T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NVA, Diego nardi e gli Audioti

+60
rx78
paomag
gigetto
ghiglie
katana
WAVETERM
sentenza
Gappone
Biagio De Simone
nd1967
traspar
mauz
b.olivaw
diechirico
Ivan
Smanetton
masmau
andreac
sc_ita
fritznet
mgiombi
Richard Dunn
T-SOUND SYSTEM
Tfan
Fat george
poluca
lsdmaster
Patrick
pentrio
merkutio
Alessandro LXIV
meral964
robertor
alessi89
bonghittu
Telstar
albamaiuscola
DACCLOR65
lello64
Frankie
Albers
Silver Black
rattaman
dude
settore 7-g
Dan73
cestma
Stentor
aris69
Massimo
dtraina
emmeci
madqwerty
brizio_fa
MaurArte
Barone Rosso
porfido
wincenzo
schwantz34
piero7
64 partecipanti

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Gio 16 Dic 2010 - 23:20

schwantz34 ha scritto:
compro un ap 10 300 sterline

Costa solo 300 sterline nuovo ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Gio 16 Dic 2010 - 23:22

Stentor ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
compro un ap 10 300 sterline

Costa solo 300 sterline nuovo ?

...era per far un esempio comq piu' o meno ...qualcosina in piu'

http://cgi.ebay.co.uk/NVA-AP10P-Personal-Integrated-amplifier-/270505082352?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3efb5bfdf0
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Gio 16 Dic 2010 - 23:34

schwantz34 ha scritto:
Stentor ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
compro un ap 10 300 sterline

Costa solo 300 sterline nuovo ?

...era per far un esempio comq piu' o meno ...qualcosina in piu'

http://cgi.ebay.co.uk/NVA-AP10P-Personal-Integrated-amplifier-/270505082352?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3efb5bfdf0

310 Smile .... e dubito che Nardi a rovinarlo con la gigietta abbia fatto spendere molto meno!.... per un prodotto artigianale e europeo mi sembra un miracolo di economicità ...a questo punto ritiro tutti i miei dubbi: se suona bene come dici è un affare !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Gio 16 Dic 2010 - 23:41

Stentor ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Stentor ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
compro un ap 10 300 sterline

Costa solo 300 sterline nuovo ?

...era per far un esempio comq piu' o meno ...qualcosina in piu'

http://cgi.ebay.co.uk/NVA-AP10P-Personal-Integrated-amplifier-/270505082352?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3efb5bfdf0

310 Smile .... e dubito che Nardi a rovinarlo con la gigietta abbia fatto spendere molto meno!.... per un prodotto artigianale e europeo mi sembra un miracolo di economicità ...a questo punto ritiro tutti i miei dubbi: se suona bene come dici è un affare !!!

beh dai , magari anche il gainclone di nardi suona altrettanto bene ...m'ha fatto venire pero' il dubbio che nn sia piaciuto molto al tizio che gliel'ha dato da "revisionare" ...
ps:ma perche nardi chiama i gheinclon , gigietta ,gngnetta ,cicioppo etc ?
devo dire che il valvolare su progetto nardi che m'ha fatto ascoltare meral suona molto bene , anche se a me le valvole (piu' che altro per un discorso di praticita') non entusiasmano .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Gio 16 Dic 2010 - 23:45

schwantz34 ha scritto:
beh dai , magari anche il gainclone di nardi suona altrettanto bene ...m'ha fatto venire pero' il dubbio che nn sia piaciuto molto al tizio che gliel'ha dato da "revisionare" ...
ps:ma perche nardi chiama i gainclon , gigietta ,gngnetta ,cicioppo etc ?

Non ho detto che non suoni bene ...però metterlo nel case NVA mi lascia perplesso...lieto comunque di cambiare idea nel sentirlo.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Gio 16 Dic 2010 - 23:46

Stentor ha scritto:
Non ho detto che non suoni bene ...però metterlo nel case NVA mi lascia perplesso...lieto comunque di cambiare idea nel sentirlo.


Al cliente sarà costato di più che farlo realizzare ex novo

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Gio 16 Dic 2010 - 23:48

Stentor ha scritto:
Stentor ha scritto:
Non ho detto che non suoni bene ...però metterlo nel case NVA mi lascia perplesso...lieto comunque di cambiare idea nel sentirlo.


Al cliente sarà costato di più che farlo realizzare ex novo

comunque trovo i case di nva molto eleganti , semplici , minimalisti , una semplice spia rossa che indica l'apparato acceso .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Gio 16 Dic 2010 - 23:50

Stentor ha scritto:
Stentor ha scritto:
Non ho detto che non suoni bene ...però metterlo nel case NVA mi lascia perplesso...lieto comunque di cambiare idea nel sentirlo.


Al cliente sarà costato di più che farlo realizzare ex novo

gia' ...deve sbarcare il lunario anche nardi ...c'e' la crisi ...son tempi duri ...

ps: nardi è questo signore ritratto in foto ?



NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Img181


ha pure una faccia simpatica
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Gio 16 Dic 2010 - 23:55

Questo non mi dispiacerebbe : http://www.webalice.it/jlc891/fotosentamme.htm


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da meral964 Gio 16 Dic 2010 - 23:57

Si, è lui.

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Ven 17 Dic 2010 - 0:00

meral964 ha scritto:Si, è lui.

Ciao.

è la foto del suo sito Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Silver Black Ven 17 Dic 2010 - 2:33

Stentor ha scritto:
schwantz34 ha scritto:finiamola con sta cosa dell'hifi che è un lusso ...

Una volta lo era ...ma ora, fortunatamente, no Laughing

Già, da quando c'è la classe T.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da bonghittu Ven 17 Dic 2010 - 9:30

Silver Black ha scritto:Già, da quando c'è la classe T.

Esiste da sempre Silver. Magari le proporzioni erano diverse perché i costi
dell'elettronica erano più alti ma è sempre esistita una fascia di
prodotti economici e ben suonanti.
L'ampli oggetto della disamina viene prodotto da lustri, non costa
uno sproposito e vende bene. Per capire come suona basta un minimo
di attenzione e di esperienza.
Giudicare il suono da un circuito è assurdo. Al limite parti dalle misure
e finisci con la prova d'ascolto.

Sarebbe come giudicare le prestazioni dell'auto guardando la geometria
delle sospensioni. Voglio vedere che tempi spunta in pista e alla fine voglio
guidarla.





bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Ven 17 Dic 2010 - 9:58

bonghittu ha scritto:
Magari le proporzioni erano diverse perché i costi
dell'elettronica erano più alti

Dici poco .... se torniamo all'epoca delle valvole le proporzioni erano MOLTO diverse Laughing

Prendendo il famoso NAD 3020 ti ricordi quanto costava e quanto guadagnava un operaio al tempo? ...ora prendi una sure 2024 che se non ha pretese di sorta ma suona comunque dignitosamente e fai un paragone Laughing

Per quanto riguarda l'ampli NVA AP10 direi che siamo nel prezzo, molto vicini alla classe T, e se suona come mi raccontano è una bella alternativa Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da bonghittu Ven 17 Dic 2010 - 10:42

Stentor ha scritto:
Prendendo il famoso NAD 3020 ti ricordi quanto costava e quanto guadagnava un operaio al tempo?

Certo che ricordo. Alla fine il classico impianto Thorens 160+NAD3020+Diffusore
Budget veniva due milioncini se comprato nuovo. Nell'usato le cose andavano
molto bene perché vi era una discreta offerta e i prodotti tutto sommato non
erano una miriade. Ricordo anche quanto si spendeva per il car stereo e le
cifre non erano sicuramente meno impegnative. Ti posso assicurare che ho visto
realizzare impianti da milioni anche da parte di persone sicuramente non benestanti.
Probabilmente si spendeva diversamente rispetto a oggi.
L'elettronica di consumo era costituita da televisori e hifi. Oggi si spende meno
ma le voci di spesa sono molteplici. In ogni famiglia si hanno 2 cellulari, 2 pc,
adsl, schermi televisivi di varie pezzature. Se vai a guardare si spende molto
di più in quotidianità, in beni ad alta svalutazione come l'auto piuttosto che
in immobili. Detto in termini statistici è un paniere complessivamente più economico
ma dove ci sono più voci e quelle più importanti sono le più pesanti (Casa,energia).

Stentor ha scritto:
...ora prendi una sure 2024 che se non ha pretese
di sorta ma suona comunque
dignitosamente e fai un paragone Laughing

Certamente.
Ma non paghi poco solo la classe-t. Paghi poco tutto quello
che è prodotto in oriente. Dal pre a valvole al finalino di
potenza ben fatto. Non ultimi i diffusori.

Stentor ha scritto:
Per quanto riguarda l'ampli NVA AP10 direi che siamo nel prezzo,
molto vicini alla classe T, e se suona come mi raccontano è una
bella alternativa Smile

Infatti la prova di ascolto è sempre il giudice finale Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da wincenzo Ven 17 Dic 2010 - 12:16

schwantz34 ha scritto:
Stentor ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
compro un ap 10 300 sterline

Costa solo 300 sterline nuovo ?

...era per far un esempio comq piu' o meno ...qualcosina in piu'

http://cgi.ebay.co.uk/NVA-AP10P-Personal-Integrated-amplifier-/270505082352?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3efb5bfdf0

300 sterline sono quasi 350€ e ci paghi le bollette per due mesi Very Happy, solo con l'amplificatore. Sempre considerando quello che c'è dentro l'amplificatore, una manciata di componenti assemblati in maniera molto artigianale. Se prendi un Onkyo allo stesso prezzo, diciamo che lo standard di qualità è di un'altro livello. Non ho nientre contro il suono dell'NVA che tra l'altro non conosco, ma ribadisco non mi convince affatto quello che c'è dentro.

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 46639310

Considerate che un buon classe-T made in China costa anche 40€. Con i 350€ dell'amplificatore ti fai tutto l'impiantino ben suonante.
A parte gli audiofili "appassionati" credo che il 90% delle persone sceglierebbe quest'ultima soluzione. Se qualche ditta dalle nostra parti apprendesse la lezione cinese, secondo me farebbe il botto. Peccato non sapere un ca... di elettronica Hehe
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Ven 17 Dic 2010 - 12:36

wincenzo ha scritto:

300 sterline sono quasi 350€ e ci paghi le bollette per due mesi Very Happy, solo con l'amplificatore. Sempre considerando quello che c'è dentro l'amplificatore, una manciata di componenti assemblati in maniera molto artigianale. Se prendi un Onkyo allo stesso prezzo, diciamo che lo standard di qualità è di un'altro livello. Non ho nientre contro il suono dell'NVA che tra l'altro non conosco, ma ribadisco non mi convince affatto quello che c'è dentro.
.................

Considerate che un buon classe-T made in China costa anche 40€. Con i 350€ dell'amplificatore ti fai tutto l'impiantino ben suonante.
A parte gli audiofili "appassionati" credo che il 90% delle persone sceglierebbe quest'ultima soluzione. Se qualche ditta dalle nostra parti apprendesse la lezione cinese, secondo me farebbe il botto. Peccato non sapere un ca... di elettronica Hehe

Ciao Wincenzo,
mi permetto di contraddirti.... ma prima una domanda: la fotografie è dell'NVA AP10P ? ...è pure dual mono Laughing

Tornando a noi un buon T-Made made in cina non costa € 40,00. A quel prezzo ci sono le ottime Sure che però richiedono alcuni interventi par dare il massimo.
Un buon T-made già bello e pronto può essere considerato il Trend audio (a cui aggiungere il costo di un alimentatore lineare paragonabile), il Kingrex con la sua PSU oppure il Virtue Audio.
Tutti prodotti che con la PSU superano anche il costo dell'NVA che è pure costruito in Europa Smile

Per quanto riguarda l'assemblaggio artigianale che non ti piace è una tua opinione e pure comprensibile. Però, se da questo assemblaggio fatto per seguire una determinata filosofia ma al risparmio, ne esce un ottimo suono allora posso dirti che io la vedo diversamente e lo acquisterei volentieri Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Ven 17 Dic 2010 - 12:37

Ovvio...tutti i miei ragionamenti sono fatti sulla supposizione che suoni ottimamente ...io per ora non l'ho mai ascoltato..ma spero di farlo presto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da wincenzo Ven 17 Dic 2010 - 13:04

Stentor ha scritto:
wincenzo ha scritto:

300 sterline sono quasi 350€ e ci paghi le bollette per due mesi Very Happy, solo con l'amplificatore. Sempre considerando quello che c'è dentro l'amplificatore, una manciata di componenti assemblati in maniera molto artigianale. Se prendi un Onkyo allo stesso prezzo, diciamo che lo standard di qualità è di un'altro livello. Non ho nientre contro il suono dell'NVA che tra l'altro non conosco, ma ribadisco non mi convince affatto quello che c'è dentro.
.................

Considerate che un buon classe-T made in China costa anche 40€. Con i 350€ dell'amplificatore ti fai tutto l'impiantino ben suonante.
A parte gli audiofili "appassionati" credo che il 90% delle persone sceglierebbe quest'ultima soluzione. Se qualche ditta dalle nostra parti apprendesse la lezione cinese, secondo me farebbe il botto. Peccato non sapere un ca... di elettronica Hehe

Ciao Wincenzo,
mi permetto di contraddirti.... ma prima una domanda: la fotografie è dell'NVA AP10P ? ...è pure dual mono Laughing

Tornando a noi un buon T-Made made in cina non costa € 40,00. A quel prezzo ci sono le ottime Sure che però richiedono alcuni interventi par dare il massimo.
Un buon T-made già bello e pronto può essere considerato il Trend audio (a cui aggiungere il costo di un alimentatore lineare paragonabile), il Kingrex con la sua PSU oppure il Virtue Audio.
Tutti prodotti che con la PSU superano anche il costo dell'NVA che è pure costruito in Europa Smile

Per quanto riguarda l'assemblaggio artigianale che non ti piace è una tua opinione e pure comprensibile. Però, se da questo assemblaggio fatto per seguire una determinata filosofia ma al risparmio, ne esce un ottimo suono allora posso dirti che io la vedo diversamente e lo acquisterei volentieri Smile

E' una foto che ho trovato, pubblicata dalla stesso schwantz dovrebbe essere l'ap40?? Mmm
Anche l' Onkyo a5-vl è dual mono Very Happy

Questo dicono sia ottimo anche vergine Very Happy
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=SA-36&_armrs=1&_from=&_ipg= ma è solo uno dei tanti. Ci aggiungi una buona PSU e siamo a 100€ max.


Ultima modifica di wincenzo il Ven 17 Dic 2010 - 14:37 - modificato 1 volta.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Ven 17 Dic 2010 - 13:29

Stentor ha scritto:Questo non mi dispiacerebbe : http://www.webalice.it/jlc891/fotosentamme.htm


Buongustaio! Very Happy Ho realizzato ed ascoltato qualche cosa di nardi... caschi davvero bene! E senza le esagerazioni di cavi in berillio, elucubrazioni mentali sulla necessità di usare il cemento, e le stupidate che le viti catturino interferenze e poi montare due piastre di metallo senza neanche connetterle a massa Don't know
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Ven 17 Dic 2010 - 13:40

Dual mono? A me pare che i due alimentatori convergano sullo stesso punto (in verde) A me pare invece, visto che è un ampli mono questo (un ingresso e una uscita) è il voler riutilizzare, a tutti i costi, materiale che già si ha, perchè il senso di due alimentatori messi in parallelo (perché quello pare dalla foto) con due trafo separati, due ponti e due stadi di livellamento che convergono nello stesso punto, non ha molto senso...

Ma si possono lasciare volanti senza nessun isolamento quei fili cerchiati in rosso?? E questo sarebbe un prodotto commerciale? Shocked

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 110


Non usa viti, e incolla tutto per evitare che capti interferenze, e la piastra di metallo che si vede sul fondo, invece, non capta niente? E perché una parte di metallo che è esterna non è neanche messa a massa?


E questo è un montaggio di un apparecchio con il marchio CE??? Shocked
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Ven 17 Dic 2010 - 13:44

...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Ven 17 Dic 2010 - 13:49

Non modifico i post io Hehe
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Ven 17 Dic 2010 - 13:59

...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da aris69 Ven 17 Dic 2010 - 14:00

310 sterline al mio paese fanno 364 euro e ci compro un ampli serio e non una matassa di fili saldati alla penis of dogs Very Happy
Per quanto riguarda il suono inglese, americano, cinese, turco ecc ecc sono tutte favolette, l'elettronica e' uguale sia in cina che in america che in inghilterra cosi' come a Roccapipirozzi o a Roccasecca Laughing
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 7 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.