera diretta, chi facendo finta di fare l'educato, si permettono di usare toni, modi e parole che dal vivo non si sognerebbero di usare.

In fondo ci si dimentica che non si è obbligati a leggere tutto e, sopratutto, a commentare tutto per forza. E scrivere su un pubblico forum non autorizza a certe uscite, anche in caso di solenni cavolate. Non interessa quello che un dato utente scrive? Si salta ad un'altro post. Ce ne sono tanti. E invece... E questo continuo cercare di mettere i puntini sulle "i" poi è un continuo stillicidio di ricerca della polemica a tutti i costi. Don't know

Tira avanti nella tua strada. Il tempo è sempre galantuomo. Chi fa va sempre incontro a difficoltà. Solo chi non fa nulla non corre questi rischi. E di nullologi la rete è davvero piena. Dietro l'anonimato di una tastiera, poi, tutto diviene molto più semplice...

Buoni ascolti alfredo. Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Lun 20 Dic 2010 - 20:33

piero7 ha scritto:Buoni ascolti alfredo. Smile

Anche a te Piero Smile

Giusto per cambiare argomento...
Sarebbe bello aprire un 3D su: "Che regali si fanno gli audiofili a Natale?"

Quasi quasi lo faccio... Razz
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da piero7 Lun 20 Dic 2010 - 22:44

Alfredo Di Pietro ha scritto:
piero7 ha scritto:Buoni ascolti alfredo. Smile

Anche a te Piero Smile

Giusto per cambiare argomento...
Sarebbe bello aprire un 3D su: "Che regali si fanno gli audiofili a Natale?"

Quasi quasi lo faccio... Razz

te lo dico subbbbito: me so fatto un pc perché il portatile (vecchio e obsoleto) che uso come sorgente se ne sta andando Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 21 Dic 2010 - 7:38

piero7 ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:
piero7 ha scritto:Buoni ascolti alfredo. Smile

Anche a te Piero Smile

Giusto per cambiare argomento...
Sarebbe bello aprire un 3D su: "Che regali si fanno gli audiofili a Natale?"

Quasi quasi lo faccio... Razz

te lo dico subbbbito: me so fatto un pc perché il portatile (vecchio e obsoleto) che uso come sorgente se ne sta andando Very Happy

Ma guarda! Abbiamo avuto la stessa idea!
Very Happy

Mi sono appena regalato un Notebook Packard Bell EasyNote TH e una scheda audio esterna E-MU Tracker Pre USB 2.0.

A breve acquisterò anche un microfono Behringer ECM8000 perchè ho intenzione di metter su un setup per fare misure sugli altoparlanti (come software utilizzo l'Arta)
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 21 Dic 2010 - 7:42

schwantz34 ha scritto:Ma ben venga l'apporto di Alfredone "Mollica" Dipietro :-) , i tuoi reportage fotografici sono ottimi , per quanto riguarda le recensioni invece ...concordo con quanto detto da Stentor e Dude ...con quest'ultimo concordo anche sul giudizio riguardo tuoi modi , modi peraltro contestati anche sulla mailing list di TNT , nella quale sei stato redarguito dal gestore L.Cadeddu per PIAGGERIA (fu esattamente la parola usata da LC ) o quando ti capito' di fare involontariamente della pubblicita' sulla medesima mailing e fosti invitato a lasciar perdere sempre dal deus ex machina di TNT audio .
Per il resto nessun fumo negli occhi ...per quanto mi riguarda .
Ben trovato .
s.

ps: a quanto ammonta attualmente il tuo debito personale con l'erario ? Parlo ovviamente di wikitax ? Very Happy Very Happy Very Happy

Ma come, prima mi paragoni a Vincenzo Mollica, personaggio pacioso e simpatico, poi dici di essere daccordo con chi mi definisce arrogante, incompetente e pure in malafede???

Forse un po' di coerenza in più non guasterebbe...
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da schwantz34 Mar 21 Dic 2010 - 8:20

Alfredo Di Pietro ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Ma ben venga l'apporto di Alfredone "Mollica" Dipietro :-) , i tuoi reportage fotografici sono ottimi , per quanto riguarda le recensioni invece ...concordo con quanto detto da Stentor e Dude ...con quest'ultimo concordo anche sul giudizio riguardo tuoi modi , modi peraltro contestati anche sulla mailing list di TNT , nella quale sei stato redarguito dal gestore L.Cadeddu per PIAGGERIA (fu esattamente la parola usata da LC ) o quando ti capito' di fare involontariamente della pubblicita' sulla medesima mailing e fosti invitato a lasciar perdere sempre dal deus ex machina di TNT audio .
Per il resto nessun fumo negli occhi ...per quanto mi riguarda .
Ben trovato .
s.

ps: a quanto ammonta attualmente il tuo debito personale con l'erario ? Parlo ovviamente di wikitax ? Very Happy Very Happy Very Happy

Ma come, prima mi paragoni a Vincenzo Mollica, personaggio pacioso e simpatico, poi dici di essere daccordo con chi mi definisce arrogante, incompetente e pure in malafede???

Forse un po' di coerenza in più non guasterebbe...

Ti spiego subito perchè ti ho paragonato al mollicone...quando Mollica, quello vero ,parla di un film , un disco , un libro ne parla comunque e sempre bene un po' come fai tu con le tue "recensioni" ...del Mollica poi hai anche il phisique du role (anch'io non scherzo a dire il vero... :-) ) e diciamo che le somiglianze si fermano qui , il tuo stile oltre modo affettato e mellifluo sicuramente differisce in maniera netta dalla prosa spontanea e non artificiosamente ricercata che contraddistingue il vincenzone nazionale .
In malafede e incompetente parlando di te non l'ho mai detto , sicuramente ho riscontrato il tuo essere sprezzante in alcuni casi (sottolineo alcuni ) su audioreviu' con alcuni che non fossero i soliti noti (parlo di operatori o la redazione ) . Ricordo anche il tuo autodafe nei confronti di bebo moroni per essere riamesso nel forum di vhf , una parentesi imbarazzante.
Francamente poi non capisco questo tuo lungo ripensamento prima di replicare , dato che prima mi avevi bellamente ignorato rispondendo ad un altro forumista che aveva postato dopo di me .
Detto questo mi pare invece incoerente il tuo atteggiamento , perchè prima dici che la discussione ha assunto improvvisamente dei toni aspri e che certamente non si addicono a una passione come la nostra e poi che fai ? Rinvigorisci la presunta "asprezza" anzi rilanci ...con un post polemico nei miei confronti tacciandomi di essere incoerente ?

Smile
buona giornata ciacedda ! E grazie dei tuoi reportage ampiamente e ben fotografati .
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 21 Dic 2010 - 10:16

schwantz34 ha scritto: In malafede e incompetente parlando di te non l'ho mai detto

E invece lo hai detto, avvalorando i giudizi di Dude riguardo i miei modi.

schwantz34 ha scritto: Francamente poi non capisco questo tuo lungo ripensamento prima di replicare , dato che prima mi avevi bellamente ignorato rispondendo ad un altro forumista che aveva postato dopo di me.

La spiegazione è semplice.
Avevo deciso di ignorarti, come faccio sempre sul forum di AR ma poi non ce l'ho fatta a non replicare. E' un mio limite lo so ma di fronte a certi apprezzamenti si rischia di passare per codardi se non si risponde.

schwantz34 ha scritto: Detto questo mi pare invece incoerente il tuo atteggiamento , perchè prima dici che la discussione ha assunto improvvisamente dei toni aspri e che certamente non si addicono a una passione come la nostra e poi che fai ? Rinvigorisci la presunta "asprezza" anzi rilanci ...con un post polemico nei miei confronti tacciandomi di essere incoerente ?

Incoerente lo rimani perchè anche quelle differenze dal Mollica che vorresti lasciar passare come vere: "modo affettato e mellifluo che sicuramente differisce in maniera netta dalla sua prosa spontanea e non artificiosamente ricercata" non giustificano assolutamente quelle di arrogante, incompetente e in malafede che tu e l'altro "signore" mi avete appioppato.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da schwantz34 Mar 21 Dic 2010 - 10:27

Alfredo Di Pietro ha scritto:
schwantz34 ha scritto: In malafede e incompetente parlando di te non l'ho mai detto

E invece lo hai detto, avvalorando i giudizi di Dude riguardo i miei modi.

schwantz34 ha scritto: Francamente poi non capisco questo tuo lungo ripensamento prima di replicare , dato che prima mi avevi bellamente ignorato rispondendo ad un altro forumista che aveva postato dopo di me.

La spiegazione è semplice.
Avevo deciso di ignorarti, come faccio sempre sul forum di AR ma poi non ce l'ho fatta a non replicare. E' un mio limite lo so ma di fronte a certi apprezzamenti si rischia di passare per codardi se non si risponde.

schwantz34 ha scritto: Detto questo mi pare invece incoerente il tuo atteggiamento , perchè prima dici che la discussione ha assunto improvvisamente dei toni aspri e che certamente non si addicono a una passione come la nostra e poi che fai ? Rinvigorisci la presunta "asprezza" anzi rilanci ...con un post polemico nei miei confronti tacciandomi di essere incoerente ?

Incoerente lo rimani perchè anche quelle differenze dal Mollica che vorresti lasciar passare come vere: "modo affettato e mellifluo che sicuramente differisce in maniera netta dalla sua prosa spontanea e non artificiosamente ricercata" non giustificano assolutamente quelle di arrogante, incompetente e in malafede che tu e l'altro "signore" mi avete appioppato.

Ciacedda, non prenderla come un fatto personale , tu per il semplice fatto di avere un sito su cui pubblichi le tue "cose" ti esponi al giudizio di tutti , le critiche possono essere piu' o meno costruttive , permetti che io possa definire il tuo stile eccessivamente affettato , mellifluo e oltremodo artificioso ? Posso ? E' la mia personale (fallace) opinione , permetti che la possa esprimere sebbene tu nn sia d'accordo ? Ti ho gia' detto che , SECONDO ME , alcune tue uscite su audioreviu' sono piuttosto "altere" per usare un eufemismo quando l'interlocutore non è uno dei soliti noti .
Incompetente , dunque io sono il re degli ignoranti e c'e' sempre qualcuno che ne sa piu' di qualcun 'altro , sicuramente tu sarai competentissimo rispetto il sottoscritto magari secondo dude lo sei meno nei suoi confronti , sicuramente puoi apparire in malafede , perchè osannare un prodotto che all'orecchio dei piu' (tra cui quello di stentor ) è niente piu' che un toy amp ...puo' far sorgere qualche dubbio ...ma tant'è ,
tu la prendi come un fatto personale , come dici tu , me ne dolgo :-) , apprezzo , ed è la terza volta che lo dico, i tuoi reportage , perchè non prendere quanto di positivo ti viene detto e accettare le critiche , secondo me ci fai una figura migliore .
ciao Ciaceddone! E mi raccomando non lanciarmi una Fatwa .... :-)))) ,gran visir di tutti i reportasg milanesi ... :-)
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 4 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.