T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

+27
flovato
albamaiuscola
flight259
Miky
sid-b
MaurArte
mouse
jankovic
ITACA
schwantz34
Patrick
nd1967
Orazio Privitera
emmeci
tino84
vastx
Telstar
porfido
Silver Black
diechirico
wincenzo
thema2000ie
piero7
DACCLOR65
Stentor
Ivan
Radiofaro
31 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Radiofaro Gio 23 Dic 2010 - 8:05

DACCLOR65 ha scritto:
ti dico solo che ho sicuri due FIDI compagni di viaggio jankovic e patrick Laughing

dovrei collaudare a giorni il forno per le pizze.....
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 23 Dic 2010 - 8:33

NicoRF ha scritto:
dovrei collaudare a giorni il forno per le pizze.....

Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da nd1967 Gio 23 Dic 2010 - 9:10


O IMPARATE A QUOTARE OPPURE IL DENON E LE PIZZE VE LE METTO SU PER IL ...... BIIIIPPPPP

Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da MaurArte Gio 23 Dic 2010 - 9:14

nd1967 ha scritto:
O IMPARATE A QUOTARE OPPURE IL DENON E LE PIZZE VE LE METTO SU PER IL ...... BIIIIPPPPP

Wink

Sei sempre il solito vecchio brontolone
Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Bronto10
Laughing Laughing Laughing
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da sid-b Gio 23 Dic 2010 - 9:41

nd1967 ha scritto:
O IMPARATE A QUOTARE OPPURE IL DENON E LE PIZZE VE LE METTO SU PER IL ...... BIIIIPPPPP

Wink

Qualcuno potrebbe esserne contento Laughing
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da piero7 Gio 23 Dic 2010 - 14:43

NicoRF ha scritto:dovrei collaudare a giorni il forno per le pizze.....

Prego comunicare giorno preciso del collaudo. Grazie!

Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Radiofaro Gio 23 Dic 2010 - 15:29

scusate l' OT ma devo rispondere ....

Piè, se vuoi essere trattato bene devi darmi ancora qualche giorno; il forno non è stato ancora acceso e mi hanno detto che devo farlo gradatamente

(le vuoi togliere tutte quelle luci di natale dal tuo avatar? Laughing Laughing Laughing )
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da piero7 Sab 25 Dic 2010 - 21:50

no prob nico, vedi che vengono i rinforzi pure dalla sicilia a quanto pare!! Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Radiofaro Sab 25 Dic 2010 - 21:51

no probbblem piero
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da piero7 Sab 25 Dic 2010 - 21:52

mi augiro che il forno sia bello grande... Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da DACCLOR65 Sab 25 Dic 2010 - 22:06

piero7 ha scritto:mi augiro che il forno sia bello grande... Very Happy

principalmente per la mia pancia grande! Very Happy
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da jankovic Mer 29 Dic 2010 - 11:25

DACCLOR65 ha scritto:ma dove hai trovato questa foto di jankovic? Laughing
tu rissi....hai campatu assai tu... Laughing Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Miky Dom 30 Gen 2011 - 17:39

Bene,ora sono anch'io in trepidante attesa!
Da quando ho scoperto questo ampli ,grazie a questo post,non ho avuto pace fino a quando non sono riuscito a prenderne uno.
L'ho trovato su ebay.de in asta ed ho speso 430 euro compresa la spedizione.Spero di aver fatto un affare.
Attualmente è in viaggio e non mi resta che aspettare.
Miky
Miky
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.12.09
Numero di messaggi : 27
Località : Trieste
Impianto : gainclone lm1875
clone Rogers
ESI Juli@

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty ciao

Messaggio Da flight259 Gio 10 Feb 2011 - 15:07

ciao, mi sono appena presentato nell'apposita sezione, e visto che ho trovato qui l'amplificatore che mi interesserebbe, volevo continuare senza aprire una discussione nuova. Avrei una domanda da porre a chi sappia rispondere, possibilmente per esperienza. Il mio impianto è quello descritto a lato (non chiedetemi perchè quella volta fu acquistato quell'amplificatore), e ho la netta sensazione che le nautilus 705 (superbe, fidatevi), siano troppo penalizzate da quell'amplificazione. Qualcuno saprebbe dirmi se la cosa potrebbe migliorare (secondo me si, ma vorrei sapere di quanto), con un pma 1500ae?

Spero in vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente Hello

flight259
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 6
Località : padova
Impianto : ampli denon avr 2803, cd denon dcd 755 ar, casse b&w 705

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da nd1967 Gio 10 Feb 2011 - 15:22

flight259 ha scritto: Qualcuno saprebbe dirmi se la cosa potrebbe migliorare (secondo me si, ma vorrei sapere di quanto), con un pma 1500ae?
Di quanto nessuno può dirtelo in quanto ci sono troppe variabili (diffusori diversi dai tuoi, ambiente di ascolto, genere musicali ascoltati, gusto personale).

Quasi sicuramente dovresti migliorare visto che passeresti da un prodotto HT a uno per l'ascolto stereo.

Il consiglio però è di farti prestare qualche ampli da qualcuno della zona (e ce ne sono) per vedere che effetto hanno con i tuoi diffusori e il tuo ambiente.

Viceversa... cosa non ti piace del tuo set-up attuale?

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da albamaiuscola Gio 10 Feb 2011 - 15:31

I miglioramenti sarebbero terrificanti con un ampli stereo adatto ai tuoi diffusori...

Non un Denon Pma 1500ae però, ottimo, ma a mio avviso non adattissimo alle 705: con queste prenderei qualcosa di più caldo.

Cosa numero uno, qual'è il budget? nuovo o usato?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da flight259 Gio 10 Feb 2011 - 15:40

intanto grazie a tutti e due per le risposte così veloci. Cerco di esprimermi meglio su cosa non mi va del suono attuale: il suono mi sembra un pò "friabile", e quando ci sono molti strumenti e una marea di armoniche medio-alte (tipico del rock), sembrano un pò accavallarsi, e non penso sia dovuto al lettore cd, che pur non essendo certo il top, non dovrebbe essere male. Il punto dolente è logicamnete il budget. Diciamo che andrei sull'usato, perciò il modello in oggetto dovrebbe essere abbordabile (magari anche qualcosina di più, considerando che venderei suito l'avr, approposito, qualcuno saprebbe dirmi a che cifra lo si potrebbe rivendere? E' in ottime condizioni).

Potrebbe interessarmi anche il marantz pm8003, più o men dovrebbero essere simili..

grazie Smile


Ultima modifica di flight259 il Gio 10 Feb 2011 - 15:42 - modificato 1 volta.

flight259
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 6
Località : padova
Impianto : ampli denon avr 2803, cd denon dcd 755 ar, casse b&w 705

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da flight259 Gio 10 Feb 2011 - 15:41

Per dare un'idea dei generi che ascolto, riporto un passaggio della presentazione:

"Ascolto diversi generi, per dirne solo alcuni dei quali non posso fare a meno: Pink floyd, Genesis, Procol harum, Simon and Garfunkle, bruce springsteen, Battisti, De andrè, Morricone, musica classica ecc. (insomma niente a che vedere con le schifezze moderne che qualcuno osa chiamare musica.....)."

flight259
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 6
Località : padova
Impianto : ampli denon avr 2803, cd denon dcd 755 ar, casse b&w 705

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da albamaiuscola Gio 10 Feb 2011 - 16:05

Ma sei di Padova Smile benvenuto compaesano Smile
Il tuo è il "tipico" problema di chi amplifica bei diffusori con ampli Ht (che vanno bene appunto, per l'Ht).

Non è chiaro il budget comunque... sui 4-500 euro?
Devi stare come minimo sui 50-80w, le B&W rendono bene con potenze sostanziose. Se ti consigliano 10w, o non le hanno mai ascoltate e non conoscono il diffusore, o non sanno cosa vuol dire far rendere queste come possono.

Ci vedrei molto bene altre cose, ma di budget decisamente più elevato: stavo pensando ad un Densen DM10, che sarebbe PERFETTO, ma usato -solo, è fuori produzione- lo trovi sui 700-800 euro.

Forse per queste cifre il Denon pma1500ae è una delle poche scelte assieme al Naim Nait 5i (il primo più asciutto, il secondo un pò più caldo, entrambi capaci di ottima ricostruzione scenica, buona ricchezza armonica e controllo del diffusore).
Il Marantz non mi piace, è attufatissimo.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da flight259 Gio 10 Feb 2011 - 16:31

...piacere compaesano (in realtà sono a circa 20 km a nord del centro, ma sono a padova tutti i giorni perchè universitario). Effettivamnete una cosa che mi lascia perplesso dell'avr è anche la potenza, che sembra ben più limitata di quella nominale (90), cioè penso che un buon ampli stereo da 70+70 (su 8 ohm, le 705 che ho io sono da 6), sia in realtà ben più "muscoloso". Visto che sei di Padova, sapresti dirmi un posto dove vendono hi-fi (non trony, per capirci), e dove sia possibile ascoltare qualche prodotto? Su google non trovo nulla. In rete si trovano moltissimi commenti su modelli vali, però poi non ho la più pallida idea di dove poterli ascoltare per prova. Effettivamente comprare a scatola chiusa non è il massimo.

di nuovo grazie per la disponibilità e cortesia.

flight259
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 6
Località : padova
Impianto : ampli denon avr 2803, cd denon dcd 755 ar, casse b&w 705

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da albamaiuscola Ven 11 Feb 2011 - 12:46

Il fatto è che dovresti trovare un negozio che tiene B&W e sentire da loro i diversi ampli a confronto, prenotando una saletta.
Sentire un ampli non con i tuoi diffusori lascia il tempo che trova, ma comunaue un'indicazione te la può dare.
Qui attorno, che tratti B&W nessuno. Idem per Denon.

Che tratta Arcam, Audio Analogue, Nad c'è Ghegin, ma non li conosco.
http://www.ghegin.it/chi-siamo.html

Che tratta Naim e Audio Analogue c'è Rodella HiFi a Noventa
http://www.rodellahifi.it
Vinicio Rodella è molto gentile e preparato.

C'è poi Esperienze Audio
www.esperienzeaudio.it
Ha uno showroom proprio vicino al teatro Verdi in centro, mentre il negozio principale è a Bovolenta. Hanno però robetta, diciamo costosetta (ma stupenda, selezione di marchi ottima).

Il nome storico dell'Hifi in Veneto è secondo me Hifi Studio di Zen, a Schio
www.hifistudio.it
Hanno un parco usato sterminato, e una disponibilità e una competenza uniche.

Però poi sarebbe anche corretto acquistare da loro, visto il servizio che ti offrono. Andare lì, ascoltare, chiedere, e arrivederci, non mi paice come cosa (e lo fanno in molti...).

Se desideri andare sull'usato (giustamente, a mio avviso), la cosa migliore è cercare in questi mercatini

http://www.videohifimarket.com/auxpuces/default.asp
http://www.avmagazine.it/forum/
http://forum.audioreview.it/VB/
http://www.audiograffiti.com/area_usato/
http://www.usatohifi.com/

qualcuno in veneto che vende ciò che cerchi, e chiedergli di andalo a sentire con i tuoi diffusori, o meglio, se puoi sentirlo da te.
Lascia perdere EBay.it.

Puoi indirizzarti su Naim Nait 5i, Densen DM10, Denon pma 1500ae: nessuno di questi ti deluderà, fidati.
Sono amplificazioni davvero eccezionali (il Densen soprattutto) Wink

Nessun classe D in questa fascia di prezzo si avvicinerà alle prestazioni di questi (ergo, non lasciarti "stregare" dai prezzi dei vari Trends e affini: con i tuoi diffusori, sono un no-no).
Dovresti andare su Nuforce IA7, o qualcosa con gli Hypex, ma il costo sale.

Intanto fai una ricerca su questi, poi vediamo.

Fammi sapere, se posso darti una mano sono disponibile Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da flight259 Ven 11 Feb 2011 - 13:43

mi prenderò tutto il tempo necessario per farmi un idea e valutare. Intanto non posso che ringraziarti per tutte le informazioni che mi hai dato (sopratutto per i vari riferimenti), mi saranno utilissimi e prometto che ti faccio sapere Wink

flight259
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.02.11
Numero di messaggi : 6
Località : padova
Impianto : ampli denon avr 2803, cd denon dcd 755 ar, casse b&w 705

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 14:09

NicoRF ha scritto:..faccio sparire i fili sennò mi moje me lo requisisce..

Ammazzate che moje che te ritrovi mica sarà parente della mia, annamo bene. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Vella Lun 30 Mag 2011 - 15:27

Ma secondo voi, magari qaulcuno si è fatto un'idea ma capisco che è difficile rispondere, meglio il Denon in oggetto, o l'Onkyo A933?
E il Naim Nait 5i a quanto si compra usato?
Scusate l'ultima domanda ma qui in ufficio non vedo tutto il web!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 30 Mag 2011 - 15:31

Vella ha scritto:Ma secondo voi, magari qaulcuno si è fatto un'idea ma capisco che è difficile rispondere, meglio il Denon in oggetto, o l'Onkyo A933?
E il Naim Nait 5i a quanto si compra usato?
Scusate l'ultima domanda ma qui in ufficio non vedo tutto il web!!!!

L'Onkyo NATURALMENTE! Very Happy
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 4 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.