T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NVA, Diego nardi e gli Audioti

+60
rx78
paomag
gigetto
ghiglie
katana
WAVETERM
sentenza
Gappone
Biagio De Simone
nd1967
traspar
mauz
b.olivaw
diechirico
Ivan
Smanetton
masmau
andreac
sc_ita
fritznet
mgiombi
Richard Dunn
T-SOUND SYSTEM
Tfan
Fat george
poluca
lsdmaster
Patrick
pentrio
merkutio
Alessandro LXIV
meral964
robertor
alessi89
bonghittu
Telstar
albamaiuscola
DACCLOR65
lello64
Frankie
Albers
Silver Black
rattaman
dude
settore 7-g
Dan73
cestma
Stentor
aris69
Massimo
dtraina
emmeci
madqwerty
brizio_fa
MaurArte
Barone Rosso
porfido
wincenzo
schwantz34
piero7
64 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Massimo Mar 14 Dic 2010 - 23:04

schwantz34 ha scritto:
Massimo ha scritto:
Certo non pensavo fosse un oggetto pericoloso Shocked
Ciao

scusami ma pericoloso dove ? sono ancora vivo e non ho preso schicchere ...
e vai con con il tango della disinformazione ...
Pericoloso per l'impianto intendevo, almeno è ciò che traspare dall'articolo di Nardi.
Io ne capisco una cippa, ma Nardi penso di si
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Mar 14 Dic 2010 - 23:07

Massimo ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Massimo ha scritto:
Certo non pensavo fosse un oggetto pericoloso Shocked
Ciao

scusami ma pericoloso dove ? sono ancora vivo e non ho preso schicchere ...
e vai con con il tango della disinformazione ...
Pericoloso per l'impianto intendevo, almeno è ciò che traspare dall'articolo di Nardi.
Io ne capisco una cippa, ma Nardi penso di si
Ciao

per l'impianto in che senso ? allora ti riporto la mia esperienza , 7 amp 7 nva , fatti turnare con :

triangle zerius
quad esl 57
klipsch rf 7 e rb81
neat motive 2
podium 0.5
energy rc 50 tempo fa
sonus faber parva fm II

svariate sorgenti , tra lettori cd e giradischi ....dac et similia
stacchi attacchi riattacchi ....MAI dico MAI rotto un componente dell 'impianto ...si vede che sono un miracolato ...




Ultima modifica di schwantz34 il Mar 14 Dic 2010 - 23:41 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da emmeci Mar 14 Dic 2010 - 23:08

Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, sono disponibilissimo a credere nelle qualità soniche descritte da brizio_fa, e di chi li possiede, il marchio CE, c'è e come ha ricordato Barone Rosso è una autocertificazione, e chi lo apposto spero lo abbia fatto responsabilmente, del resto non conosciamo "incidenti" con questi prodotti. Rimango della mia opinione sull'assemblaggio che mi sembra perlomeno "allegorico", spero almeno questo di poterlo dire serenamente.
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Mar 14 Dic 2010 - 23:09

Porcaccia miseria! Ce l'ho pure io un NVA Shocked
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Mar 14 Dic 2010 - 23:12

Nardi è sicuramente un tecnico eccelso...per me un genio. L'articolo in questione non lo ho letto e da quel che mi riportate non mi ispira certo un eventuale acquisto di prodotti NVA.
I giudizi tecnici di Nardi possiamo prenderli come veritieri e con il massimo rispetto vista la sua notevole preparazione tecnica.
Però, un apparecchio hifi e in particolare un prodotto per appassionati e non consumer, dovrebbe a mio avviso essere giudicato innanzitutto per le sue qualità soniche e io, non avendo mai sentito un prodotto NVA non posso dire nulla.

Se fosse vero che è realizzato con soluzioni tecniche ritenute fuori dalla norma e al limite delle caratteristiche dei singoli componenti ma poi suona da dio non potrei che definire un genio il progettista e lo comprerei al volo Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Mar 14 Dic 2010 - 23:13

chiudo perchè sinceramente non mi va di continuare sull'argomento ...dico soltanto che NVA esiste da 30 anni e da 30 anni vende i suoi prodotti , prima ancora Dunn aveva fondato un 'azienda chiamata Tresham audio comprata da Mission (quella delle casse) nei primi '80 , prima ancora si occupava di amplificazione pro .
Buona serata a tutti !
Time

aggiungo solo una cosa , un amp va messo nella condizione di lavorare al meglio , questi nella fattispecie han bisogno di cavi a bassa capacit. (e non bisogna prendere per forza i cavi nva , anche se gli ls 2 sono veramente abbordabilissimi come prezzo ) , diffusori con xover del primo o second'ordine , e chiaramente se si prende un amp da 15 watt non attacchiamolo a diffusori da 80 db , in condizioni simili io non ho mai sentito musica cosi bene come con questi scatolotti di perspex neri .

ciao ciao
s.


Ultima modifica di schwantz34 il Mar 14 Dic 2010 - 23:18 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Mar 14 Dic 2010 - 23:14

schwantz34 ha scritto:chiudo perchè sinceramente non mi va di continuare sull'argomento ...dico soltanto che NVA esiste da 30 anni e da 30 anni vende i suoi prodotti , prima ancora Dunn aveva fondato un 'azienda chiamata Tresham audio comprata da Mission (quella delle casse) nei primi '80 , prima ancora si occupava di amplificazione pro .
Buona serata a tutti !
Time

Ora mi avete fatto incuriosire ...chi mi fa sentire un NVA ...e non costringetemi a comprarlo Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Massimo Mar 14 Dic 2010 - 23:15

schwantz34 ha scritto:




svariate sorgenti , tra lettori cd e giradischi ....dac et similia
stacchi attacchi riattacchi ....MAI dico MAI rotto un componente dell 'impianto ...si vede che sono un miracolato ...


Non fatico a crederti e non fatico nemmeno a pensare che suoni piuttosto bene, lo ho già
scritto.
Nardi non lo tratta bene, poi se maurarte è interessato agli schemi ...
qualcosa vuol dire.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da cestma Mar 14 Dic 2010 - 23:15

schwantz34 ha scritto:... allora ti riporto la mia esperienza , 7 amp 7 nva ...
Ciao Sergio, quando decidi di venderne uno fammi un fischio Ok
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Mar 14 Dic 2010 - 23:21

cestma ha scritto:
schwantz34 ha scritto:... allora ti riporto la mia esperienza , 7 amp 7 nva ...
Ciao Sergio, quando decidi di venderne uno fanni un fischio Ok

Ciao Cesare , corsia riservata per te e per vicarious che gia' temp'addietro mi chiese dell'ap40px , pensa che stupido che sono avevo un ap70 in vendita qualche mese fa , ma poi ho deciso di non venderlo piu' ... Smile anche se a onor del vero mi pare di non averlo scritto nell'inserzione .
buona serata!
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Mar 14 Dic 2010 - 23:27

Ma c'abbiamo l'avvocato (delle cause perse) dell'azienda NVA? Shocked Mah!


Eccolo l'NVA cinese!!! E' lui! E' lui!!!

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Dsc00413

Ampli cinese del costo di un paio di pizze+birre! Stadio finale a bipolari classe AB di quella potenza (è una copia dei vecchi Naim piccolini) ottima capacità di pilotaggio per la potenza

Levando lo stadio (inutile) valvolare che c'era, più i controlli di tono (altra inutilità) ed usandolo come finale puro muove i woofer delle casse con una non chalance notevole!

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Dsc00414

Gli ho cambiato il ponte tarocco con diodi veloci e sto aspettando i condensatori di filtro per levare quelle cinesate ignobili. Non c'è un condensatore sul segnale (zero) ma questo almeno ha la protezione contro la cc (tacci deli cinesi Very Happy ) lo scatolotto azzurro in basso a sinistra!!

I circuiti integrati che si vedono, erano del controllo dei toni (che ho eliminato) ed i due regolatori erano per l'alimentazione (anodica e dei filamenti) delle valvole (che non ci sono più)

E si chiama (me pare) NAV 01 Laughing

Chi ce l'ha sto coso? levate i due elettrolitici al centro (se vedono che mancano) attaccatevi la ed ascoltatelo così com'è...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da madqwerty Mar 14 Dic 2010 - 23:28

schwantz34 ha scritto:Marco , io sono calmissimo e non ho insultato nessuno al contrario di qualche figuro ... ribadisco che chi ne parla male non lo ha neppure ascoltato , nardi in primis che se lo è visto recapitare guasto ...e ribadisco il tizio che glielo ha dato da riparare lo ha venduto subito dopo sul mercatino di vhf ...
Sergio, come pensavi potesse essere "accettato" in prima battuta su questo forum, + o - come in tutti gli altri a tema diy Muble
anche il tema del giudicare l'ascolto vs. giudicare il progetto (e in quale ordine/priorità fare le cose) è una NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQBFt1dEfFx5RLx-WvMRpWJQEQ8D4bbokLFHehm0kG91szu7FsDOQ come altre nel giro..
io poi non pigierei sul tasto "l'ha toccato un non-Dunn percui s'è spezzata la magia" basta anche solo un po' di pressing mediatico, le parole che escono dalla bocca di Nardi hanno il loro peso e magari il ricevente non uno dei più convinti delle sue scelte Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Mar 14 Dic 2010 - 23:33

piero7 ha scritto:Ma c'abbiamo l'avvocato (delle cause perse) dell'azienda NVA? Shocked Mah!


Eccolo l'NVA cinese!!! E' lui! E' lui!!!

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Dsc00413

Ampli cinese del costo di un paio di pizze+birre! Stadio finale a bipolari classe AB di quella potenza (è una copia dei vecchi Naim piccolini) ottima capacità di pilotaggio per la potenza

Levando lo stadio (inutile) valvolare che c'era, più i controlli di tono (altra inutilità) ed usandolo come finale puro muove i woofer delle casse con una non chalance notevole!

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Dsc00414

Gli ho cambiato il ponte tarocco con diodi veloci e sto aspettando i condensatori di filtro per levare quelle cinesate ignobili. Non c'è un condensatore sul segnale (zero) ma questo almeno ha la protezione contro la cc (tacci deli cinesi Very Happy ) lo scatolotto azzurro in basso a sinistra!!

I circuiti integrati che si vedono, erano del controllo dei toni (che ho eliminato) ed i due regolatori erano per l'alimentazione (anodica e dei filamenti) delle valvole (che non ci sono più)

E si chiama (me pare) NAV 01 Laughing

Chi ce l'ha sto coso? levate i due elettrolitici al centro (se vedono che mancano) attaccatevi la ed ascoltatelo così com'è...


...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da madqwerty Mar 14 Dic 2010 - 23:37

piero7 ha scritto:Ma c'abbiamo l'avvocato (delle cause perse) dell'azienda NVA? Shocked Mah!

Eccolo l'NVA cinese!!! E' lui! E' lui!!!

E si chiama (me pare) NAV 01 Laughing
anche te, sempre a spingere eh? Very Happy ( calma, rispettiamo i limiti Wink )
che c'acchiappa sto cinesone mò? Embarassed
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Dan73 Mar 14 Dic 2010 - 23:40

Per quanto riguarda la sicurezza legno, plexiglass e alluminio anodizzato dovrebbero esserne garanti, isolando bene i piedini del primario del trafo avrebbe potuto definirlo anche a doppio isolamento, del resto lo stesso Nardi non è intervenuto in tal senso, comunque le due tesi che portate avanti "suona bene" "è fatto strano" non mi sembrano contrapposte.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Mar 14 Dic 2010 - 23:43

ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Laughing Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!

Hehe Hehe Hehe Hehe

Patetico! Sick

Nota: Si parlava di tecnica, di montaggio, cablaggio etc etc non di ascolto!! I Santoni che non capiscono una mazza di tecnica e che pensano che una patata e una ciliegia so la stessa cosa perché appartengono tutte due al mondo vegetale, e perciò non fa differenza, si astengano dal dire boiate! Se non s'interessano di sapere il come ed il perché le cose funzionano, tacciano. Questo non è un post in cui si giudica il "medio alto" o "il micro contrasto". Infatti Nardi parla SOLO dal punto di vista tecnico realtivo all'oggetto e di come, incomprensibilmente, una boiata arraffazzonata in una maniera così pedestre, instabile e che oscilla facilmente (ed infatti il costruttore ti impone di prendere i suoi cavi per minimizzare queste oscillazione e nardi deduce che sia proprio all'impedenza di quei cavi che si stabilizzi l'ampli) e con alta possibilità di rottura proprio per com'è tirato per il collo possa incontrare i gusti degli Audioti (LO DICE NARDI CHE SONO AUDIOTI)

Su diyaudio c'è poca roba circa NVA, e quel poco che c'è è sullo stesso stile di nardi... Hehe
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Mar 14 Dic 2010 - 23:43

madqwerty ha scritto:
piero7 ha scritto:Ma c'abbiamo l'avvocato (delle cause perse) dell'azienda NVA? Shocked Mah!

Eccolo l'NVA cinese!!! E' lui! E' lui!!!

E si chiama (me pare) NAV 01 Laughing
anche te, sempre a spingere eh? Very Happy ( calma, rispettiamo i limiti Wink )
che c'acchiappa sto cinesone mò? Embarassed

guarda che son molto simili dal punto di vista elettrico i due mad... non scherzo!

Ma poi da dove è uscito bobby a metterse n'mezzo senza che nessuno l'ha nominato???


Ultima modifica di piero7 il Mar 14 Dic 2010 - 23:45 - modificato 1 volta.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Mar 14 Dic 2010 - 23:45

Dan73 ha scritto:Per quanto riguarda la sicurezza legno, plexiglass e alluminio anodizzato dovrebbero esserne garanti, isolando bene i piedini del primario del trafo avrebbe potuto definirlo anche a doppio isolamento, del resto lo stesso Nardi non è intervenuto in tal senso, comunque le due tesi che portate avanti "suona bene" "è fatto strano" non mi sembrano contrapposte.

Quoto al 100% e aggiungo che suona bene è per me il 99% di ciò che mi interessa!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Mar 14 Dic 2010 - 23:48

piero7 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Laughing Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!

Hehe Hehe Hehe Hehe

Patetico! Sick

Nota: Si parlava di tecnica, di montaggio, cablaggio etc etc non di ascolto!! I Santoni che non capiscono una mazza di tecnica e che pensano che una patata e una ciliegia so la stessa cosa perché appartengono tutte due al mondo vegetale, e perciò non fa differenza, si astengano dal dire boiate! Se non s'interessano di sapere il come ed il perché le cose funzionano, tacciano. Questo non è un post in cui si giudica il "medio alto" o "il micro contrasto". Infatti Nardi parla SOLO dal punto di vista tecnico realtivo all'oggetto e di come, incomprensibilmente, una boiata arraffazzonata in una maniera così pedestre, instabile e che oscilla facilmente (ed infatti il costruttore ti impone di prendere i suoi cavi per minimizzare queste oscillazione e nardi deduce che sia proprio all'impedenza di quei cavi che si stabilizzi l'ampli) e con alta possibilità di rottura proprio per com'è tirato per il collo possa incontrare i gusti degli Audioti (LO DICE NARDI CHE SONO AUDIOTI)

Su diyaudio c'è poca roba circa NVA, e quel poco che c'è è sullo stesso stile di nardi... Hehe

E dai Piero ...non è questione di vita o morte ...o fiducia al governo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Mar 14 Dic 2010 - 23:52

bobbi , vucumpra , patetico , omino , insignificante, avvocato delle cause perse ... coso ...difensore delle vendite ,scrittore di idiozie... massì insultiamo ....... è proprio vero ormai i piu' sono di questa fatta ...che tristezza ...


Ultima modifica di schwantz34 il Mer 15 Dic 2010 - 0:29 - modificato 5 volte.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da settore 7-g Mar 14 Dic 2010 - 23:56

piero7 ha scritto:Porcaccia miseria! Ce l'ho pure io un NVA Shocked

Presto, presto......svendi(me)lo!! Hehe
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Mer 15 Dic 2010 - 0:00

Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Laughing Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!

Hehe Hehe Hehe Hehe

Patetico! Sick

Nota: Si parlava di tecnica, di montaggio, cablaggio etc etc non di ascolto!! I Santoni che non capiscono una mazza di tecnica e che pensano che una patata e una ciliegia so la stessa cosa perché appartengono tutte due al mondo vegetale, e perciò non fa differenza, si astengano dal dire boiate! Se non s'interessano di sapere il come ed il perché le cose funzionano, tacciano. Questo non è un post in cui si giudica il "medio alto" o "il micro contrasto". Infatti Nardi parla SOLO dal punto di vista tecnico realtivo all'oggetto e di come, incomprensibilmente, una boiata arraffazzonata in una maniera così pedestre, instabile e che oscilla facilmente (ed infatti il costruttore ti impone di prendere i suoi cavi per minimizzare queste oscillazione e nardi deduce che sia proprio all'impedenza di quei cavi che si stabilizzi l'ampli) e con alta possibilità di rottura proprio per com'è tirato per il collo possa incontrare i gusti degli Audioti (LO DICE NARDI CHE SONO AUDIOTI)

Su diyaudio c'è poca roba circa NVA, e quel poco che c'è è sullo stesso stile di nardi... Hehe

E dai Piero ...non è questione di vita o morte ...o fiducia al governo.

"E dai" lo dici a me??? Shocked

Ecco, per il resto, compratevi la rivista...

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Nardi10
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Mer 15 Dic 2010 - 0:02

piero7 ha scritto:
Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Laughing Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!

Hehe Hehe Hehe Hehe

Patetico! Sick

Nota: Si parlava di tecnica, di montaggio, cablaggio etc etc non di ascolto!! I Santoni che non capiscono una mazza di tecnica e che pensano che una patata e una ciliegia so la stessa cosa perché appartengono tutte due al mondo vegetale, e perciò non fa differenza, si astengano dal dire boiate! Se non s'interessano di sapere il come ed il perché le cose funzionano, tacciano. Questo non è un post in cui si giudica il "medio alto" o "il micro contrasto". Infatti Nardi parla SOLO dal punto di vista tecnico realtivo all'oggetto e di come, incomprensibilmente, una boiata arraffazzonata in una maniera così pedestre, instabile e che oscilla facilmente (ed infatti il costruttore ti impone di prendere i suoi cavi per minimizzare queste oscillazione e nardi deduce che sia proprio all'impedenza di quei cavi che si stabilizzi l'ampli) e con alta possibilità di rottura proprio per com'è tirato per il collo possa incontrare i gusti degli Audioti (LO DICE NARDI CHE SONO AUDIOTI)

Su diyaudio c'è poca roba circa NVA, e quel poco che c'è è sullo stesso stile di nardi... Hehe

E dai Piero ...non è questione di vita o morte ...o fiducia al governo.

"E dai" lo dici a me??? Shocked

Ecco, per il resto, compratevi la rivista...

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Nardi10

Domani la compro ...a questo punto sono curioso di leggere

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Mer 15 Dic 2010 - 0:03

settore 7-g ha scritto:
piero7 ha scritto:Porcaccia miseria! Ce l'ho pure io un NVA Shocked

Presto, presto......svendi(me)lo!! Hehe

Non è in vendita, al massimo lo regalo...

E comunque non suona per niente male, visto poi quello che costa Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da madqwerty Mer 15 Dic 2010 - 0:07

piero7 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Laughing Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!
Hehe Hehe Hehe Hehe
Patetico! Sick
Piero, dacci un taglio.. Ironic

sto finendo i tentativi amichevoli di calmare le acque,
il mio precedente discorso sulle battaglie senza fine (e quindi senza motivo di essere condotte con tanta foga) riguarda chiunque,
avanti così (conosci la dinamica) la strada di questo thread è breve, molto..

molla l'osso e torniamo in carreggiata dai Wink hai lo schema del cinesone? perchè lo ritieni concettualmente simile al NVA?
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 2 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.