T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you.
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Amplificatore per chiudere il cerchio
Oggi a 21:59 Da Sistox

» Quale ampli per le mie Dynaudio M20
Oggi a 21:38 Da SubitoMauro

» JRiver 22
Oggi a 21:02 Da luigigi

» Recupero vinile rovinato
Oggi a 19:42 Da potowatax

» Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 14)
Oggi a 19:41 Da CHAOSFERE

» Quale cavo ottico per il CD?
Oggi a 19:00 Da giucam61

» Lettore CD max 200 euro
Oggi a 18:50 Da giucam61

» Alternativa a Volumio: Moode Audio!
Oggi a 18:44 Da Tasso

» nuove diva 262
Oggi a 17:38 Da lello64

» VENDO Kit preamplificatore Sbilanciato->Bilanciato per Anaview/hypex/icepower ecc
Oggi a 16:48 Da MrTheCarbon

» Problemi con la rotazione a 45RPM - Thorens
Oggi a 16:11 Da enrico massa

» Giradischi - quesiti & consigli
Oggi a 15:52 Da p.cristallini

» leboncoin.fr: Qualcuno è riuscito a comprare qualcosa?
Oggi a 15:04 Da R!ck

» AUDIOLAB 8000SE
Oggi a 14:38 Da Gabriele Barnabei

» [Risolto]ECC99
Oggi a 12:55 Da dinamanu

» Confronto tra Breeze full mod. vs Drok ta2024b pareri personali e riflessioni
Oggi a 12:12 Da kondor

» Player hi fi
Oggi a 12:09 Da Tasso

» ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C
Oggi a 11:07 Da gigetto

» (BO) vendo diffusori Klipsch Heresy 3 1200 euro+ss
Oggi a 9:27 Da schwantz34

» impianto entry -level
Oggi a 9:20 Da giucam61

» NO al solito condotto reflex
Ieri a 23:17 Da Abe1977

» Monitor Audio Silver 1 vs B6W 686 s2
Ieri a 18:45 Da dinamanu

» TUTORIAL MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO
Ieri a 18:32 Da Angel2000

» Player portatile
Ieri a 18:13 Da p.cristallini

» Fonometro Professionale
Ieri a 16:01 Da Docarlo

» Suono un pò duro.....
Ieri a 15:53 Da gigetto

» Acquisto Amplificatore Integrato + Diffusori. Help me !
Ieri a 9:43 Da natale55

» RI-dividere tracce da unico file
Ieri a 9:16 Da lello64

» CAIMAN SEG
Ieri a 9:14 Da Masterix

» Chromecast audio e spotify.
Ieri a 8:04 Da sportyerre

» Rotel RA 1570 con dac incorporato.
Ieri a 6:40 Da micio_mao

» alimentatore autocostruito per alta fedeltà da 7/10 A
Ieri a 0:01 Da dinamanu

» Canale che gracchia e sparisce su Musical Fidelity A1
Gio 1 Dic 2016 - 23:45 Da dinamanu

» Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?
Gio 1 Dic 2016 - 21:26 Da Angel2000

» quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?
Gio 1 Dic 2016 - 21:06 Da Angel2000

» (SR+SS) Kit pcb Pass Aleph 3 + componenti
Gio 1 Dic 2016 - 19:48 Da tix88

» Daphile - Audiophile Music Server & Player OS
Gio 1 Dic 2016 - 12:12 Da luigigi

» Vintage VS nuovo ma new entry...
Gio 1 Dic 2016 - 10:58 Da emmeci

» Consiglio amplificatore buon rapporto qualità/prezzo
Gio 1 Dic 2016 - 10:15 Da dinamanu

» Verdi - consigli per gli acquisti
Gio 1 Dic 2016 - 10:10 Da luigigi

» Pioneer PL12 in pensione.....o forse no?
Gio 1 Dic 2016 - 9:52 Da Motogiullare

» Little Dot MKII e Little Dot I+ appena arrivati...inizia il test-confronto con le AKG K550.
Gio 1 Dic 2016 - 0:48 Da YAPO

» Messaggio per Valterneri NAD90
Mer 30 Nov 2016 - 22:28 Da beppe61

» Berlioz "symphonie fantastique
Mer 30 Nov 2016 - 21:56 Da Milanraf

» Cd conviene ripararlo o....
Mer 30 Nov 2016 - 16:55 Da gigetto

» aiuto! amplificatore DENON PMA520AE e diffusori AIWA sxANS70
Mer 30 Nov 2016 - 16:52 Da giucam61

» Amplificatore morto e giradischi con presa differente
Mer 30 Nov 2016 - 16:01 Da giucam61

» Vendo Tweeter Ciare HT200 [40 euro spediti
Mer 30 Nov 2016 - 14:00 Da MrTheCarbon

» Cross-over digitale senza DAC...
Mer 30 Nov 2016 - 13:44 Da dinamanu

» Cuffie per DAC PRO-JECT HEAD BOX S USB
Mer 30 Nov 2016 - 10:12 Da sportyerre

Sondaggio

Interessati alla guida per la costruzione di un server audio?

76% 76% [ 148 ]
24% 24% [ 47 ]

Totale dei voti : 195

Migliori postatori
Stentor (20392)

DACCLOR65 (19629)

schwantz34 (15480)

Silver Black (15370)

nd1967 (12784)

flovato (12509)

Biagio De Simone (10215)

piero7 (9854)

wasky (9229)

fritznet (8460)

Statistiche
Abbiamo 10362 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gabriele Barnabei

I nostri membri hanno inviato un totale di 768883 messaggi in 50036 argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 75 utenti in linea :: 9 Registrati, 2 Nascosti e 64 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

CHAOSFERE, Decru, emmeci, enrico massa, Kha-Jinn, mauretto, p.cristallini, Sestante, SubitoMauro

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 4379 il Lun 25 Mag 2015 - 15:01
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you. sul tuo sito sociale bookmarking

NVA, Diego nardi e gli Audioti

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio  fritznet il Dom 26 Dic 2010 - 23:35

@Richard Dunn ha scritto:What is "two pieces of wire inside the wheel".

Hello, "volante" in this case means "flying ", " not fixed" , it doesn't means "wheel".

fritznet
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 8460
Occupazione/Hobby : .
Provincia (Città) : .
Impianto : costituzionale, con molto cerume

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  fritznet il Dom 26 Dic 2010 - 23:35

@Massimo ha scritto:I tempi sembrano maturi Smile

I tempi, si.

fritznet
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 8460
Occupazione/Hobby : .
Provincia (Città) : .
Impianto : costituzionale, con molto cerume

Messaggio  Stentor il Dom 26 Dic 2010 - 23:36

@sc_ita ha scritto:

Indubbiamente.
Undoubtedly.

SC

Io odio la chiusura dei 3d e, peggio ancora, la censura ma discutere in questo modo, con insulti gratuiti, non serve a nulla e azzera l'utilità di un 3d che a mio parere era interessante. Non sarebbe possibile darci una calmata e rientrare su binari più consoni?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio  Patrick il Dom 26 Dic 2010 - 23:38

Quoto Stentor. Anche non intervenendo vi leggevo con interesse.

Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Numero di messaggi : 6121
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Provincia (Città) : Disforico
Impianto :
Spoiler:

PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.

http://www.youtube.it/patrickfisichella

Messaggio  Richard Dunn il Dom 26 Dic 2010 - 23:54

The whole world, including Italy buys NVA here - http://stores.ebay.co.uk/nene-valley-audio?_rdc=1

Richard Dunn
Operatore Hi-Fi DIY Expert

Numero di messaggi : 48
Impianto : NVA system

Messaggio  Richard Dunn il Lun 27 Dic 2010 - 0:58

What is wrong with this forum that it allows complete nutters (English slang for mad man) like this man to operate without censure. On no other forum I have ever read or witnessed would behaviour like this be allowed. So now I see the fault as the problem of the forum owner and his moderators, I am afraid you don't deserve to have normal human beings posting here. So I am gone, and I hope this is just a small percentage of Italians otherwise your country has severe problems - goodbye!

Richard Dunn

Messaggio  traspar il Lun 27 Dic 2010 - 1:24

@Richard Dunn ha scritto:What is wrong with this forum that it allows complete nutters (English slang for mad man) like this man to operate without censure. On no other forum I have ever read or witnessed would behaviour like this be allowed. So now I see the fault as the problem of the forum owner and his moderators, I am afraid you don't deserve to have normal human beings posting here. So I am gone, and I hope this is just a small percentage of Italians otherwise your country has severe problems - goodbye!
mhh Mmm , mah, sarà un genio, i suoi ampli suoneranno bene nonchè mi affascina(va?)no, ma leggendo i suoi post mi aspettavo un persona diversa! (leggasi migliore) Sad

traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2726
Provincia (Città) : Allegro ma critico

Messaggio  sc_ita il Lun 27 Dic 2010 - 1:53

@Richard Dunn ha scritto:What is wrong with this forum that it allows complete nutters (English slang for mad man) like this man to operate without censure. On no other forum I have ever read or witnessed would behaviour like this be allowed. So now I see the fault as the problem of the forum owner and his moderators ...

La penso allo stesso modo. Sono novizio di questo forum, incuriosito ed attratto inizialmente soprattutto per l'aspetto DIY. Poi sono incappato in questo thread anche richiamato dal fatto che da 12 anni i miei diversi sistemi hifi sono basati largamente su amplificazione NVA, che ritengo eccellente sia per qualità del prodotto che per servizio e assistenza. Ora trovo inusuale e anzi direi che sono abbastanza sbalordito di come sia possibile che in un luogo pubblico come è un forum sia lecito insultare e sbeffeggiare dicendo falsità così impunemente. Non capisco se questo è voluto, oppure è invece un problema di gestione dell'amministrazione.
Infatti, nonostante che il moderatore "madqwerty" abbia tentato più volte di far ragionare il forumer piero7 e qualcun'altro come poluca che gli si è accodato, questo non è servito a niente. Sembra dunque che l'amministrazione sia latitante e/o priva di autorevolezza e a questo punto l'essere persone educate diventa un handicap. Da ora in poi io stesso non credo che interverrò più tanto tranquillamente in un tale contesto dove non si è minimamente tutelati dall'essere insultati, sbeffeggiati se non diffamati ... certo a meno di non ricorrere alla legge.

I feel the same way. I am newbie to this forum, initially attracted by the DIY subjects. Then, I stumbled upon this thread by the fact that my hi-fi systems are based largely on amplification NVA, which I think is excellent both for quality and for the service. Now, I'm amazed at how it is possible that in a public forum as this, it is possible to insult and mock by saying falsehoods with complete impunity. I have the suspect that this could primarily be a management problem of the administration.
In fact, although the moderator "madqwerty" has repeatedly tried to make reasonable the user piero7, as well as poluca and few others who joined the bandwagon, this has not helped, and it seems that the administration is hiding and/or has no effective authority. In this situation, I think that being polite is a handicap. I myself do not think that I can speak much more easily in such an environment where no one is minimally protected from insult and defamation ... unless some recourse to the law.

Saluti, SC

sc_ita
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 52
Occupazione/Hobby : Professore universitario/Musica, Vela
Provincia (Città) : Sempre positivo... ma attenzione.
Impianto : 2xTechnics SP-15 + Arcam CD37+ NVA P90 + 4xNVA A80 + Opera Quinta New

Messaggio  porfido il Lun 27 Dic 2010 - 2:16

@sc_ita ha scritto: Non capisco se questo è voluto, oppure è invece un problema di gestione dell'amministrazione.

Non me ne vogliate, ma IMHO è spesso evidente come UNA PARTE dell'amministrazione abbia una certa tendenza a "vezzeggiare" l'utenza titolata....
Immagino sia dovuto alla fuga di cervelli che il forum ha subito negli ultimi mesi....

porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5043
Impianto :
Spoiler:

Messaggio  Stentor il Lun 27 Dic 2010 - 8:43

Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio  piero7 il Lun 27 Dic 2010 - 14:20

@sc_ita ha scritto:
@Richard Dunn ha scritto:What is wrong with this forum that it allows complete nutters (English slang for mad man) like this man to operate without censure. On no other forum I have ever read or witnessed would behaviour like this be allowed. So now I see the fault as the problem of the forum owner and his moderators ...

La penso allo stesso modo. Sono novizio di questo forum, incuriosito ed attratto inizialmente soprattutto per l'aspetto DIY. Poi sono incappato in questo thread anche richiamato dal fatto che da 12 anni i miei diversi sistemi hifi sono basati largamente su amplificazione NVA, che ritengo eccellente sia per qualità del prodotto che per servizio e assistenza. Ora trovo inusuale e anzi direi che sono abbastanza sbalordito di come sia possibile che in un luogo pubblico come è un forum sia lecito insultare e sbeffeggiare dicendo falsità così impunemente. Non capisco se questo è voluto, oppure è invece un problema di gestione dell'amministrazione.
Infatti, nonostante che il moderatore "madqwerty" abbia tentato più volte di far ragionare il forumer piero7 e qualcun'altro come poluca che gli si è accodato, questo non è servito a niente. Sembra dunque che l'amministrazione sia latitante e/o priva di autorevolezza e a questo punto l'essere persone educate diventa un handicap. Da ora in poi io stesso non credo che interverrò più tanto tranquillamente in un tale contesto dove non si è minimamente tutelati dall'essere insultati, sbeffeggiati se non diffamati ... certo a meno di non ricorrere alla legge.

I feel the same way. I am newbie to this forum, initially attracted by the DIY subjects. Then, I stumbled upon this thread by the fact that my hi-fi systems are based largely on amplification NVA, which I think is excellent both for quality and for the service. Now, I'm amazed at how it is possible that in a public forum as this, it is possible to insult and mock by saying falsehoods with complete impunity. I have the suspect that this could primarily be a management problem of the administration.
In fact, although the moderator "madqwerty" has repeatedly tried to make reasonable the user piero7, as well as poluca and few others who joined the bandwagon, this has not helped, and it seems that the administration is hiding and/or has no effective authority. In this situation, I think that being polite is a handicap. I myself do not think that I can speak much more easily in such an environment where no one is minimally protected from insult and defamation ... unless some recourse to the law.

Saluti, SC

Ma tu da dove vieni? Vedi solo quello che ti piace vedere? E dove ho sbeffeggiato dunn io? Quando a dunn (e conoscendomi, manco io so come ho fatto) non gli ho mai risposto per le rime dicendogli quello che realmente penso di lui e delle sue teorie.

Hai letto quello che l'altro fan ha scritto? (se non siete la stessa persona tutti e due) No vero? Leggi solo quello che ti conviene leggere vero? O pensi che tu e lui (l'altro fan interessato) possa etichettare chi non la pensa come lui "ignorante" (detto poi da uno che non capisce una cippa lippa di tecnica?) ed il resto: "un branco di pecore"? Ma cosa vuoi poi? Non si può criticare un oggetto?

Ma per favore... Sick

piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio  madqwerty il Lun 27 Dic 2010 - 14:40

@fritznet ha scritto:
I tempi, si.
pienamente concordo Sad

Per quanti si sono lamentati (a ragione) della mancanza/insufficienza di moderazione in questo thread, tengano in considerazione che i moderatori sono pochi, e versano il loro contributo di tempo in gestione in modo totalmente VOLONTARIO e NON REMUNERATO, sottraendo questo tempo alle loro attività private, e alla fruizione del forum come quella di qualcunque altro utente.
In questo esatto istante, io lo sto sottraendo al mio lavoro, e NON per mia volontà.

Per quanto mi riguarda, sono un ex-novellino dei forum di Hi-Fi ,
ma non di altri forum o newsgroup o chat varie, che frequento da 15anni,
un simile livello di litigiosità (sia in qualità, che in quantità) mi era del tutto sconosciuto,
ancor più avvilente data l'età media dei personaggi che ogni 3x2 devono essere richiamati all'ordine
(per la serie : a 17 anni parlando di calcio e discoteche si può ragionare, a 45anni parlando di amplificatori no Sick )

mi auguro che le polemiche nate in questo thread non vengano sparse in altri, ma che qui finiscano.

madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio  nd1967 il Lun 27 Dic 2010 - 14:50

MODERAZIONE

Non ho tempo per leggere tutto.
Ma visto il numero di rapporti che sono arrivati da più persone e per cercare di capire cosa sta succedendo chiudo questo thread, chiedendo di non continuare su altri thread.

Ne parleremo tra moderatori e poi decideremo cosa fare.

Ultima modifica di nd1967 il Gio 30 Dic 2010 - 17:48, modificato 2 volte

nd1967
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12784
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Provincia (Città) : Verona
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX

http://www.google.com/+AndreaTramonte

Messaggio  Silver Black il Gio 30 Dic 2010 - 17:30

MODERAZIONE

Non capirò mai come mai gli audiofili si riempiano di insulti solo per difendere le loro idee... su come ascoltare la musica o per difendere i propri oggettini. Ma insomma, siamo estimatori dell'arte che risponde al nome di Musica o siamo bambini che dicono "il tuo giocattolo è brutto e più bello il mio, no è meglio il mio, no allora sei scemo"???

Siamo partiti con argomentazioni tecniche e più o meno oggettive, per poi sfociare nel soggettivo e nei giudizi personali e così era ovvio si arrivasse subito al litigio, al flame e agli insulti. Ok, fate pure, fate i troll che godono nel rendere i forum una massa di post fastidiosi... Fatelo, ma non qui! Il T-Forum deve restare un'oasi dove discutere sempre piacevolmente di tutto, anche di argomenti scottanti come capire perchè un amplificatore può essere più o meno assemblato bene e se può essere o meno pericoloso.

A questo punto intimo a tutti di non provare più nemmeno minimamente a litigare tra loro e ancor meno a insultare o anche solo esprimere giudizi negativi su altri membri del forum.

@Dunn: your coming here is very appreciated, but the content of this thread and forum will never be censored, because T-Forum is freedom of speech.

@Piero: sbagli sempre nei modi, adesso ricevi questa ingiunzione da noi moderatori: se ti riferirai a Schwantz in qualsiasi modo (velato, tra le righe, ecc.) sarai sospeso 1 mese. In pratica: IGNORALO. Stavolta davvero però!

@tutti: rispettate il regolamento, oppure ve ne assumerete la responsabilità. Non vi avviseremo più. Ma molto più importante di un semplice regolamento, c'è la possibilità di comportarsi da PERSONE CIVILI. A voi la scelta.

Riapro il thread sulla fiducia (e siamo a due!).

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 15370
Occupazione/Hobby : Software developer - Istruttore di Muay Thai
Provincia (Città) : Vicenza (Bassano del Grappa)
Impianto :
Spoiler:
Impianto: ampli: VirtueTwo.2 + JT Dynamic Power Supply (30V, 10A, 300W); diffusori: Proson Conquest 6030 MKII; sorgente: Oppo DV970; cavi segnale: Monster Cable MKII; cavi potenza: Qed Micro

http://www.silvercybertech.com

Messaggio  schwantz34 il Gio 30 Dic 2010 - 17:51

Prendo atto che la legge è uguale per tutti ma per qualcuno è piu' uguale che per altri (cit.), se reiterati insulti della peggior specie nei confronti del sottoscritto sortiscono questo effetto e il regolamento di fatto non viene applicato che dire ? Avanti così ...un'altra occasione persa, un'altra conferma di quello che è diventato questo "posto" .

schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15480
Impianto :
setup:
IMPIANTO MAIN :casse: EPOS ES22, amps: NVA TSS MKII + NVA A70 MONO (biamp), preamp: NVA P90, cdp:NAIM 5I2, SONY ESD227 "termoionico" , sorgente su "files" e internet radio: SQUEEZEBOX TOUCH+ AUDIOLAB M-DAC pre phono:NVA PHONO2, tt:PIONEER PL71, cart: DENON DL 302, TECHNICS SL1200MK2, cart:DENON DL160, cableria:NVA LS5, NVA SSP

SETUP SCUFF: amp: NVA AP10P, LITTLE DOT MKII, DOCET SCUFFAMP cdp: ARCAM CD192 DIVA, scuff: BEYERD DT990PRO, AKG K550, GRADO SR225, C. AURVANA L! , CABLERIA:NVA

casse in standby:ROYD MINSTREL, REGA XEL, ROYD SINTRA, PODIUM SOUND .5, SONUS FABER PARVA FM2

amp in standby:NVA AP70, INCA TECH CLAYMORE

phono in standby: SONNETEER SEDLEY

tt in standby: SONY, cart: stanton

http://www.youtube.com/watch?v=rbFtVzS1sYY‎

Messaggio  Richard Dunn il Gio 30 Dic 2010 - 18:19

@Silver Black ha scritto:MODERAZIONE

@Dunn: your coming here is very appreciated, but the content of this thread and forum will never be censored, because T-Forum is freedom of speech.

One last post to see if we can obtain reality and sanity.

I have *not once* said this forum should be censored. What I have said is you should avoid libel or take the consequences, both your forum and the article in that rag (magazine) have been passed to my solicitor, and he says both contain clear libel, and you and your moderators are the responsible individuals who could end up in court.

I am happy to counter with fact any of the untruths printed here, what I am not prepared to answer is childish stupidity and manic behaviour which seems to be normality for some of your members. Any *normal* forum would have stopped this as it constitutes Ad Hominem of the worst kind and stops any normal and sensible discussion. You only have to look at the stupidity and childishness of Piero7 posts with their silly little pictures to see that you are dealing with the mind of a ten year old child. Now if that is how you wish your forum to be seen and you will not stop it (as every other normal forum does) then there is no point in me trying to use my right of reply, because if there is no brain to reply to then there is no point.

Richard Dunn

Messaggio  dtraina il Gio 30 Dic 2010 - 18:24

Ah, questo posto ...

dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1705
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Messaggio  Silver Black il Gio 30 Dic 2010 - 19:20

@schwantz34 ha scritto:
Prendo atto che la legge è uguale per tutti ma per qualcuno è piu' uguale che per altri (cit.), se reiterati insulti della peggior specie nei confronti del sottoscritto sortiscono questo effetto e il regolamento di fatto non viene applicato che dire ? Avanti così ...un'altra occasione persa, un'altra conferma di quello che è diventato questo "posto" .

Com'è stato chiuso un occhio per altri, anche per te, anche questa volta viene concessa un'altra occasione a Piero.

@Richard Dunn ha scritto:I have *not once* said this forum should be censored. What I have said is you should avoid libel or take the consequences, both your forum and the article in that rag (magazine) have been passed to my solicitor, and he says both contain clear libel, and you and your moderators are the responsible individuals who could end up in court.

I gave you the right to reply, and this is your final word?

I am happy to counter with fact any of the untruths printed here, what I am not prepared to answer is childish stupidity and manic behaviour which seems to be normality for some of your members. Any *normal* forum would have stopped this as it constitutes Ad Hominem of the worst kind and stops any normal and sensible discussion. You only have to look at the stupidity and childishness of Piero7 posts with their silly little pictures to see that you are dealing with the mind of a ten year old child. Now if that is how you wish your forum to be seen and you will not stop it (as every other normal forum does) then there is no point in me trying to use my right of reply, because if there is no brain to reply to then there is no point.

Please stop judging other members and let us moderators do our job. If you don't want to reply please do not reply!
This thread will be cleaned up.

Questo thread sarà ripulito.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 15370
Occupazione/Hobby : Software developer - Istruttore di Muay Thai
Provincia (Città) : Vicenza (Bassano del Grappa)
Impianto :
Spoiler:
Impianto: ampli: VirtueTwo.2 + JT Dynamic Power Supply (30V, 10A, 300W); diffusori: Proson Conquest 6030 MKII; sorgente: Oppo DV970; cavi segnale: Monster Cable MKII; cavi potenza: Qed Micro

http://www.silvercybertech.com

Messaggio  Tfan il Gio 30 Dic 2010 - 19:25

@schwantz34 ha scritto:
Scusami Sergio ma mi pare che anche te non te ne fai sfuggire una di occasione per punzecchiare piero.. cerchiamo di essere adulti dai...

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2194
Occupazione/Hobby : La ricerca del piacere
Provincia (Città) : Brighton - UK
Impianto : Pre: SonuS SB21 Reference dual mono full balanced
Finali: SonuS CM21 Reference mono PP classe A Circlotron
Sorgenti:
PIPO X7 Foobar audio server
WaveIO Xmos & BuffaloIII X-Coupled tube output
Avid Ingenium / Nagaoka MP-200

Diffusori: ProAC D15
Cavi segnale: SonuS HYbrid Silver Litz
Cavi potenza: SonuS OFC Copper Reference
2 orecchie - cervello - cuore - anima

NVA, Diego Nardi

Messaggio  Ivan il Gio 6 Gen 2011 - 18:55

Stavo rileggendo questo articolo su CHF, a mio avviso Nardi pone più l'accento sul fatto che questa elettronica, così assemblata, sia praticamente impossibile da riparare (in caso di guasto) che sul fatto che sia poco sicura. Il rischio di folgorazione è veramente minimo e l'adesivo utilizzato da Mr. Dunn è a prova di terremoto, quindi non capisco la polemica sul fronte sicurezza.
Diversa è l'analisi sui fronte "riparazione", mi pare evidente che questo amplificatore se si dovesse rompere non è riparabile, questo lo trovo notevolemente svantaggioso.

Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Numero di messaggi : 4731
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Messaggio  Biagio De Simone il Gio 6 Gen 2011 - 20:13

@Ivan ha scritto:Stavo rileggendo questo articolo su CHF, a mio avviso Nardi pone più l'accento sul fatto che questa elettronica, così assemblata, sia praticamente impossibile da riparare (in caso di guasto) che sul fatto che sia poco sicura. Il rischio di folgorazione è veramente minimo e l'adesivo utilizzato da Mr. Dunn è a prova di terremoto, quindi non capisco la polemica sul fronte sicurezza.
Diversa è l'analisi sui fronte "riparazione", mi pare evidente che questo amplificatore se si dovesse rompere non è riparabile, questo lo trovo notevolemente svantaggioso.
Sicuramente difficile ripararlo,ed altrettanto difficile twiccare,forse una scelta proggettuale voluta? Sad [/b]

Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10215
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Provincia (Città) : eccellente
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio  sc_ita il Gio 6 Gen 2011 - 20:25

Riguardo la non-riparabilità, non capisco però da cosa Ivan possa dedurre quanto sopra... Mmm non trovo la logica di tale deduzione.
Piuttosto mi pare che Nardi e co. avevano tutto in mente meno che riportare l'NVA allo stato originale.
Se vuoi riparare il tuo NVA ti rivolgi a chi te l'ha venduto, come si fa sempre mi pare. In questo caso la vendita è diretta e quindi ti rivolgi a R Dunn.
Qual'è il problema? Non esiste il problema.
Esperienza diretta: ho fuso due finali NVA (per colpa mia e solo mia!), ho scritto a R Dunn, glieli ho spediti e lui me li ha riparati (sostanzialmente sostituiti).

Regarding the "repairing-issue", it is not clear how Ivan can infer the above... Mmm I cannot find the logic of this deduction.
Rather it seems to me that Nardi and co., anything had in mind less that repairing the NVA back to its original state.
If you want to repair your NVA then you will ship it back to whoever sold it, as always. In this case the sale is direct, and you will give it to R Dunn.
What is the problem? There is no problem.
Experience: I have merged two final NVA (my fault and mine alone!), I wrote to R Dunn, I sent them to him and he gave them to me repaired (basically replaced).

Ciao, SC

sc_ita
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 52
Occupazione/Hobby : Professore universitario/Musica, Vela
Provincia (Città) : Sempre positivo... ma attenzione.
Impianto : 2xTechnics SP-15 + Arcam CD37+ NVA P90 + 4xNVA A80 + Opera Quinta New

NVA, Diego Nardi

Messaggio  Ivan il Gio 6 Gen 2011 - 20:45

@sc_ita ha scritto:Non si capisce da cosa Ivan possa dedurre quanto sopra... Mmm non trovo la logica di tale deduzione.
Secondo Nardi, non si riesce a scollare nulla se non danneggiandolo ulteriormente da cui deduco che la riparazione sia difficile se non impossibile. Questa è la logica.
@sc_ita ha scritto:Piuttosto mi pare che Nardi e co. avevano tutto in mente meno che riportare l'NVA allo stato originale.
Non riesco a capire da dove tu deduca questo concetto a me non è sembrato affatto.
@sc_ita ha scritto:Qual'è il problema? Non esiste il problema.
Per il mio modo di vedere, il problema esiste perchè se un domani, desiderassi cambiare diciamo i condensatori elettrolitici, operazione che potrei fare anche da solo, non la potrei fare perchè non si potrebbero staccare. O ad esempio, come mi è accaduto con il Dune, se si sfilasse una resistenza a causa di un trasporto maldestro, un ampli incollato non lo potrei mai riparare. Il Dune con un cacciavite me lo sono sistemato in 10 minuti. Io lo vedo come un forte minus.
Concludendo, visto che il corriere delle poste della mia zona è quasi sempre sempre lo stesso, ci penserei due volte prima di acquistare per corrispondenza un NVA, con il rischio che per una semplice cazzatella dovrei rispedire tutto in inghilterra.
@sc_ita ha scritto:
Esperienza diretta: ho fuso due finali NVA (per colpa mia e solo mia!), ho scritto a R Dunn, glieli ho spediti e lui me li ha riparati (sostanzialmente sostituiti).
Se erano incollati o Mr Dunn ha il solvente per staccarli o Nardi ci ha preso per i fondelli, millantando una difficile rimozione dei componenti.

Ultima modifica di Ivan il Gio 6 Gen 2011 - 20:53, modificato 1 volta

Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Messaggio  Stentor il Gio 6 Gen 2011 - 20:49

@Ivan ha scritto:
Se erano incollati o Mr Dunn ha il solvente per staccarli o Nardi ci ha preso per i fondelli, millantando una difficile rimozione dei componenti.

Di certo nardi non ha scritto un articolo simpatico Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Nva, Diego Nardi

Messaggio  Ivan il Gio 6 Gen 2011 - 20:55

@Stentor ha scritto:Di certo nardi non ha scritto un articolo simpatico Sad
Simpatico o non simpatico, francamente ritengo poco elegante fare un articolo su di un collega, come trovo poco simpatico questro 3ad sul nostro forum. Personalmente mi sono limitato a commentare quello che ho letto sul mensile in contrapposizione a quello che ho letto su questo 3ad.

Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: