T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818603 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionphilips cdd882 problemi di ottica

more_horiz
ciao a tutti, sono nuovo del forum per cui chiedo anticipatamente comprensione in caso di mancato rispetto del "galateo" in voga...
la mia meccanica cd ormai non legge praticamente più niente; mi stavo persuadendo a cambiarla, dopo essermi rivolto alle assistenze varie, quando mi sono imbattutto nel presente Forum e, constatato il livello dei partecipanti e lette con piacere le cronache di resuscitazioni varie, mi sono deciso ad appellarmi alla vostra esperienza: posso fare qualcosa prima di dare l'estrema unzione al, per me, ancora valido apparecchio? grazie per tutto quanto vorrete svelarmi.

descriptiontecnico

more_horiz
salve,ti rispondo in merito al tuo messaggio, è una bella meccanica che, insieme al suo convertitore fanno scientille.. purtroppo io sono di Verona è ti posso dire che il mio tecnico di qui, è in grado di farti ritornare in vita la tua meccanica, a meno che, non ti abbiano messo le mani altri tecnici.... se vuoi tentare fammi sapere.. Oki

descriptionRe: philips cdd882 problemi di ottica

more_horiz
@fussilo ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo del forum per cui chiedo anticipatamente comprensione in caso di mancato rispetto del "galateo" in voga...
la mia meccanica cd ormai non legge praticamente più niente; mi stavo persuadendo a cambiarla, dopo essermi rivolto alle assistenze varie, quando mi sono imbattutto nel presente Forum e, constatato il livello dei partecipanti e lette con piacere le cronache di resuscitazioni varie, mi sono deciso ad appellarmi alla vostra esperienza: posso fare qualcosa prima di dare l'estrema unzione al, per me, ancora valido apparecchio? grazie per tutto quanto vorrete svelarmi.

Mi dispiace per te (avevo la stessa meccanica), ma se il laser è esaurito non è possibile ripararlo.
Hello

more_horiz
Purtroppo è vero. Quando una CDM 1 cede, è per sempre. Il tuo lettore si può riparare solo a patto che trovi un donatore.

more_horiz
spero di essere ancora in tempo per ringraziare per le risposte che, avevo capito, mi sarebbero state notificate... invece, solo oggi, mi sono accorto dei vs contributi. Ve be', meglio tardi che mai!
un tecnico di milano, indicatomi da mio amico appassionato come me, disse che era soltanto problema di allineamento dell'ottica che ha, peraltro, risolto.
in compenso adesso ho problema con sensori di apertura/chiusura del cassetto ma vanno cambiati per cui mi dedico a ricerca di una donatrice.

grazie a tutti
buone feste!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: